PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare una moto nuova? Noooo, meglio rubarla!



ForPao
06-09-2008, 17:05
Sentito oggi al telegiornale ...

un tipo (circa 8 anni fa) riesce a comprarsi la sua HD dopo una vita di risparmi ... spendendo la bella cifra di 35 milioni delle vecchie lire. Passano 8 giorni e gli fregano la moto ... dopo diversi anni la moto viene ritrovata dalla polizia perchè ci arresta un pregiudicato e per caso scoprono che la moto era del povero signore fregato. Dopo anni di lotte giudiziarie, il giudice sentenzia che al primo proprietario spettano solo motore e telaio perchè tutto il resto è stato cambiato negli anni a spese del ladro ... inoltre ... il povero ladrato dovraà pagare spese legali e di "postyeggio della moto" per circa 8000€ ... insomma ... io non conosco i fatti, le carte e le motivazioni ... però ziokan ... se dovesse essere proprio così allora meglio rubarle e ste moto ... e se ci dovessero rubare le nostre allora meglio manco ritrovarla!

... povera Italia ...
:nuby:

wiseboy
06-09-2008, 17:16
Sentito oggi al telegiornale ...

un tipo (circa 8 anni fa) riesce a comprarsi la sua HD dopo una vita di risparmi ... spendendo la bella cifra di 35 milioni delle vecchie lire. Passano 8 giorni e gli fregano la moto ... dopo diversi anni la moto viene ritrovata dalla polizia perchè ci arresta un pregiudicato e per caso scoprono che la moto era del povero signore fregato. Dopo anni di lotte giudiziarie, il giudice sentenzia che al primo proprietario spettano solo motore e telaio perchè tutto il resto è stato cambiato negli anni a spese del ladro ... inoltre ... il povero ladrato dovraà pagare spese legali e di "postyeggio della moto" per circa 8000€ ... insomma ... io non conosco i fatti, le carte e le motivazioni ... però ziokan ... se dovesse essere proprio così allora meglio rubarle e ste moto ... e se ci dovessero rubare le nostre allora meglio manco ritrovarla!

... povera Italia ...
:nuby:

dovrebbero inventare il reato di favoreggiamento per i giudici che fanno queste sentenze......

più seriamente.... quando qualche magistrato emette queste sentenze (piuttosto che una dove condanna per omicidio volontario il tabaccaio o farmacista che derubato e minacciato per l'ennesima volta per difendersi spara ai ladri) i media dovrebbero dire nome e cognome di questi magistrati con tanto di foto sul tg e i giornali....tanto perchè tutti sappiano dove vanno a finire le nostre tasse...ma da che parte stanno? è una vergogna...:grrr::grrr:
speriamo che in appello o cassazione la sentenza venga modificata a favore del proprietario!

bafio76
06-09-2008, 17:27
Assurdo!!!
Ogni volta che sento qualcosa di assurdo, dico "questo sarà il massimo", e invece no ogni volta c'è qualcosa di più assurdo!!!!
:grrr:

antonuk
06-09-2008, 17:50
ma è veramente ignobile!!

lupin.verona
06-09-2008, 17:56
Assurdo!!!
Ogni volta che sento qualcosa di assurdo, dico "questo sarà il massimo", e invece no ogni volta c'è qualcosa di più assurdo!!!!
:grrr:

quoto pienamente! inaudito!

mrfudosardinia
06-09-2008, 18:02
:nuby:

luca883
06-09-2008, 18:07
siamo veramente dal culo..!!!
ne usciremo un giorno?..
mah...

Son of the Sun
06-09-2008, 18:19
L'avevo sentito anche io.
Semplicemente assurdo.

Ronfo
06-09-2008, 18:36
La razza più ignobile sono comunque questi sedicenti giornalisti che scrivono le notizie in modo provocatorio spesso senza informarsi e verificare le cose, magari con secondi fini tipo quello di farci in****are con la magistratura.
A me è capitato qualche volta di aver vissuto la notizia dall'interno e poi di averne letto il resoconto sui giornali e sempre vi ho trovato nomi, numeri sbagliati e falsità dette in nome dello scoop, sbagliate per ignoranza o per la pura convenienza di chi li paga meglio.
Una cosa così mi sembra incredibile.

wiseboy
06-09-2008, 21:31
La razza più ignobile sono comunque questi sedicenti giornalisti che scrivono le notizie in modo provocatorio spesso senza informarsi e verificare le cose, magari con secondi fini tipo quello di farci in****are con la magistratura.
A me è capitato qualche volta di aver vissuto la notizia dall'interno e poi di averne letto il resoconto sui giornali e sempre vi ho trovato nomi, numeri sbagliati e falsità dette in nome dello scoop, sbagliate per ignoranza o per la pura convenienza di chi li paga meglio.
Una cosa così mi sembra incredibile.

infatti sempre presupponendo che la notizia sia veritiera (ovviamente da parte del tg) ....ma quale telegiornale ha rilasciato la news?

makoshark
07-09-2008, 09:20
quello che ha emesso sta sentenza o era drogato o ubriaco!!!

ma dove è uscito sto pirla di giudice!:grrr::grrr::grrr::grrr:

ForPao
07-09-2008, 09:32
io l'ho visto in tv ... intervista al derubato compresa ... eccovi il link:

http://www.libero-news.it/articles/view/302988

http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=34007&start=0&st=0&sk=t&sd=a#p303235

(negher)
07-09-2008, 11:31
in un modo o nell'altro non ho parole, ma solo speranza che non accada mai......:smashfreakb:

wiseboy
07-09-2008, 12:25
io l'ho visto in tv ... intervista al derubato compresa ... eccovi il link:

http://www.libero-news.it/articles/view/302988

http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=34007&start=0&st=0&sk=t&sd=a#p303235

roba da matti.....foto...nome e cognome di chi ha emesso la sentenza...che possa essere riconosciuto per strada....
il ladro gli ha purè offerto dei soldi per il motore e il carter a quel poveretto....ma dico io....:grrr::grrr:

MoloDaxx
07-09-2008, 12:33
Allucinante...superfluo ogni commento...
Quoto Negher, spero non mi/ci/vi accada mai! :nuby:

calib9
07-09-2008, 14:16
... senza parole ...

sportster.go
07-09-2008, 15:54
....perchè i politici stanno cercando di togliere potere alla magistratura, perchè sono più schifosi e ladri di loro e hanno paura che qualcuno gli tolga il primato di *****. Scusate ma dopo politici e giornalisti la categoria dei giudici è quella che odio di più. Vi saluto tutti.

Ronfo
07-09-2008, 18:21
Quindi a questo punto, se ci ciulano la moto, rischiamo migliaia di euro a denunciare il furto.
Pazzesco! Se si pensa in che mani siamo vengono i brividi!

oder56
07-09-2008, 18:46
giudici politici giornalisti
è difficile fare una classifica del peggio d'Italia
:smashfreakb:

donny
07-09-2008, 18:46
Sentenza allucinante. Questi caso fanno completamente perdere la fiducia delle persone oneste che cercano di rispettare le regole...ma non bisogna mollare. Piuttosto giusto riformare la giustizia perchè casi come questo possano essere in qualche modo rimessi in discussione...
Il fatto che venga pubblicizzato è positivo. Può solo aumentare l'indignazione