PDA

Visualizza Versione Completa : Molto "OFF TOPIC"...Credete agli UFO???



paolobeato
03-07-2008, 18:19
Molto OFF TOPIC...Credete agli UFO???

Ieri sera 2 programmi interamente dedicati all’argomento, prima TOP SECRET su Rete4 di Brachino e poi in seconda serata LA STORIA SIAMO NOI con reperti storici risalenti a 1939.
A parte tutte quelle cagate sui cerchi di grano...:smashfreakb:

Io mi sento di appoggiare il pensiero del Nobel Margherita Hack...troppo vasto l’Universo per pensare di essere gli unici esseri viventi al momento.
Anche la chiesa dal 1995 ha espresso pubblicamente in alcuni articoli di giornale la probabilità dell’esistenza di intelligenze aliene...comunque figlie di uno stesso creatore.

Peccheremmo di presuntuosità a considerarci gli unici in una galassia come la VIA LATTEA che da sola ospita circa 6.000 sistemi solari (stimati) come il nostro, con altrettanti (se non di più) pianeti orbitanti...e pensare che si stima che di Galassie ce ne siano un’infinità.

Se poi le distanze tra i pianeti sono così ampie e la velocità della luce è già per Noi irraggiungibile, come sperare di poter “ascoltare” il cielo alla ricerca di un segnale coi radio telescopi se la stella a Noi più vicina è a 1,5 milioni di anni luce (ossia, la luce dovrebbe viaggiare per 1,5 milioni di anni prima di arrivare a Noi!).
Al momento che lo riceviamo di sicuro chi l’ha inviato non esisterà più. Chi può vivere 1,5 milioni di anni ed attenderne altri 1,5 milioni affinché rispondiamo?

Ma soprattutto, pensereste mai di comunicare con esseri (Noi) che fino a 100 anni fa neppure volavano? Con esseri che ancora fanno le guerre con armi di piombo e acciaio e che hanno da poco scoperto l’energia nucleare e la utilizzano come arma di distruzione di massa?
Se esiste chi è in grado di piegare il tempo a proprio piacimento e trovarsi in un istante dalla parte opposta di una galassia (come vediamo solo nei film!), avrebbe conoscenze che oggi noi umani possiamo solo sognare e magari non capirne il funzionamento neppure se ci venissero spiegate.
E’ come se oggi trovassimo un popolo che vive ancora all’alba dell’umanità, una scimmia, e cercassimo di accelerare il loro scibile per poterci comunicare.

Si pensi anche alle malattie, ai batteri e alle immunità che nei millenni abbiamo sviluppato e che “extraterrestri” non avrebbero (basti pensare come esempio alla peste e al vaiolo che decimarono i Maya e gli Atzechi all’arrivo dei primi colonizzatori spagnoli).

Dico questo per avvalorare l’improbabilità di una “contatto” proficuo con alieni.
Ma sono anche fermamente convinto (pur non avendo mai, purtroppo, avuto occasione di vederne uno) che siamo oggetto di studio o comunque di interesse da intelligenze aliene che di tanto in tanto si trovano a passare vicino al pianeta blu.
Troppi avvistamenti, sin dall’alba dei tempi, per non accettare l’evidenza sugli UFO.

Ho toccato quest’argomento da “profano” ed in modo assolutamente non professionale, ma l’ho fatto volutamente, anche perché con o senza Alieni vicino, vivo bene lo stesso, anzi, se pensate che tutti quelli che oggi incontriamo fra 100 anni non ci saranno più...questo mi aiuta a vivere meglio il presente, senza troppe seghe mentali e centellinando le Amicizie nel poco tempo rimasto.:wink2:

Che ne pensate al riguardo? :happy7:

Cava
03-07-2008, 18:22
Ho un mio sito Web in merito..... Ti ci porto:happy4: (http://web.tiscali.it/vb/alien/index2.htm)

E' da egoisti pensare che ci siamo solo noi (terrestri ) in tutto l'universo...:wink2:

:happy5:

London dude
03-07-2008, 18:24
Chi può vivere 1,5 milioni di anni ed attenderne altri 1,5 milioni affinché rispondiamo?

Peppe? :vhappy1:

michelanzul
03-07-2008, 18:24
avevano delle lucine blù e facevano uno strano rumore...potato potato...:happy4:

a parte gli scherzi, anche io credo che non siamo soli, non ho certo un approccio scettico.

:byby:

ZEZ
03-07-2008, 18:26
l'uomo è sulla terra da milioni di anni
ma il progresso tecnico scientifico degli ultimi 60....

è vero che fatta una scoperta è piu' facile progredire.....

ma dalla ruota(milioni di anni fa) al motore a scoppio (100 anni fa)
alla luna...(solo 60 anni dopo)....



mi piace credere che qualche forma intelligiente ci sia....


mica posso essere l'unico( a parte ELVIS):happy4::happy4:

us883
03-07-2008, 18:27
se mi dici come hai partorito " presuntuosità" ti prometto che non lo dico a Pastixia :happy4:

paolobeato
03-07-2008, 18:31
Ho un mio sito Web in merito..... Ti ci porto:happy4: (http://web.tiscali.it/vb/alien/index2.htm)

E' da egoisti pensare che ci siamo solo noi (terrestri ) in tutto l'universo...




giusto CAVA, però alcune cose di questi siti mi lasciano perplesso...che c'azzecca STONEHENGE con gli UFO?
e quelle ridicole immagini degli alieni con gli occhi grandi stile ET...ed i crop circle...

questo è quello che non capisco di chi è appassionato di Ufologia, cioè, vorrei si sforzassero loro per primi nello scremare tutta la MONNEZZA dalla realtà dei fatti e delle evidenze (sarebbero per me molto più credibili e interessanti).

speriamo che in futuro si ravvedano e comincino ad utilizzare il sistema scientifico e non l'alchimia e la spettacolarizzazione tesa a suscitare sensazionalismi. :wink2::ok:

hdmorgan
03-07-2008, 18:32
Peppe? :vhappy1:

SE NON AVEVI FATTO LA MOTO ROSSA ADESSO RISCHIAVI LA VITA :smashfreakb::happy4:

paolobeato
03-07-2008, 18:35
se mi dici come hai partorito " presuntuosità" ti prometto che non lo dico a Pastixia :happy4:
ok...
quando scrivo di getto, pur evitando di dire ****ate, utilizzo alcune innocue "licenze poetiche" che siano comprensibili senza scostarsi troppo dal significato....m'è riuscito?:vhappy3:

London dude
03-07-2008, 18:35
SE NON AVEVI FATTO LA MOTO ROSSA ADESSO RISCHIAVI LA VITA :smashfreakb::happy4:

:happy4:

hdmorgan
03-07-2008, 18:35
Ieri sera 2 programmi interamente dedicati all’argomento, prima TOP SECRET su Rete4 di Brachino e poi in seconda serata LA STORIA SIAMO NOI con reperti storici risalenti a 1939.

STE COSE SE POSSONO VEDE' SOLO SULLE RETI INTELLIGENTI che tu - chicca - antonio e company vedete :smashfreakb::happy4:

peppe :talk1:

paolobeato
03-07-2008, 18:38
Ieri sera 2 programmi interamente dedicati all’argomento, prima TOP SECRET su Rete4 di Brachino e poi in seconda serata LA STORIA SIAMO NOI con reperti storici risalenti a 1939.

STE COSE SE POSSONO VEDE' SOLO SULLE RETI INTELLIGENTI che tu - chicca - antonio e company vedete
peppe :talk1:

ekketelodicoaffà! Tu solo RAI 3 vedi!!! :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

patry70
03-07-2008, 18:42
Io ci credo.
Le considerazioni da fare sarebbero infinite, ( alcune le hai fatte anche tu), ma la cosa che più mi fà propendere per il fatto che possa esserci materialmente ed ufficialmente qualcuno nel nostro futuro, deriva da ciò che ho visto e letto del nostro passato.
Secondo me la chiave di volta è li.

:happy5:

Cava
03-07-2008, 18:42
giusto CAVA, però alcune cose di questi siti mi lasciano perplesso...che c'azzecca STONEHENGE con gli UFO?
e quelle ridicole immagini degli alieni con gli occhi grandi stile ET...ed i crop circle...

questo è quello che non capisco di chi è appassionato di Ufologia, cioè, vorrei si sforzassero loro per primi nello scremare tutta la MONNEZZA dalla realtà dei fatti e delle evidenze (sarebbero per me molto più credibili e interessanti).

speriamo che in futuro si ravvedano e comincino ad utilizzare il sistema scientifico e non l'alchimia e la spettacolarizzazione tesa a suscitare sensazionalismi.


Infatti... se vedi nel sito dico chiaramente che ci sono molte ca@@ate in giro, e molte cose che invece nessuno è stato in grado di spiegare (magari sono dei fenomeni molto semplici da spiegare)...
Io sono molto preso da questo argomento, e mi piace leggere le varie correnti di pensiero. Purtroppo è in atto molta disinformazione in merito (Voluta?), e molte persone la vedono solo come una cosa su cui scherzare e ridere....
Cmq. è un discorso molto complicato e da prendere con le pinze ( molte facili battute) , e spesso ci si incarta :happy4:............

:happy5:

paolobeato
03-07-2008, 18:48
c'hai ragiò CAVA...a parlare di UFO ci si attira subito le derisioni di chi la pensa diversamente da me e da te...e allora?...per me è interessante conoscere chi la pensa come noi e chi si rifugia dietro il solito "sò tutte cagate" solo perchè non ha voglia o possibilità di approfondire alcuni aspetti sull'argomento.
e allora?...STICA@@I!!! kissenefrega se pensano che sia matto...resto sempre e cmnq libero di fare e pensare come mi pare :) :)

paolobeato
03-07-2008, 18:51
Io ci credo.
Le considerazioni da fare sarebbero infinite, ( alcune le hai fatte anche tu), ma la cosa che più mi fà propendere per il fatto che possa esserci materialmente ed ufficialmente qualcuno nel nostro futuro, deriva da ciò che ho visto e letto del nostro passato.
Secondo me la chiave di volta è li.

:happy5:

interessante ...a che fai riferimento? Costruzioni? Scritti? Manufatti? dammi infos :ok:

Bart
03-07-2008, 18:51
Credo che vi sia vita nell'universo anche al di fuori del pianeta terra.
Non credo negli UFO, ovvero non credo che le altre forme di vita siano necessariamente intelligenti; che, riuscendo a raggiungere la terra lo facciano in maniera così "pittoresca".
Credo che, invece, il fenomeno degli UFO appartenga più alla psichiatria che alla astronomia: c'è sempre chi, insoddisfatto di ciò che è, ha bisogno di riporre la propria fede/speranza in qualcosa di ignoto, superiore e misterioso.
In tal senso gli UFO sono come i draghi o gli unicorni: basta un dente di narvalo ed ecco che hai la prova della loro esistenza... se ci vuoi credere...


http://www.summagallicana.it/unicorno/unicorno%20del%20Physiologus.jpg

Bart
03-07-2008, 18:54
dimenticavo: comunque sono quasi certo dell'esistenza di entità superori nei forum.

paolobeato
03-07-2008, 18:57
dimenticavo: comunque sono quasi certo dell'esistenza di entità superori nei forum.

MODERATORI ESCLUSI OBVIOUSLY!!!! :happy4::happy4::talk1::talk1:

Lieparo
03-07-2008, 18:57
http://www.screenweek.it/weblog/wp-content/uploads/2008/02/i-want-to-believe.jpg

London dude
03-07-2008, 19:07
Io credo all'esistenza di "vita aliena" intesa come interazione organica di elementi chimici al di fuori del sistema solare.
Sulle civilta' aliene sono scettico.
L'universo ha suppergiu' una dozzina di miliardi di anni (forse qualcosa di piu').
Ipotizziamo che per i primi quattro o cinque miliardi di anni le cose fossero ancora un po' troppo confuse perche' si creassero le condizioni per l'esistenza della vita.
Restano comunque 8 o 9 miliardi di anni in cui questo poteva succedere.
Guardiamo come siamo noi adesso e quanto ci abbiamo messo a passare dal cavallo all'aereo.
Dove saremo fra 100,000 anni?
Se non avremo risolto il problema dei viaggi interstellari in 100,000 anni dubito che lo faremo mai e nella stessa situazione dovrebbero trovarsi altre forme di vita "intelligente".
Quindi, o non c'e' nessuna forma di vita intelligente (che ha gia' avuto gli ipotetici 100,000 per capire come muoversi nello spazio) o noi siamo la prima.
Se ce ne fossero di gia' cosi' evolute da viaggiare a velocita' superiori a quella della luce per compiere viaggi interstellari lo sapremmo alla grande.
Per il momento nulla di quello che ho visto su giornali e tv mi convince che ET sia in giro a cercar casa.

patry70
03-07-2008, 19:07
[QUOTE=Bart;210242]Credo che vi sia vita nell'universo anche al di fuori del pianeta terra.
Non credo negli UFO, ovvero non credo che le altre forme di vita siano necessariamente intelligenti; che, riuscendo a raggiungere la terra lo facciano in maniera così "pittoresca".
Credo che, invece, il fenomeno degli UFO appartenga più alla psichiatria che alla astronomia: c'è sempre chi, insoddisfatto di ciò che è, ha bisogno di riporre la propria fede/speranza in qualcosa di ignoto, superiore e misterioso.
In tal senso gli UFO sono come i draghi o gli unicorni: basta un dente di narvalo ed ecco che hai la prova della loro esistenza... se ci vuoi credere...
************************************************** *********************
Qualcuno potrebbe dire allora che un periodo ci si rivolga speranzosi a Ra, un periodo all' unicorno, un periodo a Dio.

London dude
03-07-2008, 19:12
[QUOTE=Bart;210242]
Qualcuno potrebbe dire allora che un periodo ci si rivolga speranzosi a Ra, un periodo all' unicorno, un periodo a Dio.

Qualcuno potrebbe dirlo ed probabilmente avrebbe anche ragione.
Ra, Unicorno, Dio. Sempre di Lui stiamo parlando.
Quando arriveremo in fondo capiremo.

Cava
03-07-2008, 19:21
Io credo all'esistenza di "vita aliena" intesa come interazione organica di elementi chimici al di fuori del sistema solare.
Sulle civilta' aliene sono scettico.
L'universo ha suppergiu' una dozzina di miliardi di anni (forse qualcosa di piu').
Ipotizziamo che per i primi quattro o cinque miliardi di anni le cose fossero ancora un po' troppo confuse perche' si creassero le condizioni per l'esistenza della vita.
Restano comunque 8 o 9 miliardi di anni in cui questo poteva succedere.
Guardiamo come siamo noi adesso e quanto ci abbiamo messo a passare dal cavallo all'aereo.
Dove saremo fra 100,000 anni?
Se non avremo risolto il problema dei viaggi interstellari in 100,000 anni dubito che lo faremo mai e nella stessa situazione dovrebbero trovarsi altre forme di vita "intelligente".
Quindi, o non c'e' nessuna forma di vita intelligente (che ha gia' avuto gli ipotetici 100,000 per capire come muoversi nello spazio) o noi siamo la prima.
Se ce ne fossero di gia' cosi' evolute da viaggiare a velocita' superiori a quella della luce per compiere viaggi interstellari lo sapremmo alla grande.
Per il momento nulla di quello che ho visto su giornali e tv mi convince che ET sia in giro a cercar casa.

O che ci siano e sono al nostro stesso livello intellettivo o inferiore....

O talmente superiore che ci vedono come noi vediamo le formiche......

Boh???.... Io non credo agli ufo come sono visti normalmente, ma non escludo che ci siano delle cose strane ( Potrebbero essere degli esperimenti militari, notoriamente 20/30 anni avanti alla tecnologia attuale :happy4:)..

:happy5:

patry70
03-07-2008, 19:39
interessante ...a che fai riferimento? Costruzioni? Scritti? Manufatti? dammi infos :ok:

Guarda Pa'...
ho letto tanti anni fa alcuni libri riguardanti le civiltà dell' America centrale ed altri sugli egizi, in alcune spiegazioni, in alcune descrizioni, compariva spesso qualcosa di stonato, per tecnica, per modalità, per conoscenza, rapportata all'era di cui si parlava.
A volte gli scrittori danno qualcosa da capire, altre volte no, ma le domande nascono anche senza essere stimolate nel lettore, tante sono le stranezze, le atipicità.
Io credo di essere molto critica verso alcune situazioni, verso alcune considerazioni, metto sempre in dubbio tutto, ma a volte ci sono cose ineluttabili.
Ricordo un dipinto degli uomini delle caverne dove si vedeva chiaramente un uomo vestito non come un primitivo. Dove avevano visto quell' immagine??
Non so ci sarebbe cosi' tanto da dire.....
L' area 51? Anche qui verità o fantascienza?
Comunque se ti puo' interessare c'è un ragazzo a Civitanova che da sempre si occupa di queste cose, ora ho perso un pò i contatti, ma ricordo che lo ascoltavo rapita. E' un ottimo giocatore di scacchi.:happy1:
Comunque ritengo che è vero, è facile spiegarsi con la parola UFO, tutto cio' che non si riesce a spiegare, trovo pero' altrettanto curioso pensare a forme di vita aliena semplicemente come a dei licheni o a delle amebe e nulla più.....
A volte anche questa considerazione può essere facilona, troppo non destabilizzante, specie considerando quanto ci cadrebbe addosso!
Inoltre, se anche fior di teologi cattolici hanno cominciato a "preparare la strada" , a me me puzza non poco.
:happy5:

goyshorval
03-07-2008, 19:46
Anche la chiesa dal 1995 ha espresso pubblicamente in alcuni articoli di giornale la probabilità dell’esistenza di intelligenze aliene...comunque figlie di uno stesso creatore.



ah beh, se lo dice anche la chiesa...

comunque gli ufo sono una cosa possibile, IMHO. e se fossero meno evoluti di noi, invece di essere avantissimo come si pensa di solito? tipo ancora fermi ai nostri anni 50... non so...

(negher)
04-07-2008, 08:12
Io ci credo, li vedo tutti i giorni quando entro in ufficio.........:happy4:

Sanny
04-07-2008, 08:18
non ho molto da dire..perche' ancora un po' scettico lo sono...ma spero tanto che ci siano.....

e spero solo che la loro civilta' non sia "animalesca" come la nostra!!!!

ciao Sanny!

Cava
04-07-2008, 08:20
Va beh....

Non credete agli Alieni solo perchè non conoscete la mia ex moglie......:happy4:

:happy5:

F77
04-07-2008, 08:24
io ci credo o meglio ci spero, altrimenti come diceva qualcuno l'universo è spazio sprecato...
ma mi sono sempre chiesto come reagirebbe la popolazione mondiale e le grandi religioni monoteistiche davanti all'apparire di una civiltà capace di attraversare il cosmo,che magari cura mali per noi incurabili come comuni raffreddori, capaci di omologare i M.Y. 2009 a carburatore etc. etc.
scherzi a parte forse loro ci vedono ancora poco più avanti dell'età del ferro
e quindi non hanno interesse "scientifico" nel mostrarsi.

pastixia
04-07-2008, 08:28
se mi dici come hai partorito " presuntuosità" ti prometto che non lo dico a Pastixia :happy4:

TROPPO TARDI:vhappy3:

Littleblack
04-07-2008, 08:34
vi informo che tra 75 miliardi di anni il sole espolode...

... quindi diamoci una mossa...




:happy4:

Bart
04-07-2008, 08:37
[QUOTE=Bart;210242]Qualcuno potrebbe dire allora che un periodo ci si rivolga speranzosi a Ra, un periodo all' unicorno, un periodo a Dio.

Dipende da come ti poni: se Dio, ET, L'Unicorno o BigBossBas sono la via di fuga dalla realtà quotidiana avrebbe ragione.

Bertone
04-07-2008, 08:39
Gli alieni esistono e sono già fra di noi.
Cri1450 è uno di loro: gli astemi





















:happy4:

moxa
04-07-2008, 08:48
Credo che vi sia vita nell'universo anche al di fuori del pianeta terra.
Non credo negli UFO, ovvero non credo che le altre forme di vita siano necessariamente intelligenti; che, riuscendo a raggiungere la terra lo facciano in maniera così "pittoresca".
Credo che, invece, il fenomeno degli UFO appartenga più alla psichiatria che alla astronomia: c'è sempre chi, insoddisfatto di ciò che è, ha bisogno di riporre la propria fede/speranza in qualcosa di ignoto, superiore e misterioso.
In tal senso gli UFO sono come i draghi o gli unicorni: basta un dente di narvalo ed ecco che hai la prova della loro esistenza... se ci vuoi credere...


http://www.summagallicana.it/unicorno/unicorno%20del%20Physiologus.jpg

:ok:

freddy.dj
04-07-2008, 08:56
non possiamo essere soli in uno spazio cosí vasto, e credo anche che gli umani non sono pronti a ricevere visite di popoli che riescono a viaggiare nelle curvature spaziotemporali mente noi discutiamo ancora su carburatori ed iniezione...
E poi, contando l'inquinamento... chi di voi direbbe "andiamo a fare un giro lí tra una discarica ed una fabbrica di composti chimici"???

ciappo78
04-07-2008, 09:05
personalmente, e so già che mi piglierete x il culo (si puo' dire piglierete?) una decina d'anni fa ho assistito ad uno spettacolo perticolare... 2 luci rosse in cielo che si allontanavano e si avvicinavano... salivano e scendevano, poi si fermavano all'improvviso x poi riprendere con i movimenti già detti... dopo una decina di minuti a velocità impressionante si sono dirette verso l'orizzonte x poi sparire... boh!

Bart
04-07-2008, 09:08
personalmente, e so già che mi piglierete x il culo (si puo' dire piglierete?) una decina d'anni fa ho assistito ad uno spettacolo perticolare... 2 luci rosse in cielo che si allontanavano e si avvicinavano... salivano e scendevano, poi si fermavano all'improvviso x poi riprendere con i movimenti già detti... dopo una decina di minuti a velocità impressionante si sono dirette verso l'orizzonte x poi sparire... boh!


non ho dubbi: si trattava della savioglide!

Ace©
04-07-2008, 09:10
personalmente, e so già che mi piglierete x il culo (si puo' dire piglierete?) una decina d'anni fa ho assistito ad uno spettacolo perticolare... 2 luci rosse in cielo che si allontanavano e si avvicinavano... salivano e scendevano, poi si fermavano all'improvviso x poi riprendere con i movimenti già detti... dopo una decina di minuti a velocità impressionante si sono dirette verso l'orizzonte x poi sparire... boh!

"prenderete" sarebbe stato più corretto :happy4:

F77
04-07-2008, 09:10
personalmente, e so già che mi piglierete x il culo (si puo' dire piglierete?) una decina d'anni fa ho assistito ad uno spettacolo perticolare... 2 luci rosse in cielo che si allontanavano e si avvicinavano... salivano e scendevano, poi si fermavano all'improvviso x poi riprendere con i movimenti già detti... dopo una decina di minuti a velocità impressionante si sono dirette verso l'orizzonte x poi sparire... boh!

Droga è colpa della droga :happy4:

Cava
04-07-2008, 09:10
non ho dubbi: si trattava della savioglide!


Azz.. allucinoggena!!!!! :happy4::talk1:

:happy5:

Satriani883
04-07-2008, 13:17
Va beh....

Non credete agli Alieni solo perchè non conoscete la mia ex moglie......:happy4:

:happy5:

Posso solo dirti che ho iniziato a credere negli Alieni dopo che ho conosciuto te...
E solo virtualmente, figurati quando ti conoscerò live :talk1:
Ciao Fuso...
Buona :ylsuper:

irondyna
04-07-2008, 16:20
io ci credo o meglio ci spero, altrimenti come diceva qualcuno l'universo è spazio sprecato...ma mi sono sempre chiesto come reagirebbe la popolazione mondiale e le grandi religioni monoteistiche davanti all'apparire di una civiltà capace di attraversare il cosmo,che magari cura mali per noi incurabili come comuni raffreddori, capaci di omologare i M.Y. 2009 a carburatore etc. etc.
scherzi a parte forse loro ci vedono ancora poco più avanti dell'età del ferro
e quindi non hanno interesse "scientifico" nel mostrarsi.

Scusa Francè ma perché sprecato? pensi che l'unica cosa utile nell'universo sia la vita così come la intendiamo noi? i pianeti le stelle e tutto quello che c'è nel cosmo li trovo infinitamente più interessanti, duraturi e funzionali di qualsiasi forma di vita, anche perché un pianeta o meglio ancora una stella: nasce vive, si evolve e muore, quindi da questo punto di vista si può considerarli vivi.
per rispondere alla domanda di Paolo: non credo ci siano omini grigi in giro su astronavi intorno al nostro pianeta, credo ci sia vita simile a quella della terra in molti altri luoghi dell'universo.
:happy5:

ZEZ
04-07-2008, 18:50
ok faccio outing...

anche se so che mi piglierrete x il culo....


tempo fa sonstato rapito dagli ufo....



4 biondine tutte tette e culi.... 4 gnocche da urlo


hanno abusato di me...

mi hanno studiato e ristudiato....


non soddisfatte mi hanno risbattutto su questo porco mondo a rompere i *******i altrui




:happy5::happy5:

ilgiannino
04-07-2008, 18:53
ok mi avete scoperto...lo ammetto, sono un alieno

dav.elis
04-07-2008, 22:03
ok...
quando scrivo di getto, pur evitando di dire ****ate, utilizzo alcune innocue "licenze poetiche" che siano comprensibili senza scostarsi troppo dal significato....m'è riuscito?:vhappy3:

bè dai, in fondo...

http://www.dizionario-italiano.it/definizione-lemma.php?definizione=presuntuosita&lemma=P0C96400

se pastixia non è interventua...

L' UOMO NERO
05-07-2008, 08:49
fatevi una sana lettura............. http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=384134

L' UOMO NERO
05-07-2008, 09:31
London....quando non era ancora moderatore...ehehehehehe "Come ho gia' scritto credo che esistano altre forme di vita ma non credo che ne esista alcuna in grado di viaggiare fino a noi ma stai tranquillo che il giorno che si presenteranno ci faranno un culo cosi'. Uno non percorre migliaia di anni luce chiuso in un UFO del ***** magari anche senza aria condizionata per inchiappettarsi un camionista dell'Oklahoma e tornare a casa. No, se si deve smazzare cosi' tanta strada quando arriva a destinazione da un'occhiata veloce in giro, poi chiama tutti i suoi amichetti e danno un'altra occhiata. Poco dopo decidono che si sono rotti i *******i dei nativi e scatta la viulenza. Pensa un po' gente che e' stata seduta in un UFO di tre metri per tre per 2000 anni che ***** di pazienza deve avere. Tipo: "Ok, che ore sono?". "Hmmm, le due". "Azz, sono tre ore che stiamo qui a fare il rimpiattino con sti *******i, diamogli un'altra mezz'ora per fare le foto e poi li stendiamo con i fazer neurocatatonici ad impulsi riverberanti su scala planetaria". "Ma capo, c'era quella fichetta che.......". "M'importa sega della fichetta, ho il culo cartonato e devo anche avere una puntina di emorroidi. Sti ***** di sedili neurotomici, settimana prossima mi faccio installare quelli elettrici con memoria. E quella cacata di navigatore satellitare, che marca e'? E' la seconda volta che ci porta sul pianeta sbagliato! Ecchec****o!" Capito? Se mai arriveranno, quando arriveranno, ce ne accorgeremo subito e ci sara' poco da tener nascosto"