PDA

Visualizza Versione Completa : moto bike expo verona 2025

motore
18-04-2025, 23:28
manco da 2 anni dal motor bike expo che raramente perdo...ma che ne pensate dei 21 EURO per entrare a visitare in fondo la maggior parte stand ? ma davvero ricordo male o si sta esagerando? EICMA saranno credo 15 euro...davvero basito :nuby::mm:

the chemist
19-04-2025, 13:59
in realtà il biglietto eicma è 21.50 euro.

FASTGABRY
19-04-2025, 16:50
Si per una fiera dove non c'è un casso e mancano espositori

MR HARLEY
20-04-2025, 08:46
Si continua ad inseguire un vecchio sistema che si scontra con nuove regole di sistema
Oramai questi carrozzoni costano (oltre a responsabilità penali che io mai e poi mai mi prenderei) e costeranno sempre più
Il sindaco di torino (diametralmente opposta al mio pensiero ) organizzo la finale della juve in piazza
Un manipolo di dementi per far sì qualche borsa e portafoglio ha dato il la al miglior attentato involontario che si potesse immaginare … nessuno lo sapeva tantomeno coloro che lo hanno inscenato
Alla sbarra penalmente tutto il carrozzone comunale (non ricordo come sia andato a finire)
Sicurezza richiesta domande staff etc etc costi altissimi
Riprova che anche Corrado fa come i Pooh e il concerto di addio che dura da 5 anni
Se renda o meno non sono fatti che mi interessino credo solo che i costi siano purtroppo giustificati
Vale la pena? Questa è l’unica cosa da prendere in considerazione
Per me è un motivo di gita con amici e ogni volta si torna a casa dicendo che è peggio dell’anno prima e che quella sarebbe stata l’ultima e piuttosto si va altrove