PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto vale un FXSTX del 98?



Blackroad
18-09-2008, 20:48
Mi riferisco al valore del mercato assicurativo, non quello nostro, falsato....

Cioe' non penso che convenga assicurare la moto per 13.000 se poi in effetti, qualora succedesse qualcosa, te la valutano meno....o dico una ****ata?

Il fatto e' che il sito Eurotax da valutazioni sono a pagamento..qualcuno sa qualcosa a riguardo?

:beer:

JammedGeko
18-09-2008, 21:17
Mi riferisco al valore del mercato assicurativo, non quello nostro, falsato....

Cioe' non penso che convenga assicurare la moto per 13.000 se poi in effetti, qualora succedesse qualcosa, te la valutano meno....o dico una ****ata?

Il fatto e' che il sito Eurotax da valutazioni sono a pagamento..qualcuno sa qualcosa a riguardo?

:beer:

Le assicurazioni hanno il libretto eurotax per cui te lo dicono loro il valore assicurabile.
:happy5:

BaroneBirra
19-09-2008, 00:47
Mi riferisco al valore del mercato assicurativo, non quello nostro, falsato....

Cioe' non penso che convenga assicurare la moto per 13.000 se poi in effetti, qualora succedesse qualcosa, te la valutano meno....o dico una ****ata?

Il fatto e' che il sito Eurotax da valutazioni sono a pagamento..qualcuno sa qualcosa a riguardo?

:beer:


scusa che modello era il fxstX?

Blackroad
19-09-2008, 08:42
scusa che modello era il fxstX?

Azz ho sbagliato sigla FXSTS ...

Alla RAS mi dicono che non compare nel database a cui fanno riferimento e lo stesso mi dicono alla "assicuriamo la tua passione"...interessante notare che la RAS, che era gia' la compagnia assicurativa della moto precedente, dopo avermi fatto pagare solo 32E per il passaggio di contratto sulla nuova per Agosto e Settembre, mi ha fatto un preventivo di quasi 200E superiore a quello di "assicuriamo la tua passione", esattamente a pari condizioni, e si che fanno parte dello stesso gruppo...

Comunque la RAS e' gia' di per se competitiva, assicuriamo la tua passione (dedicata all'HD) lo e' ancora di piu' a mio avviso, provare per credere..

:beer: