PDA

Visualizza Versione Completa : Cover Wheels VINTAGE



shead
01-10-2008, 12:14
Ma quanto sò belli!!

Dove trovarli? :happy7:

L' UOMO NERO
01-10-2008, 12:24
quelli che hai postato sono specifici x FL fino al 1973 (pre disco), gli unici che li fanno anche per le più recenti (ma li fanno solo su specifiche) sono gli amici di Santa Fe

http://www.mooneyes.co.jp/english/Engshop1.html

non li troverai on-line ma solo su richiesta o su catalogo cartaceo...

dimenticavo......credo che quelli che realizzano coppe e affini riescano a farli senza problemi..

beciosport
01-10-2008, 12:33
uomo di poca fede!! :happy4:
visto!!! :ok:

shead
01-10-2008, 14:29
:tongue4: senti senti , e dove lo trovo il cartaceo Cristiano? Li devo contattare x mail immagino.

Mi attizzano parecchio.

Quelli che ho postato li facevano anche x modelli post '73 anche con freni a disco, era un optional, che nemmeno su ebay USA riesco a trovare, e nemmeno su V-Twin.

shead
01-10-2008, 14:31
uomo di poca fede!! :happy4:
visto!!! :ok:

TU ZITTO! :smashfreakb:

Prima della tua (ottima :wink2:) soluzione alternativa, vediamo cosa mi costa la via "più semplice". tdc

Vincenzo è un artista! :vhappy3:

Fat King
01-10-2008, 14:34
Sono bellissimi

Io gli ho ordinati

In omaggio ti danno anche un modellino di Fiat Uno Turbo elabbborata, color rosso metalflake, con alettone triplano, spoiler e minigonne, stereo della Watson da 100 Watt con Subwoofer Jackson, bandierina itaGliana con il rosso a sinistra e gli immancabili coniglietti che si inchiappettano ............
:happy7::happy7::happy7:

shead
01-10-2008, 14:43
Sono bellissimi

Io gli ho ordinati

In omaggio ti danno anche un modellino di Fiat Uno Turbo elabbborata, color rosso metalflake, con alettone triplano, spoiler e minigonne, stereo della Watson da 100 Watt con Subwoofer Jackson, bandierina itaGliana con il rosso a sinistra e gli immancabili coniglietti che si inchiappettano ............
:happy7::happy7::happy7:


bhè ognuno ha le sue , cè chi stà peggio, o meglio, dipende dai gusti. :byby:

beciosport
01-10-2008, 15:13
:ok:

jurghen's
01-10-2008, 17:56
ottima chicca..:happy1:

sportyerre
01-10-2008, 18:05
I coprimozzi ( o volgarmente borchie)! quelli che si usano per far sembrare cerchi in lega i cerchi in acciaio, togo! li trovi nelle bancarelle sulle strade trafficate!

L' UOMO NERO
02-10-2008, 12:55
:tongue4: senti senti , e dove lo trovo il cartaceo Cristiano? Li devo contattare x mail immagino.

Mi attizzano parecchio.

Quelli che ho postato li facevano anche x modelli post '73 anche con freni a disco, era un optional, che nemmeno su ebay USA riesco a trovare, e nemmeno su V-Twin.


contattali via mail o, se ti interessa, compra qualcosa (hanno una scelta di adesivi straordinaria, senza parlare di fanalerie varie....), sono precisi e velocissimi