Visualizza Versione Completa : ALMENO LO SFONDO NERO?!?!?!?!?!?!
sicuramente c'eravamo abituati e quindi inutile dire se questa nuova presentazione grafica del forum sia meglio o no. Penso che prima eravamo molto diversi dagli altri forum ora siamo quasi identici.
Complimenti cmq ai moderatori .....che lavoro della wallera vi siete fatti!!!:happy7:
L'unica cosa avete pensato di mettere lo sfondo nero???pių riposante per la vista, s'addice di pių al biker ****uto come noi siamo:vhappy3: e poi č sempre il colore dell'eleganza:wink2:...
dimenticavo.....
Io so PICCHIO poi mi presento quindi non mi ammonite!!!:happy4:
ps Cavolo solo 4 faccine posso utilizzare????quindi per i compleanni milioni di post????
irondyna
19-06-2008, 18:50
nella barra infondo alla pagina c'č la casella: webchapter1 o webchapter2 scegli 2 cosė hai la vecchia grafica:happy7:
paolozen
19-06-2008, 18:53
Ok lo sfondo nero,
ma c'č un sistema per far aprire il sito sempre con lo sfondo nero oppure devo impostare il 2 ogni volta?
grazie.........
la cosa bella č che sembra un tantino pių veloce nell'apertura delle pagine...almeno sembra
irondyna
19-06-2008, 18:55
Ok lo sfondo nero,
ma c'č un sistema per far aprire il sito sempre con lo sfondo nero oppure devo impostare il 2 ogni volta?
grazie.........
se scegli il login automatico ad ogni visita mantiene le informazioni, altrimenti devi selezionarlo ogni volta:happy5:
paolozen
19-06-2008, 18:56
se scegli il login automatico ad ogni visita mantiene le informazioni, altrimenti devi selezionarlo ogni volta:happy5:
ok grazie.........
Picchio non legge attentamnte le nuove indicazioni!!
un wallaring subito!!
:fuck1:
irondyna
19-06-2008, 18:58
la cosa bella č che sembra un tantino pių veloce nell'apertura delle pagine...almeno sembra
č effettivamente cosė, il fatto di non avere i banner publicitari velocizza parecchio, soprattutto chi ha la 56k o un pc poco veloce:ok:
Ok lo sfondo nero,
grazie.........
Pannello utente--->modifica opzioni----->tema forum-----> webchapter 2----> salva....
:happy5:
irondyna
19-06-2008, 19:01
Pannello utente--->modifica opzioni----->tema forum-----> webchapter 2----> salva....
giusto, l'avevo pure fatto ma con tutti stė cambiamenti non lo ricordavo:ok:
davideco
19-06-2008, 19:05
Bello tutto nero !! :happy6::happy6::happy6:
paolozen
19-06-2008, 19:16
Grasssssie,
adesso posso andare in club...........
:byby:
minkia non c'ho proprio capito na mazza allora...scusate:smashfreakb:
cmq si puo anche settare nel pannello utente/modifica opzioni e poi sotto nella sezione TEMA FORUM selezioni webchapter 2
minkia non c'ho proprio capito na mazza allora...scusate:smashfreakb:
A Pė, sei proprio er peggio!
Tramma
saviothecnic
19-06-2008, 20:44
No la cosa pių bella e che a prima botta mi fa il Login :ok:
Speriamo funzioni meglio anche la funsione cerca:byby:
Be io al posto dei moteratori avrei messo di default la veste classica cons chermo nero alal fine usiamo tutti quella per abitudine :D