PDA

Visualizza Versione Completa : Per un attimo... ma solo per un attimo...



bell412
26-09-2008, 15:46
mi era balenata l'idea di cambiare moto... la settimana scorsa sono andato all' open gay del dealer locale e l'ho vista proprio come piace a me... street glide 09 con un po' di accessorietti a circa 20000$. Una favola di moto a un prezzaccio. Ho dovuto fare opera di auto convincimento per non cedere alla tentazione... per fortuna che non posso vendermi qui doggie style altrimenti ora, probabilmente, avrei gia' il :hardrio:su una sella nuova :happy4:

Bateman70
26-09-2008, 16:06
anche io ieri quando ho portato la mia a fare il tagliando , ho avuto qualche ideaccia : prima ho sbavato per mezz'ora sulla cross bones , poi subdolamente mi ha affascinato la road king classic, non l'avevo mai considerata , e invece la nuova mi piace molto

London dude
26-09-2008, 16:08
per fortuna che non posso vendermi qui doggie style altrimenti ora, probabilmente, avrei gia' il :hardrio:su una sella nuova :happy4:

Temo che se ti vendessi doggy style prima che di una nuova sella avresti bisogno di un buon proctologo.....:happy4:

willieroero
26-09-2008, 16:11
mi era balenata l'idea di cambiare moto... la settimana scorsa sono andato all' open gay del dealer locale e l'ho vista proprio come piace a me... street glide 09 con un po' di accessorietti a circa 20000$. Una favola di moto a un prezzaccio. Ho dovuto fare opera di auto convincimento per non cedere alla tentazione... per fortuna che non posso vendermi qui doggie style altrimenti ora, probabilmente, avrei gia' il :hardrio:su una sella nuova :happy4:


vai in banca e chiedi un finanziamento. :idea:

entri con fare sospetto, poi urli: "fermi tutti, questa è una richiesta di finanziamento!"

... poco poco ne muoiono due e tre di infarto :talk1:

bell412
26-09-2008, 16:19
Temo che se ti vendessi doggy style prima che di una nuova sella avresti bisogno di un buon proctologo.....:happy4:

Piu' che probabile... quanto meno perche' la mia dolce meta' cercherebbe di possedermi da tergo per l' "incauto" acquisto... :vhappy3:

jurghen's
26-09-2008, 18:48
20.000$...al cambio quasi come uno street bob da noi!?

...ma il tuo meccanico di fiducia ha sempre l'f 150 hd?:happy7:
:byby::byby::byby::byby::byby::byby:

irondyna
26-09-2008, 20:04
NON FARLOOOOOOOOOOO!!!!!!:smashfreakb::smashfreakb::sm ashfreakb:

Eschi
26-09-2008, 20:08
vai in banca e chiedi un finanziamento. :idea:

entri con fare sospetto, poi urli: "fermi tutti, questa è una richiesta di finanziamento!"

... poco poco ne muoiono due e tre di infarto :talk1:



te sei fuori proprio :happy4::happy4: