Visualizza Versione Completa : 8° three days like briganti
quest'anno il three days like briganti, giunto all'8° edizione, si svolgerà preso l'oasi naturalista del lago dei cigni http://www.lagodeicigni.it il 29-30-31 agosto 2008. la location si trova a 5 km da quella delle scorse edizioni, quindi uscita autostradale A1: pontecorvo. l'oasi è dotata di parco giochi, laghetto, bungalow, ristorante e ogni genere di confort. naturalmente sarà possibile anche campeggiare in loco. si ricorda che l'ingresso è ad offerta libera e ci sono spettacoli tutti e tre i giorni più un motogiro l domenica mattina. per ulteriori info e per scaricare la locandina della manifestazione: http://www.brigantisullastrada.org oppure brigantisullastrada@hotmail.com
Il motoraduno denominato “THREE DAYS LIKE BRIGANTI” , giunto quest’anno alla 8° edizione, si svolgerà presso il parco naturale “lago dei cigni”.
Il free group “Briganti”, organizzatore dell’evento, ha sede principale in provincia di frosinone e sedi distaccate a Isernia e Catania con all’attivo più di 50 componenti di cui l’80% motorizzato harley davidson.
Il lago dei cigni, (sito web: www.lagodeicigni.it ) luogo scelto per questa edizione di un motoraduno che negli anni ha visto crescere sempre più il numero dei partecipanti fino ad arrivare alla scorsa edizione a oltre 5000 persone, è un parco naturale ad appena 4 km dall’uscita Pontecorvo dell’autostrada a1.
Il parco è un’incantevole oasi naturale che sorge in prossimità della sorgente Capo d’acqua, ai piedi dell’antichissima chiesa di San Nicola,eretta intorno al 1375. Le limpide acque alimentano un magnifico laghetto oggi popolato da cigni, pellicani, anatre, pappagalli esotici.
L’antico mulino è immerso in una suggestiva oasi naturale con piante grasse e ulivi tra i quali è possibile passeggiare in pieno relax. I circa 30.000 metri quadri di meraviglioso parco fanno da sfondo a bellissimi esemplari di cervi, daini, mufloni, struzzi, cinghiali, mucche scozzesi e mucche dei watussi. La struttura dispone di un servizio di pernottamento, optabile in camere o bungalow, realizzati in legno e dotati di ogni confort.
Durante i tre giorni del raduno ci saranno concerti, spettacoli sexy, miss maglietta bagnata, giochi biker e sarà un funzione un servizio di ristorazione. Sarà possibile anche campeggiare all’interno del noceto dove si svolgerà il raduno.
GRANDE NOVITA': PRESENTE IL CAMION DEL LEGEND TOUR HARLEY DAVIDSON
Formula che vince non si cambia. Harley-Davidson propone per il quarto anno consecutivo l’evento itinerante che vedrà la Casa di Milwaukee nelle più belle città italiane per far conoscere al grande pubblico le qualità tecniche ed emozionali del bicilindrico americano. Stessa la formula, ma nuovo il nome che diviene “The Legend on Tour” ispirato al carattere “on the road” della kermesse, nonché alla nuova veste grafica del truck americano. Padroni di casa saranno in questa nuova edizione i Concessionari locali che interverranno attivamente nell’organizzazione dei week end motoristici, mettendo a disposizione di affezionati clienti e quelli futuri la propria professionalità e la propria passione.
Le tappe del Tour 2008 saranno una ventina e coinvolgeranno, come per le precedenti edizioni, tutta Italia. Ad accogliere gli affecionados sarà l’imponente truck Harley-Davidson trainato da una motrice “American Style” proposta quest’anno in una nuova veste grafica che prende spunto dalla tradizione racing Harley-Davidson. Un richiamo per la folla.
“The Legend on Tour” non sarà soltanto show, ma esperienza motociclistica allo stato puro con iniziative che coinvolgeranno attivamente il pubblico presente. Prime fra tutte, la possibilità di ammirare, ma soprattutto provare direttamente su strada alcuni modelli della gamma Harley-Davidson e Buell.
Non c’è modo migliore per conoscere ed apprezzare il feeling di una moto che guidarla. Ecco quindi che Harley-Davidson metterà a disposizione alcuni modelli della gamma Sportster, Dyna, Softail, VRSC e Buell per demo rides nel circuito cittadino. Per partecipare è sufficiente recarsi presso l’hospitality, muniti di patente e prenotarsi per il primo turno libero.
Non mancherà inoltre un piccolo show room con le più belle novità MotorClothes, tra cui scegliere i capi che personalizzeranno il proprio look 2008.
Ogni tappa sarà inoltre caratterizzata da iniziative personalizzate, create ad hoc dal Concessionario locale per i propri ospiti.
Durante i week end di “The Legend on Tour” si respirerà aria di passione ed il rombo del bicilindrico riempirà le strade delle città italiane. Inconfondibile!
makoshark
27-08-2008, 10:10
io...non so se da venerdì o da sabato
Sabato mattina devo andare a Frosinone.
Se ce la faccio .......... ma se non ci sono inghippi ci dovrei riuscire.........
nel pomeriggio mi faccio un giro.
naturalmente con gilet e ns insigne per riconoscerci....:happy5:
Sabato mattina devo andare a Frosinone.
Se ce la faccio .......... ma se non ci sono inghippi ci dovrei riuscire.........
nel pomeriggio mi faccio un giro.
naturalmente con gilet e ns insigne per riconoscerci....:happy5:
che vai a fare a fr?
alex.corsaro
28-08-2008, 08:23
io ci sono di sicuro con tutta la ciurma :ok:
saviothecnic
29-08-2008, 16:57
Forse un giretto lo faccio anche io :ok:
Rientrato. Bella giornata e simpatica comitiva. Location ottima.
Tra l'altro a Castrocielo c'èra una manifestazione di paracadutisti di ottimo livello.
Domani metto sù le foto....... del gruppetto di rappresentanza del QcS & WC.
Un salutone a Savio & friend, GranVegetariano & friend, MakoShark & Andrea dei Mammut del Vesuvio.
Faffo mi spiace ma non sono riuscito ad individuarti.
saviothecnic
31-08-2008, 20:16
Rientrato. Bella giornata e simpatica comitiva. Location ottima.Tra l'altro a Castrocielo c'èra una manifestazione di paracadutisti di ottimo livello.Domani metto sù le foto....... del gruppetto di rappresentanza del QcS & WC.Un salutone a Savio & friend, GranVegetariano & friend, MakoShark & Andrea dei Mammut del Vesuvio.
Faffo mi spiace ma non sono riuscito ad individuarti.
Un saluto anche a te :ok: e gli altri Amici QcS & WC
Ci si rivede alla prox Escluso Henry ho già dimenticato associazione
Nik Volto che frana che sono metti un riferimento sulla foto:help:
Ecco qui, servito, da sinistra: amico Saviotech, Andrea dei mammout del vesuvio, HenryP, Saviotech, Granvegetariano, Makishark e Alexcorsaro
Complimenti ero presente insieme all'immancabile nuvola di fantozzi che mi ha accompagnato all'andata e al ritorno.
makoshark
03-09-2008, 18:32
grande Henry...Ora vi aspetto giù al nostro raduno!
grande Henry...Ora vi aspetto giù al nostro raduno!
Ci sarò ci sarò............... saluta Andrea:ok:
makoshark
04-09-2008, 08:32
sarà fatto! :ok: