PDA

Visualizza Versione Completa : che sanzione in caso di marmitte/ruota



SmemoHD
29-07-2008, 08:33
qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi,se lo fermano, a cosa va incontro un amico con Dyna '98,considerando che le marmitte non sono omologate e la ruota anteriore è stata sostituita con una + larga,quindi non presente su libretto
???
grazie
Smemo

Sanny
29-07-2008, 08:35
ritiro libretto

Sanny
29-07-2008, 08:37
e se non erro multa....


poi revisone del mezzo una volta riportato originale!!!

gosilver
29-07-2008, 08:38
qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi,se lo fermano, a cosa va incontro un amico con Dyna '98,considerando che le marmitte non sono omologate e la ruota anteriore è stata sostituita con una + larga,quindi non presente su libretto
???
grazie
Smemo

ho lo stesso problema....più che la multa il fatto è che se ti mandano in revisione hai diverse rotture:
- non usi la moto....
- devi rimettere i pezzi stock (ed io per esempio per quanto riguarda l' anteriore ho seri problemi avendo mantenuto il mozzo originale, sostituito cerchio e raggi.....) anche quelli non contestati (fari vari...manubrio..ecc.)
- ti paghi le spese di procedura
- ti viene il nervoso fino a quando non hai nuovamente la moto sotto le chiappe

SmemoHD
29-07-2008, 08:39
confisca no???

gosilver
29-07-2008, 08:42
confisca no sicuro....(per queste modifiche)
certo...se metti su un motore che va a metanolo e per fermarti apri il paracadute.....

cavagiolo
29-07-2008, 08:56
Art. 78 c.d.s., 370 eurelli, ritiro del libretto ed obbligo di revisione per riaverlo... vieni autorizzato a condurre la moto fino a casa tua e dopo non puo' essere piu' usata fino a che non ti ridanno la carta di circolazione.
bye

(negher)
29-07-2008, 09:18
Art. 78 c.d.s., 370 eurelli, ritiro del libretto ed obbligo di revisione per riaverlo... vieni autorizzato a condurre la moto fino a casa tua e dopo non puo' essere piu' usata fino a che non ti ridanno la carta di circolazione.
bye

se invece ammazzi un paio di bambini guidando, completamente ubriaco o drogato, ti fanno una linea d'abbigliamento............:smashfreakb: :fuck2:

così mentre aspetti il libretto, ti prendi un'autista che ti porta in giro.........:happy4:

mavvaìa
29-07-2008, 09:28
se invece ammazzi un paio di bambini guidando, completamente ubriaco o drogato, ti fanno una linea d'abbigliamento............:smashfreakb: :fuck2:

così mentre aspetti il libretto, ti prendi un'autista che ti porta in giro.........:happy4:

mi sbaglio o l'ho già sentito?

SmemoHD
29-07-2008, 10:08
Art. 78 c.d.s., 370 eurelli, ritiro del libretto ed obbligo di revisione per riaverlo... vieni autorizzato a condurre la moto fino a casa tua e dopo non puo' essere piu' usata fino a che non ti ridanno la carta di circolazione.
bye

la accendiamo?
è la risposta definitiva??
:wink2:

BadTrain
29-07-2008, 10:39
e se non erro multa....


poi revisone del mezzo una volta riportato originale!!!

Sanny hai dimenticato il taglio dei genitali... :bootyshake: