PDA

Visualizza Versione Completa : La storia infinita di un coperchio verniciato...(Hd Customer Care)



gru-nt
14-12-2023, 14:32
In luglio ho fatto la ****ata di accostarmi troppo a un benelli da enduro in parcheggio e ho fatto un brutto segnaccio al coperchio della borsa destra della Melanzana..
Dopo aver chieto lumi a carrozzieri anche di grido, mi sono risolto ad ordinarlo, a prezzo da amatore , ben oltre 500 Neuri, alla casa madre.:cry:
Correvano i primi di Agosto.

Mi vien detto che arrivera' a Settembre, poi a Ottobre, Poi a Novembre e, guarda un po' , poi a Dicembre. Siamo a Dicembre e del coperchio non v'e traccia alcuna!:mad1:

Ovviamente il Concessionario, che è pure un amico, nn ha nessuna colpa in tutto cio' e , anzi, ha spinto parecchio per farmi arrivare il pezzo.

LA scorsa settimana vedo uno dei soliti post pubblcitari di HD su FB nella quale propagandano il fatto che "Arrivano le nuove pastiglie per i freni delle vostre HD...
E commento:" Speriamo arrivi anche il mio coperchio verniciato che aspetto da mesi"
Incredibilmente mi risponde un social manager che mi chiede di inoltrare un complaint al Customer Care (Ne esiste uno? Non lo sapevo!)
La butto giu' abbastanza dura e , a scanso di problemi, in Inglese, facendo presente che sono cliente da oltre trent'anni e di non aver mai subito un trattamento del genere.

Costoro, dopo un paio di giorni mi rispondono in Italiano (Emozione!!) che si sono presi cura di controllare la mia segnalazione col concessionario e che faranno il possibile per risolvere il problema.:esclam:

Vi sapro' dire come va a finire!

E vi lascio l'indirizzo del Customer Care... hdicustomercare@harley-davidson.com

PaoloOvada
14-12-2023, 14:37
Speriamo bene!

Prezzo modico

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

6galloni
14-12-2023, 14:44
In luglio ho fatto la ****ata di accostarmi troppo a un benelli da enduro in parcheggio e ho fatto un brutto segnaccio al coperchio della borsa destra della Melanzana..
Dopo aver chieto lumi a carrozzieri anche di grido, mi sono risolto ad ordinarlo, a prezzo da amatore , ben oltre 500 Neuri, alla casa madre.:cry:
Correvano i primi di Agosto.

Mi vien detto che arrivera' a Settembre, poi a Ottobre, Poi a Novembre e, guarda un po' , poi a Dicembre. Siamo a Dicembre e del coperchio non v'e traccia alcuna!:mad1:

Ovviamente il Concessionario, che è pure un amico, nn ha nessuna colpa in tutto cio' e , anzi, ha spinto parecchio per farmi arrivare il pezzo.

LA scorsa settimana vedo uno dei soliti post pubblcitari di HD su FB nella quale propagandano il fatto che "Arrivano le nuove pastiglie per i freni delle vostre HD...
E commento:" Speriamo arrivi anche il mio coperchio verniciato che aspetto da mesi"
Incredibilmente mi risponde un social manager che mi chiede di inoltrare un complaint al Customer Care (Ne esiste uno? Non lo sapevo!)
La butto giu' abbastanza dura e , a scanso di problemi, in Inglese, facendo presente che sono cliente da oltre trent'anni e di non aver mai subito un trattamento del genere.

Costoro, dopo un paio di giorni mi rispondono in Italiano (Emozione!!) che si sono presi cura di controllare la mia segnalazione col concessionario e che faranno il possibile per risolvere il problema.:esclam:

Vi sapro' dire come va a finire!

E vi lascio l'indirizzo del Customer Care... hdicustomercare@harley-davidson.com

vabbè lo terrai nascosto sotto le protezioni dedicate in "similpelle HD" fino a che non arriva:happy7::happy4::happy4::happy4:

ps: facevi prima ( e sicuramente spendevi meno) a spedirlo in USA e a fartelo riverniciare da carrozzerie specializzate sui colori HD ( feci così per una borsa del mio 105TH :vhappy3:):happy5:

Bertone
14-12-2023, 14:48
Ma veramente non era possibile sistemarlo qui?

È vetroresina...si carteggia, si stucca, si rivernicia.
Qual'è il problema che ti hanno riferito i carrozzieri?

6galloni
14-12-2023, 14:49
Ma veramente non era possibile sistemarlo qui?

È vetroresina...si carteggia, si stucca, si rivernicia.
Qual'è il problema che ti hanno riferito i carrozzieri?

azzardo come successe a me........vernice speciale che non riescono a riprodurre:sudor::sudor::sudor:

Bertone
14-12-2023, 14:56
azzardo come successe a me........vernice speciale che non riescono a riprodurre:sudor::sudor::sudor:

Negli ultimi anni è così..ci sono componenti della formula che si trovano solo in USA.
(PPG non li rende disponibili al di fuori degli USA).
Ma la moto di Gabriele è datata..se non mi sbaglio.

PaoloOvada
14-12-2023, 15:01
Ma non è possibile fare arrivare la vernice dagli Stati Uniti?

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

Bertone
14-12-2023, 15:05
Ma non è possibile fare arrivare la vernice dagli Stati Uniti?


Troppo costoso.
Materiale infiammabile, quindi pericoloso.
Non può volare, se non con imballo adeguato..alla fine ti costa come la moto :happy3:

PaoloOvada
14-12-2023, 15:10
Troppo costoso.
Materiale infiammabile, quindi pericoloso.
Non può volare, se non con imballo adeguato..alla fine ti costa come la moto :happy3:Ma dai

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

gru-nt
14-12-2023, 15:28
azzardo come successe a me........vernice speciale che non riescono a riprodurre:sudor::sudor::sudor:

Esatto, piu decal tipo pinstriping...

gru-nt
14-12-2023, 15:28
Negli ultimi anni è così..ci sono componenti della formula che si trovano solo in USA.
(PPG non li rende disponibili al di fuori degli USA).
Ma la moto di Gabriele è datata..se non mi sbaglio.

2015, l'altra è datata...

6galloni
14-12-2023, 15:56
Negli ultimi anni è così..ci sono componenti della formula che si trovano solo in USA.
(PPG non li rende disponibili al di fuori degli USA).
Ma la moto di Gabriele è datata..se non mi sbaglio.

infatti io spedii di là:happy3::happy5:

ps: ed era un 105th quindi vecchiarello

danapbanana
14-12-2023, 16:20
Troppo costoso.
Materiale infiammabile, quindi pericoloso.
Non può volare, se non con imballo adeguato..alla fine ti costa come la moto :happy3:

Una ( 1 ) borsa laterale dell’ anniversary 2023 : € 4.200

the chemist
14-12-2023, 16:30
Negli ultimi anni è così..ci sono componenti della formula che si trovano solo in USA.
(PPG non li rende disponibili al di fuori degli USA).
Ma la moto di Gabriele è datata..se non mi sbaglio.

dicevano così anche del blue suede pearl della mia 883...
poi col carrozziere del tuning lo copiammo pari pari partendo da un colore automotive suzuki :happy4:

e del "chrome yellow" del fatboy 2011....
poi risolto prendendo "orange-yellow sun fusion" di toyota. :happy4:

si trova niente qui?
https://paintref.com/cgi-bin/colorcodedisplay.cgi?make=Harley%20Davidson&con=k&gncl=purple&rows=50

bigmariohd
14-12-2023, 16:46
Una ( 1 ) borsa laterale dell’ anniversary 2023 : € 4.200

:bigeyes::bigeyes::bigeyes: cosa???
Ma sono Pazzi??? :eyes::eyes::eyes:

per 4200€ deve essere verniciata in oro puro...

corradorombodituono
14-12-2023, 18:21
Borse bianche e passa la paura, avete anche un "messia" veneto sul forum che vi indica la via giusta per Damasco.

:ok:

Lorecapo
14-12-2023, 18:56
Borse bianche e passa la paura, avete anche un "messia" veneto sul forum che vi indica la via giusta per Damasco.

:ok:

Esatto!
La soluzione era così semplice Gru-nt! [emoji3][emoji3][emoji3]

PaoloOvada
14-12-2023, 19:14
Una ( 1 ) borsa laterale dell’ anniversary 2023 : € 4.200Solo?

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

white sideburns
14-12-2023, 19:24
Borse bianche e passa la paura, avete anche un "messia" veneto sul forum che vi indica la via giusta per Damasco.

:ok:

Lo volevo scrivere anch'io :happy4:
che poi il bianco con il melanzana sta benissimo :happy4:
Ciao:happy6:

Boxerfabio
14-12-2023, 20:06
Una ( 1 ) borsa laterale dell’ anniversary 2023 : € 4.200

Come la benelli che ha strusato

Piggy
15-12-2023, 07:18
:bigeyes::bigeyes::bigeyes: cosa???
Ma sono Pazzi??? :eyes::eyes::eyes:

per 4200€ deve essere verniciata in oro puro...

A quel prezzo nemmeno ad averceli da buttare....:chicken:

Andrea73
15-12-2023, 07:29
Una ( 1 ) borsa laterale dell’ anniversary 2023 : € 4.200

É risaputo che la qualità si paga.
Le mie sono nere, mi vien voglia di acquistare quelle di motea e metterle da parte… anche se qualche segno c’è già ma un buon pennarello indelebile nero ha attenuato le parolacce

Piggy
15-12-2023, 08:03
É risaputo che la qualità si paga.
Le mie sono nere, mi vien voglia di acquistare quelle di motea e metterle da parte… anche se qualche segno c’è già ma un buon pennarello indelebile nero ha attenuato le parolacce

Io ho tolto le orginali dal King centenario e messe in un cartone. Comunque gia non erano messe bene, ma almeno sono integre. Se saltano quelle per una caduta, penso di non trovarle piu facilmente anche se é un volgarissimo vivid black ma con una fascia sottile con scritte minuscole dedicate al centenario.

white sideburns
15-12-2023, 08:27
Personalmente... non è una critica a nessuno... mettere da parte le borse originali (per preservarle quando si fende) lo trovo valido solo se le borse che metto in sostituzione mi piacciono di più... altrimenti non vedo perché... intanto mi godo la moto come mi piace e se si rovinano ci penserò :happy3:
Il discorso rivendita non mi appartiene... la mia ha è con me da 21 anni :happy3:

Lorecapo
15-12-2023, 08:57
La ragione principale per la quale non ho comprato la El Diablo l'anno scorso è stata sicuramente il prezzo.
Però al secondo posto ho messo la paura di danneggiare la sua splendida vernice. Vista da vicino ha una miriade di dettagli (che poi sono quelli che la rendono così unica e fantastica) e mi sono immaginato uno sfriso stupido quando sarebbe stato complicato da sistemare.
Non so se è stato come per la volpe e l'uva, ma comunque ci ho pensato...

Questo per dire che se per caso avessi una Touring con una verniciatura originale parricolare, forse anch'io le borse le metterei da parte, visto che sono la cosa più facile da rovinare e metterei una bella coppia di Motea bianche, anche per il gusto di entrare nel prestigioso White Bags Club di un certo Fastgabry. :glss1:

white sideburns
15-12-2023, 09:02
La ragione principale per la quale non ho comprato la El Diablo l'anno scorso è stata sicuramente il prezzo.
Però al secondo posto ho messo la paura di danneggiare la sua splendida vernice. Vista da vicino ha una miriade di dettagli (che poi sono quelli che la rendono così unica e fantastica) e mi sono immaginato uno sfriso stupido quando sarebbe stato complicato da sistemare.
Non so se è stato come per la volpe e l'uva, ma comunque ci ho pensato...

Questo per dire che se per caso avessi una Touring con una verniciatura originale parricolare, forse anch'io le borse le metterei da parte, visto che sono la cosa più facile da rovinare e metterei una bella coppia di Motea bianche, anche per il gusto di entrare nel prestigioso White Bags Club di un certo Fastgabry. :glss1:

Vabbè... ma questo rientra nel mio discorso di farla più bella :happy4:

PaoloOvada
15-12-2023, 09:27
Personalmente... non è una critica a nessuno... mettere da parte le borse originali (per preservarle quando si fende) lo trovo valido solo se le borse che metto in sostituzione mi piacciono di più... altrimenti non vedo perché... intanto mi godo la moto come mi piace e se si rovinano ci penserò :happy3:
Il discorso rivendita non mi appartiene... la mia ha è con me da 21 anni :happy3:Idem

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk