PDA

Visualizza Versione Completa : Sempre street glide...se rompo ditelo....



dogging
26-07-2008, 21:06
Mercoledì vado a ritirarla a Milano...ma la radio, come funziona? mi spiego meglio, ipod lo porto con me? lo posso collegare ? serve qualche cavo particolare ? un posto dvoe sistemarlo c'è o si deve addattare qualcosa? La radio ha forse delle memorie estraibili?

Grazie....

Bulldog.Roberto
26-07-2008, 21:15
Guarda,io ho montato questa,la ricezione è un pò così,però....





http://www.radioricordi.it/foto/augusta.jpg:happy4:

Fat King
26-07-2008, 21:17
*******

Vai a ritirare la moto e ti preoccupi della radio ...........

Io sarei in trepidante attesa del patapim patapam e l'ultimo dei miei pensieri sarebbe l'ipod ..............

dogging
26-07-2008, 21:19
Si, ti sembra strano????

Armand9
26-07-2008, 21:20
Secondo me meglio che le domande le fai DOPO... non ti rovinare qul momento unico, non pensare ai dettagli, pensa a quando premerai START la prima volta... :)

fabioRR
26-07-2008, 21:20
.....questi fenomeni incominciano ad essere numericamente preoccupanti.....

dogging
26-07-2008, 21:25
Fenomeni??? spiegati che sono molto curioso.....

Armand9
26-07-2008, 21:28
Oh, sempre a litigare va a finire...

dogging
26-07-2008, 21:30
Quando manca il rispetto e leducazione è inevitabile litigare...non vedo cosa ci sia di strano nelle mie domande, se non interessano basta semplicemente non rispondere....cmq va bene lo stesso...

Armand9
26-07-2008, 21:35
Guarda, io sono qui da poco, ma ho capito lo spirito... ci si prende per il culo. Sempre e comunque... Scherzano sempre tutti. Ci si fa l'abitudine :)

dogging
26-07-2008, 21:44
Io "frequento" il forum da circa 1 anno anche se non ho capito perchè la mia iscrizione sia datata luglio 2008 (non importa) io sono il primo a scherzare ma mai ho dato del FENOMENO a nessuno...forse perchè sono educato???
Lasciamo stare...il mondo è bello perchè è vario...
Tornando a ciò che mi interessa, avendo comprato la moto a distanza senza nemmeno vederla (già provata ecc ecc...) la mia domanda era molto semplice, da Milano a Trieste ci sono 400 km più o meno, avevo solo piacere di aver un pò di "compagnia" durante il viaggio e non sapendo se legge un cd con MP3 volevo capire come si collegava un ipod...
Se legge i CD/DVD ho risolto...
Scusate se mi sono "infastidito"....

fabioRR
26-07-2008, 21:52
.....visto che ti vedo infastidito ti dico una cosa:
sei sicuro che "fenomeni" fosse rivolto a te e non a una serie di accadimenti congruenti?...
ecco vedi.....hai dato per scontato tutto ...dai prova ad allargare la visuale...pensa !!!

dogging
26-07-2008, 21:54
Se così fosse chiedo scusa...
Posso chiederti quali sono questi accadimenti congruenti con il mio messaggio? solo per curiosità e per poter allargare la mia visuale.
Grazie

Fat King
26-07-2008, 22:03
Penso che Fabio, da biker di vecchia scuola, rimanga perplesso che ultimamente nel forum è un fiorire di post di gente che prima ancora di ritirare la moto si fa dei possenti segoni su scarichi, manubri e ammortizzatori "futuri"

Una volta si ritirava la moto, ci si sparava una belinata di kilometri e poi si pensava a cosa fare dopo con cognizione di causa dopo essersi fatti un'idea di come funziona

Almeno credo che sia così ............

dogging
26-07-2008, 22:06
E si hai ragione...i tempi sono proprio cambiati...

ZEZ
26-07-2008, 22:14
secondo me stai solo cercando di aumentare il nr dei post

cmq

visto che devi ritirare la moto
non è meglio se queste cose te le spiega il conce?
e poi il primo viaggetto sara' meglio che te lo fai concentrato sulla guida, visto che un mezzo nuovo(che sia il primo o il 1000esimo di una lunga serie) implica sempre una buona dose di concentrazione/attenzione


imho ovviamente

Tramma
26-07-2008, 22:16
Io dico solo che non puoi intitolare il thread "se rompo ditelo" e poi fare il permaloso.

Tramma


PS: ZEZ vai a dormire che domani ti svegli presto e poi mi diventi inappetente

Dynaman
26-07-2008, 22:16
Guarda, io sono qui da poco, ma ho capito lo spirito... ci si prende per il culo. Sempre e comunque... Scherzano sempre tutti. Ci si fa l'abitudine :)

Sacrosanta verità...!

ZEZ
26-07-2008, 22:18
Io dico solo che non puoi intitolare il thread "se rompo ditelo" e poi fare il permaloso.

Tramma


PS: ZEZ vai a dormire che domani ti svegli presto e poi mi diventi inappetente

mi sono appena steso
sono a letto col portatile e l'antenna wi fi
ora, appena smaltita la birra(tanta visto che non guidavo io) me la dormo...
ciao marco, a domaniiiiiii

dogging
26-07-2008, 22:19
Bene,
non replicherò più, chiederò consigli a chi ha voglia di darli e non di sfottere...
credevo di aver trovato un "luogo" di appassionati e "vogliosi"di dare info a neofiti impazzienti...
Grazie cmq

ZEZ
26-07-2008, 22:23
Bene,
non replicherò più, chiederò consigli a chi ha voglia di darli e non di sfottere...
credevo di aver trovato un "luogo" di appassionati e "vogliosi"di dare info a neofiti impazzienti...
Grazie cmq

mi sembra che in quello degli scarichi li hai avuti
nonostante la domanda fosse di quelle da top ten del forum...

poi se chiedi come si usa la radio, quando basta leggere il libretto delle istruzioni...
io non ce l'ho
ma sicuramente funzionera' come una normale autoradio...
o no?

buonanotte e nun te inkazza'
il bello dei questo forum è anche ridere/sorridere delle sciocchezze altrui

c'est la vietdctdcpc

Gabro
26-07-2008, 22:38
Se dovessi fare un viaggio di 400 km con una moto appena comprata, eviterei di usare la radio.
Cmq fatta questa premessa, per quanto letto, la radio ha un entrata jack sulla destra dove puoi collegare il tuo ipod. Inoltre non ha memoria estraibile.

Fuzdyna
27-07-2008, 07:37
Bene,
non replicherò più, chiederò consigli a chi ha voglia di darli e non di sfottere...
credevo di aver trovato un "luogo" di appassionati e "vogliosi"di dare info a neofiti impazzienti...
Grazie cmq

il problema è che spesso gli appassionati non sono troppo "vogliosi" mentre i neofiti troppo "impazzienti"....
:happy5:
ti faccio un esempio (non riguarda solo te, è solo un esempio)
io non so un cavolo di street glide, di radio su street glide e di ipod.
vado su google e scrivo "ipod street glide"
il terzo link in prima pagina, dopo due inserzioni ebay, è questo:CLICCA (http://www.hdforums.com/archive/threads/ipod-installation-on-07-street-glide-1647463-1.html)
dove c'e' uno che spiega come si collega l'ipod allo street glide, dove sistemarlo e che cavi usare.
dico una cosa che vale per tutti noi:
ricordiamoci che il webchapter forum non è la SOLA fonte di informazioni del mondo harley. that's all folks!

migs
27-07-2008, 08:05
dico una cosa che vale per tutti noi:
ricordiamoci che il webchapter forum non è la SOLA fonte di informazioni del mondo harley. that's all folks!

..sante parole, non confondiamo la voglia di rendersi utili con l'obbligo.. a volte più che consigli sembra quasi di essere costretti a svolgere un servizio sociale...

PS1: comunque un suggerimento.. ti fossi chiamato doggingA, con la A finale qualche tombeur de femme come il Briatore di Verbania o Gigi Joker Rizzi ti avrebbero dato sicuramente una mano
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4:

PS2: ci vediamo tra un mese... mi bannano sicuro stavolta:happy6:

Gryso
27-07-2008, 08:30
Quando manca il rispetto e leducazione è inevitabile litigare...non vedo cosa ci sia di strano nelle mie domande, se non interessano basta semplicemente non rispondere....cmq va bene lo stesso...


Nervosetto?

No eh!

Nessuno ti ha mancato di rispetto, sei su un forum pubblico e ti hanno risposto secondo il loro modo di vedere e di sentire.
Se non ti vanno bene le risposte liberissmo di cercare altrove quelle che più ti aggradano, in nessun certificato medico c'è scritto di assumere Webchapter pills 2 volte al dì.

Non usare questi toni, questo è un'avvertimento ufficiale.

Ciao