PDA

Visualizza Versione Completa : Malloreddus &.....



ilsignoredeibalzelli
03-08-2008, 15:55
...maialetto cucinato "alla sarda".

Sono reduce da un lauto pranzo in un ristorantino in Perego (LC), gestito da sardi (mio padre non ha fatto altro che parlare in sardo e non c'ho capito un accidente :nuby:)

40 Eurozzi a testa, antipastino di salumi e formaggi sardi, malloreddus al sugo e con una crema di formaggi, maialetto ed agnello ovviamente cotti come si deve..cannonau a go go....ed ora sale l'abbiocco.

Tra tre ore mi devo mettere in macchina, vado a gettarmi sul divano :happy4:

il bobo
03-08-2008, 22:12
il posto si chiama cascina balzarini o balzaretti per caso?

magari qualcosa di simile?

(negher)
04-08-2008, 15:31
...maialetto cucinato "alla sarda".

Sono reduce da un lauto pranzo in un ristorantino in Perego (LC), gestito da sardi (mio padre non ha fatto altro che parlare in sardo e non c'ho capito un accidente :nuby:)

40 Eurozzi a testa, antipastino di salumi e formaggi sardi, malloreddus al sugo e con una crema di formaggi, maialetto ed agnello ovviamente cotti come si deve..cannonau a go go....ed ora sale l'abbiocco.

Tra tre ore mi devo mettere in macchina, vado a gettarmi sul divano :happy4:

smaltisci bene.......che se ti fanno soffiare.....:smashfreakb::cry:

ilsignoredeibalzelli
04-08-2008, 17:02
smaltisci bene.......che se ti fanno soffiare.....:smashfreakb::cry:

Smaltito, smaltito....e poi non guidavo nemmeno io al ritorno dal ristorante :happy1:

ilsignoredeibalzelli
04-08-2008, 17:03
il posto si chiama cascina balzarini o balzaretti per caso?

magari qualcosa di simile?

"Il Busarengo", Parco del Curone - Perego (LC)

Satriani883
04-08-2008, 22:41
...maialetto cucinato "alla sarda".

Sono reduce da un lauto pranzo in un ristorantino in Perego (LC), gestito da sardi (mio padre non ha fatto altro che parlare in sardo e non c'ho capito un accidente :nuby:)

40 Eurozzi a testa, antipastino di salumi e formaggi sardi, malloreddus al sugo e con una crema di formaggi, maialetto ed agnello ovviamente cotti come si deve..cannonau a go go....ed ora sale l'abbiocco.

Tra tre ore mi devo mettere in macchina, vado a gettarmi sul divano :happy4:

Malloreddus fatti da loro o quello schifo confezionato???
Sai se i porcetti erano allevati in Sarfregna???
Mi trovo spesso in queste situazione, ma a casa mia, con 20 euro e con minimo 15 ubriaconi :talk1:
Belle cose...
Viva il porcetto e la Sarfregna :happy4:
Buona :ylsuper:

ilsignoredeibalzelli
04-08-2008, 23:03
Malloreddus fatti da loro o quello schifo confezionato???
Sai se i porcetti erano allevati in Sarfregna???
Mi trovo spesso in queste situazione, ma a casa mia, con 20 euro e con minimo 15 ubriaconi :talk1:
Belle cose...
Viva il porcetto e la Sarfregna :happy4:
Buona :ylsuper:

Malloreddus fatti da loro....ed il maialetto aveva un sapore troppo "vivo" per provenire dal nord. Mio nonno a Oristano mi ha abituato bene :happy7:

Beh, l'anno prossimo ho intenzione di fare una decina di giorni in Sarfregna (mai nome fu pił appropriato :happy4:), minimo due persone e max credo 6 o 7....quindi prepara la tavola :happy6::happy6: