PDA

Visualizza Versione Completa : Il nuovo forum è meno rovente?



Rocky Baruffi
25-06-2008, 16:18
Non ho fatto in tempo a scrivere molto sul vecchio forum.
Graficamente preferisco questo perché con quello vecchio vedevo
righe per aria ogni volta che distoglievo lo sguardo dal monitor.
Mi sembra però che ora ci sia un po' meno movimento.
Prima nella piazzetta vedevo valanghe di discussioni,
non facevi in tempo a mettere un post che subito veniva
sepolto da un botto di altri post.
Adesso mi sembra tutto più calmo.
E' una mia impressione? E' l'estate?

Joker
25-06-2008, 16:20
bhè, di questi periodi il forum è sempre andato ad un cilindro, 1340 per giunta! :vhappy3:

nikdyna1340
25-06-2008, 16:22
bhè, di questi periodi il forum è sempre andato ad un cilindro, 1340 per giunta! :vhappy3:

:happy4:

notolo
25-06-2008, 16:59
bhè, di questi periodi il forum è sempre andato ad un cilindro, 1340 per giunta! :vhappy3:


:happy4::happy4::talk1:

Elia#4
25-06-2008, 17:10
bhè, di questi periodi il forum è sempre andato ad un cilindro, 1340 per giunta! :vhappy3:

si ma va avanti ugualmente...... :wink2::happy7::happy7:

Cri1450
25-06-2008, 19:20
Non ho delle statistiche alla mano...
Ma così ad occhio non mi sembra proprio.
Anzi, non avendo avuto tanto tempo in questi giorni, faccio fatica a leggerla tutta la piazzetta...
Mi era parso il contrario, e cioè che causa passaggio e
curiosità per le novità...
Sul forum si scrivesse di più...


:happy5:

ubbatin
25-06-2008, 19:28
Non ho delle statistiche alla mano...
Ma così ad occhio non mi sembra proprio.
Anzi, non avendo avuto tanto tempo in questi giorni, faccio fatica a leggerla tutta la piazzetta...
Mi era parso il contrario, e cioè che causa passaggio e
curiosità per le novità...
Sul forum si scrivesse di più...


:happy5:

Estate....+km, -PC...

Può essere?

Sanny
25-06-2008, 19:38
sinceramente non mi sembra...cmq come ha detto il moderatore...in estate il calo c'e' sempore stato....gente che va in ferie....gente che va in moto....nuova piattaforma da imparare..ecc...non preoccuparti...dopo faaker si riparte a cannone...

ciao Sanny

FASTGABRY
25-06-2008, 19:45
bhè, di questi periodi il forum è sempre andato ad un cilindro, 1340 per giunta! :vhappy3:

beh frse volevi dire l'ultimo vero motore harley...
oppure ne hanno fatti altri dopo?:happy4:

bafio76
25-06-2008, 20:28
Non so lo scorso anno qual'era la situazione perchè non ero iscritto, però penso che un calo si dovuto anche alla bella stagione, anche io rispetto a qualche settimana fa riesco a scrivere di meno e magari lo faccio sempre di sera, visto che durante il giorno non mi collego perchè fa troppo caldo persino a scrivere...
:happy5:

Cava
25-06-2008, 21:28
bhè, di questi periodi il forum è sempre andato ad un cilindro, 1340 per giunta! :vhappy3:

A me pare il contrario......:vhappy3:

Ho la sensazione che ci siano più thread ...... ma meno visite numeriche a 3D ( a parte qualcuno ) ....:glss2:


:happy5:

michelanzul
25-06-2008, 22:32
di una scarsa qualità dei thread(compresi i miei ovviamente) che forse mi hanno indotto ad una flessione nella partecipazione agli stessi.

non so se mi sono capito...:happy4:

michelanzul
25-06-2008, 22:47
un thread di un poveretto che è stato quasi mollato è stato subissato da una sequela di consigli su come andare avanti e cosa fare...quelli sulle moto 3 o 4 risposte...mah:nea:

Bart
25-06-2008, 23:28
a me non pare proprio...
come ho tempo controllo se c'e differenza tra vecchio e nuovo.
di certo a visite siamo sotto perche questo forum, a differenza del precedente, non e puntato da google. Infatti non ci sono "recchie pelose".
non durera'. Per fortuna o purtroppo ...
quanto ai contenuti dei post in piazzetta, che se ne parli altro non e che la prova che ci siamo trasferiti senza soluzione di continuita.

FASTGABRY
25-06-2008, 23:32
a me non pare proprio...
come ho tempo controllo se c'e differenza tra vecchio e nuovo.
di certo a visite siamo sotto perche questo forum, a differenza del precedente, non e puntato da google. Infatti non ci sono "recchie pelose".
non durera'. Per fortuna o purtroppo ...
quanto ai contenuti dei post in piazzetta, che se ne parli altro non e che la prova che ci siamo trasferiti senza soluzione di continuita.

come no!!
a me dicono che continuo a scrivere boiate anche di qua'!!
si che ce continuita':happy4:

bafio76
25-06-2008, 23:33
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

nuvolabianca
26-06-2008, 02:19
L'unica cosa che mi dispiace di questo nuovo forum è che non posso avere il numero di post che avevo prima. Ero arrivato quasi a 1000 e devo ricominciare da capo. Vedo che alcuni di voi hanno il numero di post di prima, come avete fatto?

jameskirk_71
26-06-2008, 06:10
L'unica cosa che mi dispiace di questo nuovo forum è che non posso avere il numero di post che avevo prima. Ero arrivato quasi a 1000 e devo ricominciare da capo. Vedo che alcuni di voi hanno il numero di post di prima, come avete fatto?

Push (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=12) :byby:

London dude
26-06-2008, 08:11
un thread di un poveretto che è stato quasi mollato è stato subissato da una sequela di consigli su come andare avanti e cosa fare...quelli sulle moto 3 o 4 risposte...mah:nea:

Sei nuovo vero? :wink2:

Ace©
26-06-2008, 08:24
Sei nuovo vero? :wink2:

i tuoi interventi minimal-lapidari mi commuovono :happy4:

michelanzul
26-06-2008, 08:34
si si nuovo di zecca...non si può fare critiche? si chiede un'opinione, se si formula una risposta che non piace, allora non va bene...non avrò la tua lunga militanza, ma se non posso dire ciò che penso...rimango leggermente deluso

London dude
26-06-2008, 08:59
si si nuovo di zecca...non si può fare critiche? si chiede un'opinione, se si formula una risposta che non piace, allora non va bene...non avrò la tua lunga militanza, ma se non posso dire ciò che penso...rimango leggermente deluso

Direi che, oltre alla lunga militanza, ti mancano senso dell'umorismo ed autoironia..... :happy2:

Ace©
26-06-2008, 09:00
era in tono ironico :happy4: lo spirito del forum non è cambiato dalla vecchia alla nuova piattaforma :ok:

pastixia
26-06-2008, 09:22
Direi che, oltre alla lunga militanza, ti mancano senso dell'umorismo ed autoironia..... :happy2:

...Il bue che dice cornuto all'asino ?!:talk1::talk1:
Scherzo eh.....:happy4:

michelanzul
26-06-2008, 10:30
allora chiedo venia...

:beer:

Paoletto
26-06-2008, 10:36
sinceramente non mi sembra...cmq come ha detto il moderatore...in estate il calo c'e' sempore stato....gente che va in ferie....gente che va in moto....nuova piattaforma da imparare..ecc...non preoccuparti...dopo faaker si riparte a cannone...

ciao Sanny


secondo me ti sbagli,

si incomincia prima di faaker con le domande sulle scarpe e l'abbigliamento adatto a faaker....:happy4:

freddy.dj
26-06-2008, 10:38
io mi metto dalla parte dei ****ari impenitenti, che a prescindere dal cambiamento di piattaforma rimangono sempre gli stessi, abbiamo anche una pach, ptsh, paach o come si scrive non so... é una moto gialla con gli scarichi ed il manubrio poco oltre misura... qualcuno l'ha giá vista in giro?

benny!
26-06-2008, 10:41
ho l'impressione che sia meno sarcastico!forse è la bontà del nuovo forum...ma tra un pò tronerà come prima ...piu sanguigni che mai!:ok:

Rocky Baruffi
26-06-2008, 12:49
di una scarsa qualità dei thread(compresi i miei ovviamente) che forse mi hanno indotto ad una flessione nella partecipazione agli stessi.

non so se mi sono capito...:happy4:

Anche tu hai ragione, ma è così in tutti i forum.
Se non si parla anche d'altro le discussioni a tema sarebbero davvero poche.
Io invece, almeno ai tempi del vecchio forum avevo notato un'altra cosa
che davvero mi ha infastidito.
Stavo partecipando ad una discussione di un tipo che chiedeva ragguagli
sull'abbassamento dello sportster.
Dopo un po' mi accorgo che di tutta la sfilza di risposte che il tipo si è
trovato, le uniche vere risposte alle sue domande erano le mie.
La discussione si è riempita di decine di post dove ogniuno sparava la sua
esilarante battuta e se ne andava ed alla fine l'unico parere tecnico
lo ha avuto da me, un solo utente su almeno una decina di utenti intervenuti.
Adesso ok il senso dell'umorismo ma il forum non ci fa una bellissima figura.
Uno che viene da fuori potrebbe bollarlo come un forum dove si dicono
solo fesserie ed andarsene.
Il tizio poi mi sembra che non sia neanche più intervenuto nella discussione
vista l'aria che tirava e come dargli torto.
Al momento mi pare che la situazione sia cambiata ma potrebbe anche
essere che è l'estate ed il forum si sta spopolando.