PDA

Visualizza Versione Completa : GRUPPO ACQUISTO NUOVE HD NEGLI US!



L' UOMO NERO
18-08-2008, 17:23
visto che ultimamente spopolano i gruppi di acquisto, ne lancio uno di nuovo.........: acquisto nuove HD direttamente negli U.S., forza dai che vi comprate l'ultimissima vera HD a prezzi ridicoli .............................ve le facciamo importare direttamente da un mio amico di Livorno che è appena tornato da lunghe ferie, per il ritiro ci si accorda, l'importante è che avvenga dopo le 22.00 ed in località di aperta campagna........naturalmente per la prenotazione (anticipo 10% costo di listino), CONTANTI all'incontro del FAAK.
LISTA:
Forpao
Irondyna

michelanzul
18-08-2008, 17:31
una fetta di culo vicino all'osso? :happy7:

nikdyna1340
18-08-2008, 17:32
se seee....bravo bravo

werewolfe
18-08-2008, 17:49
visto il cambio vantaggioso e la sicurezza dell'affare mi accodo anche io
LISTA:
Forpao
Irondyna
werewolfe
a quando le prime consegne?

ForPao
18-08-2008, 17:57
se non sbaglio ... una volta comprate devono restare almeno 2 anni negli usa prima di poter essere esportate ... uhmmmm ...

michelanzul
18-08-2008, 17:59
visto che ultimamente spopolano i gruppi di acquisto, ne lancio uno di nuovo.........: acquisto nuove HD direttamente negli U.S., forza dai che vi comprate l'ultimissima vera HD a prezzi ridicoli .............................ve le facciamo importare direttamente da un mio amico di Livorno che è appena tornato da lunghe ferie, per il ritiro ci si accorda, l'importante è che avvenga dopo le 22.00 ed in località di aperta campagna........naturalmente per la prenotazione (anticipo 10% costo di listino) darò a breve le mie coordinate bancarie.
LISTA:
Forpao
Irondyna

cosa hai in mente di comprare dopo che hai in:bootyshake: tutte queste persone? :happy4:

L' UOMO NERO
18-08-2008, 18:33
dai dai, che è un'affare, Wolfe che è una volpe ha visto giusto! ho appena sentito il mio amico, mi dice che nel suo lungo soggiorno in colonia ha legato con altri signori che si assicureranno di farvi avere le nuove targhe e documenti, per gli anticipi meglio se li facciamo al FAAK, portate solo CONTANTI, 1600 euro per chi vuole un BigTwin e 800 per gli sporty, a titolo di ricevuta sarà rilasciata una sonora pacca sulla spalla e offrirò una birra per suggellare l'affare!!!siamo o non siamo fratelli!!!

irondyna
18-08-2008, 19:16
Mandami le coordinate bancarie in PM che ti faccio il bonifico:ok:

michelanzul
18-08-2008, 19:44
dai dai, che è un'affare, Wolfe che è una volpe ha visto giusto! ho appena sentito il mio amico, mi dice che nel suo lungo soggiorno in colonia ha legato con altri signori che si assicureranno di farvi avere le nuove targhe e documenti, per gli anticipi meglio se li facciamo al FAAK, portate solo CONTANTI, 1600 euro per chi vuole un BigTwin e 800 per gli sporty, a titolo di ricevuta sarà rilasciata una sonora pacca sulla spalla e offrirò una birra per suggellare l'affare!!!siamo o non siamo fratelli!!!

fratelli? per i soldi manco cugggini...:happy7:

ilsignoredeibalzelli
18-08-2008, 20:15
Io vengo.....con amici :happy4:

goyshorval
18-08-2008, 21:55
dai dai, che è un'affare, Wolfe che è una volpe ha visto giusto! ho appena sentito il mio amico, mi dice che nel suo lungo soggiorno in colonia ha legato con altri signori che si assicureranno di farvi avere le nuove targhe e documenti, per gli anticipi meglio se li facciamo al FAAK, portate solo CONTANTI, 1600 euro per chi vuole un BigTwin e 800 per gli sporty, a titolo di ricevuta sarà rilasciata una sonora pacca sulla spalla e offrirò una birra per suggellare l'affare!!!siamo o non siamo fratelli!!!

con queste solide garanzie prendo due sporty (un custom e un XR), una street glide e una RK. niente crossbones o altre *******te.

porto 20000 rubli del monopoli ucraino: vanno bene o porto i dollari del monopoli ammaragano?

cicciocuccio
18-08-2008, 22:07
Quando si tratta di parlare di mamma, moglie e figli: non si scherza. Figuriamoci con i soldi!!!!!!!!! Fratelli si, ma non cogl....

Max Morrison
18-08-2008, 23:17
Se mi accetti questa valuta, mi interesserebbe un RK CVO

http://www.smillion.com/images/front.jpg

ti do una banconota e resto mancia!
:happy7::happy7:

briga
19-08-2008, 08:44
.. attenzione il costo di acquisto delle moto negli USA è notevolmente inferiore... ma dovete sapere che una volta arrivate in Italia vanno sdoganate; per il calcolo della base imponibile al prezzo della moto vanno aggiunti tutti i costi sostenuti per far arrivare la moto in Italia...quindi costo di acquisto + spese si calcola il 10% di dazio e poi il 20%di iva... a sdoganamento effettuato vanno tradotti i documenti americani ed immatricolate. Il costo dell'iimatricolazione, se non ricordo male, trattandosi di veicoli esteri è notevolmente maggiore... quindi prima di intrapprendere un'avventura del genere fate bene i conti...

(negher)
19-08-2008, 09:06
.. attenzione il costo di acquisto delle moto negli USA è notevolmente inferiore... ma dovete sapere che una volta arrivate in Italia vanno sdoganate; per il calcolo della base imponibile al prezzo della moto vanno aggiunti tutti i costi sostenuti per far arrivare la moto in Italia...quindi costo di acquisto + spese si calcola il 10% di dazio e poi il 20%di iva... a sdoganamento effettuato vanno tradotti i documenti americani ed immatricolate. Il costo dell'iimatricolazione, se non ricordo male, trattandosi di veicoli esteri è notevolmente maggiore... quindi prima di intrapprendere un'avventura del genere fate bene i conti...

vedi uomo nero?, siamo proprio un branco di sprovveduti...:happy4:

gosilver
19-08-2008, 09:13
.. attenzione il costo di acquisto delle moto negli USA è notevolmente inferiore... ma dovete sapere che una volta arrivate in Italia vanno sdoganate; per il calcolo della base imponibile al prezzo della moto vanno aggiunti tutti i costi sostenuti per far arrivare la moto in Italia...quindi costo di acquisto + spese si calcola il 10% di dazio e poi il 20%di iva... a sdoganamento effettuato vanno tradotti i documenti americani ed immatricolate. Il costo dell'iimatricolazione, se non ricordo male, trattandosi di veicoli esteri è notevolmente maggiore... quindi prima di intrapprendere un'avventura del genere fate bene i conti...

azzo io avevo già preparato la busta con il grano per l'Uomo Nero.....ho già venduto la mia moto....avevo già preso il casco in tinta giallo per la Springa CVO....stavo già criticando gli amici possessori di Daini....dicendo che è una moto da ragazze...che è solo uno Sporty geneticamente modificato....mi sono fatto il tatuaggio con scritto Springa Fureva...e adesso?

gosilver
19-08-2008, 09:18
Uomo Nero Ministro delle finanze SUBITO!

Cava
19-08-2008, 09:41
.. attenzione il costo di acquisto delle moto negli USA è notevolmente inferiore... ma dovete sapere che una volta arrivate in Italia vanno sdoganate; per il calcolo della base imponibile al prezzo della moto vanno aggiunti tutti i costi sostenuti per far arrivare la moto in Italia...quindi costo di acquisto + spese si calcola il 10% di dazio e poi il 20%di iva... a sdoganamento effettuato vanno tradotti i documenti americani ed immatricolate. Il costo dell'iimatricolazione, se non ricordo male, trattandosi di veicoli esteri è notevolmente maggiore... quindi prima di intrapprendere un'avventura del genere fate bene i conti...


http://www.claveart.it/public/another.gif

Si puo fare!!!!....:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

Elia#4
19-08-2008, 09:43
azz.....ed io che avevo preparato i soldi del monopoli :D:D

gosilver
19-08-2008, 09:46
....

goyshorval
19-08-2008, 10:44
ecco il nuovo avatar per l'omo nero. moderatori, potete cambiarlo d'ufficio? è come la laurea di valentino: guadagnata sul campo.

http://www.kalporz.com/news/foto.php?id=4795

:happy4:

L' UOMO NERO
19-08-2008, 11:51
.. attenzione il costo di acquisto delle moto negli USA è notevolmente inferiore... ma dovete sapere che una volta arrivate in Italia vanno sdoganate; per il calcolo della base imponibile al prezzo della moto vanno aggiunti tutti i costi sostenuti per far arrivare la moto in Italia...quindi costo di acquisto + spese si calcola il 10% di dazio e poi il 20%di iva... a sdoganamento effettuato vanno tradotti i documenti americani ed immatricolate. Il costo dell'iimatricolazione, se non ricordo male, trattandosi di veicoli esteri è notevolmente maggiore... quindi prima di intrapprendere un'avventura del genere fate bene i conti...

uuuuu è vero sono proprio uno sprovveduto!!!!

ZEZ
19-08-2008, 11:53
http://www.claveart.it/public/another.gif

Si puo fare!!!!....:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

YES WE CAN


:happy4::happy4::happy4::happy4:

Fuzdyna
19-08-2008, 12:26
uuuuu è vero sono proprio uno sprovveduto!!!!

mannaggia Cristià, io te l'avevo detto che dovevamo informarci prima!...e ora quel container di ucraine chi lo paga????!! ti avevo avvisato di stare sulla Romania che era intra-cee....

lupin.verona
19-08-2008, 12:43
... solo se riesci farmi arrivare un RK prima del Faak! così poi ho il mezzo per venire al raduno e portarti l'anticipo :happy4:

Altrimenti posso passare in zona da te in questi giorni e lasciarti come anticipo: un casco usato ma ancora in buono stato se non per un graffietto dovuto a caduta sulla visiera, il kit fari doppi anteriori dell'electra con una lampadina andata sempre causa la caduta di prima... una sella "pandorino" con un piccolo strappo posto passeggero.. una leva del freno piegata (solita caduta), una borsa rigida color fuxia (o fucsia) che non si chiude più.. mi sembra che con questo arriviamo intorno ai 1600 euri di valore.. ah, dimenticavo.. un batwing originale dell'Electra crepato a metà... e la bottiglia di whisky vuota che mi è rimasta dopo la caduta....

se dici.. carico tutto in macchina e domani te li porto...:happy7::happy7:

p.s.: non preoccuparti per le pratiche burocratiche.. ho una targa prova valida anche per l'estero.. al Faak (o FUCK:happy7:) ci arrivo tranquillamente

L' UOMO NERO
19-08-2008, 13:19
... solo se riesci farmi arrivare un RK prima del Faak! così poi ho il mezzo per venire al raduno e portarti l'anticipo :happy4:

Altrimenti posso passare in zona da te in questi giorni e lasciarti come anticipo: un casco usato ma ancora in buono stato se non per un graffietto dovuto a caduta sulla visiera, il kit fari doppi anteriori dell'electra con una lampadina andata sempre causa la caduta di prima... una sella "pandorino" con un piccolo strappo posto passeggero.. una leva del freno piegata (solita caduta), una borsa rigida color fuxia (o fucsia) che non si chiude più.. mi sembra che con questo arriviamo intorno ai 1600 euri di valore.. ah, dimenticavo.. un batwing originale dell'Electra crepato a metà... e la bottiglia di whisky vuota che mi è rimasta dopo la caduta....

se dici.. carico tutto in macchina e domani te li porto...:happy7::happy7:

p.s.: non preoccuparti per le pratiche burocratiche.. ho una targa prova valida anche per l'estero.. al Faak (o FUCK:happy7:) ci arrivo tranquillamente

se mi aggiungi anche un tagliando per il King fatto da Roby l'affare è fatto!!!

lupin.verona
19-08-2008, 13:22
se mi aggiungi anche un tagliando per il King fatto da Roby l'affare è fatto!!!

per il mio King che mi farai avere entro il 1° settembre? :happy7::happy7:

no perché per il tuo se è a igniezione mi sa che non lo vuole neanche vedere... :vhappy3: :byby:

L' UOMO NERO
19-08-2008, 13:25
per il mio King che mi farai avere entro il 1° settembre? :happy7::happy7:

no perché per il tuo se è a igniezione mi sa che non lo vuole neanche vedere... :vhappy3: :byby:

il 1340 lo vede sempre......basta non fargliela carburare ahahahahahaha

lupin.verona
19-08-2008, 13:32
il 1340 lo vede sempre......basta non fargliela carburare ahahahahahaha

beh.. ma se carbura il mio 1450 farà anche il tuo...

quindi alla fine hai fatto il cambio che mi dicevi al telefono... riuscirò a vederla al Faak? non ti ho visto ancora nella lista dei presenti

L' UOMO NERO
19-08-2008, 13:38
beh.. ma se carbura il mio 1450 farà anche il tuo...

quindi alla fine hai fatto il cambio che mi dicevi al telefono... riuscirò a vederla al Faak? non ti ho visto ancora nella lista dei presenti

ghe so ghe so, se vedemo la!

Max Morrison
19-08-2008, 14:21
http://www.claveart.it/public/another.gif

Si puo fare!!!!....:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

Sghiscia (http://it.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko) :happy7:

enry
19-08-2008, 14:36
briga sei un mito!

Cava
19-08-2008, 21:23
Sghiscia (http://it.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko) :happy7:

Cosa ti ricorda???? vedi!!! (http://it.youtube.com/watch?v=Y-ERMI6W3sk&feature=related) :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

Max Morrison
20-08-2008, 21:28
Cosa ti ricorda???? vedi!!! (http://it.youtube.com/watch?v=Y-ERMI6W3sk&feature=related) :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

L'ho visto una tal quantità di volte che oltre a saperlo a memoria battuta dopo battuta, ho iniziato a vederlo in altre lingue.
L'ultimo giro l'ho visto di notte con amici in tedesco e pur non capendo una fava eravamo comunque piegati in due :smashfreakb:

Forse l'Icnusa quella sera giocava un ruolo importante :beer:

Lupo ululà, Castello ululì!

Puravida neh? :happy7: