PDA

Visualizza Versione Completa : dilemma...originale o aftermarket?



henzo
23-07-2008, 20:17
Ragazzi..credo di avere un po di confusione in testa..la domanda è la seguente:Ma è vero che se spippolo la moto con pezzi dell aftermarket poi non mantiene piu il valore che manterrebbe con pezzi originali HD?:smashfreakb:

giach
23-07-2008, 20:18
Ragazzi..credo di avere un po di confusione in testa..la domanda è la seguente:Ma è vero che se spippolo la moto con pezzi dell aftermarket poi non mantiene piu il valore che manterrebbe con pezzi originali HD?:smashfreakb:

Si, ma che te ne frega...

:happy5:

bob wolf
23-07-2008, 20:23
Ragazzi..credo di avere un po di confusione in testa..la domanda è la seguente:Ma è vero che se spippolo la moto con pezzi dell aftermarket poi non mantiene piu il valore che manterrebbe con pezzi originali HD?:smashfreakb:




:eek::eek:...........molte delle parti fatte per la mo.co. sono assemblate in tawain.......molte parti aftermarket come qualita' sia di prodotto che di funzionamento sono oro..............e chi capisce un minimo di hd lo sa'...e si fa' un baffo:happy5:

Sanny
23-07-2008, 20:25
:eek::eek:...........molte delle parti fatte per la mo.co. sono assemblate in tawain.......molte parti aftermarket come qualita' sia di prodotto che di funzionamento sono oro..............e chi capisce un minimo di hd lo sa'...e si fa' un baffo:happy5:


;-)))

bob wolf
23-07-2008, 20:26
;-)))



whats forfora?????
:happy5:

sanny

Sanny
23-07-2008, 20:27
whats forfora?????
:happy5:

sanny


todo bien...al momento stand by

Fuzdyna
23-07-2008, 20:28
se monti pezzi aftermarket,per giunta magari non comprati presso il dealer (scusa..DIALER), la moto implode su se stessa

bob wolf
23-07-2008, 20:29
se monti pezzi aftermarket,per giunta magari non comprati presso il dealer (scusa..DIALER), la moto implode su se stessa

....nooooooooooo fuzzzzzzzz la MOTO ESPLODE su se stessa:talk1:

goyshorval
23-07-2008, 20:30
se monti pezzi aftermarket,per giunta magari non comprati presso il dealer (scusa..DIALER), la moto implode su se stessa

se monti pezzi aftermarket su una moto nuova l'IVA passa al 45%, se monti pezzi aftermarket su una moto usata vai in prigione senza passare dal Via!

bob wolf
23-07-2008, 20:35
se monti pezzi aftermarket su una moto nuova l'IVA passa al 45%, se monti pezzi aftermarket su una moto usata vai in prigione senza passare dal Via!

.............ela madonnnnnnnnnnnnnn@@@@@@@@@@@@@@@@@




c@@o sei portasfiga:smashfreakb:

goyshorval
23-07-2008, 20:37
.............ela madonnnnnnnnnnnnnn@@@@@@@@@@@@@@@@@




c@@o sei portasfiga:smashfreakb:

me la porto molto bene, by the way :happy4:


aftermarket, tutta la vita. anzi, sabato passo ad amsterdam alla zodiac, giusto per farmi un'idea :happy7:

bob wolf
23-07-2008, 20:38
me la porto molto bene, by the way :happy4:


aftermarket, tutta la vita. anzi, sabato passo ad amsterdam alla zodiac, giusto per farmi un'idea :happy7:



sgraat sgraaattt

goyshorval
23-07-2008, 20:41
sgraat sgraaattt

fatto. credo di avere lo scroto lucido come il marmo, ma (sigh!) non altrettanto consistente. d'altra parte si dice:" come la pelle delle palle..." :byby:

HoLy EviL
23-07-2008, 20:49
metti quello che più ti aggrada e ti tieni da parte i pezzi originali: meglio di così! :D

willieroero
23-07-2008, 20:53
http://img126.imageshack.us/img126/2307/646b86ig7.png

henzo
23-07-2008, 21:06
eh...anche perchè consultando tutto l'aftermarket si aprono 1000 strade possibili per poter customizzare il ferraccio :happy7:...comunque sapete una cosa??..mi pare che l'arli stia perdendo quella nota che la faceva sembrare regina sulle altre....basti fare attenzione alle colorazioni attuali...teschi disegnati ornamenti vari...bha...le preferivo quando uscivano di fabbrica che avevano ancora quell animo rude...

goyshorval
23-07-2008, 21:07
eh...anche perchè consultando tutto l'aftermarket si aprono 1000 strade possibili per poter customizzare il ferraccio :happy7:

va' dove ti porta il cuore.


... fino a che il portafogli non frena :happy7:

henzo
23-07-2008, 21:10
va' dove ti porta il cuore.


... fino a che il portafogli non frena :happy7:

se vado dove mi porta il cuore...resto in ufficio tutti i giorni fino alle 10 per fare straordinario e comprarmi tutti i pezzi che voglio!:vhappy3:

goyshorval
23-07-2008, 21:13
se vado dove mi porta il cuore...resto in ufficio tutti i giorni fino alle 10 per fare straordinario e comprarmi tutti i pezzi che voglio!:vhappy3:

qua la mano, siamo nella stessa melma :beer:

se si accorgono del tempo che passo sui siti HD...

henzo
23-07-2008, 21:18
qua la mano, siamo nella stessa melma :beer:

se si accorgono del tempo che passo sui siti HD...

anche io passo molto tempo sui siti harley e sul sito della banca dove vedo l'andamento dei miei titoli (che mi servono per tirare fuori qualche lira in piu per la motina)....il problema che da un mese hanno iniziato a monitorare l'attivita internet di tutti gli impiegati in uff. tecnico...io nonstante tutto non riesco a trattenermi...:help:...
PS A novembre sarò ad amsterdam al metz...luoghi consigliati??

goyshorval
23-07-2008, 21:25
anche io passo molto tempo sui siti harley e sul sito della banca dove vedo l'andamento dei miei titoli (che mi servono per tirare fuori qualche lira in piu per la motina)....il problema che da un mese hanno iniziato a monitorare l'attivita internet di tutti gli impiegati in uff. tecnico...io nonstante tutto non riesco a trattenermi...:help:...
PS A novembre sarò ad amsterdam al metz...luoghi consigliati??


dipende.
a me amsterdam fa abbastanza cagare. nel senso: se sballi (e io non sballo), se vai a *******e (e io non ci so andare) e non ti va di vedere bei posti, l'olanda offre di meglio. Haarlem, molto carina. a 15 minuti di treno c'è Leiden, città natale di Rembrandt dove io e mia moglie potremmo portarti in posti carini. poi Delft, a mezz'ora e se hai più tempo meglio Rotterdam.

se rimani in città, il Damrak ha una buona scelta di locali e poi c'è il quartiere ebreo o la zona degli studenti...

saviothecnic
23-07-2008, 22:07
Ragazzi..credo di avere un po di confusione in testa..la domanda è la seguente:Ma è vero che se spippolo la moto con pezzi dell aftermarket poi non mantiene piu il valore che manterrebbe con pezzi originali HD?:smashfreakb:

Se ai preso una moto già con l' intensione di rivenderla
lascia perdere a personalizzarla:ok:

Spesso gli accessori hanno valore uguale a 0
non a tutti possono piacere le tue personalizzazioni quindi non gli
contare nel aggiunta di valore della moto.

E buona norma non rivendere le cose che smonti
in modo che se vuoi un domani rivendere la moto
ti vendi gli accessori singolarmente e rimonti tutto
per rivenderti la moto Stock.

Molte cose Aftermarker sono migliori di quelle HD
tanto per farti un esempio vediti da vicino una sella HD
ed una Sella Lepera e poi dimmi quale già ad occhio reputi
di manifattura migliore :happy5:

hrugga
23-07-2008, 22:40
fatto. credo di avere lo scroto lucido come il marmo, ma (sigh!) non altrettanto consistente. d'altra parte si dice:" come la pelle delle palle..." :byby:


scroto aftermarket?


ahi ahi ahi.....

:happy4: