PDA

Visualizza Versione Completa : questa notte ho sudato freddo...



jack
30-07-2008, 19:32
dopo aver attrezzato il "bunker" (garage) dopo l'arrivo tre settimane fa del nuovo SB, con antifurto elaboratissimo con tanto di combinatore gsm...stannotte ore 3 passate è partita la sirena...m'è preso un accidente:talk1: sono sceso di corsa in mutande...come un pazzo.
sembra sia stato un falso allarme ma sono comunque partite tutte le telefonate ai numeri impostati..un disastro, senza pensare all'in****atura dei vicini:smashfreakb:
eppure i coccodrilli nel fossato davanti al garage non si sono accorti di nulla...:happy4:

irondyna
30-07-2008, 19:33
meglio un falso allarme che un mancato allarme:happy7:

Bulldog.Roberto
30-07-2008, 19:51
Scusa Iron,ma devi pazientare un pò per quello SB, c'era un antifurto bastardo,sul più bello si è messo a strillare.:happy4::happy4:

ZEZ
30-07-2008, 20:56
Scusa Iron,ma devi pazientare un pò per quello SB, c'era un antifurto bastardo,sul più bello si è messo a strillare.:happy4::happy4:

:vhappy3: :vhappy3: :vhappy3: :vhappy3:

mi hai fatto morire

jack
30-07-2008, 21:39
Scusa Iron,ma devi pazientare un pò per quello SB, c'era un antifurto bastardo,sul più bello si è messo a strillare.:happy4::happy4:

'tacci tua...:hardrio2:
ho messo su una cosa da niente....:happy7:

ilsignoredeibalzelli
30-07-2008, 21:41
dopo aver attrezzato il "bunker" (garage) dopo l'arrivo tre settimane fa del nuovo SB, con antifurto elaboratissimo con tanto di combinatore gsm...stannotte ore 3 passate è partita la sirena...m'è preso un accidente:talk1: sono sceso di corsa in mutande...come un pazzo.
sembra sia stato un falso allarme ma sono comunque partite tutte le telefonate ai numeri impostati..un disastro, senza pensare all'in****atura dei vicini:smashfreakb:
eppure i coccodrilli nel fossato davanti al garage non si sono accorti di nulla...:happy4:

Ocio che dalle mie parti gli zingari girano con un simpatico apparecchietto in grado di neutralizzare i GSM/UMTS nel giro di una trentina di metri....

Fuzdyna
31-07-2008, 08:02
Ocio che dalle mie parti la legna da ardere (zingari) gira con un simpatico apparecchietto in grado di neutralizzare i GSM/UMTS nel giro di una trentina di metri....

per quanto gli zingari stiano sulle balle anche a me, non mi sembra il caso di usare espressioni NAZISTE (perchè questo sono) su un forum di motociclisti, non trovi?

makoshark
31-07-2008, 08:05
Ocio che dalle mie parti la legna da ardere (zingari) gira con un simpatico apparecchietto in grado di neutralizzare i GSM/UMTS nel giro di una trentina di metri....

neutralizzare i gsm?:grrr:

il giostr@io
31-07-2008, 10:20
per quanto gli zingari stiano sulle balle anche a me, non mi sembra il caso di usare espressioni NAZISTE (perchè questo sono) su un forum di motociclisti, non trovi?

riparliamone dopo che ti hanno aperto la macchina 3 volte, ,e hanno provato altrettante volte a d entrarti in casa di cui una volta mentre dormi del cuore della notte, ti svegli e vedi la porta blindata di casa che si apre da sola.

mi viene da ridere quando veniamo definiti xenofobi e nazisti dalla comunità europea, peccato che negli altri stati europei non sono nella nostra stessa condizione.
certo del resto è colpa nostra se siamo arrivati a questo punto, la nostra costituzione prevede il fatto che dobbiamo consentire l'ingresso nelle nostre città ai ROM.

nella mia città provate a fare un giro in centro dopo le 8 di sera dove ti trovi ad essere l'unico italiano senza neanche l'ombra di uno sbirro, ***** io onestamente se devo andarci verso quell'ora ci vado armato.

se secondo voi sono xenofobo o nazista per questo mio comportamento, va bene allora lo sono, e non mi frega un ***** della politica.
ma BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

custom64
31-07-2008, 10:35
Come saprai da noi ad Arezzo se dice, meglio ave ppaura che buscanne (tutto sommato escluso tutti i rompimenti innescati meglio cosi' :sudor:)
ciao
Simone

nicolo95
31-07-2008, 10:39
A giostr@io siete messi male all'inferno.............. :happy4:

:happy5:

lvs79
31-07-2008, 11:16
non per andare fuori discussione...ma il giostra non ha tutti i torti:happy5:

Fuzdyna
31-07-2008, 12:06
la mancanza di certezza della pena, l'impunità dei reati (degli italiani come degli immigrati), che crea tanta frustrazione nella gente comune e danneggia la qualità della vita quotidiana non giustifica definire QUALSIASI persona, anche la peggiore, "Legna da ardere"; è una espressione nazista. punto.

jameskirk_71
31-07-2008, 12:19
la mancanza di certezza della pena, l'impunità dei reati (degli italiani come degli immigrati), che crea tanta frustrazione nella gente comune e danneggia la qualità della vita quotidiana non giustifica definire QUALSIASI persona, anche la peggiore, "Legna da ardere"; è una espressione nazista. punto.

Bravo a ricordarlo :byby:, ogni tanto su questo forum si sentono espressioni degne del miglior Mengele. :smashfreakb:

basman
31-07-2008, 12:30
Fuz ha ragione.
Nessuno impedisce a qualcuno di essere nazista o xenofobo. Problemi suoi e della sua coscienza.
Espressioni come quella usata in questa discussione su questo forum non sono consentite.

HenryP
31-07-2008, 12:33
dai ....... prendetela per quella che è e non fatene un dramma: una battuta goliardicatdc buttata li......

Davide61
31-07-2008, 12:41
neutralizzare i gsm?:grrr:

Si, si chiamano jammers, li trovi anche su ebay.:vhappy3:

ilsignoredeibalzelli
31-07-2008, 16:34
per quanto gli zingari stiano sulle balle anche a me, non mi sembra il caso di usare espressioni NAZISTE (perchè questo sono) su un forum di motociclisti, non trovi?

Edito....e hai ragione....scusami ma ne ho fatti sloggiare una decina proprio oggi.

A volte il lavoro dà alla testa.

ilsignoredeibalzelli
31-07-2008, 16:38
dai ....... prendetela per quella che è e non fatene un dramma: una battuta goliardicatdc buttata li......

Effettivamente lo era.....anche perchè solitamente faccio distinzione tra persone buone e persone "cattive", a qualsiasi etnia appartengano.

Evvai, mi sa che mi sono beccato il primo uorning :happy4:

ilsignoredeibalzelli
31-07-2008, 16:39
Si, si chiamano jammers, li trovi anche su ebay.:vhappy3:

Purtroppo sì....

CHARLIE
31-07-2008, 16:43
Edito....e hai ragione....scusami ma ne ho fatti sloggiare una decina proprio oggi.

A volte il lavoro dà alla testa.


....e secondo me anche troppo spesso.
senza offesa diretta a te, ma in generale.

ilsignoredeibalzelli
31-07-2008, 16:46
Bravo a ricordarlo :byby:, ogni tanto su questo forum si sentono espressioni degne del miglior Mengele. :smashfreakb:

Guarda, a me il politically correct dà parecchio fastidio di questi tempi.

Il Paese và alla malora (e le mie esternazioni xenofobe non lo salveranno di certo, ovvio) ed onestamente sentirmi additato quale novello Mengele proprio non mi va.

Sono un appassionato di quel periodo storico e ti reputo una persona con una buona cultura di base, da quel poco che ho potuto leggere, quindi per favore....io evito di riscrivere caxxate del genere e tu evita di trasformarmi in un cane feroce :happy1:

La cultura gitana mi è sempre stata molto cara e proprio mentre facevamo due chiacchere col capo della "carovana" dicevo al collega che una parte di me li invidava, per la possibilità di girovagare in libertà.

Peccato che lo facciano a nostre spese.

Con simpatia, vera.

Stefano

ilsignoredeibalzelli
31-07-2008, 16:47
....e secondo me anche troppo spesso.
senza offesa diretta a te, ma in generale.

Dà alla testa perchè ci prendono per il culetto ogni santo giorno, non loro in particolare.

Non mi offendo mica per così poco :happy1:

etrigan76
31-07-2008, 17:11
neutralizzare i gsm?:grrr:

Costano abbastanza poco e puoi anche decidere quali frequenze disturbare, disturbi quindi le frequenze gsm ma non i segnali dei televisori (ad esempio) così la gente non se ne rende conto.


Edit: tra l'altro i Jammer in italia sono illegali solo quando vengono utilizzati ma non e' illegale venderli.