PDA

Visualizza Versione Completa : QUALCUNO SA...



nicky
26-09-2008, 15:12
la GREAT WALL - se come marca di automobili può essere affidabile? :happy3:

nicolo95
26-09-2008, 15:14
la GREAT WALL - se come marca di automobili può essere affidabile? :happy3:

Spero non sia come il latte................ :happy4:

:happy5:

alberto-66
26-09-2008, 15:16
dai pochi dati che so, i crash test sono stati disastrosi :hardrio2:

e se non erro hanno ottenuto la possibilità di vendere nel mercato europeo facendo i test in ROMANIA :smashfreakb:

io alla mia vita ci tengo


ciao :byby:

alberto

goyshorval
26-09-2008, 15:16
sissi'. una buona auto

http://www.youtube.com/watch?v=7KY4Yi_NPHo

sportyerre
26-09-2008, 15:23
la GREAT WALL - se come marca di automobili può essere affidabile? :happy3:

Perche?

the chemist
26-09-2008, 15:24
confermo che gli articoli sui crash test erano stati riportati da alcune riviste specializzate, un disastro. poi devono aver apportato modifiche e sono riusciti a passarli, ma l'ente euroN-cap non ha dato grossi punteggi.
però non ho mai provato o non sono mai andato a vedere bene una greatwall, per poterti dire se è valida o no.
il prezzo è allettante.....ma non so il resto

NT1200
26-09-2008, 15:24
Mi hanno chiesto un preventivo per realizzare il loro sito, preventivo che poi è risultato troppo caro.

Quando sono andato da loro (2 volte) mi hanno fatto vedere le auto, sono delle KAKATE assolute.
Vecchia meccanica Mitsubishi assemblata però in Cina, per capirci si son comprati la catena di montaggio dismessa e l'hanno trapiantata in casa loro.

Rifiniture degli interni peggio delle vecchie fiat.

Lascia perdere, soldi buttati nel cesso. (oltretutto immagino la valutazione in caso di vendita...)

Sicurezza poi...vedere i crash test per credere.

sportyerre
26-09-2008, 15:27
Mi hanno chiesto un preventivo per realizzare il loro sito, preventivo che poi è risultato troppo caro.

Quando sono andato da loro (2 volte) mi hanno fatto vedere le auto, sono delle KAKATE assolute.
Vecchia meccanica Mitsubishi assemblata però in Cina, per capirci si son comprati la catena di montaggio dismessa e l'hanno trapiantata in casa loro.

Rifiniture degli interni peggio delle vecchie fiat.

Lascia perdere, soldi buttati nel cesso. (oltretutto immagino la valutazione in caso di vendita...)

Sicurezza poi...vedere i crash test per credere.

Apperò, hai finito i mezzi termini?

nikhd
26-09-2008, 15:27
Chi più spende, meno spende !

remember :ok:

beciosport
26-09-2008, 15:29
io sono andato a vederla da vicino,e ti posso garantire che non è male,albè tu sai che lo posso dire :ok:

non è la marca che ti deve preoccupare,il motore è mitsubishi, 2.4 cc e lo puoi prendere a gpl o metano,è abbastanza comoda,tutto ciò che ha di cinese è la manodopera,costi praticamente battutti....

i crash test si fanno a velocità di 45 km/h
e ci sono un mare di auto che fanno la fine dei tracchi...ma non lo fanno vedere...a me piace..

donny
26-09-2008, 15:31
Mi hanno chiesto un preventivo per realizzare il loro sito, preventivo che poi è risultato troppo caro.

Quando sono andato da loro (2 volte) mi hanno fatto vedere le auto, sono delle KAKATE assolute.
Vecchia meccanica Mitsubishi assemblata però in Cina, per capirci si son comprati la catena di montaggio dismessa e l'hanno trapiantata in casa loro.

Rifiniture degli interni peggio delle vecchie fiat.

Lascia perdere, soldi buttati nel cesso. (oltretutto immagino la valutazione in caso di vendita...)

Sicurezza poi...vedere i crash test per credere.

:ok::ok::ok:
La Cina...non è vicina...ai nostri standard minimi

beciosport
26-09-2008, 15:32
ahhh mi so scordato...hanno modificato e apportato rinforzi ai longheroni longitudinali,e rifatto traversa crash box...

sportyerre
26-09-2008, 15:35
Perche?

Scusate se mi quoto da solo, si è presentata ieri con un post pieno di contenuti (!) in un forum di motociclisti, il secondo post è: "cosa ve ne pare della Grande Muro?"
ma chi sei? cosa fai? vendi macchine cinesi?

donny
26-09-2008, 15:40
io sono andato a vederla da vicino,e ti posso garantire che non è male,albè tu sai che lo posso dire :ok:

non è la marca che ti deve preoccupare,il motore è mitsubishi, 2.4 cc e lo puoi prendere a gpl o metano,è abbastanza comoda,tutto ciò che ha di cinese è la manodopera,costi praticamente battutti....

i crash test si fanno a velocità di 45 km/h
e ci sono un mare di auto che fanno la fine dei tracchi...ma non lo fanno vedere...a me piace..

Speriamo che non ci facciano le scarpe...:happy4::happy4::happy4:

http://corrierefiorentino.corriere.it/cronache/articoli/2008/09_Settembre/26/scarpe_contraffatte_cromo.shtml

nicolo95
26-09-2008, 15:41
Scusate se mi quoto da solo, si è presentata ieri con un post pieno di contenuti (!) in un forum di motociclisti, il secondo post è: "cosa ve ne pare della Grande Muro?"
ma chi sei? cosa fai? vendi macchine cinesi?


:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

http://www.albertosordii.altervista.org/arrivano3.bmp

:happy5:

beciosport
26-09-2008, 15:43
una cosa è certissima....
tra un pò ci copiano pure il vesuvio...:smashfreakb:

bell412
26-09-2008, 18:11
la grande muro non lo so... ma per il resto di fiducia nei cinesi ne ho proprio poca... dalle minimoto agli elicotteri radiocomandati... ho sempre trovato la qualita' di quello che propongono infima, roba che non vale niente, senza un minimo di affidabilita'... poi nche i prezzi siano alettanti e' un altro discorso...