PDA

Visualizza Versione Completa : qualche esperto di "rapporti tra MC"?!?



filsportster
23-07-2008, 11:38
in particolare, avrei bisogno di sapere info sui "rapporti" tra due MC localizzati tra Russia e Ucraina....

onde evitare "situazioni imbarazzanti".....


:happy3:

migs
23-07-2008, 11:41
già i rapporti tra russia e ucraina non sono spettacolari..

filsportster
23-07-2008, 11:42
già i rapporti tra russia e ucraina non sono spettacolari..



si, ok...ma, il mio dubbio è:

su mosca, potrei avere una "doppia offerta" di ospitalità....e non vorrei trovarmi conteso tra due bande rivali......:talk1::talk1::talk1:

migs
23-07-2008, 11:44
ma vai sereno secondo me è gente che le cose le risolve con molta facilità... FIL a voi e IPPO a noi... un pezzo per uno...... Andrei Chikatilo docet

filsportster
23-07-2008, 11:45
ma vai sereno secondo me è gente che le cose le risolve con molta facilità... FIL a voi e IPPO a noi... un pezzo per uno...... Andrei Chikatilo docet




bhe, ma allora, io proporrò che al gruppo più forte, va l'interprete.....:ila:

a quelli più "tranquillini", io!!!! :happy7::happy7:

L' UOMO NERO
23-07-2008, 12:08
nel senso che faranno a botte per ciularti enterpraise?

Fat King
23-07-2008, 12:09
Occhio alla patch del webchapter ..............

Cri1450
23-07-2008, 12:13
Occhio alla patch del webchapter ..............

******* se dovessero in****arsi per la patch del WC con uno che è arrivato in
Russia in moto...Varrebbe davvero la pena di litigare...:happy4:

Bart
23-07-2008, 12:20
cercati un bell'albergo con parcheggio interno, dove lasci la moto dall'arrivo alla partenza.

London dude
23-07-2008, 12:51
cercati un bell'albergo con parcheggio interno, dove lasci la moto dall'arrivo alla partenza.

Anche per le *******e e' meglio che ti affidi al concierge dell'albergo...... :happy4: :vhappy1:

us883
23-07-2008, 13:08
in particolare, avrei bisogno di sapere info sui "rapporti" tra due MC localizzati tra Russia e Ucraina....

onde evitare "situazioni imbarazzanti".....


:happy3:

se metti chi sono magari è più facile aiutarti

filsportster
23-07-2008, 13:39
se metti chi sono magari è più facile aiutarti




grazie caro,
ma aspettavo qualcuno di serio che fosse pronto a darmi delle info.....

su come scovare ottime "coperte" mi sono già documentato a sufficienza (e sono quasi cieco, ormai!!!)....:talk1:



cmq, si tratta di Night Walves e gli inossidabili H.A.

:happy1:


grazie 1.000

filsportster
23-07-2008, 13:41
cercati un bell'albergo con parcheggio interno, dove lasci la moto dall'arrivo alla partenza.



in alcune città, sono riuscito a organizzare "il servizio scorta"...dalle porte della città, fino alla club house....

a Mosca, pensavo anche io di fare come dici tu.....però, ho anche sentito dire che gli stessi receptionist sono gli "spioni"....


:ok:

Bertone
23-07-2008, 13:45
in alcune città, sono riuscito a organizzare "il servizio scorta"...dalle porte della città, fino alla club house....

a Mosca, pensavo anche io di fare come dici tu.....però, ho anche sentito dire che gli stessi receptionist sono gli "spioni"....


:ok:

http://www.boneem.org/images/aeroflot-ticket.gif

Fat King
23-07-2008, 13:45
Guarda che le *******one slave fino a ieri pascolavano gli Yak .....

giach
23-07-2008, 13:52
http://www.boneem.org/images/aeroflot-ticket.gif

Finestrino o corridoio.....:happy7:

:happy5:

spiedo
23-07-2008, 13:52
Certo che te per cercar notte sei un mito :beer:

Fai un video quando si stufano degli yac... che poi ce lo fai vedere...

makoshark
23-07-2008, 14:56
non pensarci su due volte...

vai dagli Hells Angels

Doc MarioN
23-07-2008, 14:59
non vorrei trovarmi conteso tra due bande rivali......:talk1::talk1::talk1:

vai da quelli con le spalle piu` grosse :vhappy3:

Prando
23-07-2008, 15:06
se venivi al tatanka potevi conoscere ed avere info dal "Frangino", un ragazzo che con la morosa Russa di è girato l'est europeo "scroccando" alloggi, scorte, ospitalità ed indicazioni dai gruppi biker locali...
venerdì gli chiedo il numero di telefono e te lo faccio avere!
Prando

ippo68
23-07-2008, 15:43
ma vai sereno secondo me è gente che le cose le risolve con molta facilità... FIL a voi e IPPO a noi... un pezzo per uno...... Andrei Chikatilo docet

questa non l'ho capita proprio che cantro io ....

a fil vai tranquillo fatti il tuo viaggio senza rompe err ca@@o a gli estranei
e senza fare lo sbooronne che vedrai che vai e vieni in tranquilita
poi se qualcuno ti ferma puoi sempre dire ....

peace and love..... funziona sempre
se non dovesse funzionare digli che vai a trovare gipe (italo-russo)
molto mafioso....

filsportster
23-07-2008, 17:23
http://www.boneem.org/images/aeroflot-ticket.gif






dov'è l'emoticon che fa "Li Corni"?!?!?!


:smashfreakb::smashfreakb:

patry70
23-07-2008, 17:24
[QUOTE=ippo68;226553]questa non l'ho capita proprio che cantro io ....

FILIPPO....

FIL ............. IPPO

coincidenza.

Tesssssoro te devi da calmà! :vhappy3:

Ba........ci.:happy5:

filsportster
23-07-2008, 17:24
se venivi al tatanka potevi conoscere ed avere info dal "Frangino", un ragazzo che con la morosa Russa di è girato l'est europeo "scroccando" alloggi, scorte, ospitalità ed indicazioni dai gruppi biker locali...
venerdì gli chiedo il numero di telefono e te lo faccio avere!
Prando



GRAZIE MILLE!!!! :ok:

sguinzaglierò il buon Testina, che lo sommerga di domande! poi, domenica sera, mi faccio fare un piccolo report!!


:talk1::talk1:

casbah
23-07-2008, 17:27
GRAZIE MILLE!!!! :ok:

sguinzaglierò il buon Testina, che lo sommerga di domande! poi, domenica sera, mi faccio fare un piccolo report!!


:talk1::talk1:

Questa sera alle 20 allora :byby:

filsportster
23-07-2008, 17:28
questa non l'ho capita proprio che cantro io ....

a fil vai tranquillo fatti il tuo viaggio senza rompe err ca@@o a gli estranei
e senza fare lo sbooronne che vedrai che vai e vieni in tranquilita
poi se qualcuno ti ferma puoi sempre dire ....

peace and love..... funziona sempre
se non dovesse funzionare digli che vai a trovare gipe (italo-russo)
molto mafioso....



a quanto mi risulta, e da quanto leggo nelle risposte che diversi MC mi stanno mandando....non vado a "rompere err ca@@o a gli estranei" ....anzi...sembrano decisamente entusiasti all'idea di ospitare un pazzo furioso che passa dalle loro parti....

cmq, per la poca esperienza che mi sono fatto, ho capito che per viaggiare occorre prima di tutto conoscere i propri limiti, e il territorio in cui ci si avventura....a volte, andare "in tranquilita" in posti del genere non è il massimo della furbizia......


...sai che alla fine non ho capito se conosci i rapporti tra i 2 MC?!? tdcpc


peace and love :happy3:

filsportster
23-07-2008, 17:29
Questa sera alle 20 allora :byby:



:ok:

patry70
23-07-2008, 17:53
...sai che alla fine non ho capito se conosci i rapporti tra i 2 MC?!? tdcpc



Fil, se anche li conoscesse non potrebbe dirteli.
Il titolo del thread, (tra le altre cose pubblico), non ha molto senso, se lo vedi da un certo punto di vista.
I rapporti tra gli MC li sanno e ne parlano tra MC.

ps: sarà un viaggio epico ne sono certa!!!
ps2: vai tranquillo, ho pronunciato il nome di Crag..... sul galeone e non è affondato........(London presente, che me ne ha dette de tutti i colori...:nuby:)

sciao.:happy5:

us883
23-07-2008, 18:03
Fil, se anche li conoscesse non potrebbe dirteli.
Il titolo del thread, (tra le altre cose pubblico), non ha molto senso, se lo vedi da un certo punto di vista.
I rapporti tra gli MC li sanno e ne parlano tra MC.




nel mondo MC le regole sono semplici , o sei con HA o sei contro. credo che Fil volesse sapere solo se i primi rientrassero tra gli amici. :byby:

patry70
23-07-2008, 18:08
nel mondo MC le regole sono semplici , o sei con HA o sei contro. credo che Fil volesse sapere solo se i primi rientrassero tra gli amici. :byby:

Ho capito perfettamente cosa chiedeva Fil.
Personalmente non vorrei inquinargli ulteriormente il thread.... daltronde non ho altro da dire più di qnt detto prima.

:happy5:

filsportster
23-07-2008, 18:10
nel mondo MC le regole sono semplici , o sei con HA o sei contro. credo che Fil volesse sapere solo se i primi rientrassero tra gli amici. :byby:




:ok:

in effetti, pensavo fosse più semplice la mia domanda...invece, mi rendo conto che in giro c'è gente che non può nemmeno esprimersi, per paura che il KGB, la CIA, ecc ecc li senta.... :talk1::talk1:

tu conosci qualche cosa....:wink2:

filsportster
23-07-2008, 18:14
Fil, se anche li conoscesse non potrebbe dirteli.
Il titolo del thread, (tra le altre cose pubblico), non ha molto senso, se lo vedi da un certo punto di vista.
I rapporti tra gli MC li sanno e ne parlano tra MC.

ps: sarà un viaggio epico ne sono certa!!!
ps2: vai tranquillo, ho pronunciato il nome di Crag..... sul galeone e non è affondato........(London presente, che me ne ha dette de tutti i colori...:nuby:)

sciao.:happy5:



maronn....sono proprio un novello un pò pirletta...eh.....

pensa che nella mia frontatezza, ho rischiato di far correre dei rischi inutili a qualche MC member, che si fosse azzardato a parlare in pubblico di tali segreti.....


:vhappy3:

cmq, domani dovrei incontrare un esponente di "un noto MC presente un pò in tutto il mondo".....vedrò di non rischiare di farmi accoltellare per qualche domanda indiscreta... :ok:

patry70
23-07-2008, 18:16
:ok:

in effetti, pensavo fosse più semplice la mia domanda...invece, mi rendo conto che in giro c'è gente che non può nemmeno esprimersi, per paura che il KGB, la CIA, ecc ecc li senta.... :talk1::talk1:

tu conosci qualche cosa....:wink2:

Sei fuori strada Fil, cerchi di deridere un consiglio sincero e non buttato li'.
Ovviamente fai come credi.
OOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEY.

filsportster
23-07-2008, 18:22
Sei fuori strada Fil, cerchi di deridere un consiglio sincero e non buttato li'.
Ovviamente fai come credi.
OOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEY.

....mmm.scusa...quale sarebbe il "consiglio sincero"?!?!

"a fil vai tranquillo fatti il tuo viaggio senza rompe err ca@@o a gli estranei
e senza fare lo sbooronne che vedrai che vai e vieni in tranquilita "

...usti...ora che lo rileggo, ne colgo appieno il senso....



PS: perdonami, ma sto prendendo la cosa abbastanza seriamente, visto e considerato che so dove sto andando, e non sono proprio del tutto sprovveduto.....e, sentirmi dire "fatti il tuo viaggio senza rompe err ca@@o a gli estranei" non è che mi sembri un "consiglio costruttivo"....

ma, chiaramente, tutto questo "I.m.H.o." :happy3:

:byby:

patry70
23-07-2008, 18:34
....mmm.scusa...quale sarebbe il "consiglio sincero"?!?!

"a fil vai tranquillo fatti il tuo viaggio senza rompe err ca@@o a gli estranei
e senza fare lo sbooronne che vedrai che vai e vieni in tranquilita "

...usti...ora che lo rileggo, ne colgo appieno il senso....



PS: perdonami, ma sto prendendo la cosa abbastanza seriamente, visto e considerato che so dove sto andando, e non sono proprio del tutto sprovveduto.....e, sentirmi dire "fatti il tuo viaggio senza rompe err ca@@o a gli estranei" non è che mi sembri un "consiglio costruttivo"....

ma, chiaramente, tutto questo "I.m.H.o." :happy3:

:byby:


Parlavo del mio ovviamente, dato che scrivo io, quello su cui hai fatto ironia, non quello di Ippo, che cmq a modo suo, trovo abbia senso, sei tu che lo hai letto riferito solo al mondo Mc, io credo invece fosse in generale, x la gente, x chi incontrearai, x il cercare di non dar tanto nell' occhio (riferim. sborone)....cmq ok Fil, per me fine qui.
Ciao.:happy5:

e scusa l' inquinamento thread.

Trotty_65
23-07-2008, 18:35
meglio che ste domande le vai a fare nel forum dei "hell's milano" o manda un email a Lory666 (presidente hell's milano ) sul loro forum troverai la sua email
:byby:

metallico
23-07-2008, 19:17
dove sarebbe il forum degli hells milano?
io conosco quello dei liguri.. e il franks non fa più parte degli hells milano.

Trotty_65
23-07-2008, 19:36
dove sarebbe il forum degli hells milano?
io conosco quello dei liguri.. e il franks non fa più parte degli hells milano.

OHHHHHHhhh cavoli.... si vede che non vado da tempo nel sito degli hell's,non c'è più il forum
No problem basta che va nel forum dei hell's liguria che lo trova sul sito degli hell's milano :happy3: