PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha gia' comprato questo?



ancfaber1
26-09-2008, 09:08
L'articolo sembra valido, ma costa un po' troppo poco , qualcuno ha esperienza dell'articolo e del venditore?

Ciao e grazie:byby::byby:
Faber

http://cgi.ebay.it/Quad-idraulico-ATV-ponte-sollevatore-per-moto_W0QQitemZ190253288085QQcmdZViewItem?hash=item 190253288085&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A13 08&_trksid=p3286.c0.m14

beciosport
26-09-2008, 09:12
da ieri sera è sotto alla mia moto :ok:

molti di noi lo comprarono all'auchan x 59,90 € è ottimo :ok:

Cava
26-09-2008, 09:17
Qualcuno ha gia' comprato questo?


Stamani ancora no!!!... :vhappy3: :vhappy3:

:happy5:

MT.81
26-09-2008, 09:17
ne ho uno uguale ma in blu , provato ad utilizzarlo una volta... ho avuto problemi perché nel mio dyna 07 oltre a dover metterci i ******etti sotto il telaio (perché ha la coppa dell'olio sotto) dovrei anche alzare la moto da terra con delle rampette perché senno nessuna chance per mettere sotto sto sollevatore.
Comprato e mai utilizzato.

RobRoy
26-09-2008, 09:23
usa il cerca mi pare ci siano alcuni 3d in merito ......io lo ho preso la primavera scorsa per la mia moto e funziona bene non mi ricordo se il venditore è il medesimo ma credo di si
poi li ho visti a meno anche da OBI E nel gruppo CAREFOUR e mi sembreno i medesimi :byby:

HoLy EviL
26-09-2008, 09:25
usa il cerca mi pare ci siano alcuni 3d in merito ......io lo ho preso la primavera scorsa per la mia moto e funziona bene non mi ricordo se il venditore è il medesimo ma credo di si
poi li ho visti a meno anche da OBI E nel gruppo CAREFOUR e mi sembreno i medesimi :byby:

io l'ho preso all'auchan: rosso, costava di meno e la portata massima è maggiore ;)

beciosport
26-09-2008, 09:26
in effeti hai ragione MT, hai bisogno di un aiuto,bisogna essere in due,altrimente nemmeno ci va sotto,uno tiene la moto dritta senza cavalletto e l'altro lo posiziona sotto ed il gioco è fatto...:ok:

STACCIOHD
26-09-2008, 09:28
carrefour 59 euro è 3 anni che solleva le mie moto consigliatissimo unica accortezza una bella serrata (nonche frena filetti) a ogni bullone siccome penso li assemblino in pausa pranzo:happy4:

io ho il chop a circa 10 cm da terra e ho dovuto leggermente modificare le "forche in modo che si infili sotto" alternativa semplice costruirti uno stand tipo quello delle stradali oppure se la moto non è eccessivamente bassa basta tenerla dritta senza cavalletto

MT.81
26-09-2008, 09:30
in effeti hai ragione MT, hai bisogno di un aiuto,bisogna essere in due,altrimente nemmeno ci va sotto,uno tiene la moto dritta senza cavalletto e l'altro lo posiziona sotto ed il gioco è fatto...:ok:

nono é troppo bassa la moto... se non alzi con delle pedane le due ruote in modo tale da far alzare di 5 cm la moto non riesci proprio neanche in 2.

Ronfo
26-09-2008, 09:30
Io l'ho preso lì in Germania ma è meglio se lo compri in Italia come ha scritto Beciosport.
Con le spese di spedizione vai oltre ai 100 euro.
Il fornitore tedesco poi non è affidabile e ho avuto parecchie rogne con il bonifico e ho perso più di un mese, mail su mail e in****ature.
Comunque funziona bene e io uso in inverno sotto l'electra.
Ci passa comunque al pelo con moto dritta.

RobRoy
26-09-2008, 10:00
io l'ho preso all'auchan: rosso, costava di meno e la portata massima è maggiore ;)

Si ora mi ricordo mi pare che eri tu che avevi messo il un 3d sull'argomento :byby:

ancfaber1
26-09-2008, 10:07
Un migliaio di grazie e birre virtuali ( e che ce ne facciamo........ direte voi, ma basta il pensiero no?) a tutti.

Ciao :happy6::byby::beer:

Faber

freddy.dj
26-09-2008, 10:20
Quando avevo la moto ancora con ammortizzatori e forcella stock (SB06) riuscivo ad infilarlo da solo sotto al telaio, ma stiamo parlando di quello rosso.
Una accortezza per guadagnare 1,5 cm é quella di smontare le rotelline del sollevatore.
Ieri sera in occasione del tagliando al King di Mokba ci é stato sotto senza problemi.

HoLy EviL
26-09-2008, 10:35
Quando avevo la moto ancora con ammortizzatori e forcella stock (SB06) riuscivo ad infilarlo da solo sotto al telaio, ma stiamo parlando di quello rosso.
Una accortezza per guadagnare 1,5 cm é quella di smontare le rotelline del sollevatore.
Ieri sera in occasione del tagliando al King di Mokba ci é stato sotto senza problemi.

io avevo la moto troppo ribassata: per ovviare al problema (operazione da fare in due) facevo salire la ruota posteriore su un mattone o comunque un bello spessore, poi mio padre metteva il cavalletto e la tirava su :)

TATALINO
26-09-2008, 10:38
Preso al carrefur già collaudato col fermo di tutto agosto:ok:

freddy.dj
26-09-2008, 10:48
Ora che la moto é tanto bassa ho risolto con due bloccaruote da camper, che in pratica sono delle rampette tassellate. E' semplicissimo farla salire e intanto un amico/parente/passante inserisce il sollevatore.