PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su officina HD in Puglia



CandyPurple
04-09-2008, 10:05
Ciao a tucc,

sto cercando di trovare una valida officina in Puglia, dovendo fare un po di lavori di meccanica e impianto elettrico sulla mia moto.
L'unica officina che conosco che abbia una certa reputazione è HW Moto (ex Harleywood) a Martina Franca, ma la conosco solo di fama, non perchè qualcuno me ne abbia parlato di persona.
Escludendo il concessionario ufficiale di Bari al quale non porterei nemmeno una vespa, qualcuno ha avuto esperienza con HW moto (oppure conosce qualche alternativa)?

Grazie.:byby:

Littleblack
04-09-2008, 10:11
che ti ha fatto il dealer di bari?? su martina mi dispiace ma non ho informazioni.

:happy5:

CandyPurple
04-09-2008, 10:24
che ti ha fatto il dealer di bari?? su martina mi dispiace ma non ho informazioni.

:happy5:


Io: "Mi scusi, avete candele Screamin' Eagle?"
Lui: "Guardi che qui vendiamo solo parti di ricambio originali"

Detto questo, e volendo anche giustificarlo (Il colloquio risale al 1994, magari ora ha imparato), i signori non si degnavano di riparare la mia moto in quanto sporca del peccato originale di essere di importazione.

Da me non ha più visto una lira che fosse una.

Ma altre officine non ce ne sono? Se ce ne sono così poche me ne apro io una...:happy7:

Littleblack
04-09-2008, 10:35
se torni adesso vedrai che il mondo è cambiato...

io te lo consiglio.

:happy5:

Tryp
04-09-2008, 10:57
Ciao a tucc,

sto cercando di trovare una valida officina in Puglia, dovendo fare un po di lavori di meccanica e impianto elettrico sulla mia moto.
L'unica officina che conosco che abbia una certa reputazione è HW Moto (ex Harleywood) a Martina Franca, ma la conosco solo di fama, non perchè qualcuno me ne abbia parlato di persona.
Escludendo il concessionario ufficiale di Bari al quale non porterei nemmeno una vespa, qualcuno ha avuto esperienza con HW moto (oppure conosce qualche alternativa)?

Grazie.:byby:

Comprata la moto a Martina.

Se ho qualche problema la porto a Veglie (Legend Store) xchè più vicino, quindi x quanto riguarda l'officina non saprei... a livello umano Pietro Ricci (HWmoto) è una persona molto seria e per me è la cosa più importante.

CandyPurple
04-09-2008, 12:24
Comprata la moto a Martina.

Se ho qualche problema la porto a Veglie (Legend Store) xchè più vicino, quindi x quanto riguarda l'officina non saprei... a livello umano Pietro Ricci (HWmoto) è una persona molto seria e per me è la cosa più importante.

Grazie:ok:

Farò un paio di telefonate....

bafio76
04-09-2008, 12:52
Per quanto riguarda HWMoto io sono stato per parecchi anni loro cliente e personalmente mi sono trovato sempre bene sia Nicolas che Piero sono due persone disponibilissime e competenti, poi vista la distanza (quasi 40 km) ho optato per il mio attuale meccanico che è una persona altrettanto valida e competente Red Devil MotorCycles Garage e si trova Conversano.
Ciao
Fabio

Big Mustache
04-09-2008, 13:46
Per quanto riguarda HWMoto io sono stato per parecchi anni loro cliente e personalmente mi sono trovato sempre bene sia Nicolas che Piero sono due persone disponibilissime e competenti, poi vista la distanza (quasi 40 km) ho optato per il mio attuale meccanico che è una persona altrettanto valida e competente Red Devil MotorCycles Garage e si trova Conversano.
Ciao
Fabio

Io ci sono passato ieri per la prima volta e mi è sembrato in gamba. Anch'io sto optando per un meccanico diverso da quello di Modugno (BA) perchè non c'è feeling (diciamo così:grrr:). Porterò il mio Sporty per terminare il tagliando dei 32.000 e per far controllare il resto. Comunque vi farò sapere

bafio76
04-09-2008, 19:03
Io ci sono passato ieri per la prima volta e mi è sembrato in gamba. Anch'io sto optando per un meccanico diverso da quello di Modugno (BA) perchè non c'è feeling (diciamo così:grrr:). Porterò il mio Sporty per terminare il tagliando dei 32.000 e per far controllare il resto. Comunque vi farò sapere

Io a Modugno non ci sono mai andato come cliente, solo come visitatore, visto che la moto l'ho acquistata usata dal dialer di Ravenna ed avevo già il mio meccanico di fiducia vicino casa....
Ci si vede domani...
Ciao
Fabio

Tryp
04-09-2008, 22:24
Grazie:ok:

Farò un paio di telefonate....

Prego.

Fagli arrivare un saluto da Marco di Melpignano va... :beer:

lucky
12-09-2008, 00:37
Io personalmente ho avuto a che fare anche con l'officina "only machine" di Laterza, dove Romolo Antonucci il titolare, è un ragazzo molto serio ed economico. Costruisce anche kustom bike e trike.

toruccio
12-09-2008, 18:11
io ho comprato la moto da loro( hd bari) ho fatto il primo tagliando un mesetto fa.non mi sono sembrati incompetenti o sgarbati,solo una cosa ho messo in chiaro,che per quello che riguarda accessori e roba varia io ci penso da me...comprare accessori harley davidson in italia...non conviene.

Cava
12-09-2008, 18:21
Io: "Mi scusi, avete candele Screamin' Eagle?"
Lui: "Guardi che qui vendiamo solo parti di ricambio originali"

Detto questo, e volendo anche giustificarlo (Il colloquio risale al 1994, magari ora ha imparato), i signori non si degnavano di riparare la mia moto in quanto sporca del peccato originale di essere di importazione.

Da me non ha più visto una lira che fosse una.

Ma altre officine non ce ne sono? Se ce ne sono così poche me ne apro io una...:happy7:


Ti riferisci alla preistoria.....:vhappy3:

Io mi servo da loro e i meccanici sono abbastanza competenti, (tra l'altro sono gentilissimi e ti danno tutte le spiegazioni che vuoi)...:happy3:

certo che se cerchi il ""preparatore "" forse loro non sono il top (non saprei)....... Io li trovo ottimi...:happy2:

Per Martina (HWMoto), da quello che ho sentito, è ok....

:happy5: