PDA

Visualizza Versione Completa : ragazzi scusatemi



L_ATTILA_FURIOSO
27-07-2008, 15:26
volevo sapere se c'è qualche link su la squadra di corsa motociclistica dell'harley davidson... dove c'era il maialino H.O.G. ho visto sta cosa di sfuggita volevo qualche informazione in più!!
sapete darmi qualche informazione o link!!! o un librooo qualsiasi cosa!!
grazieeee:beer::beer:

Sanny
27-07-2008, 15:34
volevo sapere se c'è qualche link su la squadra di corsa motociclistica dell'harley davidson... dove c'era il maialino H.O.G. ho visto sta cosa di sfuggita volevo qualche informazione in più!!
sapete darmi qualche informazione o link!!! o un librooo qualsiasi cosa!!
grazieeee:beer::beer:

??? cosa intendi??



per quelle cose hai visto poi??

L_ATTILA_FURIOSO
27-07-2008, 15:38
era un filmato in bianco e nero dove c'era la gloriosa squadra motociclistica dell'harley davidson! e la loro mascotte era un maialino di nome HOG!!! guarda caso!! e nn mi ricordo come si chiama sta squadra!! era uno speciale su sky!!! bellissimo ma l'ho visto quasi finito!!! porca miseria

ammiraglio9211
27-07-2008, 15:52
740 eccolo :happy7:

L_ATTILA_FURIOSO
27-07-2008, 15:53
hihii

migs
27-07-2008, 19:06
penso tu stia parlando del leggendario wrecking crew capitanato da Otto Walker....

L_ATTILA_FURIOSO
27-07-2008, 19:14
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE ECCO LOROOO SONO MITICII:happy6::happy6::happy6:
avete notizie di loro??c'è qualche filmato qualcosa??

Joker
27-07-2008, 19:23
dopo "Attila flagello di Dio", "Attila flagello del webchapter" :talk1:

L_ATTILA_FURIOSO
27-07-2008, 19:44
joker hihi lo so ve li sto rompedo i caxxi hihiihi e va be abbiate pasienza!!

ilsignoredeibalzelli
27-07-2008, 19:47
joker hihi lo so ve li sto rompedo i caxxi hihiihi e va be abbiate pasienza!!

Oh, finalmente qualcuno che ammette il nostro "essere superdotati" :happy7:

gianba57
27-07-2008, 19:55
joker hihi lo so ve li sto rompedo i caxxi hihiihi e va be abbiate pasienza!!

Attila....quì non si tratta di pazienza ma di PAURA!!!!
Già. parecchia gente è messa male di suo...ci manca pure Attila con la sua orda di barbari al seguito.

:byby:

migs
27-07-2008, 19:56
Attila dicci qualcosa di te... dai sono curioso

L_ATTILA_FURIOSO
27-07-2008, 20:17
ragazzi... allora... sono di PALEMMO(Palermo) ho 24 anni, studente...faccio arti marziali agonistiche(ecco il perchè il nome) e faccio tutti i tipi di lavoro per pagarmi i pezzi della moto..dal muratore al letturista di gas e acqua... cmq da due annetti faccio l'operatore di sicurezza...(buttafuori), e diciamo che qualcosa si guadagna... anche se all'inizio lavori nelle discoteche + merdose e ti danno i compiti + brutti...tipo di gestire zone ORRENDE...specialmente quando lavori nei LIDI...
invece vuoi ragazzi che fate!!!???

L_ATTILA_FURIOSO
27-07-2008, 20:19
Attila....quì non si tratta di pazienza ma di PAURA!!!!
Già. parecchia gente è messa male di suo...ci manca pure Attila con la sua orda di barbari al seguito.

:byby:

ma infatti io sto cercado di imparare a leggere + cose possibili!!!imparare + velocemente possibile!!!

ilsignoredeibalzelli
27-07-2008, 20:27
invece vuoi ragazzi che fate!!!???


Ciao e benvenuto :-)

Io faccio quello che ancora la moto non la ha...però mi diletto a rompere le scatole qui dentro, in attesa di farlo di persona :happy4: