PDA

Visualizza Versione Completa : eeeeeee..............



bob wolf
23-07-2008, 20:33
dopo tant s****i e nervosismo.......e la goduria di sentire amici e conoscenti...........alcuni mai visti che prima o poi vedro', che sono pero' delle voci e pensieri familiari.....dopo il bagno.....vado a dormi''''





SALUD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:byby:

Sanny
23-07-2008, 20:34
ola!!!!!!!!

werewolfe
23-07-2008, 20:35
ciau ne
:happy5:

metallico
23-07-2008, 20:38
buon lavaggio!
vicino di colline!

bob wolf
23-07-2008, 20:40
buon lavaggio!
vicino di colline!





e..............che merd@ di colline .............me ne potessi scappare scapperei di notte................puglia dove sei????:happy4::happy4::happy4:

Sanny
23-07-2008, 20:42
e..............che merd@ di colline .............me ne potessi scappare scapperei di notte................puglia dove sei????:happy4::happy4::happy4:

posti stupendi per girarci in moto...ciao Sanny!

giach
23-07-2008, 20:42
e..............che merd@ di colline .............me ne potessi scappare scapperei di notte................puglia dove sei????:happy4::happy4::happy4:

Almeno a 1000 Km..:happy7:

:happy5:

bob wolf
23-07-2008, 20:48
posti stupendi per girarci in moto...ciao Sanny!

.non solo in moto........ma questa sera voglio farvi una confidenza........quando le giornate vanno di merd@...........mi sento proprio un emigrante.....eppure ho trovato anche tanti amici e della brava gente e a differenza dei miei coetani.....cerco di impegnarmi(non sono un teron al 100%) ma mi assale della nostalgia a volte che mi blocca il respiro..........e mi vengono in mente le parole di chi era piu' vevvhio dime" si deve andare dove c'e' il lavoro. senza il lavoro non puo' esistere famiglia "
:happy1:

metallico
23-07-2008, 20:56
sanny vieni a fare un giro verso settembre.. e dimmi se son bei posti ancora ehehhe :happy4::happy5:

giach
23-07-2008, 21:22
.non solo in moto........ma questa sera voglio farvi una confidenza........quando le giornate vanno di merd@...........mi sento proprio un emigrante.....eppure ho trovato anche tanti amici e della brava gente e a differenza dei miei coetani.....cerco di impegnarmi(non sono un teron al 100%) ma mi assale della nostalgia a volte che mi blocca il respiro..........e mi vengono in mente le parole di chi era piu' vevvhio dime" si deve andare dove c'e' il lavoro. senza il lavoro non puo' esistere famiglia "
:happy1:

Ho vissuto quasi un anno a Voghera non si sta malaccio, ma il Salento(ora casa mia, emigrante al contrario).... e comunque quasi tutti i fine settimana andavo dai miei in Liguria...:happy7:

:happy5:

ZEZ
23-07-2008, 21:24
.non solo in moto........ma questa sera voglio farvi una confidenza........quando le giornate vanno di merd@...........mi sento proprio un emigrante.....eppure ho trovato anche tanti amici e della brava gente e a differenza dei miei coetani.....cerco di impegnarmi(non sono un teron al 100%) ma mi assale della nostalgia a volte che mi blocca il respiro..........e mi vengono in mente le parole di chi era piu' vevvhio dime" si deve andare dove c'e' il lavoro. senza il lavoro non puo' esistere famiglia "
:happy1:

mazza come siamo sentimentali................................

finita la birra?

:happy4::happy4:

ciao bello...a presto

goyshorval
23-07-2008, 21:29
.non solo in moto........ma questa sera voglio farvi una confidenza........quando le giornate vanno di merd@...........mi sento proprio un emigrante.....eppure ho trovato anche tanti amici e della brava gente e a differenza dei miei coetani.....cerco di impegnarmi(non sono un teron al 100%) ma mi assale della nostalgia a volte che mi blocca il respiro..........e mi vengono in mente le parole di chi era piu' vevvhio dime" si deve andare dove c'e' il lavoro. senza il lavoro non puo' esistere famiglia "
:happy1:

bob, bob, bob, booooob... prende a tutti, prima o poi e più o meno di frequente. quando prende a me penso alle curve sul lago, a colico, fatte con le mie moto, alla alghero-bosa, a tutte le belle strade che ho fatto. poi penso come sarà quando me le farò con la prossima moto che mi prenderò, grazie anche al fatto che adesso vivo a 2000 km da casa, vivendo lontano dalla mia terra senza poter vivere la vecchiaia dei miei genitori e, per certi versi, nemmeno la mia. è la nostra generazione: forza! :happy5:

luca883
23-07-2008, 21:30
:happy5:

Cri1450
24-07-2008, 00:50
bob, bob, bob, booooob... prende a tutti, prima o poi e più o meno di frequente. quando prende a me penso alle curve sul lago, a colico, fatte con le mie moto, alla alghero-bosa, a tutte le belle strade che ho fatto. poi penso come sarà quando me le farò con la prossima moto che mi prenderò, grazie anche al fatto che adesso vivo a 2000 km da casa, vivendo lontano dalla mia terra senza poter vivere la vecchiaia dei miei genitori e, per certi versi, nemmeno la mia. è la nostra generazione: forza! :happy5:


Ma se a Colico volevano mandarci per punizione Abatantuono in Puerto Escondito!!!:happy4: