PDA

Visualizza Versione Completa : ma i sellini con le ventoste???



Jungle Bells
16-07-2008, 07:01
visto e considerato che la passeggera abituale si lamenta che il parafango è scomodo volevo comprare uno di quei sellini con le ventose, ma sono sicuri? o alla prima accellerata lascio la passeggera per terra?

Bertone
16-07-2008, 07:04
Comprane uno con le venTOSTE ..che, essendo più toste, son più sicure! :talk1:

..vai tranquillo..

|Fabius|
16-07-2008, 07:05
sarà sempre meglio che farla sedere sul parafango :happy3:

saviothecnic
16-07-2008, 07:13
visto e considerato che la passeggera abituale si lamenta che il parafango è scomodo volevo comprare uno di quei sellini con le ventose, ma sono sicuri? o alla prima accellerata lascio la passeggera per terra?


Azz per una che riesce a sedersi sul parafango il sellino a ventose
sara un superlusso esistono modelli a 6/12 ventose molto stabili
evita quegli a 4 ventose.

migs
16-07-2008, 07:42
.. la mia dolce metà è una rompiballe pazzesca però con le ventose non si lamenta... e se non si lamenta lei....

Blackroad
16-07-2008, 09:04
visto e considerato che la passeggera abituale si lamenta che il parafango è scomodo volevo comprare uno di quei sellini con le ventose, ma sono sicuri? o alla prima accellerata lascio la passeggera per terra?

:eek: Non ci credo, e' una battuta...sul parafango..:happy7:

Prova a farla sedere sul serbatoio di traverso, come sulla canna della bicicletta...e' piu' romatico e comodo per lei...:talk1:

:beer:

Tramma
16-07-2008, 09:08
Ho da poco preso un Phantom pad e devo dire che sono molto soddisfatto.
Beh, più che altro è soddisfatto chi lo usa...
Ottima tenuta, non segna il parafango e ha una imbottitura comoda.
C'è da dire che naturalmente non è omologato, non tanto a causa del tipo di ancoraggio ma dal momento che manca "il dispositivo di trattenuta passeggero".

Tramma

Armand9
16-07-2008, 09:09
Che moto e che sella hai?

BadTrain
16-07-2008, 09:43
Confermo, io l'ho comprato dal dealer ed è risultata più comoda della badlander originale..

Però quanto ***** costa... 168 eurelli....:eyes:

Fai tu..
:happy5:

migs
16-07-2008, 10:06
... a faaker sulle bancarelle le trovi a 30 euro...

Jungle Bells
17-07-2008, 09:12
Che moto e che sella hai?
scusa per il ritardo con cui rispondo ma ero fuori città

ho una 883 con una sella mono posto della "pera"

allora visto che tutti approvate il sellino ventosato lo prendo però se poi mi perdo la donna per strada me ne date una sostitutiva ! :ok: tdc

Ronfo
17-07-2008, 09:55
visto e considerato che la passeggera abituale si lamenta che il parafango è scomodo volevo comprare uno di quei sellini con le ventose, ma sono sicuri? o alla prima accellerata lascio la passeggera per terra?

Ma questa è da fare "santa subito"! Non pensavo che ci fossero donne che amano in modo così totale!
Pensa che la mia, tastando con l'indice e storcendo il naso, già aveva qualcosa da ridire sul sellino posteriore (principesco con bauletto schienale) della BMW RT.

(negher)
17-07-2008, 10:03
si lamenta per il parafango????????????????????

Beh quello a ventose sarà senz'altro una poltrona frau per lei..............

Azz ad essercene di donne così!!!!!!!!!!!!!!!!!

wildetna
17-07-2008, 22:57
Tranquillo non la perdi su quello a ventose e se poi vuoi proprio esagerare col confort e l'imbottisci un pò e via.:ok: