PDA

Visualizza Versione Completa : Street Bob, non ho mai visto tanti post su un solo modello!



Joker
30-07-2008, 08:15
tra pedane passeggero (che mancano)

manubrio (spacciato per un'APE ma che APE non è)

sella passeggero (che manca)

teste cromate che stonano con il motore nero

.....

che sia un'opera incompleta?

:happy7:

freddy.dj
30-07-2008, 08:26
le teste sono di alluminio lucidato...:smashfreakb:

Joker
30-07-2008, 08:28
le teste sono di alluminio lucidato...:smashfreakb:

si, vabbè, che comunque con il nero c'entrano poco poco...

e poi tu non fai testo, ormai non è più uno Street Bob :vhappy3:

dieguzzo
30-07-2008, 08:30
Si una bella operazione commerciale della Moco,
hanno fatto un pó come con i touring.
Hanno dato un "contentino" nel 2008 e poi, l'hanno completata nel 2009....:happy7:

:happy5:
Dieguzzo

Littleblack
30-07-2008, 08:35
è senz'altro una delle ultime HD più riuscite... forse per questo suscita parecchi tentativi di perfezionismo...

(negher)
30-07-2008, 08:37
tra pedane passeggero (che mancano)

manubrio (spacciato per un'APE ma che APE non è)

sella passeggero (che manca)

teste cromate che stonano con il motore nero

.....

che sia un'opera incompleta?

:happy7:

aspettiamo di vedere che dice Savio james!!!!! :happy4:

Sportybober
30-07-2008, 08:44
non và mai bene,allora esce originale e potevano metterci questo e potevano metterci quello,ha si ma poi la moco non ci guadagna sugli accessori,metono lo sparto con parafango tagliato,e cosi non mi piace cosi non và bene......allora io parto sempre da un discorso,nel nostro mondo(h-d)la moto ce l a creiamo noi ognuno la fà come più gli gusta,quindi perchè la meniamo tanto con questo e bello questo e brutto,se sappiamo dall inizio che poi ci mettiamo mano su e le rendiamo come piace più a noi....

Armand9
30-07-2008, 10:24
Tutta invidia, voi con i vostri Softail e Touring... che non ho solo perché non posso permettemeli :D

Comunque ci sono tanti topic perché è una moto che nasce molto spoglia, ideale per personalizzarla... e oltre a tutto è un modello molto venduto perché è la più economica delle TC96... ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo Harley senza passare dalla Sporty.

Comunque in effetti le altre Dyna come se non esistessero, tranne i post di presa per il culo a quelli che hanno preso la FXDF...

Armand9
30-07-2008, 10:24
E comunque sì, le teste fanno veramente cagare.

MarcoPSG
30-07-2008, 12:28
E comunque sì, le teste fanno veramente cagare.

in cosa consigli di cambiale quelle testate in alluminio lucidato? io volevo metterle nere come la night train ma nn riesco a trovarle....

Fat King
30-07-2008, 12:32
Cambiato Firma ...............

Joker
30-07-2008, 12:33
Cambiato Firma ...............

quali sarebbero i contentini?

Fat King
30-07-2008, 12:34
6 galloni, Brembo, Abs ...................

jack
30-07-2008, 12:35
Ale non mi dire così, lo sai che alla wc fest ero venuto con king classic "prestato" perchè poi mi è arrivato lo SB e sul king c'ho lasciato il cuore...

Joker
30-07-2008, 12:35
6 galloni, Brembo, Abs ...................

no, dico i contentini sullo Street Bob..

Littleblack
30-07-2008, 12:36
Cambiato Firma ...............


Fat, ormai scriviamo nel terrore di finire, prima o poi, nelle tue firme... :vhappy3:

Fat King
30-07-2008, 12:40
La Street Bob stessa era un contentino

Adesso piano piano la stanno finendo...............




Dovrei cambiare il nick in "Condor"

Sono perennemente in agguato ...............

Joker
30-07-2008, 12:43
La Street Bob stessa era un contentino

Adesso piano piano la stanno finendo...............

......


:ok:

:happy7:

Littleblack
30-07-2008, 12:43
Dovrei cambiare il nick in "Condor"

Sono perennemente in agguato ...............


bè, per la produzione 2010 potremmo anche assistere ad una nuova HD chiamata Fat Condor o Street Condor... a quel punto il cambio di nick ci sta tutto...

BaroneBirra
30-07-2008, 12:46
tra pedane passeggero (che mancano)

manubrio (spacciato per un'APE ma che APE non è)

sella passeggero (che manca)

teste cromate che stonano con il motore nero

.....

che sia un'opera incompleta?

:happy7:


sinceramente visto le porcate estetiche che l'harley sta continuando a fare negli aggiornamento dei vari modelli penso sia molto meglio che la lascino incompleta.
comunque se l'idea è quella di customizzarla, una base scarna presa a buon prezzo sia la cosa migliore.

bob wolf
30-07-2008, 13:07
sinceramente visto le porcate estetiche che l'harley sta continuando a fare negli aggiornamento dei vari modelli penso sia molto meglio che la lascino incompleta.
comunque se l'idea è quella di customizzarla, una base scarna presa a buon prezzo sia la cosa migliore.

:ok:

dieguzzo
30-07-2008, 13:20
" La Street Bob stessa era un contentino

Adesso piano piano la stanno finendo..............."

Fat, ecco proprio quello che volevo dire...:happy6:

:happy5:

Dieguzzo

willieroero
30-07-2008, 13:56
.....

che sia un'opera incompleta?

:happy7:

la street bob è un apostrofo nero tra le parole "essenziale" e "catalogo accessori"

Armand9
30-07-2008, 14:18
in cosa consigli di cambiale quelle testate in alluminio lucidato? io volevo metterle nere come la night train ma nn riesco a trovarle....

Sinceramente... non ci ho ancora pensato. Per ora me le tengo, non ho soldi per una modifica così esclusivamente estetica... il problema è che non riesco neanche a pulirle bene... non sono mai lucide... così come quello schifo di coperchio della frizione...

Armand9
30-07-2008, 14:22
In ogni caso, due cose:
1) Quella di quest'anno ha un bel parafango posteriore, ma quel motore colore dei tombini non si può guardare... e il parafango volendo si cambia. Nel complesso, meglio la mia 2008

2) Accessori, certo, ma nasce già bella. E la mia visione personale di SB è una moto più nera della versione stock con una bella sella inesistente, stage I e una monoborsa ****uta. E fine. E' la sua natura ed è perfetta per questo uso. I maniaci degli optional farebbero bene a orientarsi su altri modelli.

Ok, ok, è la mia prima Harley... arriverò anche io ad una Street Glide prima o poi, ma sono contentissimo già così...

JammedGeko
30-07-2008, 14:28
:talk1:
la street bob è un apostrofo nero tra le parole "essenziale" e "catalogo accessori"

:talk1::talk1:

bob wolf
30-07-2008, 14:37
street bob ...sta a dyna





come





night train....sta a softail
:talk1::talk1::happy4:

Tramma
30-07-2008, 14:43
street bob ...sta a dyna





come





night train....sta a softail
:talk1::talk1::happy4:

uè uè... staimo bbonini un attimo...

Tramma

Littleblack
30-07-2008, 14:45
night train sta a softail come 1200 roadster sta a sportster...

:talk1:

bob wolf
30-07-2008, 15:03
night train sta a softail come 1200 roadster sta a sportster...

:talk1:




no.......


night train sta a softail

come

nighster sta a sporster
:talk1::happy4:

Fat King
30-07-2008, 15:07
Non poteva non diventare una firma ............

dave 76
30-07-2008, 15:11
Se non fosse che vogliono 500 euro avrei già sostituito i copriteste con un paio cromato...

Lo street bob è proprio una bella moto :happy2:

Armand9
30-07-2008, 15:13
Se non fosse che vogliono 500 euro avrei già sostituito i copriteste con un paio cromato...

Lo street bob è proprio una bella moto :happy2:

Non ci saranno neri? Magari costano di meno...

irondyna
30-07-2008, 19:14
Non ci saranno neri? Magari costano di meno...

fatti fare i tuoi a polvere:happy7:, credo sia più la spesa di guarnizioni che di verniciatura, l'importante è azzeccare la stessa verniciatura:happy5:

Armand9
30-07-2008, 19:21
***** ma sai che è un'idea?

bob wolf
30-07-2008, 19:33
e' che e' un modello che piace a tutti .....e naturalmente a chi ha speso un po' piu' soldi fa rabbia:happy4:.....e poi non possono fare nemmeno come fanno con lo sporty che dicono che e' poco reversibile.....perche' senza offesa e no perche' c'e' l'hooooooo:happy4:

lo street bob e' la classica moto da farci di tutto e di piu'.....si c'e' il pericolo come ha descritto willie di cadere in un catalogo della factory:happy4::happy4:e di farsi molto male..........ma e' questione di .......lungimiranza nei cataloghi aftermarket c'e' il doppio e a meno prezzo:ok:

dave 76
30-07-2008, 21:13
farli a polvere costerebbe meno e mi sbatterei meno per pulirli pero' in verità ho sempre adorato il motore cromato. Tutta la moto potrebbe essere nera ma il motore mi piace che "spicchi"...

MarcoPSG
31-07-2008, 01:11
Non ci saranno neri? Magari costano di meno...

ho trovato questo codice sul catalogo accessori, esattamente a pagina 26 dove mostra la fat bob...
scatola dei bilancerinera a effetto raggrinzante copertura superiore 17620-99

potrebbe essere montato sul nostro S.B. ????

saviothecnic
23-09-2008, 23:15
E comunque sì, le teste fanno veramente cagare.

Concordo Cmq esistono due Kit estetici
Uno copre anche i Cavi candella riproponendo le alette come
se continuasse il Motore poi ci sono i copritesta sia Neri che Cromati
L' alluminio sopratutto in quella posizione è tosto da pulire
e lucidare a specchio come quando nuovi
A mio avviso meglio spezare Nero con Cromo
e sulle testate del SB il Cromo a mio avviso ci sta :ok::byby:

makoshark
24-09-2008, 07:52
grande moto

MarcoPSG
24-09-2008, 11:01
Concordo Cmq esistono due Kit estetici
Uno copre anche i Cavi candella riproponendo le alette come
se continuasse il Motore poi ci sono i copritesta sia Neri che Cromati
L' alluminio sopratutto in quella posizione è tosto da pulire
e lucidare a specchio come quando nuovi
A mio avviso meglio spezare Nero con Cromo
e sulle testate del SB il Cromo a mio avviso ci sta :ok::byby:

se fossero state cromate erano pure belle, ma, nn sono cromate......

tfabry62
24-09-2008, 11:30
se fossero state cromate erano pure belle, ma, nn sono cromate......

Mi ci sono seduto sopra l'altro giorno in concessionaria e devo dire che lo Street Bob è, a mio parere, una bella moto anche se continuo a preferire il modello precedente. Alcune cose nuove non sono male ma, per esempio, i coperchi motore (ora quasi bianchi, prima neri) e le teste fanno veramente cagare. Ho comunque sentito parlare un gran bene di questa moto da chi ci gira da tempo. Ci avevo fatto anche un pensierino, ma come con gli sportster per metterla su strada devi spenderci un capitale in accessori.

Son of the Sun
24-09-2008, 11:48
E' una gran bella moto "base" che con pochi e piccoli accorgimenti diventa ancor più bella!
IMHO naturalmente :byby:

saviothecnic
24-09-2008, 12:15
Mi ci sono seduto sopra l'altro giorno in concessionaria e devo dire che lo Street Bob è, a mio parere, una bella moto anche se continuo a preferire il modello precedente. Alcune cose nuove non sono male ma, per esempio, i coperchi motore (ora quasi bianchi, prima neri) e le teste fanno veramente cagare. Ho comunque sentito parlare un gran bene di questa moto da chi ci gira da tempo. Ci avevo fatto anche un pensierino, ma come con gli sportster per metterla su strada devi spenderci un capitale in accessori.

Si le testate cromate ci stanno tutte :ok:
Ironia ON Ma si sapeva con soli tdcpc 14,2k€ ci stavano già rimettendo
ed hanno dovuto levare il kit passeggero di serie figiurati se ti davano le testate cromate gli volevi proprio far fallire :happy4: Ironia OFF

L' SB 2009 è orrendo se vuoi un modello 2009 prendi la super gilde
almeno ai il doppio sellino di serie e il serba più grande
l' Sb del 2009 non lo prenderei mai l' hanno veramente rovinato:nuby:

MT.81
24-09-2008, 12:19
Si le testate cromate ci stanno tutte :ok:
Ironia ON Ma si sapeva con soli tdcpc 14,2k€ ci stavano già rimettendo
ed hanno dovuto levare il kit passeggero di serie figiurati se ti davano le testate cromate gli volevi proprio far fallire :happy4: Ironia OFF

L' SB 2009 è orrendo se vuoi un modello 2009 prendi la super gilde
almeno ai il doppio sellino di serie e il serba più grande
l' Sb del 2009 non lo prenderei mai l' hanno veramente rovinato:nuby:

quoto Savio, lo SB 09 non è bello, troppo grezzo, poi con quel motore bicolore... naaaa :smashfreakb:

Mechano
24-09-2008, 15:06
quoto Savio, lo SB 09 non è bello, troppo grezzo, poi con quel motore bicolore... naaaa :smashfreakb:


INGUARDABILE!
Lo hanno stuprato!
Quel motore poi...

MoloDaxx
25-09-2008, 18:02
Ho visto il nuovo SB stamattina in conce a Bologna...già in foto mi pareva brutto, ma dal vivo quel motore non si può guardare! Un vero pugno nello stomaco! Anche lo Sparto non mi ha entusiasmato visto dal vivo...

Però la sella secondo me l'hanno migliorata: è più snella e meno "cicciosa".