PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi ho avuto un mancamento.....che figura di....!!!!!



bafio76
05-07-2008, 14:31
Oggi come un ca@@one (ca@@one), altra definizione non c'è, con 40 gradi all'ombra, sono stato a mare senza obrellone un paio d'ore senza nè mangiare nè bere!!! Ritulato? Ho avuto un mancamento proprio mentre stavo chiedendo un succo di frutta alla barista (che tra l'altro meritava:happy7:!!!)....mi sono ritrovato in terra con la gente intorno che diceva "alzatelo..alzatelo", mi hanno portato su un lettino con tutta la gente che guardava.... che figura di *****!!!:smashfreakb:
Appena mi sono ripreso sono rientrato a casa, cercando di farmi vedere il meno possibile da chi avava assistito alla scena...ma notavo intorno a me la gente che guardava!!! Che figuraccia!!!
Mi sa che per un paio di settimane in quel lido non mi facico più vedere!!!
:happy4:

lvs79
05-07-2008, 14:35
a fa ma che combini,vabbe che te ne frega fai finta di niente...pensa che io stamattina mi fermo al benzinaio e,siccome sono un figo con ape hanger mi faccio la benza da solo,prendo la pompa del gasolio(altro che figura di mmmmm,volevo morire)...meno male che il bocchettone è più grosso:smashfreakb:

makoshark
05-07-2008, 14:44
per il mancamento mica è 1 figura di *****??? beh sei stato solo 1 pò incosciente!!!

x la benza lì si è configurata la figura di *****!!!:happy4::happy4::happy4::happy4:

bafio76
05-07-2008, 14:44
Beh per lo meno la ti avranno visto in pochi.....nel mio caso la spiaggia era pienissima, ma soprattutto il bar era stracolmo visto che era proprio l'ora di punta.....vabbè và....almeno ho qualcosa da raccontare
:happy5:

lvs79
05-07-2008, 14:52
ok visto che ci siamo,dopo aver sbagliato pompa e aver maturato la prima figura di *****,ho preso quella della benza l ho inserita e.....puffffete ho annaffiato il serbatoio e abito...a sto punto ho preso il benzinaio e gli ho chiesto cortesemente di farla lui prima di far esplodere il distributore...piu che un figo ero uno sfigato in giacca e cravatta su hd che va a lavoro di sabbbbato con sto caldo:happy5:

makoshark
05-07-2008, 14:57
beh...sul bagno con la benzina è capitato anche a me 1 paio di volte!!!:ok::ok::happy4::happy4:

alessandropatrizio
05-07-2008, 14:58
Beh dai sù con il morale!! è naturale che sotto il sol leone per ore a 40° e senza una birra fresca vai a finire in riserva , non c'è da preoccuparsi :byby:

lvs79
05-07-2008, 14:58
beh...sul bagno con la benzina è capitato anche a me 1 paio di volte!!!:ok::ok::happy4::happy4:

grazie per la solidarietà...

Road Glide
05-07-2008, 14:58
Lo sai che a tutte le donne piace sentirsi crocerossine?
Dovevi sfruttare l'occasione :smashfreakb:

bafio76
05-07-2008, 14:59
Ebbè come dice il proverbio errare è umano perseverare, sempre con la stessa pompa, è diabiloco:happy7::happy7:
Ma comunque non preoccuparti hai l'attenuante del gran caldo e del fatto di dover andare a lavorare di sbbbato!!!
:happy5:

P.S.: mi sento confortato dal fatto che oggi c'è qualche altro che ha fatto delle figure di *****!!!
:happy4:

bafio76
05-07-2008, 15:02
Lo sai che a tutte le donne piace sentirsi crocerossine?
Dovevi sfruttare l'occasione :smashfreakb:
Infatti mi hanno soccorso due ragazze, che poi ho saputo essere un 2 medici, quindi ero comunque in buone mani....
Anzi ottime direi...
:happy4:

lvs79
05-07-2008, 15:04
Ebbè come dice il proverbio errare è umano perseverare, sempre con la stessa pompa, è diabiloco:happy7::happy7:
Ma comunque non preoccuparti hai l'attenuante del gran caldo e del fatto di dover andare a lavorare di sbbbato!!!
:happy5:

P.S.: mi sento confortato dal fatto che oggi c'è qualche altro che ha fatto delle figure di *****!!!
:happy4:

be diciamo che tu ti sei impegnato un po di più

bafio76
05-07-2008, 15:10
beh...sul bagno con la benzina è capitato anche a me 1 paio di volte!!!:ok::happy4:

Effettivamente penso sia capitato un pò a tutti di farsi un bel bagno di benzina e magari portasi in giro quel profumo di "eau de benzin" per qualche....
:happy4:

Cava
05-07-2008, 15:33
A proposito di crocerossine...

Vai e castiga la barista :happy4:, raccondagli che appena gli hai posato gli occho addosso sei svenuto....:happy3:..

Vedrai che te la molla di sicuro....:talk1:

:happy5:

bafio76
05-07-2008, 15:37
A proposito di crocerossine...

Vai e castiga la barista :happy4:, raccondagli che appena gli hai posato gli occho addosso sei svenuto......

Vedrai che te la molla di sicuro....:talk1:



:ok:
Si magari me la molla nel senso che dici tu, ma magari me la molla anche una sberla.....ma come si dice...tentar non nuoce!!
:happy5:

jameskirk_71
05-07-2008, 17:22
beh...sul bagno con la benzina è capitato anche a me 1 paio di volte!!!:happy4::happy4:

Dopo la seconda volta, ho abolito il "fai da te" :happy7:

Gryso
05-07-2008, 18:46
Lo sai che a tutte le donne piace sentirsi crocerossine?
Dovevi sfruttare l'occasione :smashfreakb:


Vecchio volpone, le sai tutte eh?

FASTGABRY
05-07-2008, 19:17
Oggi come un ca@@one (ca@@one), altra definizione non c'è, con 40 gradi all'ombra, sono stato a mare senza obrellone un paio d'ore senza nè mangiare nè bere!!! Ritulato? Ho avuto un mancamento proprio mentre stavo chiedendo un succo di frutta alla barista (che tra l'altro meritava:happy7:!!!)....mi sono ritrovato in terra con la gente intorno che diceva "alzatelo..alzatelo", mi hanno portato su un lettino con tutta la gente che guardava.... che figura di *****!!!:smashfreakb:
Appena mi sono ripreso sono rientrato a casa, cercando di farmi vedere il meno possibile da chi avava assistito alla scena...ma notavo intorno a me la gente che guardava!!! Che figuraccia!!!
Mi sa che per un paio di settimane in quel lido non mi facico più vedere!!!
:happy4:


il solito drogato...:happy4:

etrigan76
05-07-2008, 19:17
Effettivamente penso sia capitato un pò a tutti di farsi un bel bagno di benzina e magari portasi in giro quel profumo di "eau de benzin" per qualche....
:happy4:


A me e' capitato col primo pieno...
figo bello ed impossibile sulla mia moto nuova.

Il primo pieno... l'emozione di non sapere esattamente quanta benza ci sta... metto 15 euro all'automatico e vado a far benzina.

Peccato che a metà mi e' venuta la malsana idea di girare la testa per vedere quanta benzina avevo gia' messo. Ho girato la testa senza smettere di premere la pompa. E nel fare il movimento ho arretrato un po' il braccio....

Morale della favola ho fatto la doccia nella benzina.

Lì si che avrei voluto sotterrarmi! :smashfreakb:

giusidem
05-07-2008, 19:41
per il mancamento mica è 1 figura di *****??? beh sei stato solo 1 pò incosciente!!!

x la benza lì si è configurata la figura di *****!!!:happy4::happy4::happy4::happy4:

quoya

michelanzul
05-07-2008, 19:41
bafio può succedere a tutti, bevi poca birra ecco quale è il problema....:byby:

bafio76
05-07-2008, 19:58
Mi sa che il problema era la contrario, avrei dovuto bere la birra magari affiancandoci qualche panino con la salsiccia!!!
:happy4::happy4:

bafio76
05-07-2008, 20:00
il solito drogato...:happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

bafio76
06-07-2008, 08:41
A proposito di crocerossine...

Vai e castiga la barista :happy4:, raccondagli che appena gli hai posato gli occho addosso sei svenuto......

Vedrai che te la molla di sicuro....



Cava, sto per seguire il tuo consiglio:happy7:....tra un pò vado di nuovo sul luogo del misfatto e dico quello che mi hai consigliato.....vediamo che succede....:happy7:
:happy5:

(negher)
06-07-2008, 09:56
A proposito di crocerossine...

Vai e castiga la barista :happy4:, raccondagli che appena gli hai posato gli occho addosso sei svenuto......

Vedrai che te la molla di sicuro....

:happy5:

infatti......... :happy4::ok:

Cava
07-07-2008, 18:25
Cava, sto per seguire il tuo consiglio....tra un pò vado di nuovo sul luogo del misfatto e dico quello che mi hai consigliato.....vediamo che succede....
:happy5:

E allora??? :happy7:

:happy5:

bafio76
07-07-2008, 18:28
E allora??? :happy7:

:happy5:

E allora???
Nisba la barista non c'era....e quella che la sostituiva era veramente da svenimento.....si ma per quanto era brutta!!!!
:happy4::happy4:

Cava
07-07-2008, 19:14
E allora???
Nisba la barista non c'era....e quella che la sostituiva era veramente da svenimento.....si ma per quanto era brutta!!!!
:happy4::happy4:

Tienici aggiornati......:happy3:

:happy5:

luca883
07-07-2008, 19:16
brao!! a fare gli spacconi pii si sviene...:happy4: