PDA

Visualizza Versione Completa : La Municipale.....guardate questo......



L' UOMO NERO
20-08-2008, 12:57
http://www.moto.it/news/comunicato.asp?id=4000&COM=Si#modulo

Daniel
20-08-2008, 13:05
che *****.....
Poi però se il loro cuggino va a farsi togliere la multa in comune non c'è problema, mi gioco 2 fette dimminghia...
Li ci voleva davvero un matto a prenderlo a calci nel :hardrio: allora vedi che cominciava a fragargliene... :happy7:

MoloDaxx
20-08-2008, 13:09
Facce di *****, davvero... :nuby:
Anche se mi fa un po' tristezza dover affidare atti di giustizia e prese di posizione legale ad un programma di intrattenimento, questo sarebbe un'altro di quegli episodi da segnalare a Striscia la Notizia.

clionit
20-08-2008, 13:09
sempre la stessa storia...sappiate che i viggili non sono tutti come quei due lì...per fortuna.
il loro comportamento è quanto meno deplorevole...bleah...

HenryP
20-08-2008, 13:25
sempre la stessa storia...sappiate che i viggili non sono tutti come quei due lì...per fortuna.
il loro comportamento è quanto meno deplorevole...bleah...

Non è giusto generalizzare. peraltro si possono far valere i propri diritti nei luoghi e nei modi dovuti.
E' notorio che molti Comuni mandano fuori pattuglie con l'unico scopo di fare cassa. e questo è un esempio. il ragazzo che ha fatto lo scoop poteva mandarlo al sindaco o al prefetto .......

ForPao
20-08-2008, 13:46
Personalmente non sono affatto d'accordo con l'obbligo di posizionamento del cartello per avvisare l'eventuale controllo radar ... se c'è un limite quello dovrebbe essere rispettato indifferentemente dal fatto che ci siano o meno dei controlli (cioè, uno che va a 120Km/h ma non l'avevano avvisato dei controlli non è da multare?!?!?) ... comunque questi 2 sarebbero proprio da mandare a raccatare i pomodori!
:nuby:

JammedGeko
20-08-2008, 13:51
Personalmente non sono affatto d'accordo con l'obbligo di posizionamento del cartello per avvisare l'eventuale controllo radar
:nuby:

Ok però se le regole sono quelle, andrebbero rispettate.

michelanzul
20-08-2008, 13:57
Personalmente non sono affatto d'accordo con l'obbligo di posizionamento del cartello per avvisare l'eventuale controllo radar ... se c'è un limite quello dovrebbe essere rispettato indifferentemente dal fatto che ci siano o meno dei controlli (cioè, uno che va a 120Km/h ma non l'avevano avvisato dei controlli non è da multare?!?!?) ... comunque questi 2 sarebbero proprio da mandare a raccatare i pomodori!
:nuby:

:ok: ma è la prima volta che ti vedo scrivere una cosa sensata:happy4:

michelanzul
20-08-2008, 14:08
controllare tutti i limiti e adeguarli, cambiarli, strada per strada. ci sono strade a due corsie per senso di marcia e con il muretto di cemento, in cui il limite è dei 70...stronzata. non lo rispetterà mai nessuno. detto ciò ritengo che , come sempre, per pochi *******i, o forse stanno diventando tanti, ci rimettono tutti. ritengo inoltre che gli autovelox mobili siano posizionati il più delle volte in luoghi inutili, quindi usati per fare cassa. ci sono luoghi più idonei, vedi centri urbani con attraversamenti, in cui una più attenta sorveglianza potrebbe far diminuire i provetti ayrton.
:byby:

|Fabius|
20-08-2008, 14:09
Da qui non posso vedere il filmato, comunque ci sono determinate norme da rispettare per l'accertamento di infrazioni alle norme sui limiti di velocità con autovelox e simili. In caso contrario occorre fare ricorso al Prefetto o al Giudice di Pace che sicuramente archivierà il verbale.

enry
20-08-2008, 14:26
e capitato anche a me di trovare vigili nascosti con l'autovelox in macchine distrutte sul ciglio della strada oppure gli stessi (stesso comune) nascosti dietro cespugli o cose del genere e lo trovo vergognoso.
pero' sono d'accordo sul fatto che chi si becca la multa a volte se la merita
e' anche vero che ci sono dei limiti assurdi in strade a scorrimento veloce come sulla vigevanese di milano in cui ci sono diversi tratti in cui c'e' il cartello 50h cioe' meno che in citta' che rispettare e' impossibile e servono solo per fare multe o semafori che scattano all'improvviso. beh siamo in italia

graspadelvecio
20-08-2008, 14:37
Di sicuro non tutti i vigili sono così, come neanche tutti i poliziotti ed i carabinieri sono bastardi...Generalizzare è sepre la cosa più facile. Purtroppo i comuni cercano di far cassa in questo modo e l'unico modo è quello di ripsettare quel numeretto che indica la velocità. Noi conle nostre caffettiere non dovremmo avere neanche tanti problemini......

HoLy EviL
20-08-2008, 15:27
Personalmente non sono affatto d'accordo con l'obbligo di posizionamento del cartello per avvisare l'eventuale controllo radar ... se c'è un limite quello dovrebbe essere rispettato indifferentemente dal fatto che ci siano o meno dei controlli (cioè, uno che va a 120Km/h ma non l'avevano avvisato dei controlli non è da multare?!?!?) ... comunque questi 2 sarebbero proprio da mandare a raccatare i pomodori!
:nuby:

E' vero, il limite andrebbe rispettato che ci sia scritto o meno della presenza dei controlli. Ma a questo punto il controllo non dovrebbe avvenire in auto civetta e soprattutto dovrebbero fermarmi subito per contestarmi l'infrazione: se mi arriva un verbale a casa dopo qualche mese alla fine non mi serve di lezione, serve solo a fare cassa. E poi sono sempre io che devo andare a dichiarare chi guidava... Se LORO non sanno fare il loro lavoro non vedo perchè IO devo farlo per loro: fino a prova contraria sono LORO che devono dimostrare chi fosse alla guida... :angr1:

Automotive USA
20-08-2008, 15:29
Personalmente non sono affatto d'accordo con l'obbligo di posizionamento del cartello per avvisare l'eventuale controllo radar ... se c'è un limite quello dovrebbe essere rispettato indifferentemente dal fatto che ci siano o meno dei controlli (cioè, uno che va a 120Km/h ma non l'avevano avvisato dei controlli non è da multare?!?!?) ... comunque questi 2 sarebbero proprio da mandare a raccatare i pomodori!
:nuby:

Grande ForPy!!!
Non posso che darti ragione... c'è gente che in paese porta velocità assurde e questo va severamente punito... mettetevi nei panni di un pedone, ciclista o motociclista...
Che poi il comportamento di quei due "tutori della legge" sia deplorevole e vigliacco non ci piove.

freedreamer
20-08-2008, 15:42
Incivili i vigili ed incivili quelli che non rispettano i limiti e poi si lamentano.

fedebene
20-08-2008, 15:53
Personalmente non sono affatto d'accordo con l'obbligo di posizionamento del cartello per avvisare l'eventuale controllo radar ... se c'è un limite quello dovrebbe essere rispettato indifferentemente dal fatto che ci siano o meno dei controlli (cioè, uno che va a 120Km/h ma non l'avevano avvisato dei controlli non è da multare?!?!?) ... comunque questi 2 sarebbero proprio da mandare a raccatare i pomodori!
:nuby:

Come non quotarti?

LucaJeep
20-08-2008, 15:54
sono d'accordo (davvero) sul fatto che i limiti vadano rispettati, certo che un comportamento come questi "vigili" (le virgolette in questo caso sono assolutamente dispregiative e d'obbligo!) autorizza di fatto il comportamento italiano del "più furbo", se lo fanno loro che dovrebbero far rispettare la legge.....:smashfreakb:
Comunque le contravvenzioni è ridicolo che vengano notificate successivamente, al di la delle regole anche solo per motivi pratici e concreti, un esempio:

- in una strada che conoscete come le vostre tasche viene modificato (abbassato) il limite poniamo da 90 a 70. Chi di noi guarda i cartelli dei limiti sulla strada dietro casa in cui si passa 2 volte al giorno? Se passandoci si supera il limite è giusto saperlo subito, e pagare la multa ovviamente. Non è giusto scoprirlo dopo 2 mesi, quando nel frattempo ci sono passato altre 60 volte, magari tutte e 60 a 90Km/h all'ora come sempre. E se mi arrivano altri 60 verbali?

Nei Paesi civili se commetti un'infrazione ti viene contestata subito come è giusto, rendendo certa l'identificazione del trasgressore, evitando ricorsi a valanga e applicando la sanzione in modo certo. Questo nei Paesi civili, qui da noi beh.....

Davide61
20-08-2008, 16:30
Come gia' dissi, vigili urbani = ente inutile da sopprimere.

EDIT : perche' ha mascherato la targa? Peccato...

bafio76
20-08-2008, 16:46
Senza parole.....
Soprattutto l'arroganza!!!!
:nuby::nuby:

Cava
20-08-2008, 17:21
Personalmente non sono affatto d'accordo con l'obbligo di posizionamento del cartello per avvisare l'eventuale controllo radar ... se c'è un limite quello dovrebbe essere rispettato indifferentemente dal fatto che ci siano o meno dei controlli (cioè, uno che va a 120Km/h ma non l'avevano avvisato dei controlli non è da multare?!?!?) ... comunque questi 2 sarebbero proprio da mandare a raccatare i pomodori!
:nuby:

Sarei perfettamente daccordo con te, se i cartelli stradali fossero giusti...
Appena posso faccio due foto e le posto di cartelli su strada (larga) a due corsie e non in centro abitato con il limite di 30 km\ora....
Ci andiamo insieme a piedi e ti faccio vedere che scatta la foto........
:happy5:

nikdyna1340
20-08-2008, 17:54
sempre la stessa storia...sappiate che i viggili non sono tutti come quei due lì...per fortuna.
il loro comportamento è quanto meno deplorevole...bleah...

Ma, io li becco tutti antipatici e pieni di se......perche' hanno una divisa.....se cosi' si puo' chiamare:grrr:

(negher)
21-08-2008, 11:08
Ma, io li becco tutti antipatici e pieni di se......perche' hanno una divisa.....se cosi' si puo' chiamare:grrr:

che strano pure io li ho sempre visti boriosi e pieni di se....., certo ci sono le eccezzioni, ma forse le eccezzioni, essendo intelligenti e di buon senso non vanno bene per "fare cassa"....:happy4:

falcotonyx
21-08-2008, 11:11
mi è venuto in mente questo video dei meganoidi:ok: http://it.youtube.com/watch?v=Fw84U8RDR8o :happy4:

|Fabius|
21-08-2008, 11:34
Ma che bello :happy6: mi trovo a lavorare come vigile urbano, vengo qui in un forum di appassionati di motociclette come me, e di colpo mi trovo gente che mi vuole togliere il lavoro, mi trova antipatico, borioso, pieno di me perchè ho la divisa... e se ricordo un tread di tempo fa pure... sceriffo!!! :idea:

Non si finisce mai di imparare :happy4:

In tutti i mestieri si trova gente che lavora in una maniera o nell'altra, chi più e chi meno bene... esistono sempre i mezzi per far valere i propri diritti quando vengono lesi... non è bello spalare letame su una intera categoria per gli errori (o come volete chiamarli) di qualcuno, pensateci un pò su :happy5:

Scusate lo sfogo :vhappy3:

ForPao
21-08-2008, 11:38
Ma che bello :happy6: mi trovo a lavorare come vigile urbano, vengo qui in un forum di appassionati di motociclette come me, e di colpo mi trovo gente che mi vuole togliere il lavoro, mi trova antipatico, borioso, pieno di me perchè ho la divisa... e se ricordo un tread di tempo fa pure... sceriffo!!! :idea:

Non si finisce mai di imparare :happy4:

In tutti i mestieri si trova gente che lavora in una maniera o nell'altra, chi più e chi meno bene... esistono sempre i mezzi per far valere i propri diritti quando vengono lesi... non è bello spalare letame su una intera categoria per gli errori (o come volete chiamarli) di qualcuno, pensateci un pò su :happy5:

Scusate lo sfogo :vhappy3:


hai perfettamente ragione ... però ricorda anche che il tuo è uno di quei lavori pagati con soldi pubblici e quindi è ovvio che i tuoi "datori di lavoro" possano permettersi delle critiche ...
:happy1:

|Fabius|
21-08-2008, 11:44
hai perfettamente ragione ... però ricorda anche che il tuo è uno di quei lavori pagati con soldi pubblici e quindi è ovvio che i tuoi "datori di lavoro" possano permettersi delle critiche ...
:happy1:

Ovvio che si, ma possibilmente senza spalare letame sull'intera categoria come ho detto prima, e ricordati comunque che parlando di soldi pubblici le tasse le pago pure io; ho detto la mia esattamente come gli altri, tutto qui... vollemmose bbene :beer:

L' UOMO NERO
21-08-2008, 11:47
Ovvio che si, ma possibilmente senza spalare letame sull'intera categoria come ho detto prima, e ricordati comunque che parlando di soldi pubblici le tasse le pago pure io; ho detto la mia esattamente come gli altri, tutto qui... vollemmose bbene :beer:

ma lavori a Chiavari? non è che puoi andare a multare un'eritage springer posteggiata davanti all'Hotel Milton di Varazze? faresti un gran favore a tutti ehehehehehehehe

|Fabius|
21-08-2008, 11:55
ma lavori a Chiavari? non è che puoi andare a multare un'eritage springer posteggiata davanti all'Hotel Milton di Varazze? faresti un gran favore a tutti ehehehehehehehe

E' un grande e prima o poi vorrei proprio conoscerlo... Ma visto il genere di auguri di buona salute che fa a chi gli propina la multa non ci tengo a fargliela :vhappy3:

ForPao
21-08-2008, 13:39
sacrosanto che tu possa esprimere la tua opinione e che tu faccia al meglio il tuo lavoro, come dovrebbero/dovremmo fare tutti ... mi sembra strano però che anche a te alcuni "colleghi" non diano fastidio, cosiderato che contribuisci a pagare il loro stipendio e loro contribuiscono a creare anche la tua "reputazione"
:happy5:

Max Morrison
21-08-2008, 15:25
Scommettiamo che se insieme al corretto cittadino che ha filmato ci fossero stati un paio di Hells Olandesi che alla prima rispostaccia del vigile lo infilavano di peso dentro il cartello per fargli vedere da vicino che non era esposto correttamente, dal giorno dopo quell'autovelox avrebbe funzionato come si deve?

Purtroppo alcuni esponenti delle forze dell'ordine si sentono dei supereroi perchè hanno una divisa e un trono in mano, tutta gente complessata che si sfoga in questo modo sul poveretto di turno... Ma prima o poi beccheranno tutti il loro che gli farà passar la voglia!

Facile passare la giornata chiusi dentro un fiorino con la telecamera in mano a filmare chi gira con il rosso e poi spedire le multe dopo eh? Quasi come lavorare nella digos sezione omicidi / antidroga, loro si che rischiano il culo! Tutto per poco più di 1000 euro al mese, sparatorie comprese.
In america sulle macchine della polizia c'è scritto "To Serve and Protect" , da noi se continuano a cambiare le leggi scriveranno "To take you Licence" :smashfreakb:

Detto questo conosco parecchi sbirri simpaticissimi, che sono correttissimi nel loro lavoro e nei casi dove capiscono che non c'è premeditazione nel compiere un infrazione chiudono anche un occhio, proprio perchè anche loro come noi lavorano per vivere, purtroppo :grrr:

PS: sarò di parte ma avendo capelli lunghi da quando avevo 17 anni e entrambe le braccia tatuate , ogni pattuglia è mia... Oramai li vedo e metto la freccia da solo :happy4:

In compenso in moto non mi fermano quasi mai

Buon lavoro a tutti, vigili compresi :beer:

ForPao
21-08-2008, 15:53
domanda: perchè da noi dovrebbero scrivere in inglese sulle auto!??!!? hihihihi

|Fabius|
21-08-2008, 15:54
sacrosanto che tu possa esprimere la tua opinione e che tu faccia al meglio il tuo lavoro, come dovrebbero/dovremmo fare tutti ... mi sembra strano però che anche a te alcuni "colleghi" non diano fastidio, cosiderato che contribuisci a pagare il loro stipendio e loro contribuiscono a creare anche la tua "reputazione"
:happy5:

Mi danno fastidio si e parecchio, a me interessava solo puntualizzare che non è bello fare di tutta l'erba un fascio :ok:

@Max Morrison: ho un collega che il giorno del concorso si è presentato con capelli lunghi e tatuaggi vari, il primo giorno di servizio se li è tagliati, però i tatuaggi ci stanno ancora tutti :happy7:

Hai i capelli lunghi? Ti invidio, a me in testa ormai si sta formando una pista di atterraggio per calabroni et affini, pazienza :beer:

|Fabius|
21-08-2008, 15:56
domanda: perchè da noi dovrebbero scrivere in inglese sulle auto!??!!? hihihihi

*sgrat* eh? :sad:

L_ATTILA_FURIOSO
21-08-2008, 16:24
MI SA CHE MI FACCIO UNA COSA SIMILE SULLO SPORTY
http://it.youtube.com/watch?v=sYClmRiycoo&NR=1

Max Morrison
21-08-2008, 17:12
@Max Morrison: ho un collega che il giorno del concorso si è presentato con capelli lunghi e tatuaggi vari, il primo giorno di servizio se li è tagliati, però i tatuaggi ci stanno ancora tutti :happy7:

Hai i capelli lunghi? Ti invidio, a me in testa ormai si sta formando una pista di atterraggio per calabroni et affini, pazienza :beer:


Voglio sperare che se il tuo collega i capelli li ha tagliati è perchè aveva davvero bisogno di lavorare...
Credo che si debba essere un minimo coerenti, a determinate situazioni non se ne addicono altre. Se credo nella Easy Life, mi tatuo bestemmio (e picchio i bambini direbbe Elio...) ogni tanto mi faccio una canna ed ho i capelli più lunghi di ogni mia fidanzata, poi non posso fare un concorso per entrare nella Municipale oppure significa che non valgo un *****...

Io piuttosto che tagliarmi i capelli per diventare Vigile Urbano mi metto a coltivare canapa in Sardegna e mi faccio i dreadlocks, non so se rendo l'idea...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/7d/Dreadlocked_rasta.jpg/150px-Dreadlocked_rasta.jpg

sempre con il massimo rispetto eh? Ma ci sono cose che non si toccano come 15 anni di cura & crescita capelli e il rispetto per i fratelli :nuby:

Comunque pensa che c'è chi fa lavori più odiati del tuo, vedi il becchino :happy4:

Puravida neh? :beer:

Max Morrison
21-08-2008, 17:13
domanda: perchè da noi dovrebbero scrivere in inglese sulle auto!??!!? hihihihi

così ci si mette d'impegno per impararlo e quando si fanno gli
ordini da Bruce non si diventa più scemi a capirlo :happy4:

|Fabius|
21-08-2008, 19:34
Comunque pensa che c'è chi fa lavori più odiati del tuo, vedi il becchino :happy4:
Puravida neh? :beer:

Dovrei ridere?

Max Morrison
22-08-2008, 07:14
Dovrei ridere?

Dovresti :) Ridere fa utilizzare un sacco di muscoli facciali altrimenti inutilizzati e previene l'infarto !
:happy4:

(negher)
22-08-2008, 08:18
.................................................. .................................................. ..........................In tutti i mestieri si trova gente che lavora in una maniera o nell'altra, chi più e chi meno bene... esistono sempre i mezzi per far valere i propri diritti quando vengono lesi... non è bello spalare letame su una intera categoria per gli errori (o come volete chiamarli) di qualcuno, pensateci un pò su :happy5:

Scusate lo sfogo :vhappy3:

dove l'hai visto questo film?:talk1:

goyshorval
22-08-2008, 08:55
Io piuttosto che tagliarmi i capelli per diventare Vigile Urbano mi metto a coltivare canapa in Sardegna e mi faccio i dreadlocks, non so se rendo l'idea...

eh, fai l'ipotesi che na delle tue fidanzete con i capelli corti rimane incinta, metti poi che avete bisogno di una casa e avete il mutuo da 1000 neuri al mese o un affitto da 800.
metti che la easy life non rende abbastanza e allora io credo che mi cercherei una gomma per cancellare anche i tatuaggi.



sempre con il massimo rispetto eh? Ma ci sono cose che non si toccano come 15 anni di cura & crescita capelli e il rispetto per i fratelli :nuby:

15 anni di cura dei capelli? scusami, è un mio limite, ma non riesco proprio a considerarlo un valore (almeno nella nostra cultura occidentale) e il rispetto i fratelli se lo devono guadagnare: il rispetto è una moneta di gran valore, non lo si dispensa a caso, IMHO :beer:

Max Morrison
22-08-2008, 13:47
eh, fai l'ipotesi che na delle tue fidanzete con i capelli corti rimane incinta, metti poi che avete bisogno di una casa e avete il mutuo da 1000 neuri al mese o un affitto da 800.
metti che la easy life non rende abbastanza e allora io credo che mi cercherei una gomma per cancellare anche i tatuaggi.

15 anni di cura dei capelli? scusami, è un mio limite, ma non riesco proprio a considerarlo un valore (almeno nella nostra cultura occidentale) e il rispetto i fratelli se lo devono guadagnare: il rispetto è una moneta di gran valore, non lo si dispensa a caso, IMHO :beer:

Un mutuo da 1000 neuri al mese è per una casa enorme... Le cose vanno fatte in base alle proprie disponibilità, se guadagno 1000 avrò al max una casa da 500 mese e tirerò la cinghia eliminando cose come le sigarette etc etc

Chiaro che se sono alla canna del gas e poi però vado a cena tutte le sere e affitto / compro una casa da Paperone... sto sbagliando qualcosa!

I capelli fanno parte di me. Ricordi Achille con il suo tallone? Credo che ognuno di noi in qualche modo abbia qualcosa che lo aiuta, psicologicamente a rafforzare il suo IO, che lo completa insomma. Lo so che diventa un feticcio come Linus e la sua coperta ma è così... Mettiamo il caso che io sbrocchi completamente e decida di entrare in un corpo di polizia, comunque senza i miei capelli non sarei più la stessa persona, e non sto parlando di estetica :P

Sacrosanto che il rispetto va guadagnato, infatti il succo era che i pochi che mi conoscono da 15 anni e che considero fratelli, se entrassi in un corpo come la Municipale, li avrei persi per sempre...

Come se un pulotto rilevasse un bar di quelli che sono sempre pieni di Estracomunitari / Italiani che si arrangiano , quelli pieni di videopoker per intenderci... Il bar secondo te continuerebbe a incassare come prima?

Obviously IMHO

PS: impossibile che una delle mie fidanzate calve rimanga incinta. Il vero baicher fa allammore solo con la sua Moto!

Puravida a tutti neh? :beer:

goyshorval
22-08-2008, 14:32
Un mutuo da 1000 neuri al mese è per una casa enorme... Le cose vanno fatte in base alle proprie disponibilità, se guadagno 1000 avrò al max una casa da 500 mese e tirerò la cinghia eliminando cose come le sigarette etc etc

Chiaro che se sono alla canna del gas e poi però vado a cena tutte le sere e affitto / compro una casa da Paperone... sto sbagliando qualcosa!

non sono un esperto del settore, ma 1000 è la cifra per il mutuo quadratico medio dei miei amici. nessuno di noi abita in un castello. anzi. dimenticavo: parlo di milano,magari un mercato un po' alto.


I capelli fanno parte di me. Ricordi Achille con il suo tallone? Credo che ognuno di noi in qualche modo abbia qualcosa che lo aiuta, psicologicamente a rafforzare il suo IO, che lo completa insomma. Lo so che diventa un feticcio come Linus e la sua coperta ma è così... Mettiamo il caso che io sbrocchi completamente e decida di entrare in un corpo di polizia, comunque senza i miei capelli non sarei più la stessa persona, e non sto parlando di estetica :P

capelli, forza, linus, la coperta: siamo adulti, andiamo... credo che le priorità siano una cosa piuttosto oggettiva: ti tagli i capelli o vuoi il lavoro? io non esiterei un nanosecondo.


Sacrosanto che il rispetto va guadagnato, infatti il succo era che i pochi che mi conoscono da 15 anni e che considero fratelli, se entrassi in un corpo come la Municipale, li avrei persi per sempre...

Come se un pulotto rilevasse un bar di quelli che sono sempre pieni di Estracomunitari / Italiani che si arrangiano , quelli pieni di videopoker per intenderci... Il bar secondo te continuerebbe a incassare come prima?

Obviously IMHO

premetto che anche a me i vigili urbani non stanno simpatici, ma solo perchè vengono mandati a fare multe per la cassa del comune e non per la nostra sicurezza. detto ciò, perdere il privilegio della vicinanza di persone che hanno paura o, peggio, disistima delle forze dell'ordine non lo ritengo una diminuzione. al contrario :wink2:


PS: impossibile che una delle mie fidanzate calve rimanga incinta. Il vero baicher fa allammore solo con la sua Moto!

Puravida a tutti neh? :beer:

integralista! e pure capellone! :happy5:

Big Mustache
13-09-2008, 19:44
eh...abbiamo scoperto l'acqua calda. Tanti sono statii ricorsi accolti dal Giudice di pace o dal Prefetto per infrazioni di questo tipo contestate in maniera irregolare, perchè tanto tutti sanno ma fanno finta di niente. Sapete come la penso....bisognerebbe solo fare un pò di informazione in più così tutti quanti invece di farci prendere per il culo e sprecare parole con questi personaggi gliela facciamo pagare a botta di ricorsi. Poi quando si accorgono che la gente non è ignorante vedrai comesgommano a fare qualcos altro