PDA

Visualizza Versione Completa : I Rumeni non piacciono?????.......



Cava
30-07-2008, 09:52
Ma li aveti visti bene????....:happy7:

Sgnacca..... :happy4: (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/campionato-modelle/1.html)


:happy5:

TATALINO
30-07-2008, 09:55
Ma li aveti visti bene????....:happy7:

Sgnacca..... :happy4: (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/campionato-modelle/1.html)


:happy5:

"I" NON "LE":happy7::happy7::byby:

nicolo95
30-07-2008, 09:55
Ma li aveti visti bene????....:happy7:

Sgnacca..... :happy4: (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/campionato-modelle/1.html)


:happy5:

I Rumeni no le Rumene SI

:happy5:

lvs79
30-07-2008, 10:01
ma tu non dormi la notte secondo me....hai un abilità nella pesca a dir poco incredibile:happy7:

Prando
30-07-2008, 10:07
sono gran gnocche ma i Romeni ed i Rom in particolare che sono in italia li farei tornare molto volentieri a casa loro!
Prando

Gae!
30-07-2008, 10:10
Ehhh che spettacolo...
Qui al mio paese ce ne sono parecchie, tutte una più bella dell' altra.
Una sera porto degli amici in un night per un addio al celibato e la metà erano dentro e mi hanno pure riconosciuto... dio che spettacolo :happy4:

RobRoy
30-07-2008, 10:12
Nei campi rom della longobardia questi romeni femmine non si vedono prorpio pero ogn tanto lungo il ciglio della strada si ma mi sa che la genetica non esiste
E comunque prova a viverci vicina a dei rom poi ne riparliamo.... se ti piacciono ancora!:byby:

skeo
30-07-2008, 10:22
Nei campi rom della longobardia questi romeni femmine non si vedono prorpio pero ogn tanto lungo il ciglio della strada si ma mi sa che la genetica non esiste
E comunque prova a viverci vicina a dei rom poi ne riparliamo.... se ti piacciono ancora!:byby:
ad aver occhi buoni le vedresti eccome!
spesso ho notato quanta bellezza vi sia nascosta sotto capelli e vestiti sporchi e malconci .
Le ragazze in passerella non escono certo da un campo rom...prova a conciarle come dico io e poi vediamo se non somigliano a quelle che vedi quando esci di casa! e tutto questo questo lo puoi leggere in due modi...a voi la scelta.

Bertone
30-07-2008, 10:28
Si si..saranno anche gnocche... certo che in talune immagini c'è un uso di photoshop pesantissimo...(e alquanto sopetto)
La fanciulla rumena che lavora qui al bar XXXX è meritevole :happy1:

Occhio però ...ROM: Nel linguaggio comune vengono a volte erroneamente definiti "rumeni" o "slavi" a causa della cittadinanza di alcuni di loro e per l'assonanza dei nomi, ma in realtà non c'è alcuna connessione tra il termine "Rom" e il nome dello stato di Romania (http://it.wikipedia.org/wiki/Romania), il popolo di lingua neolatina dei rumeni (http://it.wikipedia.org/wiki/Rumeni) o la lingua rumena (http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_rumena), mentre gli slavi (http://it.wikipedia.org/wiki/Slavi) appartengono ad un ulteriore differente gruppo etnico e linguistico.

Harleyman1970
30-07-2008, 10:38
Si si..saranno anche gnocche... certo che in talune immagini c'è un uso di photoshop pesantissimo...(e alquanto sopetto)
La fanciulla rumena che lavora qui al bar XXXX è meritevole :happy1:

Occhio però ...ROM: Nel linguaggio comune vengono a volte erroneamente definiti "rumeni" o "slavi" a causa della cittadinanza di alcuni di loro e per l'assonanza dei nomi, ma in realtà non c'è alcuna connessione tra il termine "Rom" e il nome dello stato di Romania (http://it.wikipedia.org/wiki/Romania), il popolo di lingua neolatina dei rumeni (http://it.wikipedia.org/wiki/Rumeni) o la lingua rumena (http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_rumena), mentre gli slavi (http://it.wikipedia.org/wiki/Slavi) appartengono ad un ulteriore differente gruppo etnico e linguistico.

mi sento di quotare a 1000! fermo restando che il problema ROM esiste e che andrebbe fatta molta chiarezza... poi gli scemi esistono anche in Romania e normalmente vengono qui a esercitare la propria scemità (o scemenza?)

Cava
30-07-2008, 10:40
Si si..saranno anche gnocche... certo che in talune immagini c'è un uso di photoshop pesantissimo...(e alquanto sopetto)
La fanciulla rumena che lavora qui al bar XXXX è meritevole

Occhio però ...ROM: Nel linguaggio comune vengono a volte erroneamente definiti "rumeni" o "slavi" a causa della cittadinanza di alcuni di loro e per l'assonanza dei nomi, ma in realtà non c'è alcuna connessione tra il termine "Rom" e il nome dello stato di Romania (http://it.wikipedia.org/wiki/Romania), il popolo di lingua neolatina dei rumeni (http://it.wikipedia.org/wiki/Rumeni) o la lingua rumena (http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_rumena), mentre gli slavi (http://it.wikipedia.org/wiki/Slavi) appartengono ad un ulteriore differente gruppo etnico e linguistico.

:happy4: quoto...

cmq.... quì si parla solo di gnagna...:talk1: :talk1: :talk1:

Giovà...... ci si diverte un po, senza malizia, e senza ""pensieri profondi""....... :happy4: :wink2:

Fa caldo... :vhappy3:

:happy5:

(negher)
30-07-2008, 10:42
sono gran gnocche ma i Romeni ed i Rom in particolare che sono in italia li farei tornare molto volentieri a casa loro!
Prando

Q8 in pienissimo........fosse per me io metterei le frontiere nuovamente, altro che Europa !!!!!! :smashfreakb:

skeo
30-07-2008, 11:05
Giovà...... ci si diverte un po, senza malizia, e senza ""pensieri profondi"".......

Fa caldo...

:happy5:

Vince'......molta gente e' in ferie....sto solo tappando qualche buco:happy7:
che divertimento c'e' senza provocatori?
io dico quello che penso, voi forse no?......siete proprio un branco di "pataccari"!:talk1::talk1:

Fat King
30-07-2008, 11:08
Sono belle ma hanno pascolato gli Yak fino a ieri e poi vengono qua a fare le raffffffinate ....................

Cava
30-07-2008, 11:20
Vince'......molta gente e' in ferie....sto solo tappando qualche buco:happy7:
che divertimento c'e' senza provocatori?
io dico quello che penso, voi forse no?......siete proprio un branco di "pataccari"!:talk1::talk1:

:happy4: :wink2:

:happy5:

Cava
30-07-2008, 11:20
Sono belle ma hanno pascolato gli Yak fino a ieri e poi vengono qua a fare le raffffffinate ....................


e come se la tirano.......:talk1: :talk1:

:happy5:

fabioRR
30-07-2008, 11:23
..proprio l'altra sera,io purtroppo non c'ero, i miei fratelli ne hanno lasciati a terra 3 .Stavano pestando un ragazzo di un patch club che faceva il parcheggiatore a una festa.Non hanno avuto il tempo di scappare e sono rimasti tutti e tre a terra........
...lo so non e' bello ma e' la realta'.........

giusidem
30-07-2008, 11:38
è la genetica che è in dubbio.........
in ogni modo sia per i rome, romeni, slavi e quant'altro un bel vallum non guasterebbe

skeo
30-07-2008, 11:44
..proprio l'altra sera,io purtroppo non c'ero, i miei fratelli ne hanno lasciati a terra 3 .Stavano pestando un ragazzo di un patch club che faceva il parcheggiatore a una festa.Non hanno avuto il tempo di scappare e sono rimasti tutti e tre a terra........
...lo so non e' bello ma e' la realta'.........

Non condivido la violenza, ma non nego che, potessi ( :vhappy3:), vi farei ricorso anch'io..piu' spesso di quanto avrei potuto immaginare anni addietro...oramai, per tantissime motivazioni, e' veramente difficile rimanere coerenti con i propri ideali.
Il guaio e' che la violenza genera altra violenza ed in questi particolari casi porta a reazioni di vendetta che, temo, non tarderanno ad arrivare..

spero solo che le cose possano migliorare in fretta; i tutori dell'ordine ci sono, ma, senza sollevare le inutili polemiche di sempre, ammettiamolo: anche se fanno del loro meglio poi........... lo pigliano nel sacco.

comunque qua si sta parlando di gnocche......mi sa che stiamo disturbando:happy4:

Cava
30-07-2008, 11:45
..proprio l'altra sera,io purtroppo non c'ero, i miei fratelli ne hanno lasciati a terra 3 .Stavano pestando un ragazzo di un patch club che faceva il parcheggiatore a una festa.Non hanno avuto il tempo di scappare e sono rimasti tutti e tre a terra........
...lo so non e' bello ma e' la realta'.........


è la genetica che è in dubbio.........
in ogni modo sia per i rome, romeni, slavi e quant'altro un bel vallum non guasterebbe

Sciò... Pussate via!!!... :talk1: :talk1: .. che mi spostano il 3D ...:happy3:

ripeto si parla di gnagna.... :happy7: .:tongue4: :tongue4: :tongue4:

paolobeato
30-07-2008, 11:47
I RUMENI NON MI PIACCIONO....ma gli si tromba le mogli! :talk1::talk1::talk1:

skeo
30-07-2008, 11:49
I RUMENI NON MI PIACCIONO....ma gli si tromba le mogli! :talk1::talk1::talk1:

occhio ragazzo,....sono le rumene che trombano te! mettiamo i puntini....:talk1::talk1::talk1:

Cava
30-07-2008, 11:57
occhio ragazzo,....sono le rumene che trombano te! mettiamo i puntini....:talk1::talk1::talk1:

E anche, occhio al portafoglio..:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

RobRoy
30-07-2008, 12:03
ad aver occhi buoni le vedresti eccome!
spesso ho notato quanta bellezza vi sia nascosta sotto capelli e vestiti sporchi e malconci .
Le ragazze in passerella non escono certo da un campo rom...prova a conciarle come dico io e poi vediamo se non somigliano a quelle che vedi quando esci di casa! e tutto questo questo lo puoi leggere in due modi...a voi la scelta.

Bo sara vero come dici ma per quello che vedo io non è proprio cosi.... o forse devo andare nuovamente dall'ottico o la puoi leggere come se uno non vuol vederle alcune cose ed anche questo è :byby:possibile

Fat King
30-07-2008, 12:11
Dopo un paio d'anni sul cubo e dopo essersi spazzolati tutti i discotecari della provincia trovano il 60 enne contadinotto di Casale Monferrato o il 65 enne risaiolo di Pavia o il 70 enne vinaiolo delle Langhe ...........

E poi vengono a fare il weekend a Varazze scassando la ******* al sottoscritto .............

Davide61
30-07-2008, 12:16
Dopo un paio d'anni sul cubo e dopo essersi spazzolati tutti i discotecari della provincia trovano il 60 enne contadinotto di Casale Monferrato o il 65 enne risaiolo di Pavia o il 70 enne vinaiolo delle Langhe ...........

E poi vengono a fare il weekend a Varazze scassando la ******* al sottoscritto .............

Ergo il pirla e' il contadinotto, mica loro.:happy7:
L'occasione fa l'uomo ladro, e la donna ******a.


:byby:

skeo
30-07-2008, 12:22
Bo sara vero come dici ma per quello che vedo io non è proprio cosi.... o forse devo andare nuovamente dall'ottico o la puoi leggere come se uno non vuol vederle alcune cose ed anche questo è :byby:possibile

......proprio quello che intendevo dire...:wink2:

bombo76
30-07-2008, 12:23
a me non piacciono i mariti!!!!


per il resto!! VIVA COSA!!


MA VIVA LA ****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok::ok::ok::ok::ha ppy5::happy5:

Luca96ci
30-07-2008, 12:35
Bellissimi esemplari di ******one_da_competizione. Presto le potrai ammirare (mentre telefonano con il cellulare) alla guida di SUV ultimo modello in giro per le città italiane.
Ciao,
Luca

F77
30-07-2008, 12:39
chissà cosa pensavano, gli americani, i tedeschi etc. quando le italiane erano emigranti

skeo
30-07-2008, 13:29
chissà cosa pensavano, gli americani, i tedeschi etc. quando le italiane erano emigranti


beh, allora mica c'erano i suv.....

...qui non si parla di immigrazione, ma di "furbizia e *******aggine".
Italiane all'arrembaggio? si, ce ne saranno state di quelle che sapevano bene come far fruttare certe doti, ma non si confondevano certamente con le persone perbene,...ovvero la maggior parte.

Alcune donne della mia famiglia sono emigrate contraendo matrimonio per procura,... le credenziali che ti rendevano interessante?:
brava donna di casa, di bell'aspetto, mite e parsimoniosa...
Andavano in sposa senza sapere granche' del coniuge, sperando in una vita un po' meno misera di quella che avrebbero condotto in italia.

Non mi sembra che sia esattamente la stessa storia, soprattutto quando sento le pascolatrici pontificare sugli errori che le italiane fanno con i loro uomini.

F77
30-07-2008, 13:39
beh, allora mica c'erano i suv.....

...qui non si parla di immigrazione, ma di "furbizia e *******aggine".
Italiane all'arrembaggio? si, ce ne saranno state di quelle che sapevano bene come far fruttare certe doti, ma non si confondevano certamente con le persone perbene,...ovvero la maggior parte.

Alcune donne della mia famiglia sono emigrate contraendo matrimonio per procura,... le credenziali che ti rendevano interessante?:
brava donna di casa, di bell'aspetto, mite e parsimoniosa...
Andavano in sposa senza sapere granche' del coniuge, sperando in una vita un po' meno misera di quella che avrebbero condotto in italia.

Non mi sembra che sia esattamente la stessa storia, soprattutto quando sento le pascolatrici pontificare sugli errori che le italiane fanno con i loro uomini.

cambiavano le esigenze all'epoca era trovar marito etc...
ora serve suv e telefonino...
alla fine la storia si ripete

Littleblack
30-07-2008, 13:47
d'altra parte tutto il mondo è paese...

ricordo al liceo il professore di greco dire alle mie compagne di classe durante una lezione: "...voi non sapete su quale fortuna state sedute..."

come direbbe London: what a sadness... :vhappy3:

F77
30-07-2008, 13:53
d'altra parte tutto il mondo è paese...

ricordo al liceo il professore di greco dire alle mie compagne di classe durante una lezione: "...voi non sapete su quale fortuna state sedute..."

come direbbe London: what a sadness... :vhappy3:

sicuro che fosse greco e non filosofia?:happy4:

Littleblack
30-07-2008, 13:55
sicuro che fosse greco e non filosofia?:happy4:


per essere corretti sarebbe dovuto essere quello di matematica... :vhappy3:

skeo
30-07-2008, 14:10
cambiavano le esigenze all'epoca era trovar marito etc...
ora serve suv e telefonino...
alla fine la storia si ripete

cambiavano le esigenze all'epoca era trovar marito etc...
ora serve suv e telefonino...
alla fine la storia si ripete


no, non e' cosi' semplice..
non era trovar marito, ma cambiare la propria vita. Il marito se volevano lo trovavano pure qui, ma, nel dopoguerra, si sarebbero dovute accontentare di ubriaconi disoccupati..
In particolare nel veneto le donne trovavano impiego come donne di servizio, e sovente erano loro a dover mantenere la famiglia.
Fuggivano da una realta' difficile.
Non mi permetterei mai di additare chiunque venga nel nostro paese con simili aspettative, purche' non abbia in mente di delinquere...
dalle cronache:
"prima lo abbindola e poi lo deruba", "prima lo sposa e poi lo fa ammazzare" etcetc...., non direi che si tratti della stessa identica storia.

mah!, i limoni son fatti per essere spremuti,...solo che sta' limonata dura troppo....ed il problema e' ben piu' esteso di quello che puo' sembrare ancora "un semplice affare privato" tra un' "avventuriera" ed un "pirla".

paolobeato
30-07-2008, 15:07
occhio ragazzo,....sono le rumene che trombano te! mettiamo i puntini....:talk1:

SKEO...lo sai, sono un ragazzo FACILE!


DONNE, A P P R O F I T T A T E N E !!! :talk1::talk1::talk1::talk1:

skeo
30-07-2008, 15:33
SKEO...lo sai, sono un ragazzo FACILE!


DONNE, A P P R O F I T T A T E N E !!! :talk1::talk1::talk1::talk1:

beh, na volta ti sarebbe andata di lusso le sistemavi con una ciabattina da poco...
ora vogliono i suv.....ahhahahhahhahaha!!

paolobeato
30-07-2008, 16:20
...PRETENZIOSE!!!!!!!!!!!
:) :) :)

gosilver
30-07-2008, 16:25
belin che belle ragazze.....mi è salita una scimmia che mi tro@@@rei pure mia moglie..........

Davide61
30-07-2008, 16:32
belin che belle ragazze.....mi è salita una scimmia che mi tro@@@rei pure mia moglie..........


:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Davide61
30-07-2008, 16:35
beh, allora mica c'erano i suv.....

...qui non si parla di immigrazione, ma di "furbizia e *******aggine".
Italiane all'arrembaggio? si, ce ne saranno state di quelle che sapevano bene come far fruttare certe doti, ma non si confondevano certamente con le persone perbene,...ovvero la maggior parte.

Alcune donne della mia famiglia sono emigrate contraendo matrimonio per procura,... le credenziali che ti rendevano interessante?:
brava donna di casa, di bell'aspetto, mite e parsimoniosa...
Andavano in sposa senza sapere granche' del coniuge, sperando in una vita un po' meno misera di quella che avrebbero condotto in italia.

Non mi sembra che sia esattamente la stessa storia, soprattutto quando sento le pascolatrici pontificare sugli errori che le italiane fanno con i loro uomini.

Ce ne saranno state? Ce ne sono ANCORA moltissime, fatti un giro ad esempio dalle mie parti e vedrai...Oppure ancora piu' comodo : guarda la televisione.
Anche le italiane, vedo, pontificano sugli errori delle straniere, quindi ...e' nato prima l'uovo o la gallina?

:byby:

Mc. Carthy
30-07-2008, 16:39
Inglese, Francesi, Tedesche, Rumene, Polacche, Giapponesi etc etc....
WWWWWWWWWWWWWWWWW LA GNOCCA!!!!!

Certo che le italiane....

skeo
30-07-2008, 16:47
Ce ne saranno state? Ce ne sono ANCORA moltissime, fatti un giro ad esempio dalle mie parti e vedrai...Oppure ancora piu' comodo : guarda la televisione.
Anche le italiane, vedo, pontificano sugli errori delle straniere, quindi ...e' nato prima l'uovo o la gallina?

:byby:

scusami caro...."vedo"...cosa vedi?
prova a rileggere ma.. leggi bene, sgrana gli occhi, please.

Abiti all'estero? perche' si parlava di immigrate i..ed emigrate

se ti riferisci ad altro, apriamo un altro 3d, magari sul dilagare del malcostume in generale, vedrai che mi troveresti daccordo.:wink2:

se il tuo "vedo", e' invece un'insinuazione....t'aspetto dietro l'angolo accompagnata dal mio "protettore"... ma anche no, che so difendermi molto bene da sola.:happy5:

giusidem
30-07-2008, 22:03
Sciò... Pussate via!!!... :talk1: :talk1: .. che mi spostano il 3D ...:happy3:

ripeto si parla di gnagna.... :happy7: .:tongue4: :tongue4:
:

ti è andata bene:ok:il 3d ancora qui.
ok belle tope. prima le si tromba tutte e poi le si porta a casa con l'aereo facendole scendere senza paracadute:happy7:

ilsignoredeibalzelli
30-07-2008, 22:19
Q8 in pienissimo........fosse per me io metterei le frontiere nuovamente, altro che Europa !!!!!! :smashfreakb:

Sistema Schengen:

If girl is GNAGNA = Enter

If girl is COZZA = permit denied :happy4:

Davide61
30-07-2008, 22:24
scusami caro...."vedo"...cosa vedi?
prova a rileggere ma.. leggi bene, sgrana gli occhi, please.

Abiti all'estero? perche' si parlava di immigrate i..ed emigrate

se ti riferisci ad altro, apriamo un altro 3d, magari sul dilagare del malcostume in generale, vedrai che mi troveresti daccordo.:wink2:

se il tuo "vedo", e' invece un'insinuazione....t'aspetto dietro l'angolo accompagnata dal mio "protettore"... ma anche no, che so difendermi molto bene da sola.:happy5:

Il mio "vedo" e' riferito a chi pontifica, italiana o straniera che sia non mi pare sia questo il problema.
Bravi/e e cattivi/e ci sono all' estero, ma non mancano nemmeno qui da noi.
Quanto ad una velata minaccia di aspettarmi da qualche parte, boh, si commenta da sola. I miei mezzi sono le parole, non so i tuoi.

:byby:

skeo
30-07-2008, 23:03
Il mio "vedo" e' riferito a chi pontifica, italiana o straniera che sia non mi pare sia questo il problema.
Bravi/e e cattivi/e ci sono all' estero, ma non mancano nemmeno qui da noi.
Quanto ad una velata minaccia di aspettarmi da qualche parte, boh, si commenta da sola. I miei mezzi sono le parole, non so i tuoi.

:byby:



credo che ci stiamo un po' incartando, siamo giunti al momento critico di una discussione da forum.......
"non sputo, non pesto e non picchio i bambini" , aspettarti da qualche parte era una semplice battuta, ma a questo punto chiudo, rischierei di generare ulteriori equivoci. :byby:

Davide61
30-07-2008, 23:21
credo che ci stiamo un po' incartando, siamo giunti al momento critico di una discussione da forum.......
"non sputo, non pesto e non picchio i bambini" , aspettarti da qualche parte era una semplice battuta, ma a questo punto chiudo, rischierei di generare ulteriori equivoci. :byby:

Aspettati che non sempre le tue battute siano gradite, cosi' come tu magari non gradisci quelle degli altri, e vedrai che il mondo ti sorridera'.

Concordo nel chiuderla qui.

ladymorgan
30-07-2008, 23:26
vorrei raccontare una cosa....in negozio da me settimana scorsa entrano due russe....
vedono parecchie cose che gli piacevano e mettevano in cassa..
ad un certo punto,dicono.... ADESSO IO ASPETTO MIO AMICO, LUI PAGA X ME.
Io ho detto-ok...-
entra un signore anziano.....parecchio, mi guarda e io dico.....-posso fare il conto ora?- era tutta bigiotteria x l'esattezza......
la signora mi dice - si si ora tu può fare conto-....
Passo tutto in cassa il tipo esce x una telefonata e si allontana parecchio perchè aveva capito di dover pagare.....
Mi arrivano altri clienti e dico- signora sono 60 euro-
-no tu aspetta mio amico lui paga-
-no sig mi scusi ma ho la cassa bloccata e devo chiudere lo scontrino-
-no ma io non paga tutto questo 60 euro-
-allora sig devo riporre tutto perchè SUO AMICO NON TORNA-
Comincia a smadonnare in russo contro il tipo, paga la merce e và via in****atissima....
premettendo che queste sono le BADANTI che vengonno il giovedì perchè sono libere, sempre con il sig anziano di turno.....che si ciula la pensione dietro a loro.....
Non credo che gli immigrati italiani abbiano mai creato gli stessi fastidi e PERICOLI che gli altri creano quì.
Sono d'accordo con chi dice che le immigrate ora cercano solo la macchina, il cellulare e il pirla da spennare.....ma mi stò rendendo conto, che è una prerogativa di molte donne IN GENERALE.

Satriani883
30-07-2008, 23:30
Ma le russe.........
Erano gnocche almeno???
Buona :ylsuper:

ladymorgan
30-07-2008, 23:33
Ma le russe.........
Erano gnocche almeno???
Buona :ylsuper:




DUAS SIRBONES

Davide61
30-07-2008, 23:43
vorrei raccontare una cosa....in negozio da me settimana scorsa entrano due russe....
vedono parecchie cose che gli piacevano e mettevano in cassa..
ad un certo punto,dicono.... ADESSO IO ASPETTO MIO AMICO, LUI PAGA X ME.
Io ho detto-ok...-
entra un signore anziano.....parecchio, mi guarda e io dico.....-posso fare il conto ora?- era tutta bigiotteria x l'esattezza......
la signora mi dice - si si ora tu può fare conto-....
Passo tutto in cassa il tipo esce x una telefonata e si allontana parecchio perchè aveva capito di dover pagare.....
Mi arrivano altri clienti e dico- signora sono 60 euro-
-no tu aspetta mio amico lui paga-
-no sig mi scusi ma ho la cassa bloccata e devo chiudere lo scontrino-
-no ma io non paga tutto questo 60 euro-
-allora sig devo riporre tutto perchè SUO AMICO NON TORNA-
Comincia a smadonnare in russo contro il tipo, paga la merce e và via in****atissima....
premettendo che queste sono le BADANTI che vengonno il giovedì perchè sono libere, sempre con il sig anziano di turno.....che si ciula la pensione dietro a loro.....
Non credo che gli immigrati italiani abbiano mai creato gli stessi fastidi e PERICOLI che gli altri creano quì.
Sono d'accordo con chi dice che le immigrate ora cercano solo la macchina, il cellulare e il pirla da spennare.....ma mi stò rendendo conto, che è una prerogativa di molte donne IN GENERALE.

...Beh, per una volta...anziano si, ma scemo no...:happy4::happy4::happy4:

:byby:

falcotonyx
30-07-2008, 23:50
...Beh, per una volta...anziano si, ma scemo no...:happy4::happy4::happy4:

:byby: :ok:

Bertone
31-07-2008, 07:23
...Beh, per una volta...anziano si, ma scemo no...:happy4:

:byby:

e va beh..per 60 euro?
..è un barbone. Farebbero bene le 2 russe a no dargliela più!

:happy4:

ZEZ
31-07-2008, 07:42
Sistema Schengen:

If girl is GNAGNA = Enter

If girl is COZZA = permit denied :happy4:

mi autocandido a minstro degli interni

:beer::beer::beer:

Cava
31-07-2008, 08:05
Si ma state parlando di tutto tranne che delle gnoccone che ho postato.....:smashfreakb:

Poi se trombano e a chi, a voi che vè frega??? :talk1: :talk1: :talk1:

Rosicate che non siete voi?? :happy7: :talk1:

:happy5:

skeo
31-07-2008, 08:19
Si ma state parlando di tutto tranne che delle gnoccone che ho postato.....:smashfreakb:

Poi se trombano e a chi, a voi che vè frega??? :talk1: :talk1: :talk1:

Rosicate che non siete voi?? :happy7: :talk1:

:happy5:

provocatore!:happy4:

Davide61
31-07-2008, 09:32
e va beh..per 60 euro?
..è un barbone. Farebbero bene le 2 russe a no dargliela più!

:happy4:

Ah ma per soli 60 euro non gliela avrebbero data comunque...:happy4::happy4:

ladymorgan
31-07-2008, 09:48
Si ma state parlando di tutto tranne che delle gnoccone che ho postato.....:smashfreakb:

Poi se trombano e a chi, a voi che vè frega??? :talk1: :talk1: :talk1:

Rosicate che non siete voi?? :happy7: :talk1:

:happy5:






cava.....cavino....cava provocazioni.....
preferisco avere i soldini giusti e fare l'amore ad occhi aperti piuttosto che tanti soldi...e occhi chiusi nl tentativo di visualizzare raul bova o scamarcio.......e trovare dentiere fra' i cuscini.....

Cava
31-07-2008, 09:54
cava.....cavino....cava provocazioni.....
preferisco avere i soldini giusti e fare l'amore ad occhi aperti piuttosto che tanti soldi...e occhi chiusi nl tentativo di visualizzare raul bova o scamarcio.......e trovare dentiere fra' i cuscini.....

Sante parole.....( anche perchè ad occhi chiusi, si perde la parte migliore :happy7: )............


Poi............... Mò lo dico................:happy4:
Le Italiane sono più belle :ila:..... l'ho detto....:talk1: :talk1: ...

:happy5:

skeo
31-07-2008, 11:39
Sante parole.....( anche perchè ad occhi chiusi, si perde la parte migliore :happy7: )............


Poi............... Mò lo dico................:happy4:
Le Italiane sono più belle :ila:..... l'ho detto....:talk1: :talk1: ...

:happy5:

dopo questa fondamentale precisazione:happy4:
si proceda allo s****o!
come da te richiestomi ti gratifico con una bella immagine, senza trucco e artifizi in genere, di una vera bellezza italiana....avra' paura della concorrenza straniera secondo te?
http://static.qnm.it/immagine_max/qnm_fotogallery/450/cristina5.jpg


boooniii!
seni e culi ignudi ve li posta cava, non disperate!:talk1:

Davide61
31-07-2008, 12:29
dopo questa fondamentale precisazione:happy4:
si proceda allo s****o!
come da te richiestomi ti gratifico con una bella immagine, senza trucco e artifizi in genere, di una vera bellezza italiana....avra' paura della concorrenza straniera secondo te?
http://static.qnm.it/immagine_max/qnm_fotogallery/450/cristina5.jpg


boooniii!
seni e culi ignudi ve li posta cava, non disperate!:talk1:

Se non sbaglio e' Cristina Chiabotto prima di rifarsi le tette.

Ne posto una anche io:


http://i10.photobucket.com/albums/a134/rayoflight_84/littizzetto.jpg


Magari la Chiabotto, che tra l'altro ha tratti somatici piu' teutonici che italiani (alta, bionda,fianchi stretti), non teme la concorrenza, ma molte altre...

:byby:

skeo
31-07-2008, 12:40
Se non sbaglio e' Cristina Chiabotto prima di rifarsi le tette.

Ne posto una anche io:


http://i10.photobucket.com/albums/a134/rayoflight_84/littizzetto.jpg


Magari la Chiabotto, che tra l'altro ha tratti somatici piu' teutonici che italiani (alta, bionda,fianchi stretti), non teme la concorrenza, ma molte altre...

:byby:


ocio, ocio....la bellezza italica conta bionde e brune...mica vorrai mettere barriere tra nord e sud, no?:wink2:

PERO' LA LITTIZZETTO NON VALE.
mica sara un esempio di bellezza , ma che razza DI gusti c'hai?!!!!:talk1:

Davide61
31-07-2008, 12:47
ocio, ocio....la bellezza italica conta bionde e brune...mica vorrai mettere barriere tra nord e sud, no?:wink2:

PERO' LA LITTIZZETTO NON VALE.
mica sara un esempio di bellezza , ma che razza DI gusti c'hai?!!!!:talk1:


Si certo, il colore dei capelli e' ininfluente, se una non e' bionda lo puo' diventare e viceversa, ma alta, fianchi stretti e molto magra non e' facile diventarlo.

La Littizzetto, che peraltro stimo moltissimo, era un esempio ironico, evidentemente non ci capiamo.

:byby:

skeo
31-07-2008, 12:49
Si certo, il colore dei capelli e' ininfluente, se una non e' bionda lo puo' diventare e viceversa, ma alta, fianchi stretti e molto magra non e' facile diventarlo.

La Littizzetto, che peraltro stimo moltissimo, era un esempio ironico, evidentemente non ci capiamo.

:byby:

EH, GIA'........

Cava
31-07-2008, 16:18
La Littizzetto mi piace moltissimo ( con il cervello e l'ironia sopperisce al fisico non da miss), :vhappy3:........

Ma il senso del 3D era un'altro......:happy7:

Per la Cristina, sto cercando........:tongue4::tongue4:...... al più presto.....:happy4:

:happy5:

ilsignoredeibalzelli
31-07-2008, 16:34
Ma non è possibile......a parte che le romene delle foto sembrano plasticose, tanto le hanno immerse nel Photoshop....ma qui si parla di gnocca e di sistemi Schengen, che diamine!

Donne, filate a lavare i piatti! :happy4:

PS: cava aiutami :happy4:

skeo
31-07-2008, 17:01
Ma non è possibile......a parte che le romene delle foto sembrano plasticose, tanto le hanno immerse nel Photoshop....ma qui si parla di gnocca e di sistemi Schengen, che diamine!

Donne, filate a lavare i piatti! :happy4:

PS: cava aiutami :happy4:

non penso che chi ha inventato la lavastoviglie fosse una donna....
dovresti prendertela con la tua razza:happy4:
nonostante cio' andro' a togliere i panni dalla stesa, come si conviene ad una donna eclettica qual io sono.
ah, a proposito....sai "quella cosa" che ho asserito di non avere e "per la qualcosa" mi hai suggerito di fare outing altrove?

beh, l'ho trovata....:happy4:ce l'avevo pure io, e non me n'ero mai accorta ,

ultimamente sono un po' cosi'.....con la testa tra le nuvole:talk1::talk1:

ilsignoredeibalzelli
31-07-2008, 17:02
non penso che chi ha inventato la lavastoviglie fosse una donna....
dovresti prendertela con la tua razza:happy4:
nonostante cio' andro' a togliere i panni dalla stesa, come si conviene ad una donna eclettica qual io sono.
ah, a proposito....sai "quella cosa" che ho asserito di non avere e "per la qualcosa" mi hai suggerito di fare outing altrove?

beh, l'ho trovata....:happy4:ce l'avevo pure io, e non me n'ero mai accorta ,

ultimamente sono un po' cosi'.....con la testa tra le nuvole:talk1::talk1:

Esprimo vivo compiacimento e sincere felicitazioni. :happy4:

Taci che dovrei stirare invece di star qui davanti....

Cava
31-07-2008, 17:16
non penso che chi ha inventato la lavastoviglie fosse una donna....
dovresti prendertela con la tua razza:happy4:
nonostante cio' andro' a togliere i panni dalla stesa, come si conviene ad una donna eclettica qual io sono.
ah, a proposito....sai "quella cosa" che ho asserito di non avere e "per la qualcosa" mi hai suggerito di fare outing altrove?

beh, l'ho trovata....:happy4:ce l'avevo pure io, e non me n'ero mai accorta ,

ultimamente sono un po' cosi'.....con la testa tra le nuvole:talk1::talk1:


Distratta...:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

Oby Wan Kenoby
31-07-2008, 17:45
visto le foto.

GULP!!!

ladymorgan
31-07-2008, 20:55
e' finita a tarallucci e vino.....tdc

nikdyna1340
31-07-2008, 21:16
vorrei raccontare una cosa....in negozio da me settimana scorsa entrano due russe....
vedono parecchie cose che gli piacevano e mettevano in cassa..
ad un certo punto,dicono.... ADESSO IO ASPETTO MIO AMICO, LUI PAGA X ME.
Io ho detto-ok...-
entra un signore anziano.....parecchio, mi guarda e io dico.....-posso fare il conto ora?- era tutta bigiotteria x l'esattezza......
la signora mi dice - si si ora tu può fare conto-....
Passo tutto in cassa il tipo esce x una telefonata e si allontana parecchio perchè aveva capito di dover pagare.....
Mi arrivano altri clienti e dico- signora sono 60 euro-
-no tu aspetta mio amico lui paga-
-no sig mi scusi ma ho la cassa bloccata e devo chiudere lo scontrino-
-no ma io non paga tutto questo 60 euro-
-allora sig devo riporre tutto perchè SUO AMICO NON TORNA-
Comincia a smadonnare in russo contro il tipo, paga la merce e và via in****atissima....
premettendo che queste sono le BADANTI che vengonno il giovedì perchè sono libere, sempre con il sig anziano di turno.....che si ciula la pensione dietro a loro.....
Non credo che gli immigrati italiani abbiano mai creato gli stessi fastidi e PERICOLI che gli altri creano quì.
Sono d'accordo con chi dice che le immigrate ora cercano solo la macchina, il cellulare e il pirla da spennare.....ma mi stò rendendo conto, che è una prerogativa di molte donne IN GENERALE.


Pensa che da me lo fanno con i diamanti:happy7::happy7::happy7:

ladymorgan
31-07-2008, 21:35
Pensa che da me lo fanno con i diamanti:happy7::happy7::happy7:



mamma mia...ragazzi...stamane parlo con una tipa che lavora vicino a me ....incasinatissima, innamorata di un marocchino che l'ha intenerita, le ha fatto chiedere un prestito in banca che ora lui nn paga e si stà smazzando lei....vary good....
il tipo?sparito!
come si fà ragazziiiiiiiiio non ho risparmiato un bel "che minchiona che sei!"tdc

road71
31-07-2008, 22:32
:happy7::happy7::ok:

giusidem
31-07-2008, 23:00
mamma mia...ragazzi...stamane parlo con una tipa che lavora vicino a me ....incasinatissima, innamorata di un marocchino che l'ha intenerita, le ha fatto chiedere un prestito in banca che ora lui nn paga e si stà smazzando lei....vary good....
il tipo?sparito!
come si fà ragazziiiiiiiiio non ho risparmiato un bel "che minchiona che sei!"tdc


il padre di un mio carissimo amico si è s******ato un vero impero. parlo di una azienda che aveva raggiunto 294 dipendenti ed era florida.................