PDA

Visualizza Versione Completa : Ho trovato la mia strada



freedreamer
06-08-2008, 10:12
Forse a pochi fregherà che un "neofita" del forum abbia capito però, però a me è accaduto e lo condivido con coloro che hanno od avranno i miei stessi dubbi.
Sono mesi (per non dire anni) che dico fra me e me che voglio una HD, che è la moto giusta per me, che amo viaggiare piano ed a lungo etc etc...mi faccio una touring? Mi piace però la FAT BOY..e poi dove carico quello che sono abituato a portarmi dietro? Ed avanti così cercando di vendere la mia attuale moto (GS ADV) ma senza smenarci troppi soldi visto che ha pochi mesi di vita.
Ieri, girando per i vari siti, trovo uno sporty usato recente e penso che beh, lo provo, ci medito sopra, poi valuto.
La sera il tizio che la vende (gentile oltremodo) si presenta da me, ci faccio un giretto ok, mi è un filo corta ma con pedane da riposo e magari una sella diversa..., godo a trotterellare fra i 50 e gli 80, provo a fare una curva: un cancello!:happy4: Provo a frenare: azz non frena 'na ******* se non spremo bene. Insomma, come cavolo faccio a rinunciare alla mia BMW ma a godere del piacere di un giretto tranqui tranqui con l'HD? Lo so che lo sporty (883R) è fra le + maneggevoli e fra le meglio frenate (e per quello medito fra me e me, azz e le altre come vanno? Mi ricordavo qlcs di meglio quando provai un 1450 ed uno SB).
Un'altra notte di pensieri ed, alla fine, quella che per me è stata una illuminazione! Mi faccio una seconda moto...ecchec****o ok, sarà uno sporty, sarà usato, saranno porchi per pagare 2 assicuraz, 2 bolli etc etc però so che se l'HD fosse solo la mia prima moto dopo un po' rimpiangerei qlcs che ho trovato solo col GS.

se ci sono delle regole per postare nel mercatino non vedo perchè tu debba fare il furbo ed aggirarle
ci vediamo tra 5 giorni
Joker

Compratemi ste 3 cosuccie e riesco a raccimolare il tutto per fare questa pazzia (aggiungendo ovviam un po' di dindini).

Grazie per la pazienza, spero di raggiungere faaker am see con la nuova cucciola.

Lieparo
06-08-2008, 10:15
tutta sta pappardella per vendere della roba? :happy4::happy4::happy4:

ZEZ
06-08-2008, 10:16
tutta sta pappardella per vendere della roba? :happy4::happy4::happy4:

:vhappy3:
:vhappy3:
:vhappy3:
:vhappy3:

freedreamer
06-08-2008, 10:21
Az mi hai sgamato..... ;)

nicolo95
06-08-2008, 10:21
Grazie al c..zo se mi comprano mia suocera, ho i soldi per un CB, :happy4:


:happy5:

Littleblack
06-08-2008, 10:22
freedreamer, tieniti la tua Adventure e non scassare i maroni.





































:happy4:

freddy.dj
06-08-2008, 10:27
se vuoi ti da una 400d e un paio di bigliettoni....

spiedo
06-08-2008, 10:28
Anche se non mi hai preso il king :happy4: hai fatto bene :ok:

40d ... stai mica parlando di canon?
In tal caso quanto vuoi :happy7:

carlytos
06-08-2008, 10:28
tutta sta pappardella per vendere della roba? :happy4::happy4::happy4:

effettivamente:vhappy3:

epicc
06-08-2008, 10:31
e prega che dopo tutta sta romantica lettera non ti becchi pure il uarning......

:smashfreakb::smashfreakb:

nikdyna1340
06-08-2008, 10:36
tutta sta pappardella per vendere della roba? :happy4::happy4::happy4:

:beer::happy4::happy7::talk1: