PDA

Visualizza Versione Completa : questa volta la pazienza è finita !



us883
05-07-2008, 15:39
quinta volta in nove mesi
http://img76.imageshack.us/img76/1917/ubcdc7.jpg

Sanny
05-07-2008, 15:40
?????????????????????????

che si e' rotto???

bafio76
05-07-2008, 15:41
Non capisco.....mi sono perso qualcosa?
:happy5:

Sanny
05-07-2008, 15:41
vista la foto prima non usciva....

goldwing???

us883
05-07-2008, 15:41
?????????????????????????

che si e' rotto???

sempre la stessa cosa. motorino, frizione del motorino , corona della primaria :byby:

bafio76
05-07-2008, 15:41
Scusami non si era caricata a video l'immagine.
Che cosa l'è successo?
Spero niente di grave...
:happy5:

CHARLIE
05-07-2008, 15:43
magari la benza?
:happy4:

:happy5:

Sanny
05-07-2008, 15:43
ironicamente....
dai che a monza hai buoni amici....



mi spiace Ubi.....una bella rottura di palle....

ma almenon a te danno la moto di cortesia...

se vuoi ti vendo la mia springer...

io mi in****erei davvero tanto.....ma tu hai piu' selfcontrol

ciao sanny!

CHARLIE
05-07-2008, 15:44
....sorry postato in ritardo...:vhappy3:

bafio76
05-07-2008, 15:45
Ma il dealer che ti dice, non è stupito anche lui che in così poco tempo hai avuto più volte lo stesso problema?
:happy5:

us883
05-07-2008, 15:46
ironicamente....
dai che a monza hai buoni amici....



mi spiace Ubi.....una bella rottura di palle....

ma almenon a te danno la moto di cortesia...

se vuoi ti vendo la mia springer...

io mi in****erei davvero tanto.....ma tu hai piu' selfcontrol

ciao sanny!

ero a rapallo, l'ho lasciata da Marco a sestri. sono molto bravi anche loro.

Bart
05-07-2008, 15:47
vabbè, quando arriva la prossima? :happy4:

Sanny
05-07-2008, 15:47
ero a rapallo, l'ho lasciata da Marco a sestri. sono molto bravi anche loro.

perfetto....!!!!!!!!!!!!!!!!

us883
05-07-2008, 15:50
Ma il dealer che ti dice, non è stupito anche lui che in così poco tempo hai avuto più volte lo stesso problema?
:happy5:

non c'è da stupirsi, la moto è nata male, oltre a cambiare 4 volte il motorino e la primaria ho già cambiato 5 volte le guarnizioni delle teste. adesso con le ultime guarnizioni extra super special il problema è risolto ma per il resto il problema è palesemente strutturale quindi ci vuole una soluzione radicale. si tratterà di sedersi a tavolino con dealer ed HD italia e trovare una soluzione.

us883
05-07-2008, 15:51
vabbè, quando arriva la prossima? :happy4:

tu sei sempre intenzionato a comperarmela ? :happy4::happy4::happy4:

Sanny
05-07-2008, 15:52
non c'è da stupirsi, la moto è nata male, oltre a cambiare 4 volte il motorino e la primaria ho già cambiato 5 volte le guarnizioni delle teste. adesso con le ultime guarnizioni extra super special il problema è risolto ma per il resto il problema è palesemente strutturale quindi ci vuole una soluzione radicale. si tratterà di sedersi a tavolino con dealer ed HD italia e trovare una soluzione.


beh dai con te HD italia si siede a tavolino...salutaci i maestri.....

che ti fai dare in cambio..un'altra cvo....??

us883
05-07-2008, 15:56
beh dai con te HD italia si siede a tavolino...salutaci i maestri.....

che ti fai dare in cambio..un'altra cvo....??

io resterei sulla CVO anche perchè di questa ero contentissimo ( quando non era ferma) ed è il motivo per cui non l'ho ancora cambiata. ho cercato in tutti i modi di tenerla. andava proprio bene. però adesso non posso più andare in giro con la paura di tornare in aereo o in treno tutte le volte.

Sanny
05-07-2008, 15:58
io resterei sulla CVO anche perchè di questa ero contentissimo ( quando non era ferma) ed è il motivo per cui non l'ho ancora cambiata. ho cercato in tutti i modi di tenerla. andava proprio bene. però adesso non posso più andare in giro con la paura di tornare in aereo o in treno tutte le volte.


non ti immagino neanche in treno...ahahahah

tienici aggiornati....!! chiaramente promettiamo di non far polemiche...vero Fat King???............ahahahah

London dude
05-07-2008, 16:01
io resterei sulla CVO anche perchè di questa ero contentissimo ( quando non era ferma) ed è il motivo per cui non l'ho ancora cambiata. ho cercato in tutti i modi di tenerla. andava proprio bene. però adesso non posso più andare in giro con la paura di tornare in aereo o in treno tutte le volte.

Certo che un bel Learjet d'appoggio ti risolverebbe il problema..... :happy4:

Bart
05-07-2008, 16:01
tu sei sempre intenzionato a comperarmela ? :happy4::happy4::happy4:

dipende dall'esito della trattativa con HD italia: hai mia piena delega!

Cava
05-07-2008, 16:38
:sad4: ...mi dispiace Ubi..... è nata difettosa.....


:happy5:

Road Glide
05-07-2008, 17:36
:mad:

... eccheccaz...

corradorombodituono
05-07-2008, 17:49
i casi sono due:

1) Ho quando abbiamo fatto la Webchapter Fest all'Elba, che era uscita appena da due giorni dalla concessionaria, di notte l'hai posteggiata in parte all'Antonia dell'Uomo Nero.

2) Oppure quel CVO è un Panhead travestito

Ti siamo vicini Ubi.

Rocky Baruffi
05-07-2008, 18:28
Brutta storia... :smoker:

Gryso
05-07-2008, 18:28
sempre la stessa cosa. motorino, frizione del motorino , corona della primaria :byby:

Umberto, sussurra nell'orecchio di-chi-sai-tu la parola corona-pignone del motorino demoltiplicati, ma appena appena sussurrato eh...nessuno vuole insegnare nulla a dei professionisti, solo un piiiiiccolo consiglio da parte di noi vecchiacci.

Fine dei tuoi problemi ( ed anche dei loro, che prevedo saranno moolto stressati nei prossimi giorni, ricordati che sei un signore eh...).

Ciao

irondyna
05-07-2008, 18:38
***** Ubi! ...che ti posso dire se non in bocca al lupo:happy5:

howlag
05-07-2008, 18:49
daje ubi!! su cor morale, se vuoi te presto lo specialino :wink2::wink2::wink2:

p.s. in bocca ar lupo

FASTGABRY
05-07-2008, 19:12
sto figo palestrato e brezzolato...che gli caricano la moto sul carroattressi in centro...
CHE FIGURA DI ***** SOTTO LO SFOTTO' GENERALE DELLA PIAZZA!!!!

spero che no i te ghesse suga' el canae dove buttarte!!!

UBI IN PIAZZA!!! (http://it.youtube.com/watch?v=FmNsCu3gY0w)

rovescioinback
05-07-2008, 23:29
Peccato,che sfiga.............
è ora di cambiarla????????
?????????????????
Speriamo che l'inizio settimana sia migliore
ciao.
:beer::happy5::byby:

Tryp
06-07-2008, 00:42
Umberto, sussurra nell'orecchio di-chi-sai-tu la parola corona-pignone del motorino demoltiplicati, ma appena appena sussurrato eh...nessuno vuole insegnare nulla a dei professionisti, solo un piiiiiccolo consiglio da parte di noi vecchiacci.

Fine dei tuoi problemi ( ed anche dei loro, che prevedo saranno moolto stressati nei prossimi giorni, ricordati che sei un signore eh...).

Ciao

Ubi premetto che capisco il tuo stato d'animo e anch'io sarei rassegnato, però io farei quest'ultimissima prova... giusto per togliermi lo sfizio ...

Cri1450
06-07-2008, 01:29
Posto che i problemi della vita sono altri mi dispiace...
Comunque se avessi un'altra HD ti peserebbero meno queste "pause"...
Ti prego non prendere la Gold Wing eh!:sad:

cateto
06-07-2008, 07:47
No, quando una cosa diventa ripetitiva bisogna darle retta, non è per te quella moto, eliminare e basta, HD o meno poco importa:byby:

hrugga
06-07-2008, 09:47
Ubi, capioc che la tentazione di arrivare alla fine dei due anni di garanzia facendo piangere al conce le lacrime più amare del mondo sia forte, ma io già te lo dissi....

Se una moto nasce storta nasce storta.

Melio cambiare... no?

http://byfiles.storage.live.com/y1pqiHGVQX2z6AuzdRl0i8uAZaeVNkX992WB8zzzwCxu2C_kdz CpyHj5XyYCeAENuTQsiUmRPgz_aY

Davide61
06-07-2008, 15:47
**** Ubi...E' per quello che non ti ho visto a Riva Trigoso?
Comunque se ti puo' consolare, la mia Ultra e' di fine marzo, e mi hanno gia' sostituito in garanzia:
-Il CB che non fungeva
-Il Batwing che faceva le bolle
-LA CINGHIA DI TRASMISSIONE (strappata a 2700 km), e relativa puleggia.:help::help:

:byby:

bifio
06-07-2008, 16:53
in bocca al lupo!

speriamo che riescano a risolvere i problemi, è terribile non poter contare sull'affidabilità del proprio mezzo!

Purtroppo ci vuole fortuna, alcuni manufatti risultano essere pressocchè esenti da noie, altri, invece, sembrano riassumere in sè i problemi di tutti gli altri!!

A questo punto le possibili vie sembrano essere tre, o la soluzione radicale dei problemi (con aggravio di tempo ovviamente), o il braccio di ferro per ottenere quantomeno una permuta a condizioni agevolate con un nuovo veicolo, accontentarsi della riparazione (ovviamente ritenuta sufficiente dai tecnici e con relativa garanzia) e venderla a qualcuno che, a conoscenza dei guai, magari sarà più fortunato!

Pensa che una volta vendetti un'auto praticamente nuova, la diedi indietro proprio al concessionario, bruciava di continuo la guarnizione del turbocompressore, andava a 2 cilindri, si fermava per strada (ho fato i primi 6 mesi a spasso sul carroattrezzi) e aveva una serie infinita di difetti di assemblaggio (e non era un'auto economica?!): ebbene, qualche giorno fa l'ho vista circolare, è perfetta (sembra nuova) ed ho saputo che non ha mai più dato alcuna noia, sono cose inspiegabili....

NT1200
06-07-2008, 17:11
Cavolo, che enorme rottura di *******i, mi spiace.
Quanto sul da farsi.....io mi prenderei un bel 1450......
:byby:

ilgiannino
06-07-2008, 17:24
quinta volta in nove mesi
http://img76.imageshack.us/img76/1917/ubcdc7.jpg

comprati un california...

Fuzdyna
06-07-2008, 19:33
ciao Ubi
trova una soluzione con il concessionario per una moto nuova
psicologicamente anche se la mettono a posto ormai con questa sei logorato...
pero'
NO IL GOLDWING NO

AlexVRod
06-07-2008, 20:46
azz Ubi mi spiace! :sad:
ecco perché non c'eri al 5 Lands allora...
a presto e pensa che Moratti dà "l'ultimissima possibilità" anche ad Adriano... :happy4:
:wink2::byby:

nuvolabianca
07-07-2008, 01:18
C***o mi ero quasi convinto di passare finalmente all'HD....:smashfreakb:

Bertone
07-07-2008, 07:36
MI spiace per l'ennesimo contrattempo Ubi...in bocca al lupo per le trattative.
spero si concludano nel migliore dei modi e che HD Italia riconosca la difettosità del mezzo e si comporti di conseguenza!

F77
07-07-2008, 07:42
se avevi uno sporty tutti sti casini fidati che non ti capitavano...

scherzi a parte immagino il giramento di cojones dopo 5 volte massima solidarietà

Gae!
07-07-2008, 07:49
Azz mi spiace UBI, queste cose davvero ti fan girare le scatole.. soprattutto con quel che costano le nostre moto...
Pure tu Davide hai avuto problemi?

Io ringrazio il cielo ed onestamente mi tocco perchè fino ad ora a 2 anni non ho ancora avuto nulla di storto... perso una volta la marmitta ma quello fa parte del gioco :happy4:

spiedo
07-07-2008, 07:54
Azz Ubi... dai la foto è fica e poi sembra lo spot dei "Pirati dei caraibi 5" :happy4::happy4:

Vuoi un king :vhappy3:

Davide61
07-07-2008, 09:00
Azz mi spiace UBI, queste cose davvero ti fan girare le scatole.. soprattutto con quel che costano le nostre moto...
Pure tu Davide hai avuto problemi?

Io ringrazio il cielo ed onestamente mi tocco perchè fino ad ora a 2 anni non ho ancora avuto nulla di storto... perso una volta la marmitta ma quello fa parte del gioco :happy4:

Eh si Gae, ma grazie a Marco e alla HD Portofino PER ORA tutto ok...:ok:

Davide61
07-07-2008, 09:02
C***o mi ero quasi convinto di passare finalmente all'HD....:smashfreakb:

Guarda, una rondine non fa primavera. Quando avevo una Honda in 9 mesi mi sono arrivate 3 lettere di richiamo, quindi...

henzo
07-07-2008, 09:05
bhe...non so di che anno sia la moto...ma in questi casi la garanzia (sempre che sia ancora valida)non copre?cio non toglie il dispiacere ovviamente...

Vitamina C
07-07-2008, 09:08
mi spiace tantissimo UBI...

anche se non è la prima volta che sento preoblemi alle CVO. un amico con la tua stessa belva era arrivato al punto di volerla cambiare, adesso non lo vedo da un po, non so cosa abbia fatto!

Prenditi una Street Glide e falla cattiva, molto cattiva...:happy7:

mrTOTEM
07-07-2008, 09:15
Ora capisco cmq bastava telefonare e ti prestavo LA-LURIDA e ti facevi il WE tranquillo poi ti portavo a casa ihihihihih

saviothecnic
07-07-2008, 09:19
quinta volta in nove mesi

Azz :( Anche io sono convinto che quando una cosa nasce storta
meglio cambiarla SUBBITO a volte poi appena si cambia
al nuovo proprietario la stessa non da più grane.
In Bocca al lupo per la trattativa con HD:beer:

totem-mi
07-07-2008, 09:40
mi spiace Ubi,immagino il giramento di palle!

dimentica di essere un signore e fai presente ad hd italia che dovrebbero quantomeno garantire ad una moto del valore della tua di NON avere danni strutturali.
in bocca al lupo!

Fuzdyna
07-07-2008, 09:44
resta il fatto che se ti facevi un bello sporty con parabrezza e borse questi problemi non li avresti avuti....
sono stati tutti gli sposteristi dell'altro 3d a mandarti gli accidenti...
:vhappy3:

..ascolta il Gryso, prendi il T-Max!

Gae!
07-07-2008, 09:46
Eh si Gae, ma grazie a Marco e alla HD Portofino PER ORA tutto ok...:ok:

Su questo non avevo dubbi :happy1:
Non perchè sono amici, ma perchè a me personalmente hanno sempre risolto tutti i problemi nel migliore dei modi :ok:

KAISER
07-07-2008, 10:30
Caro Ubi....come vedi, la magia nera, funziona. Quella nera opaca...di più.

NON TI RICORDA qualcosa questa foto....???

A me si.....E mi ricorda anche qualcuno (in verità, erano ALMENO in due) che scattava foto all'impazzata ridendosela di brutto brutto brutto....:

Caro Ubi, vedi, qualche volta c'è un giustizia: ANCHE I RICCHI, PIANGONO.

Tiè.:smashfreakb:

PS :happy3:
Se hai bisogno, siam qui.

Claudio


quinta volta in nove mesi
http://img76.imageshack.us/img76/1917/ubcdc7.jpg

L' UOMO NERO
07-07-2008, 10:57
sino ad ora, per cavalleria, non mi sono mai permesso di infierire........ però con questa sono già due le electra..........io almeno con l'Antonia sono sempre tornato a casa in moto .-) Ubi in****ati, ne hai tutte le ragioni, ciao stea! http://www.screenshots.cc/upload/87bd1464.jpg (http://www.screenshots.cc/show.php/14094_electradijokerandata2.jpg.html) http://www.screenshots.cc/upload/209fc925.jpg (http://www.screenshots.cc/show.php/14093_ubcdc7.jpg.html)

hrugga
07-07-2008, 11:01
sino ad ora, per cavalleria, non mi sono mai permesso di infierire........ però con questa sono già due le electra..........io almeno con l'Antonia sono sempre tornato a casa in moto

Te lo dico io prima che te lo dica Mirko.......

HAI LA FACCIA COME IL CULO!



:talk1::talk1::talk1:

L' UOMO NERO
07-07-2008, 11:13
Te lo dico io prima che te lo dica Mirko.......

HAI LA FACCIA COME IL CULO!



:talk1::talk1::talk1:

AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! a Mirco gli ho risparmiato la macumba sull'electra solo perchè è un amico e perchè................mi porta a casa!!!!!!! ahahahaha

Vitamina C
07-07-2008, 14:14
UBIIIIII

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1608280

:ok:

Littleblack
07-07-2008, 14:26
UBIIIIII

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1608280




si, da notare nell'annuncio: "...I tentativi di imitarci nello stile e nella forma si sono persi nelle ombre..."

:happy4:

:happy4:

ciao... tessssssorooo..


:happy4:

F77
07-07-2008, 14:27
si, da notare nell'annuncio: "...I tentativi di imitarci nello stile e nella forma si sono persi nelle ombre..."

:happy4:

:happy4:

ciao... tessssssorooo..


:happy4:

magari si riferiva alla concessionario

alla moto propio non gli puoi dire nulla...:byby:

Littleblack
07-07-2008, 14:33
magari si riferiva alla concessionario

alla moto propio non gli puoi dire nulla...:byby:

penso che si riferivano alla moto... e poichè è la goldwing che ha imitato la Ultra...

poi ancora non ho capito perchè il t-max può essere bestemmiato e la goldwing no... sarà anche il nonplusultra del touring ma...

Vitamina C
07-07-2008, 14:45
penso che si riferivano alla moto... e poichè è la goldwing che ha imitato la Ultra...

poi ancora non ho capito perchè il t-max può essere bestemmiato e la goldwing no... sarà anche il nonplusultra del touring ma...

parli così perchè non l'hai mai guidata ed evidentemente non la conosci...
la Goldwing è il mototurismo per eccellenza!!!
:ok:

Littleblack
07-07-2008, 14:48
parli così perchè non l'hai mai guidata ed evidentemente non la conosci...
la Goldwing è il mototurismo per eccellenza!!!
:ok:


chissà io che ho detto...

:talk1::talk1::talk1:

F77
07-07-2008, 14:54
penso che si riferivano alla moto... e poichè è la goldwing che ha imitato la Ultra...

poi ancora non ho capito perchè il t-max può essere bestemmiato e la goldwing no... sarà anche il nonplusultra del touring ma...

e chi lo bestemmia il t-max è uno signor sputerone

mrTOTEM
07-07-2008, 15:06
Caro Ubi....come vedi, la magia nera, funziona. Quella nera opaca...di più.

NON TI RICORDA qualcosa questa foto....???

A me si.....E mi ricorda anche qualcuno (in verità, erano ALMENO in due) che scattava foto all'impazzata ridendosela di brutto brutto brutto....:

Caro Ubi, vedi, qualche volta c'è un giustizia: ANCHE I RICCHI, PIANGONO.

Tiè.:smashfreakb:

PS :happy3:
Se hai bisogno, siam qui.

Claudio

BASTARDINSIDE :happy4:

us883
07-07-2008, 16:36
giusto il tempo di rientrare dalla concessionaria e avevo già ricevuto i soldi per pagare la nuova moto, che gentili !!! :happy4:


http://img67.imageshack.us/img67/652/hdzs3.jpg

irondyna
07-07-2008, 16:38
giusto il tempo di rientrare dalla concessionaria e avevo già ricevuto i soldi per pagare la nuova moto :happy4:


http://img67.imageshack.us/img67/652/hdzs3.jpg


bella :ok: ...Ubi Davidson:happy4:

marioscheggia
08-07-2008, 13:51
ti avevo avvisato di non comprarla dal cuggino di purpo....

sportyerre
08-07-2008, 15:36
Fatti dire il nome di chi ha firmato il collaudo e LICENZIALO!

flht pr
08-07-2008, 16:57
giusto il tempo di rientrare dalla concessionaria e avevo già ricevuto i soldi per pagare la nuova moto, che gentili !!! :happy4:


http://img67.imageshack.us/img67/652/hdzs3.jpg



spero sia uno scherzo :happy1:
http://it.advfn.com/nyse/Grafico.asp?azione=HOG

casbah
08-07-2008, 17:05
spero sia uno scherzo :happy1:
http://it.advfn.com/nyse/Grafico.asp?azione=HOG

Se le azioni HD aumentano di valore o diminuiscono, non frega nulla perchè tanto non le vende; anzi se costano meno magari ne compra ancora un pò, magari non si sa mai che voglia entrare nel CDA :happy4:
il dividendo invece è rimasto
:byby: