PDA

Visualizza Versione Completa : Billet 6



Prando
26-08-2008, 18:31
Ragazzi...la mia moto monta pinze a sei pistoncini con scritto "billet 6".... si sta avvicinando il cambio delle pastiglie e vorrei ordinarle su internet ma....al momento della ricerca.....mi sovviene una domanda: COME CAVOLO SI HIAMANO QUESTE PINZE E DA CHI SONO PRODOTTE????
Prando

Fat King
26-08-2008, 18:34
Belin

Ma a Birghem non siete capaci a comprarvi una moto normale ????

:happy7::happy7::happy7:

custom64
26-08-2008, 18:37
le trovi anche sul catalogo zodiac ma anche custom chrome ed altri, magari trovati un rivenditore nella tua zona:ok:
ciao
Simone

Gabro
26-08-2008, 18:41
sono fatte in inghilterra della Harrison Engineering.

quarda qui (http://www.cas4.com/brakes/brake-calipers-billet6.html)
tanto per capire se sono loro

BaroneBirra
26-08-2008, 19:34
Ragazzi...la mia moto monta pinze a sei pistoncini con scritto "billet 6".... si sta avvicinando il cambio delle pastiglie e vorrei ordinarle su internet ma....al momento della ricerca.....mi sovviene una domanda: COME CAVOLO SI HIAMANO QUESTE PINZE E DA CHI SONO PRODOTTE????
Prando

se non sbaglio le produce la ISR, me l'avessi detto entro la mattinata per venerdi te le facevo avere

sui cataloghi comunque le dovresti trovare tranquillamente, se comunque hai bisogno mandami un PM e in 3/4 giorni dovrei beccartele a prezzo scontato.

road71
26-08-2008, 19:49
:happy7:cambia le pinze:happy7:

willieroero
26-08-2008, 19:51
domani vado in ufficio e trovo il link. ricordamelo.
io ho una billet 4 e devo prendere il re-buit kit

BaroneBirra
26-08-2008, 19:55
http://img207.imageshack.us/img207/2974/pastiglieqr9.jpg

Prando
26-08-2008, 20:00
Le pinze sono proprio quelle...
Ma cosa č il re build kit???
Le mie "billet" frenano ma quando sono carico ho bisogno di una pista d'atterraggio per fermarmi.....
COmincio a cambiare le pastiglie poi valuterņ altri espedienti per migliorare la frenata...
Prando

BaroneBirra
26-08-2008, 20:27
Le pinze sono proprio quelle...
Ma cosa č il re build kit???
Le mie "billet" frenano ma quando sono carico ho bisogno di una pista d'atterraggio per fermarmi.....
COmincio a cambiare le pastiglie poi valuterņ altri espedienti per migliorare la frenata...
Prando
il rebuild kit č il kit di ricostruzione, o-ring guanzizione ecc...

la tua moto e bella pesante e le billet come le pm ecc... sono pinze belle esteticamente ma decisamente poco efficaci rispetto alle jap o brembo montate sulle stradali.
per il momento puoi montare se ci sono delle pastiglie a mescola piu sportiva e se non ci sono gia montate dei tubi freno in treccia, se comunque vuoi un risultato veramente di rilievo dovresti montare una coppia di dischi da 320 flottanti.