PDA

Visualizza Versione Completa : vaselina



michelanzul
22-07-2008, 08:50
se comprate certe moto...anzi tentare di comprare certe moto, beh assicuratevi di avere sempre appresso il fatidico tubo di vaselina che, comunque, il provetto venditore vi fornirà come optinal...:happy4:

beccateve questo....clicca (http://www.motousate.it/annuncio/harley-davidson/touring_ultra_classic_se/133327)


:hardrio:

Joker
22-07-2008, 08:51
aspettiamo il prossimo annuncio che trovi...

michelanzul
22-07-2008, 08:52
aspettiamo il prossimo annuncio che trovi...

se non è utile smetto eh...:smashfreakb:

Joker
22-07-2008, 08:58
se non è utile smetto eh...:smashfreakb:


uno ogni tanto può anche esserlo, alle volte faccio fatica a distinguere la piazzetta da un giornale di annunci on line.

se poi ci metti che uno deve andarsi ad aprire il link, leggere e guardare la foto, a me personalmente passa la voglia e mi sa tanto di un post buttato lì per caso.

sarebbe invece utile quantomeno una foto linkata ed un commento all'annuncio.

per riassumere: siti di moto usate li conosciamo tutti e sappiamo consultarli tutti, in piazzetta sarebbe carino qualche commento.

:happy5:

wiseboy
22-07-2008, 08:59
l'importante è che nella vasellina ci mettano la giusta dose di SABBIA ..altrimenti non è memorabile !!! :happy4:

michelanzul
22-07-2008, 09:16
uno ogni tanto può anche esserlo, alle volte faccio fatica a distinguere la piazzetta da un giornale di annunci on line.

se poi ci metti che uno deve andarsi ad aprire il link, leggere e guardare la foto, a me personalmente passa la voglia e mi sa tanto di un post buttato lì per caso.

sarebbe invece utile quantomeno una foto linkata ed un commento all'annuncio.

per riassumere: siti di moto usate li conosciamo tutti e sappiamo consultarli tutti, in piazzetta sarebbe carino qualche commento.

:happy5:

ricevuto, mi rendo conto che forse c'è un'inflazione, però visto che si parla un pò di tutto e a volte di cose più amene, pensavo che comunque un'info relativa a fregature su moto fosse utile. comunque mi adeguo, grazie.
unica cosa, a parte le impressioni soggettive che posso esprimere, non mi ritengo in grado di dare un giudizio tecnico, non ne ho la competenza. :byby:

Cava
22-07-2008, 11:15
Infatti.... Io collaboro molto, :vhappy3:

ma mi sono reso conto che moltissimi 3D sono abbastanza inutili...:smashfreakb: e si fà fatiga a seguire le discussioni....

Io mi stò limitando....... Ne dubito che il consiglio venga seguito.... :glss2:

:happy5:

giach
22-07-2008, 11:27
Infatti.... Io collaboro molto, :vhappy3:

ma mi sono reso conto che moltissimi 3D sono abbastanza inutili...:smashfreakb: e si fà fatiga a seguire le discussioni....

Io mi stò limitando....... Ne dubito che il consiglio venga seguito.... :glss2:

:happy5:

Torna a essere te stesso...:happy7::happy7:

:happy5:

Cava
22-07-2008, 11:40
Torna a essere te stesso...:happy7::happy7:

:happy5:

Era ironico.............:happy4: :happy4: :talk1:


:happy5: