PDA

Visualizza Versione Completa : brutte risposte...



street_bob
21-08-2008, 20:40
MA se in una discussione di moto tra amici ( di cui uno capo officina della concessionaria honda di zona) vi sentite dire: ma stai zitto tu con quel cancello cosa ne sai di moto...
voi cosa rispondete????

Ricmeister
21-08-2008, 20:43
che ha ragione:talk1:

cinque883
21-08-2008, 20:45
io evito sempre di parlare con capi officina dell' Honda sono pericolosissimi :happy4::happy4:

|Fabius|
21-08-2008, 20:46
Ci ridi sopra non c'è altro da fare:happy3:

cicciocuccio
21-08-2008, 20:46
La mia Harley ("il cancello, come la chiama lui) è bella sia quando corre, e tutti si girano, sia quando è ferma, e tutti possono finalmente ammirarla!
Credimi è l'invidia che lo logora!

irondyna
21-08-2008, 20:56
beh se quel tipo va in un officina harley penso che riceva più o meno lo stesso trattamento:happy7:

HoLy EviL
21-08-2008, 20:58
beh, uno che lavora per la honda ha poco da parlare in questo periodo: stanno prendendo mazzate un pò da tutti i lati:happy4:

cicciocuccio
21-08-2008, 21:06
beh se quel tipo va in un officina harley penso che riceva più o meno lo stesso trattamento:happy7:

Dal dealer del quale mi servo, il capo officina, sempre molto gentile, compentente e garbato, gli direbbe disinvoltamente: "Noi i pezzi di ricambio di quel genere di moto non li teniamo. Si rivolga altrove." :happy4:

goyshorval
21-08-2008, 21:20
io direi cosi: "il fatto che sia capo officina non significa che tu sappia che differenza passa tra un minipimer a una motocicletta. e ora sono sicuro di ciò: lavori alla honda. che vi servono in mensa? riso e sakè? per guidare le honda non serve la patente, basta aver fatto la presentazione del folletto. banzai, io vado in moto".

poi avvierei il mio shovel con la mano e mi allontanerei cantando "I'm on a highway to hell..."

Rich-hard
21-08-2008, 21:20
MA se in una discussione di moto tra amici ( di cui uno capo officina della concessionaria honda di zona) vi sentite dire: ma stai zitto tu con quel cancello cosa ne sai di moto...
voi cosa rispondete????

Capisco che la cosa possa far girare le balle, ma basterebbe che tu gli lasciassi fare un giro sul tuo cancello...vedrai che passerebbe il resto delle sue notti insonne così come è successo alla maggior parte di noi dopo il primo giro su una Harley Davidson...:happy7::happy7::happy7:

:happy5:

|Fabius|
21-08-2008, 21:22
io direi cosi: "il fatto che sia capo officina non significa che tu sappia che differenza passa tra un minipimer a una motocicletta. e ora sono sicuro di ciò: lavori alla honda. che vi servono in mensa? riso e sakè? per guidare le honda non serve la patente, basta aver fatto la presentazione del folletto. banzai, io vado in moto".

poi avvierei il mio shovel con la mano e mi allontanerei cantando "I'm on a highway to hell..."

:talk1::talk1::talk1:

JammedGeko
21-08-2008, 21:38
voi cosa rispondete????

:hardrio:

HenryP
21-08-2008, 21:40
MA se in una discussione di moto tra amici ( di cui uno capo officina della concessionaria honda di zona) vi sentite dire: ma stai zitto tu con quel cancello cosa ne sai di moto...
voi cosa rispondete????

ma lo chiedi? ovviamente un mvfc (se vuoi ........spiego...):happy7:

henzo
21-08-2008, 22:12
io evito sempre di parlare con capi officina dell' Honda sono pericolosissimi :happy4::happy4:
Guarda che poi sono loro che cercano di fare i custom non harley che cerca di emulare i loro plasticoni per coprire altre fasce di mercato

max.biker.hd
21-08-2008, 22:15
Capisco che la cosa possa far girare le balle, ma basterebbe che tu gli lasciassi fare un giro sul tuo cancello...vedrai che passerebbe il resto delle sue notti insonne così come è successo alla maggior parte di noi dopo il primo giro su una Harley Davidson...:happy7::happy7::happy7:

:happy5:


QUOTONE...!!!!

FASTGABRY
21-08-2008, 22:16
lo gurdi nella faccia di culo che ha e.....





gli rispondi cosi'!!! (http://it.youtube.com/watch?v=TVcGm381oiY)

lupin.verona
21-08-2008, 23:00
ma perché poi devi stare lì a rispondere...:happy7:

una grassa risata in faccia piegato a metà credo possa bastare :happy4:

L_ATTILA_FURIOSO
22-08-2008, 00:07
boh cose che si sentono...

clionit
22-08-2008, 00:17
basta dirgli che noi possiamo anche togliere la scritta dal serbatoio...la gente saprà sempre che guidiamo un'hd..loro senza le scritte si dimenticano anche se il moplen che guidano è honda, kawa, tuzuky o che ne so io...

falcotonyx
22-08-2008, 00:49
basta dirgli che noi possiamo anche togliere la scritta dal serbatoio...la gente saprà sempre che guidiamo un'hd..loro senza le scritte si dimenticano anche se il moplen che guidano è honda, kawa, tuzuky o che ne so io...:ok:

ancfaber1
22-08-2008, 07:31
MA se in una discussione di moto tra amici ( di cui uno capo officina della concessionaria honda di zona) vi sentite dire: ma stai zitto tu con quel cancello cosa ne sai di moto...
voi cosa rispondete????

A parte l'idiozia del soggetto che ha partorito cotanta massima, la cosa non e' degna di alcuna risposta .

Una pero' si: ricordagli che quando l'HD faceva motociclette da decine di anni l'honda non esisteva neppure e prima di produrre MOTO vere, per decenni si e' sgalloppata facendo ciclomotori.

P.S.: begli amici che ti ritrovi:happy4::happy4:

street_bob
22-08-2008, 07:32
basta dirgli che noi possiamo anche togliere la scritta dal serbatoio...la gente saprà sempre che guidiamo un'hd..loro senza le scritte si dimenticano anche se il moplen che guidano è honda, kawa, tuzuky o che ne so io...

bella questa!!!!domani quando ci becchiamo al lavoro....saprò come difendermi....cmq....io sono il suo capo!!!hahahahhah ( risata satanica!!!)
ha già provato la mia...e ha ammesso che sono migliori delle honda come sensazione di guida...però ovviamente...

(negher)
22-08-2008, 07:48
bella questa!!!!domani quando ci becchiamo al lavoro....saprò come difendermi....cmq....io sono il suo capo!!!hahahahhah ( risata satanica!!!)
ha già provato la mia...e ha ammesso che sono migliori delle honda come sensazione di guida...però ovviamente...

ma....correggimi se sbaglio, sei il suo capo, quindi tu lavori per la honda?.......:talk1:

street_bob
22-08-2008, 07:50
ma....correggimi se sbaglio, sei il suo capo, quindi tu lavori per la honda?.......:talk1:

NOOOOOO!!!!!
Mai con gli avversari!!!lavoriamo in una multinazionale nel settore automobilistico...lui fà doppio lavoro.
mi racconta delle cose sulle ducati...che ho potuto constatare di persona. Scandaloso.

(negher)
22-08-2008, 08:12
NOOOOOO!!!!!
Mai con gli avversari!!!lavoriamo in una multinazionale nel settore automobilistico...lui fà doppio lavoro.
mi racconta delle cose sulle ducati...che ho potuto constatare di persona. Scandaloso.

ah ok ora è più chiara la cosa......:ok:

per rispondere alla prima tua domanda: dipende da te....nel senso che se ti dice così, tu non devi parlare di moto con lui.....:happy4:

custom64
22-08-2008, 08:33
e se a me piacciono i cancelli ? :fuck2::fuck1:

goyshorval
22-08-2008, 08:34
anche questi possono fornire la giusta ispirazione:

http://it.youtube.com/watch?v=ibDc-3BOLv0&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=QHTUSRlVfKI

http://it.youtube.com/watch?v=WQ6x1iMp408&feature=related



:happy4:

Joker
22-08-2008, 08:41
ma ancora date retta a 'sta gente?

nikdyna1340
22-08-2008, 08:46
queste cose le fa' mio figlio all'asilo:happy7::happy7::happy7:

lupin.verona
22-08-2008, 08:48
MA se in una discussione di moto tra amici ( di cui uno capo officina della concessionaria honda di zona) vi sentite dire: ma stai zitto tu con quel cancello cosa ne sai di moto...
voi cosa rispondete????

puoi anche dirgli: beh va là, proviamo a parlare di donne e vediamo se te ne intendi quanto di moto! :happy4:

oppure: se trombi come parli di moto.. capisco perché lavori in Honda e tua moglie va con gli harleysti! (troppo pesante??)

goyshorval
22-08-2008, 08:49
queste cose le fa' mio figlio all'asilo:happy7::happy7::happy7:

aspetta quando avrà anche lui una HD :happy4:

dav.elis
22-08-2008, 08:50
Non ho capito cosa fa suo cuggino alle Ducati...

bombo76
22-08-2008, 09:16
MA se in una discussione di moto tra amici ( di cui uno capo officina della concessionaria honda di zona) vi sentite dire: ma stai zitto tu con quel cancello cosa ne sai di moto...
voi cosa rispondete????



ma da chi sei andato da Zannini?


digli che inizia a vendere questi cancelli senz altro farà Più soldi

street_bob
22-08-2008, 09:40
ma da chi sei andato da Zannini?


digli che inizia a vendere questi cancelli senz altro farà Più soldi


no non vado da zannini...ma il meccanico dentro è la persona incriminata...
ottima persona e grande professionalità ( la sua intendo...)
riporterò la battuta di sua moglie che se la fà con l'harleysta....ci vado cauto però...è separato per delle corna!!!!!

street_bob
22-08-2008, 09:42
cmq la discussione è terminata con una mia battuta...e credo che si sia anche offeso!!
"quanto è grande l'ignoranza che ti offende!!!"
per me si è in****ato di brutto!!!

BaroneBirra
22-08-2008, 09:46
MA se in una discussione di moto tra amici ( di cui uno capo officina della concessionaria honda di zona) vi sentite dire: ma stai zitto tu con quel cancello cosa ne sai di moto...
voi cosa rispondete????


dipende dal modo in cui lo dice, se fosse nel modo sbagliato gli risponderei con 2 sberle.

BaroneBirra
22-08-2008, 09:48
basta dirgli che noi possiamo anche togliere la scritta dal serbatoio...la gente saprà sempre che guidiamo un'hd..loro senza le scritte si dimenticano anche se il moplen che guidano è honda, kawa, tuzuky o che ne so io...


oddio,forse in questo caso sarebbe lui a dire che senza la scritta sul serbatoio ormai le harley e le jap si distinguono solo dal prezzo :rolleyes:

Cava
22-08-2008, 09:49
MA se in una discussione di moto tra amici ( di cui uno capo officina della concessionaria honda di zona) vi sentite dire: ma stai zitto tu con quel cancello cosa ne sai di moto...
voi cosa rispondete????

'affanculo!!!...

:happy5:

dav.elis
22-08-2008, 10:25
riporterò la battuta di sua moglie che se la fà con l'harleysta....ci vado cauto però...è separato per delle corna!!!!!

evviva la privacy...
comunque se così fosse questo retroscena spiegherebbe molte cose

bombo76
22-08-2008, 12:29
no non vado da zannini...ma il meccanico dentro è la persona incriminata...
ottima persona e grande professionalità ( la sua intendo...)
riporterò la battuta di sua moglie che se la fà con l'harleysta....ci vado cauto però...è separato per delle corna!!!!!



e chi sarebbe il:ylsuper:


ma tu di dove sei:happy5:

willieroero
22-08-2008, 13:05
non rispondo niente, penso che sia una battuta.

se invece è volutamente offensiva ... non rispondo niente e la prendo come battuta.
Sarà già che me la prendo per una cagata simile.

Anzi, magari penso a quante volte ho volutamente voluto offendere la altrui passione tacciando di plasticosa bruttezza la moto non harley ....

Piggy
22-08-2008, 13:18
Infatti..se ne parlavate cosí mica c'é da offendersi.....

Se certe battute non le sopporti Allora NON venire a Bressanone quando c'é LUCIANO (GUZZISTA!!!)
...lá si che non devi essere permaloso....

Per il resto é un bravo ragazzo...ma mi sa che le Harley non le digerisce...

LUCIANO!!!!!! RECCHIA PELOSA!!!!! STAI LEGGENDO????? :smashfreakb:


:happy7::byby:

ZEZ
22-08-2008, 13:27
sicuramente la sua donna preferisce il tuo cancello che il suo missile terra aria, scomodo come una noce di cocco sotto il culo





oddio.... dipende:happy4::happy4::happy4:



il mio lo preferisce:vhappy3:

bafio76
23-08-2008, 03:19
L'indifferenza è l'arma migliore contro costore che denigrano a gratis....
:grrr::grrr: