PDA

Visualizza Versione Completa : Il viaggio..non la meta...ma se poi...



FASTGABRY
29-10-2023, 23:07
Se poi la meta è pure una bella festa tra amici con cui si passano delle ore in spensieratezza..


Le WebChapter fest
Le varie iniziative che voi create per il forum


Sono una cosa fantastica..partire in gruppo come fanno le conce..girare con gente che ha andature diverse..gusti diversi in tipologia di strade...esigenze diverse a pranzo o orari di prostata..
Tutto questo a volte rende antipatico con viaggio..ora noi con tutte le problematiche sopra , ci troviamo ad organizzare il giro per se stessi o pochi intimi..scegliendo tappe..percorsi..soste piscio o pranzo uso sfondo piuttosto che un panino..

Girare cosi..con una meta dove sei atteso la trovo una cosa stupenda che mi riesce grazie al forum in molti casi..per vedere voi..e un Italia meravigliosa.

Grazie bro

A voi piace il viaggio fatto cosi o preferite l'all inclusive fatto da altri?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Ste-jj-
29-10-2023, 23:39
Io sono molto malleabile, alla fine mi basta stare in sella e sono felice, se poi è in compagnia è ancora meglio e le esigenze degli altri non mi disturbano... l'unica cosa è quando inizio a sentire la mancanza della famiglia, a quel punto vorrei mollare tutto e tutti e tornare, ma questa è un'altra storia.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

HD Morris
30-10-2023, 02:55
A voi piace il viaggio fatto cosi o preferite l'all inclusive fatto da altri?


Figurati che io non uso il navigatore perche' non voglio che una scatoletta senza anima mi dica dove andare.....figurati un all inclusive fatto da altri....:sudor::happy3:

Quando giro con altri penso di avere comunque un buono spirito di adattamento!

travel
30-10-2023, 06:11
A me piace proporre raid con punti di ritrovo, dove si converge ognuno dalla sua strada di avvicinamento, liberamente, chi c’è c’è. E ovviamente mi piace aderire a iniziative simili.
Per incontrarsi, stare un po’ insieme, con vecchi amici e nuove conoscenze, magari amici di amici.
Faccio tanta strada per unirmi a certi eventi. Ho dei ricordi mitici, come quello di Peschiera del Garda del 7 marzo 2020, dopodichè ci chiudemmo in casa…
Arrivare per ritrovarsi e stare insieme il tempo che ognuno può, secondo i propri impegni familiari o di lavoro o di non so quale inquietudine… e anche chi all’appuntamento arriva in auto o in scooter o in treno è benvenuto!
E poi ripartire ognuno per la sua strada, il viaggio come meta…si, ma dove lo scopo del viaggio non è un luogo ma le persone, “esseri umani”, l’appuntamento con gli amici del webchapter. E ogni volta cerco di portare un amico nuovo, per condividere con lui la conoscenza di questa magnifica realtà del forum.
Un viaggio possibilmente senza una lista chiusa dei partecipanti, senza biglietto prepagato, senza punti fissi intermedi o appuntamenti puntuali e risicati. Per questo prediligo il viaggio “alla CdC”, dove se vedo una traversa inaspettata posso deviare o se vedo un posto che mi interessa posso fermarmi a capirlo, senza dovermelo fare scorrere affianco e guardarlo con la coda dell’occhio, per non ritrovarlo mai più.
Vivo la realtà del viaggio di gruppo attraverso il mio HoG Chapter e questo mi basta, vi sono entrato in un momento di cambiamento del webchapter in cui stava mutando il gruppo affezionato ed era diminuita la frequenza dei nostri incontri (alcuni cambi di moto, alcuni matrimoni, nascite di figli, alcuni trasferimenti…) e non trovavo più la compagnia giusta. Ma l’Hog è un’altra cosa. Gli incontri ad appuntamento del WCh sono sempre una festa.
Faccio parte di varie realtà motociclistiche, dalle Harley alle enduro e alle storiche: ma la qualità del carattere schiettamente motociclistico, apertamente amichevole e operativa del WebChapter, non la ritrovo presso nessuna altra realtà aggregativa che conosco intorno alla passione motociclistica.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231030/892f538c58f2cb6d1b152fae0962b314.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20231030/d03c708f72e82fa2d94a74d7ec43f7ac.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

the chemist
30-10-2023, 07:45
iniziando come fotografo e poi con altri compiti ho passato 11 anni nel gruppo officer di un chapter, di cui 6 nel "direttivo primario" come tesoriere e segretario.
gli ho dedicato molto, non solo in termini di tempo ed è capitato che legato a quello, io abbia dovuto scegliere tra il nostro calendario ed altri eventi, perdendo almeno un paio di WC fest.
ma questa vita da tour operator hog, per me selvatico come sono, è stata una bella scuola.
oggi ne sono socio normale, con la vita normalmente e giustamente stravolta da 2 bambini ancora piccoli e da un lavoro che ormai da 12 anni dipende fortemente da me stesso.
faccio 1 o 2 uscite all'anno col chapter + la cena di natale.
ben vengano occasioni come quelle che si trovano organizzate qui nel forum, ben vengano davvero.
la mia prima WCfest è arrivata solo quest'anno. ed è stato bello anche se fatto solo il sabato e tirata avanti e indietro.

come il giro alla CdC, ha pregi e difetti anche il viaggio tutto organizzato dal chapter.
o anche non dal chapter eh, guardate i viaggi che fanno nel gruppo dei Santi per esempio.
quando sei in tanti, e con tanti secondo me vuol dire già un numero sopra i 10, o organizzi con puntiglio, o va tutto a ramengo.
l'anno prossimo per Hog europa a senigallia vado col chapter, pappa pronta e via andare.
dovrò andare piano o fare una sosta in più per i novizi della moto o per il "gruppo prostata" ?
pazienza.

lordguzzi
30-10-2023, 07:49
mi piace fare il run insieme una volta ogni tanto, ma per arrivare/tornare mi piace anche farlo in solitaria ogni tanto.

comunque mi va bene tutto se webchapter, altri non ho esperienza

=acromion=
30-10-2023, 10:20
SOLO web chapter nella mia vita da motociclista !

rospo
30-10-2023, 10:24
una scatoletta senza anima mi dica dove andare.....

... qui nella decadente europa siamo noi a dire alla bella senz'anima dove vorremmo andare ....
e poi spesso nemmeno le diamo retta :happy4:

ciao :beer:

Abramo
30-10-2023, 12:38
io mi gusto di piu' il viaggio di almeno una notte fuori, ci si trova ai vari puntelli partendo la mattina ( ad esempio edizioni passate per andare dalla Iole ci mettevamo almeno 7/8 ore con pausa panino e birretta alla mezza)si studia percorso per arrivare alla meta, si arriva in orario decente per avere yempo per doccia e spriss e poi a cena tutti insieme... spettacolo:ylsuper:

PaoloAziz
30-10-2023, 12:56
... qui nella decadente europa siamo noi a dire alla bella senz'anima dove vorremmo andare ....
e poi spesso nemmeno le diamo retta :happy4:

ciao :beer:

Ah ah ah

Grande Rospo.

Iniziato anch’io. Alla 10 deviazione capisce anche che deve darti retta.

Guidi tu mica lei!!!

Ciao

PaoloAziz
30-10-2023, 12:57
io mi gusto di piu' il viaggio di almeno una notte fuori, ci si trova ai vari puntelli partendo la mattina ( ad esempio edizioni passate per andare dalla Iole ci mettevamo almeno 7/8 ore con pausa panino e birretta alla mezza)si studia percorso per arrivare alla meta, si arriva in orario decente per avere yempo per doccia e spriss e poi a cena tutti insieme... spettacolo:ylsuper:

Bello averti visto anche quest’anno!!!

Ahhh no. Era Orso!!!

Fatto ben!!

Ciao