PDA

Visualizza Versione Completa : OT batman begins!



goyshorval
22-07-2008, 15:23
occhio sempre all'intimo!!! :happy4:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/reggiseno-sorpresa/1.html

per i pigri:

Un pipistrello nel reggiseno: è la sconvolgente sorpresa trovata da una receptionist britannica. Abbie Hawkins ha raccontato a un tabloid inglese di essersi accorta della presenza dell'animale dopo varie ore trascorse al lavoro in compagnia di una strana "vibrazione". All'inizio la giovane credeva si trattasse del suo cellulare, ma non era cosi. Sfruttando la pausa pranzo ha trovato il coraggio di verificare da che cosa fosse causato quello strano movimento e ha scoperto il pipistrello comodamente addormentato nella coppa del suo reggiseno taglia IV. ''Sembrava così rilassato e a proprio agio - ha raccontato la ragazza - che mi sono sentita in colpa per averlo rimosso dalla sua posizione. Appena l'ho preso in mano, si è subito precipitato sotto la scrivania alla ricerca del buio. Probabilmente avrei dovuto lasciarlo dove si trovava e offrirgli una confortevole dimora''. Il pipistrello è stato poi catturato da un collega della ragazza e rimesso subito in libertà. Resta inspiegabile come l'animale si fosse nascosto nel pur abbondante biancheria della 19enne di Norwich

dave 76
22-07-2008, 15:24
ammazza ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Io una volta me lo sono trovato volare in casa e mi sono cagato addosso....

pastixia
22-07-2008, 15:28
occhio sempre all'intimo!!! :happy4:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/reggiseno-sorpresa/1.html

per i pigri:

Un pipistrello nel reggiseno: è la sconvolgente sorpresa trovata da una receptionist britannica. Abbie Hawkins ha raccontato a un tabloid inglese di essersi accorta della presenza dell'animale dopo varie ore trascorse al lavoro in compagnia di una strana "vibrazione". All'inizio la giovane credeva si trattasse del suo cellulare, ma non era cosi. Sfruttando la pausa pranzo ha trovato il coraggio di verificare da che cosa fosse causato quello strano movimento e ha scoperto il pipistrello comodamente addormentato nella coppa del suo reggiseno taglia IV. ''Sembrava così rilassato e a proprio agio - ha raccontato la ragazza - che mi sono sentita in colpa per averlo rimosso dalla sua posizione. Appena l'ho preso in mano, si è subito precipitato sotto la scrivania alla ricerca del buio. Probabilmente avrei dovuto lasciarlo dove si trovava e offrirgli una confortevole dimora''. Il pipistrello è stato poi catturato da un collega della ragazza e rimesso subito in libertà. Resta inspiegabile come l'animale si fosse nascosto nel pur abbondante biancheria della 19enne di Norwich

:bigeyes::bigeyes:Io sarei morta di infarto all'istante

nicolo95
22-07-2008, 15:29
................Resta inspiegabile come l'animale si fosse nascosto nel pur abbondante biancheria della 19enne di Norwich..............


Perchè u rattu penugu ( in genovese) è come l'uccello padulo...:happy4:

:happy5:

AlexVRod
22-07-2008, 15:31
non è che stava parlando di un altro tipo di "uccello"?? :happy7:

"Sembrava così turgido e a proprio agio che mi sono sentita in colpa per averlo rimosso dalla sua posizione. Appena l'ho preso in mano, :happy7: si è subito precipitato sotto la gonna alla ricerca del buio :happy7:. Probabilmente avrei dovuto lasciarlo dove si trovava oppure offrirgli un'altra confortevole dimora'' :happy7:

:happy4: :vhappy1:

beato il pipistrello... :oink:

Triskyus
22-07-2008, 15:34
in piemontese si dice "ratavuloira" ed è una carinissima bestiola.

F77
22-07-2008, 15:35
:bigeyes::bigeyes:Io sarei morta di infarto all'istante

pure il pipistrello :vhappy3:

pastixia
22-07-2008, 15:36
pure il pipistrello :vhappy3:

:happy4::happy4:cretino:happy4::happy4: