PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] - Inaugurazione giochi olimpici....



bafio76
08-08-2008, 13:24
Miiiiiiiiiiiiiii, sto seguento l'inaugurazione dei giochi olimpici, ma è qualcosa di megagalattico!!!
Migliaiai e migliaiai di figuranti e grandissime coreografie....
Certo che i cinesi quando ci si mettono ci sanno fare....
:happy5:

F77
08-08-2008, 13:26
Miiiiiiiiiiiiiii, sto seguento l'inaugurazione dei giochi olimpici, ma è qualcosa di megagalattico!!!
Migliaiai e migliaiai di figuranti e grandissime coreografie....
Certo che i cinesi quando ci si mettono ci sanno fare....
:happy5:

si certo sai le frustate e sale grosso che hanno avuto per memorizzarle sto giro passo....

bafio76
08-08-2008, 13:28
Sono coscente che dietro a questa bella inaugurazione probabilmente ci sono tutta una serie di violazione\violenze....purtroppo!!!
Anche se a guardali sembrano divertirsi, poi potrebbe essere solo facciata.
:nuby:

Chicca!
08-08-2008, 13:28
...sono davvero bravissimi:happy6: :ok:

carlytos
08-08-2008, 13:29
si certo sai le frustate e sale grosso che hanno avuto per memorizzarle sto giro passo....

ahahahahahahahah:talk1::happy4:

bafio76
08-08-2008, 13:42
Ma quanto cavolo hanno speso solo di fuochi di artificio?!?!?!
:byby:

MoloDaxx
08-08-2008, 14:53
Come tutti i regimi con la crisi del "devo far vedere che ce l'ho più grosso" per le parate e le adunate oceaniche ci sanno fare! Da vedere è stata assolutamente spettacolare, me la sono goduta davvero!

Però non potevo fare a meno di pensare alla doppia ipocrisia: la prima è quella della facciata "siamo-tutti-amici" sia da parte dei cinesi che delle altre nazioni, la seconda è quella di chi si è svegliato ed ha cominciato a criticare la Cina e la partecipazione degli atleti ai giochi solo pochi giorni fa, quando i giochi sono 8 anni che li stanno organizzando ed i soprusi è da ben più tempoi che continuano...

=direwolf=
08-08-2008, 14:59
Come tutti i regimi con la crisi del "devo far vedere che ce l'ho più grosso" per le parate e le adunate oceaniche ci sanno fare! Da vedere è stata assolutamente spettacolare, me la sono goduta davvero!

Però non potevo fare a meno di pensare alla doppia ipocrisia: la prima è quella della facciata "siamo-tutti-amici" sia da parte dei cinesi che delle altre nazioni, la seconda è quella di chi si è svegliato ed ha cominciato a criticare la Cina e la partecipazione degli atleti ai giochi solo pochi giorni fa, quando i giochi sono 8 anni che li stanno organizzando ed i soprusi è da ben più tempoi che continuano...

Straquoto!

:ok:

bafio76
08-08-2008, 15:24
Ma sta kakkio di cerimonia non termina mai!!
Io aspettavo di vedere la compagine italiana, ma sono solo la 199^ nazione che sfila ed ora sono ancora alla 110-120!!!!
:smashfreakb::smashfreakb:

bafio76
08-08-2008, 16:10
Impressionante, ora sta sfilando la Cina, tutte le altre nazioni hanno sfilato in gruppo loro allineati e coperti come un plotone dell'esercito!!!
Mah!!!
:nuby:

Cava
08-08-2008, 16:13
A me i giochi piaccio :happy7:, anche quelli Olimpici.

Però tutto questo apparire, mentre a 500 metri da dove fanno i giochi, c'è gente che si rompe il sedere per 1/2 kg di riso al giorno, dove gli viene impedito qualsiasi "" sviluppo "" mentale, dove uno non può fare più di un figlio (preferibilmente maschio), dove solo da Gennaio a oggi ci sono state 250 esecuzioni di pene capitali...... beh..... dei fuochi o altre ****ate che fanno per apparire belli e felici, me ne può fregar di meno.....
Che facciano i giochi e basta, che è meglio.....

:happy5:

Luca96ci
08-08-2008, 18:14
Ho visto la cerimonia a tratti. Quando è entrata la delegazione italiana hanno inquadrato la tribuna alla ricerca della carica istituzionale e... non si è visto nessuno! (o quantomeno, io non ho notato nessuno). Non so, forse si è trattato di un errore della regia cinese, però *****, vista la presenza di Bush, Putin, reali di Spagna, Sarkozy..., almeno la Garfagna potevano mandarla: avremmo fatto la nostra porca figura :vhappy2:
Ciao,
Luca

bafio76
08-08-2008, 18:16
Ho visto la cerimonia a tratti. Quando è entrata la delegazione italiana hanno inquadrato la tribuna alla ricerca della carica istituzionale e... non si è visto nessuno! (o quantomeno, io non ho notato nessuno). Non so, forse si è trattato di un errore della regia cinese, però *****, vista la presenza di Bush, Putin, reali di Spagna, Sarkozy..., almeno la Garfagna potevano mandarla: avremmo fatto la nostra porca figura :vhappy2:
Ciao,
Luca

Se non sbaglio doveva esserci il nostro ministro degli esteri Frattini, ma effettivamente neppure ho visto nessuno....
Boh!!!
:byby:

Oby Wan Kenoby
08-08-2008, 18:23
mi sono piaciute le divise dei militari che per non abbassare la testa hanno installate sul colletto 2 spilli di acciaio.

c'è la foto sulla stampa.

jameskirk_71
08-08-2008, 18:29
Nel frattempo in Ossezia (http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial1269474.html), che tempismo :nuby:

MoloDaxx
08-08-2008, 18:46
Faccio anche notare che il nuovo Villaggio Olimpico di Pechino è stato disegnato e progettato nientepopòdimenoche da Albert Speer Jr. figlio del famoso architetto del Terzo Reich.

Ok, era un architetto e non un assassino...lui poi è il figlio e di colpe non ne ha...però *****, già sei odiato per il potere che vuoi e stai accumulando e per i soprusi contro varie minoranze...io a 'sti "dettagli", se fossi un politico cinese, ci presterei più attenzione... :smashfreakb:

F77
08-08-2008, 18:50
Faccio anche notare che il nuovo Villaggio Olimpico di Pechino è stato disegnato e progettato nientepopòdimenoche da Albert Speer Jr. figlio del famoso architetto del Terzo Reich.

Ok, era un architetto e non un assassino...lui poi è il figlio e di colpe non ne ha...però *****, già sei odiato per il potere che vuoi e stai accumulando e per i soprusi contro varie minoranze...io a 'sti "dettagli", se fossi un politico cinese, ci presterei più attenzione... :smashfreakb:

piccolo dettaglio la cina non ha politici...solo dittatori

metallico
08-08-2008, 19:01
le prossime olimpiadi in usa.terra di libertà democrazia e tanto altro..

intanto negato il visto alla italo cubana con la madre morente a cuba..

MoloDaxx
08-08-2008, 19:04
piccolo dettaglio la cina non ha politici...solo dittatori

Hai ragione anche te... :happy4:

F77
08-08-2008, 19:20
le prossime olimpiadi in usa.terra di libertà democrazia e tanto altro..

intanto negato il visto alla italo cubana con la madre morente a cuba..

come u.s.a.??? io sapevo in u.k

jameskirk_71
08-08-2008, 19:21
le prossime olimpiadi in usa.terra di libertà democrazia e tanto altro..

intanto negato il visto alla italo cubana con la madre morente a cuba..

Sarà meglio scegliere un'altra nazione :mm: tipo l'Inghilterra dove si terranno nel 2012

metallico
08-08-2008, 19:49
ero ironico.. veder bush applaudire gli atleti irakeni.. a fianco del nemico comunista...

mah.. spero di sentire tante volte l'inno italiano in questi giochi!!

jameskirk_71
08-08-2008, 21:50
ero ironico.. veder bush applaudire gli atleti irakeni.. a fianco del nemico comunista...

mah.. spero di sentire tante volte l'inno italiano in questi giochi!!

Senza faccine mi aveva tratto in inganno :byby:

Bart
08-08-2008, 22:14
Nella cerimonia. A me è venuto solo da pensare alla rivincita della Cina imperiale sulla rivoluzione culturale, visto che le citazioni erano tutte di quella matrice.
Una specie di piccola nemesi.

(negher)
09-08-2008, 08:23
Ma quanto cavolo hanno speso solo di fuochi di artificio?!?!?!
:byby:

tutti quelli che gli hanno dato i :smashfreakb: per non dire parolacce, che hanno comprato vestiario (e non solo) HD :happy4:

(negher)
09-08-2008, 08:25
Sarà meglio scegliere un'altra nazione :mm: tipo l'Inghilterra dove si terranno nel 2012

Spero non le facciano in Italia, altrimenti ci sbattono una finanziaria sopra per far vedere che non siamo da meno, e ci tolgono anche le pezze dalle mutande che oramai abbiamo....:smashfreakb:

ForPao
09-08-2008, 09:37
spesi 100milioni di € per l'inaugurazione ... il risultato è sicuramente spettacolare come lo è la cifra.

bafio76
09-08-2008, 09:39
spesi 100milioni di € per l'inaugurazione ... il risultato è sicuramente spettacolare come lo è la cifra.

:eek::eek::eek:

giach
09-08-2008, 10:33
spesi 100milioni di € per l'inaugurazione ... il risultato è sicuramente spettacolare come lo è la cifra.

Io ho contribuito comperando abbigliamento harley...:happy7::happy7:

:happy5:

bafio76
09-08-2008, 14:38
Io ho contribuito comperando abbigliamento harley...:happy7::happy7:

:happy5:

Mi sa che chi più chi meno tutti abbiamo contribuito e non intendo solo noi del WebChapter o motociclisti in genere ma tutti in tutti i campi possibili ed immaginabili....ormai si produce tutto in Cina!!!
:byby: