PDA

Visualizza Versione Completa : Alcol e guida: da martedì esposte le tabelle nei locali...



donny
21-09-2008, 19:07
Se ne ragionava già in recenti discussioni sul WC...ora arrivano ufficialmente!
E viste le continue stragi (6 morti anche oggi...)...
penso sia giusto!!!
Uno che guida (a 2 e 4 ruote) deve avere senso di responsabilità. Soprattutto se penso che potrebbe essere, quando sono in strada, quello dell'altra corsia o della stradina laterale.
o no?!
:byby:

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_764160409.html

bafio76
21-09-2008, 19:09
Speriamo possa servire a qualcosa....
:byby:

CONTE74
21-09-2008, 19:35
non cambiera un c@zzo,

si continuerà a morire x le strade finchè

non metteranno 1 vera legge o meglio finchè

non verrà applicata..

PIU CONTROLLI E LEGGI SEVERE::::::::

:grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:

London dude
21-09-2008, 19:38
Ora arrivano quelli che loro bevono 6 birre, 3 limoncelli e 1 mirto e sono ancora sobri.......

HoLy EviL
21-09-2008, 19:46
ma le tabelle chi le fornirà? saranno standard o ognuno le prenderà dove gli pare? se sarà un'azienda unica a produrre in base a cosa verrà scelta? riusciranno in due giorni a fornire tutti i posti o come al solito non ne produrranno abbastanza visto l'esiguo lasso di tempo? chissà perchè mi sento pessimista verso queste cose, alla fine non è quel pezzo di carta che cambierà la situazione: voglio vedere quanta gente all'interno di un pub legge qualcosa che non sia il menù (io non leggo manco quello)

Fat King
21-09-2008, 19:46
Michelanzul mo' si scatena .............

irondyna
21-09-2008, 19:57
Ora arrivano quelli che loro bevono 6 birre, 3 limoncelli e 1 mirto e sono ancora sobri.......

Di solito è il mirto a mandarmi fuori ma da solo:happy4:

michelanzul
21-09-2008, 23:49
Michelanzul mo' si scatena .............

mi hai chiamato?
bene, una doppio malto e sei già fuorilegge. mo beene!
non ripeterò ancora ciò che penso. Forse avete ragione voi e se diminuiranno i morti vi farò tanto di cappello. Sono tuttavia scettico, posso esserlo?
:byby:

(negher)
22-09-2008, 07:34
Sognamo un'altra era alla Al Capone?........:happy4:

HoLy EviL
22-09-2008, 11:41
http://www.studioaperto.mediaset.it/bin/64.$plit/C_8_scheda_670_GruppoBlocchi_lista2_itemBlocco_0_f oto2.jpg

michelanzul
22-09-2008, 11:49
va là che son grasso...:happy4: mi posso addirittura permettere un bicchiere di superalcoolico...Spetacolooooooooooo!!!
Loro coca e *******e e noi neanche un digestivo...Grandiiiiiiiiiiitdcpctdc:fuck2:

F77
22-09-2008, 11:52
io invece prevedo file di persone a fare calcoli fantascientifici su cosa bere e cosa no

Bart
22-09-2008, 11:53
posso bere molto di più di quanto immaginassi a stomaco pieno :eyes:

devo dimagrire! :smashfreakb:

mavvaìa
22-09-2008, 12:30
quelli invece che si fanno le righe e fumano canne a 1000 cosa gli facciamo?

alcatraz
22-09-2008, 13:50
Ora arrivano quelli che loro bevono 6 birre, 3 limoncelli e 1 mirto e sono ancora sobri.......

......i limoncelli di solito sono 4 ......x il resto puo' andare :happy4:

alberto-66
22-09-2008, 13:56
Michelanzul mo' si scatena .............



:talk1:

ciao :byby:

alberto

BadTrain
22-09-2008, 13:57
Ma vai! Io che peso 80 kg posso permettermi un sacco di cose a stomaco vuoto, figurati se ho mangiato!!

Ma che ***** di tabella è?? Ma siamo sicuri??:happy4:

squily
22-09-2008, 14:56
c..zo stavo a dieta....smetto subito.
Una cosa non mi è chiara se vado fuori a farmi una pizza e bermi due birrozze è forse meglio che mangio qualcosina anche prima?

19luca59
22-09-2008, 15:08
ma arriva fino a 90! e io?

ma il limite qual'è?

......ma io non bevo ehehhehe

futurmedia17
22-09-2008, 15:09
In realtà non tutti i locali sono obbligati ad esporre le tabelle. Solo chi ha il dj o fa musica dal vivo.

freddy.dj
22-09-2008, 15:24
una birra analcoolica ´fa piú effetto ad uno di 90 kg che ad uno di 75???? perché????

HoLy EviL
22-09-2008, 15:52
Ma vai! Io che peso 80 kg posso permettermi un sacco di cose a stomaco vuoto, figurati se ho mangiato!!

Ma che ***** di tabella è?? Ma siamo sicuri??:happy4:

la tabella l'ho pescata dal sito di studio aperto e penso sia abbastanza attendibile

HoLy EviL
22-09-2008, 15:52
una birra analcoolica ´fa piú effetto ad uno di 90 kg che ad uno di 75???? perché????

ma che effetto dovrebbe fare una birra analcolica????

alcatraz
22-09-2008, 17:02
ma che effetto dovrebbe fare una birra analcolica????

vomito e diarrea :happy4::happy4::happy4:

Electra 76
22-09-2008, 17:07
Ma Signor Agente di Polizia è impossibile quanto afferma il suo alcoltest!!
Io sono ho seguito alla lettera la tabella esposta nel locale dal quale sono appena uscito, posso fare ricorso ?

Bell'idea la tabella, questa si che risolve tutto :happy4:

michelanzul
22-09-2008, 17:28
Ma Signor Agente di Polizia è impossibile quanto afferma il suo alcoltest!!
Io sono ho seguito alla lettera la tabella esposta nel locale dal quale sono appena uscito, posso fare ricorso ?

Bell'idea la tabella, questa si che risolve tutto :happy4:

si con questa tabella la gente smetterà di bere...uah uah uah:talk1:

Ronfo
22-09-2008, 17:44
Me lo immagino il rumeno di turno che si soffermerà pensoso a ponderare le tabelle!:happy4::happy4::happy4:
Secondo me è demagogia e le tabelle le guarderanno solo quelli che queste cose le avevano già approfondite per proprio conto.
Comunque per giocarci c'è anche questo etilometro virtuale

http://www.repubblica.it/motori/speciali/etilometro.html?ref=motsbsx

Il fatto è che con una lattina di birra leggera sei ancora nei limiti e con una lattina di birra strong o un bicchiere di vino rosso sei già fuori.

michelanzul
22-09-2008, 18:16
le prese di posizione a favore o contro, mi chiedo...ma una volta si beveva di meno? (lasciamo stare la droga per ora) , sono incrementati gli incidenti proporzionalmente, considerando l'incremento della mole del traffico? c'era la stessa dovizia nel riportare gli eventuali incidenti?
Davvero non è una polemica, mi sembra che anche negli anni '90 si bevesse molto, si beveva meno? c'erano meno incidenti allora, o meno incidenti mortali. Non ho dati alla mano. Mi sembrava che avessero detto che negli incidenti ci fosse stato, con l'introduzione della patente a punti, un decremento. E' vero o no? se c'è stato un decremento sono aumentati gli incidenti mortali? O almeno quelli in cui la causa principale è l'abuso d'alcool? Forse è chiaro che allora c'erano meno controlli. Stessa cosa per la droga, stesse domande.
Non trovo una risposta...davvero, ribadisco non è una polemica.
:happy2:

Fat King
22-09-2008, 21:28
Io non conosco molto la vita mondana (sono sposato da 28 anni)

Ma una volta si sentiva:

"Dove sei andato ieri sera ?"

"Siamo andati a mangiare la pizza, poi piccola passeggiatina per digerire e poi siamo andati a trombare nella 500 (quella vecchia)"

Cosa hai fatto a capodanno ?"

"Abbiamo fatto un ottimo cenone poi abbiamo sparato dei razzi e poi siamo andati a trombare nella 128 (E' capodanno !)


Adesso si sente:

"Abbiamo bevuto da pazzi fino a sfinimento, poi siamo andati nell'altro locale e abbiamo continuato a ingurgitare poi siamo andati a trombare nella Golf GTI ma non mi si è rizzato nemmeno con il sollevatore della Carrefour"

michelanzul
23-09-2008, 06:57
Io non conosco molto la vita mondana (sono sposato da 28 anni)

Ma una volta si sentiva:

"Dove sei andato ieri sera ?"

"Siamo andati a mangiare la pizza, poi piccola passeggiatina per digerire e poi siamo andati a trombare nella 500 (quella vecchia)"

Cosa hai fatto a capodanno ?"

"Abbiamo fatto un ottimo cenone poi abbiamo sparato dei razzi e poi siamo andati a trombare nella 128 (E' capodanno !)


Adesso si sente:

"Abbiamo bevuto da pazzi fino a sfinimento, poi siamo andati nell'altro locale e abbiamo continuato a ingurgitare poi siamo andati a trombare nella Golf GTI ma non mi si è rizzato nemmeno con il sollevatore della Carrefour"

cioè hai sentito sempre che gli altri trombavano...:happy4: e tu che facevi intanto? bevevi? :talk1: o trombavi per sentito dire...:smashfreakb: Scherzo eh...