PDA

Visualizza Versione Completa : A voi lo psicologo...



FASTGABRY
24-04-2023, 15:09
Alla gente serve uno psicologo che costa cento euro l'ora...

Al bro 1.85 euro litro..

Ma quanto bene si sta col mondo dopo aver fatto un giro in moto?
Meglio ancora con hd?
Ieri giro..BMW..ma ho ancora i punti di sutura al cuore freschi del giro in Toscana con il foff e amici..

Voi lo usate come antidepressivo?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

cinfru
24-04-2023, 15:13
Se ti posso portare un parere non completamente positivo: no.
Mi spaventa che il mio umore dipenda da una specifica attività.
Sono più da attività che mi scaricano la cattiveria,vedi: partita a pallanuoto, surf il giorno che mi defeco nella muta.
Posso capire che c’è gente che ha bisogno di qualcosa di totalmente diverso ma per me il giro il giro in moto viene bene da solo,quando ho bisogno di pensare.
In gruppo,scusatemi,ma ci vengo solo se c’è gente che mi piace particolarmente. E raramente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MR HARLEY
24-04-2023, 15:34
Alla gente serve uno psicologo che costa cento euro l'ora...

Al bro 1.85 euro litro..

Ma quanto bene si sta col mondo dopo aver fatto un giro in moto?
Meglio ancora con hd?
Ieri giro..BMW..ma ho ancora i punti di sutura al cuore freschi del giro in Toscana con il foff e amici..

Voi lo usate come antidepressivo?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Si era veramente un antidepressivo, vasodilatatore nonché un anestetico potentissimo
Il giro a zonzo con amici non aveva pari con qualunque farmaco

spiedo
24-04-2023, 15:47
Alla gente serve uno psicologo che costa cento euro l'ora...

Al bro 1.85 euro litro..

Ma quanto bene si sta col mondo dopo aver fatto un giro in moto?
Meglio ancora con hd?
Ieri giro..BMW..ma ho ancora i punti di sutura al cuore freschi del giro in Toscana con il foff e amici..

Voi lo usate come antidepressivo?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Io la penso come te...anche se non è l' unica cosa che mi fa passare lo stress :oink:
Peccato esser sposato...

lordguzzi
24-04-2023, 15:51
ovvio, è top antidepressivo

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

9gerry74
24-04-2023, 16:39
Io sono contento ogni volta che posso prendere la moto, quando sono tre giorni con gli amici dimentico tutto

williamb
24-04-2023, 19:35
Ma certo, già dal momento che la accendo, tutti i brutti pensieri e preoccupazioni, restano chiusi nel box.

Rat Fink
24-04-2023, 20:06
La moto terapia in genere funziona...

Rat Fink
24-04-2023, 20:07
Allego foto di due giorni fa, classico momento antistress...

https://photos.app.goo.gl/t9CGPUcgyBvVz2NM7

Luca.com
24-04-2023, 20:20
Sicuramente moto top, anche auto cabrio V8 però.

Personalmente però preferisco ciavare… mi mette più di buonumore [emoji2369]

Sarò strano io neh[emoji16]

… magari è anche per questo che non sento il bisogno di ricomprare una HD… per ora[emoji6]

Rat Fink
24-04-2023, 20:24
Sicuramente moto top, anche auto cabrio V8 però.

Personalmente però preferisco ciavare… mi mette più di buonumore [emoji2369]

Sarò strano io neh[emoji16]

… magari è anche per questo che non sento il bisogno di ricomprare una HD… per ora[emoji6]

🤣🤣🤣🤣🤣👍👍👍

6galloni
24-04-2023, 20:48
Sicuramente moto top, anche auto cabrio V8 però.

Personalmente però preferisco ciavare… mi mette più di buonumore [emoji2369]

Sarò strano io neh[emoji16]

… magari è anche per questo che non sento il bisogno di ricomprare una HD… per ora[emoji6]

quoto bunga bunga:happy7::oink:

cmq quando mi sento un pò giù, mi ricarico un centinaio di 45 acp, mi chiudo nel garagino allestito a ballimpendio e mi sfogo su un giubbotto antiproiettile:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

lupo69
24-04-2023, 20:51
Oggi no moto, in compenso decespugliatore e tosaerba a manetta, quando ho finito, ho visto il prato tosato a dovere, le erbacce tra orto e frutteto sparite e vigna che più bella non si può. Son cose che fanno bene, ora dopo un risotto asparagi e speck, mi vado a prendere il dolce...

:beer:

Belin Six, vorrei averlo anche io un garagino come il tuo, mi sto consumando dall'invidia

roadkingpurple
24-04-2023, 21:40
vero, un giro in moto ti fa stare meglio....

https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?190810-cicciobello&highlight=ciccio+bello

ricordo ancora a settembre quando passai un momentaccio e decisi di fare un giro in moto e passai tutto il giorno in sella a guidare.... ero solo io e la moto... era un lunedi...il giovedì mi chiamarono dal RSA che mia mamma era venuta a mancare...

naniva
25-04-2023, 15:04
Alla gente serve uno psicologo che costa cento euro l'ora...

Al bro 1.85 euro litro..

Ma quanto bene si sta col mondo dopo aver fatto un giro in moto?
Meglio ancora con hd?
Ieri giro..BMW..ma ho ancora i punti di sutura al cuore freschi del giro in Toscana con il foff e amici..

Voi lo usate come antidepressivo?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Praticamente quando ti tolgono la patente sei fregato....:happy4:

L' UOMO NERO
26-04-2023, 12:39
la moto è il miglior anti depressivo, quando la guido proprio rinasco, quando ne parlo con gli amici o vado a officine/rivendite mi permette di staccare la spina :happy3:

6galloni
26-04-2023, 12:52
Oggi no moto, in compenso decespugliatore e tosaerba a manetta, quando ho finito, ho visto il prato tosato a dovere, le erbacce tra orto e frutteto sparite e vigna che più bella non si può. Son cose che fanno bene, ora dopo un risotto asparagi e speck, mi vado a prendere il dolce...

:beer:

Belin Six, vorrei averlo anche io un garagino come il tuo, mi sto consumando dall'invidia

anche le torrette di ricarica, la polvere, le palle, i bossoli , gli inneschi :vhappy1:

sennò diventi come quello che hanno spedito intorno alla luna per 3 mesi con una scorta infinita di sigarette ( lui fumava come un turco) e quando è tornato sulla terra è uscito come una pantera incaSSata dalla navetta urlano.......i ceriniiiii maledetti avete dimenticato i ceriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:talk1::talk1::talk1: