PDA

Visualizza Versione Completa : sbk.....spettacolo totale



Sanny
21-09-2008, 15:48
mi dispiace per Troy
.....ma oggi sono stati eccezionali tutti!!

grandissimi....altro che le frignette della moto GP


ciao sanny!

Fat King
21-09-2008, 16:28
Gran gara

Vallelunga poi è bellissima

La Curva Roma prima del traguardo ricorda la parabolica di Monza

Permette varie traiettorie e in qualunque momento può decidere la gara

Altro che i circuiti da Motard cinesi della GP............

andrea#21
21-09-2008, 16:29
eggià..........
dispiace tantissimo per troy, anche perkè oggi avrebbe potuto kiudere il modiale con due gare dianticipo.....:sad2::sad2:
cmq bravi tutti quanti......:beer:
la sbk è sempre un gran bello spettacolo.........:happy6::happy6:
alla faccia della motoGP:bootyshake:
:happy5:

London dude
21-09-2008, 16:40
******* che botto Biaggi e Sufoglu in gara 2! Da paura.......
Grande lotta fra Haga e Bayliss che credo sia contento che quel dannato tornantino non lo dovrà fare mai piu' in vita sua.....:happy4:

lordguzzi
21-09-2008, 17:13
mi dispiace per Troy
.....ma oggi sono stati eccezionali tutti!!

grandissimi....altro che le frignette della moto GP


ciao sanny!


premesso che adoro la sbk e condivido l'entusiamo per queste gare.

però credo sia giusto ricordare che:

1) toseland in mgp è mister nessuno
2) nessun pilota sbk resterebbe qui se avesse l'opportunità di passare in motogp
3) qui arriva secondo anche biaggi....

perciò. w la sbk, ma portare al limite una motogp è proprio un altro film

andatevi a vedere i tempi a parità di tracciato se avete ancora dubbi...

monegasque
21-09-2008, 17:23
Che botta.....!!

http://www.youtube.com/watch?v=n90FUGrcAGw

piggdekk
21-09-2008, 17:33
andatevi a vedere i tempi a parità di tracciato se avete ancora dubbi...

Vai a vedere Bayliss a valencia in motogp l'anno scorso se hai dubbi.

michelanzul
21-09-2008, 17:33
per me sono tutti dei manici, moto gp o sbk che siano. La differenza che ho notato tra le 2 è che quando guardo la seconda , mi sembra di vedere le partite di calcio degli anni '70. Mi sembra tutto un pò rallentato, ma è normale, considerata la differenza di moto. Sulla spettacolarità, la trovo in entrambe in modi diversi,ma come nelle classi minori la sbk è , ovviamente, più combattuta , ultimamente la moto gp è un tantino noiosetta, anche se corrono, sono sempre gli stessi che dominano in maniera evidente.:byby:

lordguzzi
21-09-2008, 17:36
Vai a vedere Bayliss a valencia in motogp l'anno scorso se hai dubbi.

Bayliss a valencia è stato stupendo, ma se prendi "grandi numeri", cioè vari piloti su vari tracciati non c'è paragone.

detto questo è una fortuna che esistono entrambi, ma se vale venisse in sbk diveterebbe pallosa anche questa....:happy1:

Cri1450
21-09-2008, 17:38
premesso che adoro la sbk e condivido l'entusiamo per queste gare.

però credo sia giusto ricordare che:

1) toseland in mgp è mister nessuno
2) nessun pilota sbk resterebbe qui se avesse l'opportunità di passare in motogp
3) qui arriva secondo anche biaggi....

perciò. w la sbk, ma portare al limite una motogp è proprio un altro film

andatevi a vedere i tempi a parità di tracciato se avete ancora dubbi...




:ok:

Comunque bravi e gran manici...

Fat King
21-09-2008, 17:46
".......ma se vale venisse in sbk diveterebbe pallosa anche questa.........."

Mamma mia

Io dopo questa la faccio finita

Cosa mi consigliate per suicidarmi ?

Taglio delle vene ?

Barbiturici ?

Colpo di pistola ?

lordguzzi
21-09-2008, 17:47
:ok:

Comunque bravi e gran manici...

assolutamente d'accordo :ok:

monegasque
21-09-2008, 17:47
Bravissimi tutti e grande spettacolo!
Bayliss è un campione di sicuro, ma non va certo considerato per l'exploit irripetibile in MotoGp. Le prendeva tanto da Capirossi che con la Honda. di là ha dimostrato di essere un mediocre.
Non dimentichiamo che con la moto giusta a volte arriva nei primi 5 uno come Fabrizio.......
La botta di Biaggi è da choc!

M.

PS: Rossi in SBK nel 2000 e nel 2001, mai guidata una 4 tempi, dimostrò di che pasta è fatto........

HoLy EviL
21-09-2008, 17:47
".......ma se vale venisse in sbk diveterebbe pallosa anche questa.........."

Mamma mia

Io dopo questa la faccio finita

Cosa mi consigliate per suicidarmi ?

Taglio delle vene ?

Barbiturici ?

Colpo di pistola ?

una giornata con Valentino Rossi?

lordguzzi
21-09-2008, 17:48
".......ma se vale venisse in sbk diveterebbe pallosa anche questa.........."

Mamma mia

Io dopo questa la faccio finita

Cosa mi consigliate per suicidarmi ?

Taglio delle vene ?

Barbiturici ?

Colpo di pistola ?

fatti un giretto da uomo, non so 1000km in giornata con un road king a iniezione stock....:happy4:

Fat King
21-09-2008, 17:52
Vediamo un po' ........

Le Moto GP vanno più veloce della Superbike

E ci mancherebbe altro ................ prototipi aerospaziali v/s moto derivate dalla serie con monogomma che come ben sappiamo fa fare gare spettacolari ma non fa progredire di certo i tempi sul giro


Toseland campione in carica SBK in Moto GP è una cenerentola

Prima di tutto il pianista inglese non è un fenomeno ma un onesto lavoratore
L'anno scorso Haga gli è arrivato a pochissimi punti buttando via gare come solo lui sa fare
Bayliss aveva una 999 nettamente inferiore essendo a pari cilindrata con le 4 cilindri e ha fatto quello che ha potuto
Non dico che Toseland ha rubato il mondiale, ci mancherebbe
Dico solo che non è un fenomeno

E quest'anno con una moto non ufficiale e gommata alla ***** se la gioca più o meno con Edwards che ha parecchi anni di GP sul groppone ........

lordguzzi
21-09-2008, 18:01
che il monogomma pirelli non faccia sviluppo non risulta dai tempi, anzi, mi sembra che c'era un articolo su motociclismo o simili che cercava di dimostrare il contrario


comunque non vedo il problema, per fortuna ci sono tutte e due, ma chiamare frgnette i piloti di motogp vuol dire non avere molto idea di cosa sia andare forte e di cosa sia una motogp oggi, a mio parere.

Poi se trovi un pilota uno che di fronte ad un offerta per correre in motogp resta in sbk (tranne biaggi...ma è un'altra storia) fammelo sapere.

I piloti lo sanno...sono una serie b

Gigi Road King
21-09-2008, 18:03
:ok::ok::ok:

MT.81
21-09-2008, 18:07
che il monogomma pirelli non faccia sviluppo non risulta dai tempi, anzi, mi sembra che c'era un articolo su motociclismo o simili che cercava di dimostrare il contrario


comunque non vedo il problema, per fortuna ci sono tutte e due, ma chiamare frgnette i piloti di motogp vuol dire non avere molto idea di cosa sia andare forte e di cosa sia una motogp oggi, a mio parere.

Poi se trovi un pilota uno che di fronte ad un offerta per correre in motogp resta in sbk (tranne biaggi...ma è un'altra storia) fammelo sapere.

I piloti lo sanno...sono una serie b

Quoto.
Ma qui nel forum cè ancora qualcuno che crede alle favole , e siccome odiano Rossi si inventano di tutto, ma quello che conta sono i RISULTATI .
:hardrio::hardrio::hardrio:

London dude
21-09-2008, 18:07
....ma se vale venisse in sbk diveterebbe pallosa anche questa....

...gia', ce lo vedo proprio Rossi a fare a colpi di carena tipo Bayliss e Haga oggi...
Immaginati Carlo Porta nelle interviste dopogara......"certo Vale, questo Haga dovrebbe darsi una calmata eh?...."
Vale sta bene dove sta......per fortuna.

MT.81
21-09-2008, 18:09
Vediamo invece se MAX riesce a sviluppare almeno un pochino l' Aprilia l'anno prossimo

Cri1450
21-09-2008, 18:11
...gia', ce lo vedo proprio Rossi a fare a colpi di carena tipo Bayliss e Haga oggi...
Immaginati Carlo Porta nelle interviste dopogara......"certo Vale, questo Haga dovrebbe darsi una calmata eh?...."
Vale sta bene dove sta......per fortuna.

Se venisse Vale, colpi di carena non ce ne sarebbero affatto...
Ne con Haga, ne con altri...

London dude
21-09-2008, 18:14
Se venisse Vale, colpi di carena non ce ne sarebbero affatto...
Ne con Haga, ne con altri...

Giusto, dimenticavo che Lui ha un secondo nel polso........:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Cri1450
21-09-2008, 18:19
Giusto, dimenticavo che Lui ha un secondo nel polso........:vhappy1::vhappy1::vhappy1:


A giro!:happy4:

demis74
21-09-2008, 18:20
in effetti devo dire che la SBK e molto piu spettacolare della moto gp:happy6:

viva la **** (bombo76 sempre presente)

Sanny
21-09-2008, 18:21
Lordguzzi..non mi va di fare polemiche inutili sulle moto..ti dico solo che legare le seguo dalla tenera eta' 5/6 anni ...ne ho 41...di gente passare ne ho vista tanta.....

il frignette era inteso alle sportellate e alla grinta...

quindi so' cosa vuo dire andare forte.....

per quanto riguarda i tempi si potrebbe discuterne a lungo...e qua' non ne ho voglia...il pc fa litigare anche quando si parla di moto....(troppo tifo al mondo e poca sportivita')....

ti rammento solo che gli ultimi 2 anni di motomondiale 500 a 2 tempi...su alcuni circuiti le superbike giravano con gli stessi tempi e su un paio piu' veloci...
diciamo che quelle sono di "serie"(notare il virgolettato) e le altre prototipi!!


il resto lascia il tempo che trova ....

cmq spero tu abbia capito cosa intendevo per frignette....senza che si facciano sempre interpretazioni da tifoso!!

ciao sanny!

squily
21-09-2008, 18:22
La SBK ha ancora un qualcosa di romantico, la MotoGp si sta pericolosamente avicinando alla F1, troppi soldi e troppe polemiche e troppe stelle capricciose da accontentare.

Fat King
21-09-2008, 18:23
In SBK non c'è lapo ai box .................

London dude
21-09-2008, 18:25
In SBK non c'è lapo ai box .................

In compenso l'anno scorso a Vallelunga c'era Rossi.....:happy4: