PDA

Visualizza Versione Completa : Talaria sting



Alk
06-04-2024, 15:23
Chi sa, parli!

Sono davvero stupito…

Ronfo
06-04-2024, 15:24
Anche io:happy4:

lordguzzi
06-04-2024, 16:00
vade retro satana

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

HD Morris
06-04-2024, 16:03
Chi sa, parli!

Sono davvero stupito…

Meglio tacere per sempre.....:happy4::happy4:

Ste-jj-
06-04-2024, 16:11
Ce l'ha un mio amico, bella, potente, però nella guida ricorda più una moto da trial/motoalpinismo più che una enduro... probabilmente anche a causa del peso molto basso e che quindi risente molto degli spostamenti del pilota in sella. In discesa è un mostro ovviamente (lui poi ha montato avantreno di un ktm 85 col 21)... sembra essere un bel giochino.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Alk
06-04-2024, 17:25
Mi è passata di fianco all’incrocio. Pensavo di aver perso l’udito. Un ragazzino di 14 anni.

Ho curiosato ed ho subito trovato un video dove tagliando un filo la limitazione a 45km/h salta e si va a tutto gas a 70/80.

Per colline, montagna e sterrati sembra veramente una goduria. 1 ora di sterro e hai ancora la batteria a 80%.

Mi sembra incredibile. È davvero come la raccontano sul tubo?

Per di più ci sono batterie anche da 200Ah da sostituire all’originale da 48Ah e centraline che la portano ben oltre i 100km/h.

Con quello che pesa mi sembra tanto divertente quanto pericolosa…

Se non fosse che mia figlia ha 3 anni, gliela avrei già ordinata per fregargliela di continuo… che scimmia!

white sideburns
06-04-2024, 17:41
speravo che nel regolamento del forum ci fosse il divieto di trattare certi argomenti :happy4:
P.S. al limite da spostare in fossa :happy4:

Alk
06-04-2024, 17:47
Davvero? Scusate, l’ho aperto nel posto sbagliato? È chiaro che non va a benzina, ma compete con i 250 da cross da come la descrivono…

Volevo lumi al riguardo.

Ho cercato sul forum ed è un argomento che non è stato mai trattato, da quanto ho capito.

Ronfo
06-04-2024, 17:58
Davvero? Scusate, l’ho aperto nel posto sbagliato? È chiaro che non va a benzina, ma compete con i 250 da cross da come la descrivono…

Volevo lumi al riguardo.

Ho cercato sul forum ed è un argomento che non è stato mai trattato, da quanto ho capito.

Ma no dai si scherza, solo che qui l'elettrico in generale è visto come il demonio incombente e questa motina è considerata come una zanzara che ti ronza al buio in un'orecchio alle 3 fel mattino:happy4:.
Comunque tecnicamente interessante.

white sideburns
06-04-2024, 18:01
Davvero? Scusate, l’ho aperto nel posto sbagliato? È chiaro che non va a benzina, ma compete con i 250 da cross da come la descrivono…

Volevo lumi al riguardo.

Ho cercato sul forum ed è un argomento che non è stato mai trattato, da quanto ho capito.

Io scherzavo :happy3:
forse Lord no :happy4:

6galloni
06-04-2024, 18:33
collocazione sbagliata ( basta leggere sotto la sezione scelta) Piazzetta............questa parla di "Harley, Moto, Motociclisti e tutto quello che gli gira intorno". quindi scuse sull'errore NON ce ne sono:wink2:

se si sceglie WebChatter come sezione sotto si legge...."Argomenti di carattere generale non motociclistico. Zona a (relativamente) bassa moderazione!"

magari era auspicabile li:mm:

però se si parla di elettrico.....BRRRRRRRRR :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

vabbè i Mod sposteranno:all_coholic:

Alk
06-04-2024, 19:57
In effetti non sapevo se trattarla come moto o come aborto :vhappy4:

Devo dire la verità, il mio pensiero è sempre stato “aborro l’elettrico sulle moto”… perché sono legato al rombo del motore… ma… è il futuro e a vedere il potenziale di questo mezzo, temo debba rivedere il mio pensiero e aprire la mente.

In effetti ci fai cose che altrimenti non potresti fare. Una bici elettrica non è all’altezza. Una moto in certi posti non può andare nel rispetto dell’ambiente.

Se vuoi godere appieno di tutto e divertirti, questo sembra essere un mezzo all’altezza della questione. E il fatto che sia silenziosa diventa un plus perché ti fa godere appieno anche del panorama e ti fa sentire a posto con la natura oltre che essere a posto con le persone che attorno a te vogliono godere delle stesse cose senza essere disturbati.

Luca.com
06-04-2024, 20:10
Tarapia tapioca antani!!!

[emoji23][emoji23][emoji112]

6galloni
06-04-2024, 20:11
Tarapia tapioca antani!!!

[emoji23][emoji23][emoji112]

insomma......una superca-zzola:happy7::talk1::talk1::talk1: