PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto veloce su dilemma scarico S.E.



MarcoPSG
24-09-2008, 23:05
ragazzi oggi ho mantato gli scarichi s.e. sulla mia street bob, devo dire che come rumore forse è un pò eccessivo.... :help:ora il mio dubbio è:

possibile che dentro a questi scarichi ci sia una parete che, se viene piegata con martello & perno chiude lo scarico per fare meno rumore?

-premetto che sono scarichi di ventesima mano
-sono stati trattati bene esternamenti(senza graffi evidenti)

per caso esiste una foto un qualcosa che spieghi come dovrebbe essere fatto uno scarico s.e. ?

ho il dubbio che chi li aveva prima è intervenuto "chilurgicamente" all'interno dello scarico per aprirlo completamente....:help:


p.s.
scusate se sono nabbo!:talk1:

mukabastrica
24-09-2008, 23:09
mai sentito , gli s.e. Sono belli liberi !!!

MarcoPSG
24-09-2008, 23:13
mai sentito , gli s.e. Sono belli liberi !!!

cioè... se ci guardi dentro vedi dall'altra parte tranquillamente, senza nessun ostacolo........... ("effetto binocolo":vhappy3:)

irondyna
24-09-2008, 23:28
Dentro c'è il muffler, è una specie di tubo forato con una parte piegata, chiudendo quel passaggio dovrebbe diminuirti il sound (se lo chiami di nuovo rumore non ti rispondo più:happy4:)

ZEZ
25-09-2008, 06:22
Dentro c'è il muffler, è una specie di tubo forato con una parte piegata, chiudendo quel passaggio dovrebbe diminuirti il sound (se lo chiami di nuovo rumore non ti rispondo più:happy4:)

quoto, una volta tanto hai detto qualcosa di intelligente:ok::ok:



scherzo irondino bello:beer::beer:

MarcoPSG
25-09-2008, 08:33
Dentro c'è il muffler, è una specie di tubo forato con una parte piegata, chiudendo quel passaggio dovrebbe diminuirti il sound (se lo chiami di nuovo rumore non ti rispondo più:happy4:)

perdono! SOUND!


cmq ho trovato questo in internet
http://www.bigcitythunder.com/media/screamin.jpg

e se io levo le 3 viti che si trovano alla fine dello scarico dovrei tirare fuori un "tubo" del genere? sapresti dirmi se è una operazione che riesco a fare da solo oppure è meglio che vada dal meccanoco a farlo?

SportsterTony
25-09-2008, 09:06
perdono! SOUND!


cmq ho trovato questo in internet
http://www.bigcitythunder.com/media/screamin.jpg

e se io levo le 3 viti che si trovano alla fine dello scarico dovrei tirare fuori un "tubo" del genere? sapresti dirmi se è una operazione che riesco a fare da solo oppure è meglio che vada dal meccanoco a farlo?

Ciao,quello che trovi svitando le due viti è il Muffle che vedi primo dall'alto.Per estrarlo basta che togli le viti e si sfila.Certo farai un po' di fatica,causa incrostazioni interne,ma niente che tu non possa fare.Ciao

MT.81
25-09-2008, 09:12
Ma lasciali cosi come sono belli aperti cosi si sente il vero suono Harley !

whiteshark78
25-09-2008, 10:04
Ciao,quello che trovi svitando le due viti è il Muffle che vedi primo dall'alto.Per estrarlo basta che togli le viti e si sfila.Certo farai un po' di fatica,causa incrostazioni interne,ma niente che tu non possa fare.Ciao

poca,poca :talk1: :talk1:

MarcoPSG
25-09-2008, 12:13
Ciao,quello che trovi svitando le due viti è il Muffle che vedi primo dall'alto.Per estrarlo basta che togli le viti e si sfila.Certo farai un po' di fatica,causa incrostazioni interne,ma niente che tu non possa fare.Ciao

appena pranzo proverò e vedremo..... ci aggiorniamo tra un' oretta

fogson
25-09-2008, 13:45
... ma lasciali aperti !!! sei fuorilegge lo stesso, quindi tanto vale !!!

irondyna
25-09-2008, 13:51
perdono! SOUND!


cmq ho trovato questo in internet
http://www.bigcitythunder.com/media/screamin.jpg

e se io levo le 3 viti che si trovano alla fine dello scarico dovrei tirare fuori un "tubo" del genere? sapresti dirmi se è una operazione che riesco a fare da solo oppure è meglio che vada dal meccanoco a farlo?

Dovresti avere il primo sopra, se vuoi ridurre un po il sound devi schiacciare dove è già schiacciato, farlo è molto semplice ma non posso sapere che manualità hai:happy5:

UglyDuckling
25-09-2008, 15:08
ho il dubbio che chi li aveva prima è intervenuto "chilurgicamente" all'interno dello scarico per aprirlo completamente....

i soliti cinesi del ca22o :happy4:

MarcoPSG
25-09-2008, 23:13
secondo voi è troppo 200€ per questi scarichi screamin eagle di ventesima mano ?? (tenuti molto bene senza graffi) (dyna street bob '08)

MarcoPSG
26-09-2008, 12:45
se riusciste a darmi un consiglio entro fine giormnata lo gradirei moltissimo!:vhappy3: