PDA

Visualizza Versione Completa : Cosiglio per amico gay



henzo
20-07-2008, 10:07
Ciao ragazzi,
purtropo ho un amicogay che vorrebbe comprarsi un ferro HD...mi ha chiesto consiglio..ma non saprei cosa raccomandargli.
Secodo voi qual è la moto piu adatta ad un homo sesuale?:hardrio:

Fat King
20-07-2008, 10:07
La moto dell'Uomo Nero

henzo
20-07-2008, 10:09
La moto dell'Uomo Nero

e come sarebbe??:happy4:

bafio76
20-07-2008, 10:09
:happy4::happy4::happy4:

us883
20-07-2008, 10:10
anche l' NRS non sarebbe male :happy4:

Bart
20-07-2008, 10:11
guarda, secondo me gli puoi consigliare tranquillamente tutta la gamma.

tanto alla fine prenderà una BMW :happy4:

henzo
20-07-2008, 10:15
muahahahahahah....l'importante è che si mette poi uno di quei beretti di pelle con la catenella ahahahah

bifio
20-07-2008, 10:15
tradizionalmente l'electra nera, con abbigliamento rigorosamente in pelle nera o latex, qualche catenella, berretto di pelle nera, baffetti alla freddy mercury e tanta, tanta voglia di "socializzare"......

henzo
20-07-2008, 10:17
:happy4::happy4::happy4::happy4: eheheheh...anche quei cosi di pelle che lascianoil culo scoperto!! :vhappy3:

(negher)
20-07-2008, 10:21
tutta la gamma va benissimo, ma d'obbligo chaps in pelle con le c:happy4:hiappe di fuori.......

ubbatin
20-07-2008, 10:26
tutta la gamma va benissimo, ma d'obbligo chaps in pelle con le c:happy4:hiappe di fuori.......

uah uah uah :talk1::talk1::talk1:

henzo
20-07-2008, 10:32
http://www.cockybastard.com/images/2001/chaps/side.jpg

Lieparo
20-07-2008, 10:47
guarda, secondo me gli puoi consigliare tranquillamente tutta la gamma.

tanto alla fine prenderà una BMW :happy4:


ho pensato la stessa cosa... :talk1:

.nero
20-07-2008, 10:55
tutta la gamma va benissimo, ma d'obbligo chaps in pelle con le c:happy4:hiappe di fuori.......

Sempre pronto all'uso...:happy4::happy4:

irondyna
20-07-2008, 12:06
con i chaps ci vedo bene una heritage:talk1:

ladymorgan
20-07-2008, 12:55
nn voglio fare la solita permalosa.....ma mi dite che senso ha mettere un thread chiedendo un consiglio x un 'amico che vuole una moto specificando che e' gay? te le sei tirato addosso le risposte......la moto e' moto nn ci sono moto per gay....prendera' quellla che gli piace di piu' e che si potra' permettere.
Se e' alto o basso magro o grosso se fa' km o e' amatore forse queste erano precisazioni importante..........sto' sbagliando se e' si scusate.

henzo
20-07-2008, 13:21
nn voglio fare la solita permalosa.....ma mi dite che senso ha mettere un thread chiedendo un consiglio x un 'amico che vuole una moto specificando che e' gay? te le sei tirato addosso le risposte......la moto e' moto nn ci sono moto per gay....prendera' quellla che gli piace di piu' e che si potra' permettere.
Se e' alto o basso magro o grosso se fa' km o e' amatore forse queste erano precisazioni importante..........sto' sbagliando se e' si scusate.

mia cara lady,ti scuso non tanto perchè stai sbagliando (visto che comunque questo voleva essere un thread un po gogliardico)quanto per la tua sconvolgente bellezza :happy7:

Rich-hard
20-07-2008, 13:22
Ciao ragazzi,
purtropo ho un amicogay che vorrebbe comprarsi un ferro HD...mi ha chiesto consiglio..ma non saprei cosa raccomandargli.
Secodo voi qual è la moto piu adatta ad un homo sesuale?:hardrio:

Ciao,

Per un discorso di "posizione", credo si trovi più a suo agio su un Night Rod Special...

:happy7::happy7:

giusidem
20-07-2008, 13:28
uno scooter????????
in alcun modo non uno sporty

Armand9
20-07-2008, 13:29
sto' sbagliando se e' si scusate.
Credo che sia tutto uno scherzo... perlomeno io l'ho preso così... (e non pensate male, dato il topic :happy4:)

henzo
20-07-2008, 13:32
certo che è uno scherzo....ho messo anche :hardrio:....

Sanny
20-07-2008, 14:30
mia cara lady,ti scuso non tanto perchè stai sbagliando (visto che comunque questo voleva essere un thread un po gogliardico)quanto per la tua sconvolgente bellezza :happy7:




ciccio..SCENDI LO SGUARDO dalla Lady....non e' territorio per te...;-)

FASTGABRY
20-07-2008, 19:32
come disse bart se e tanto gay un gs 1200...
se e un gay vecchio un gs 1100...
se e un frocio incallito il 1200 custom della bmw e il massimo...peccato fuori produzione..ma almeno non lo prendera' nel diddietro con il conce....:happy4:
poi se invece e un recchione da citta' il c1 sara' il max...oppure tu henzo che moto hai?:happy4:

ZEZ
20-07-2008, 19:35
Ciao,

Per un discorso di "posizione", credo si trovi più a suo agio su un Night Rod Special...

:happy7::happy7:

HA ESPRESSAMENTE CHIESTO UN CONSIGLIO X UNA HD:happy4:

secondo me va bene tutta la gamma, l'importante è non mettere la sella, tipo bicicletta, solo il tubo:happy5:

carlytos
20-07-2008, 20:12
Ciao ragazzi,
purtropo ho un amicogay che vorrebbe comprarsi un ferro HD...mi ha chiesto consiglio..ma non saprei cosa raccomandargli.
Secodo voi qual è la moto piu adatta ad un homo sesuale?:hardrio:

ma che ca@@o di post è questo!

non lo sai che il marchio HD rappresenta un plus x tutti i gay del mondo, un po' come Dolce & Gabbana per la linea abbigliamento!:smashfreakb:

henzo
20-07-2008, 22:13
ciccio..SCENDI LO SGUARDO dalla Lady....non e' territorio per te...;-)
Bhe il giudizio è in questo caso oggettivo e non soggettivo...pertanto il mio non vuole essere un tentativo di galante seduzione :wink2: :happy7:...in ogni caso lady...ghghghghghghghgh

ladymorgan
21-07-2008, 09:13
lady...ghghghghghghghgh







ma sono legata solo ad un biker.
Alla faccia di ****ari, malelingue invidiosi\e , bugiardi e gente che dice ke ci dà max un mese.
Sei stato gentile.


p.s.chi ha orecchie x intendere intenda.
*

LucaJeep
21-07-2008, 09:27
p.s.chi ha orecchie x intendere intenda.
*

.....gli altri tutti inroulotte......:happy7::happy7:

henzo
21-07-2008, 10:18
lady...ghghghghghghghgh







ma sono legata solo ad un biker.
Alla faccia di ****ari, malelingue invidiosi\e , bugiardi e gente che dice ke ci dà max un mese.
Sei stato gentile.


p.s.chi ha orecchie x intendere intenda.
*
Capito ragazzi???
Di certo lei non mi lascerà dopo il ritiro della mia motina (A FINE AGOSTO)..la storia del mese raccontatela a qualcun altro..:ila:

ilgiannino
21-07-2008, 10:21
Siamo sicuri che l'amico gay non sia tuo cuggino??

ladymorgan
21-07-2008, 11:11
Capito ragazzi???
Di certo lei non mi lascerà dopo il ritiro della mia motina (A FINE AGOSTO)..la storia del mese raccontatela a qualcun altro..:ila:






puoi spiegarti meglio?

henzo
21-07-2008, 13:25
Premetto che anche questa volta stavo scherzando...
Ho insinuato (scherzando) che l'ipotetico biker "dell'amore" fossi io e che l'evento,per me importante,in programmazione nel prossimo mese e consistente nel ritiro della mia nuova moto potesse essere stata la causa che può aver dato voce ai piu indiscreti...pertanto,ho precisato (sempre all'interno della burla),che l'ipotetico ritiro del mio nuovo mezzo non avrebbe portato via il posto che tu avresti occupato nel mio corason impattando negativamente sulle sorti del nostro rapporto immaginario.
Chiedo scusa qualora la liberta che mi sono preso abbia ferito la vostra sensibilità.
A disposizioni per ulteriori chiarimenti.:smashfreakb::smashfreakb::beer:

michelanzul
21-07-2008, 13:31
Premetto che anche questa volta stavo scherzando...
Ho insinuato (scherzando) che l'ipotetico biker "dell'amore" fossi io e che l'evento,per me importante,in programmazione nel prossimo mese e consistente nel ritiro della mia nuova moto potesse essere stata la causa che può aver dato voce ai piu indiscreti...pertanto,ho precisato (sempre all'interno della burla),che l'ipotetico ritiro del mio nuovo mezzo non avrebbe portato via il posto che tu avresti occupato nel mio corason impattando negativamente sulle sorti del nostro rapporto immaginario.
Chiedo scusa qualora la liberta che mi sono preso abbia ferito la vostra sensibilità.
A disposizioni per ulteriori chiarimenti.:smashfreakb::smashfreakb::beer:

mammamiaaaaa!!! ac tristeza...se è occupata è occupata!

propongo una colletta a fin di bene

pastixia
21-07-2008, 13:39
Ciao ragazzi,
purtropo ho un amicogay che vorrebbe comprarsi un ferro HD...mi ha chiesto consiglio..ma non saprei cosa raccomandargli.
Secodo voi qual è la moto piu adatta ad un homo sesuale?:hardrio:

Risolvi il problema dandogli la tua :happy3:

Trotty_65
21-07-2008, 13:58
Risolvi il problema dandogli la tua :happy3:

stessa risposta che volevo scrivergli :happy7:

henzo
21-07-2008, 14:08
Risolvi il problema dandogli la tua :happy3:
E' vero!!!...almeno forse,con il rilascio controllato degli ormoni da me trasferiti al motociclo,riesco a farlo tornare etero!!tdctdcpc

henzo
21-07-2008, 14:11
mammamiaaaaa!!! ac tristeza...se è occupata è occupata!

propongo una colletta a fin di bene

Eh dhe...io sono uno di quei cani che non molla mai l'osso..sono troppo sensibile!! :happy4::happy4:

michelanzul
21-07-2008, 14:11
proprio un :hardrio: doveva comprare l'arli?...scherzo eh:happy4:

michelanzul
21-07-2008, 14:12
Eh dhe...io sono uno di quei cani che non molla mai l'osso!! :happy4::happy4:

che? la vuoi scarnificare? :happy4:

giach
21-07-2008, 14:13
proprio un :hardrio: doveva comprare l'arli?...scherzo eh:happy4:

Per via delle vibrazioni proprio nel :hardrio:forse...:happy7:

:happy5:

michelanzul
21-07-2008, 14:14
Per via delle vibrazioni proprio nel :hardrio:forse...:happy7:

:happy5:

:happy4::happy4::happy4:

Bertone
21-07-2008, 14:32
Va beh..
alla fine hai deciso il modello della moto che TI vuoi comperare? :happy7::happy4:

henzo
21-07-2008, 14:35
Va beh..
alla fine hai deciso il modello della moto che TI vuoi comperare? :happy7::happy4:

SI...HO DECISO...VOGLIO UNA BELLISSIMA ELECTRA GLIDE TUTTA ROSA CON LE FRANGE E UN SEGGIOLINO PROMINENTE :happy5: CHE BELLO!!SI VAI N MOTO YUPPYYYYYYYYYY

ladymorgan
21-07-2008, 15:57
Premetto che anche questa volta stavo scherzando...
Ho insinuato (scherzando) che l'ipotetico biker "dell'amore" fossi io e che l'evento,per me importante,in programmazione nel prossimo mese e consistente nel ritiro della mia nuova moto potesse essere stata la causa che può aver dato voce ai piu indiscreti...pertanto,ho precisato (sempre all'interno della burla),che l'ipotetico ritiro del mio nuovo mezzo non avrebbe portato via il posto che tu avresti occupato nel mio corason impattando negativamente sulle sorti del nostro rapporto immaginario.
Chiedo scusa qualora la liberta che mi sono preso abbia ferito la vostra sensibilità.
A disposizioni per ulteriori chiarimenti.:smashfreakb::smashfreakb::beer:






oh signur non avevo capito.....bah...:idea: