PDA

Visualizza Versione Completa : Video di promozione moto usate HD Monza



Mariolino
06-04-2023, 07:12
Ragazzi ma quanto sono fichi gli annunci di Ivano!!!!! (Ps, lo conosco solo tramite i suoi video :happy3:)

Sta creando, volutamente o meno, un suo format, e onestamente mi piace un sacco.

Bravo! :ok:

Abramo
06-04-2023, 07:14
Lo conosco bene, posso dirti che è una brava persona:ok:

Mariolino
06-04-2023, 07:17
Lo conosco bene, posso dirti che è una brava persona:ok:

Traspare una gran passione dai suoi video :happy3:

Abramo
06-04-2023, 07:41
:happy4:tra l'altro in un video (king 114) ci sono io ,
sto arrivando dal dealer con furgone bianco, mi sono fermato perchè ho visto che stava girando un video.

williamb
06-04-2023, 08:08
Sicuramente, a livello di marketing, è stato molto molto bravo, e gli vanno fatti i complimenti.

Mariolino
06-04-2023, 09:28
:happy4:tra l'altro in un video (king 114) ci sono io ,
sto arrivando dal dealer con furgone bianco, mi sono fermato perchè ho visto che stava girando un video.

:happy4::happy4:

PaoloOvada
06-04-2023, 09:42
Vero, molto belli

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

wallyCRT
06-04-2023, 10:17
DICO LA MIA.
A novembre cercavo un RG 2015/16.
Giovedì sera sul divano mi arriva avviso Youtube di un video di HD Monza: RG 2015 "blu pirl" (come dice Ivano).
Venerdì mattina all'apertura chiamo, tre parole con Ivano (mi dà varie garanzie, mi fa l'offerta definitiva) e gli dico che mando la caparra.
Lui mi fa ..."ora mi tocca chiamare XXXX che sta venendo a vederla per dirgli che è venduta...".
Poi mi ha inviato foto e video della moto accesa, della moto pulita e degli scatoloni con i pezzi.
Mandato io lo spedizioniere e dopo una settimana era davanti al mio box.
Non posso che ringraziarlo...

Eccola


https://www.youtube.com/watch?v=VRaZOLqiGxY

maverick03
06-04-2023, 11:28
lo seguo sempre.... :ok:
dovrebbero curare di piu' l'audio in alcuni spot non all'altezza

Rat Fink
06-04-2023, 11:37
DICO LA MIA.
A novembre cercavo un RG 2015/16.
Giovedì sera sul divano mi arriva avviso Youtube di un video di HD Monza: RG 2015 "blu pirl" (come dice Ivano).
Venerdì mattina all'apertura chiamo, tre parole con Ivano (mi dà varie garanzie, mi fa l'offerta definitiva) e gli dico che mando la caparra.
Lui mi fa ..."ora mi tocca chiamare XXXX che sta venendo a vederla per dirgli che è venduta...".
Poi mi ha inviato foto e video della moto accesa, della moto pulita e degli scatoloni con i pezzi.
Mandato io lo spedizioniere e dopo una settimana era davanti al mio box.
Non posso che ringraziarlo...

Eccola


https://www.youtube.com/watch?v=VRaZOLqiGxY

"ha il plessigas della cvo..."
muoio🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏

rob halford
06-04-2023, 13:05
valida politica di marketing secondo me
ti propongono il mezzo senza andare a visionarlo dal vivo, meglio di quattro foto buttate lì accompagnate da una fredda descrizione scritta

MR HARLEY
06-04-2023, 14:46
Io sono spesso a Monza per via di tutta le cose che ho li
Il venditore di zona diciamo che non sia propriamente sul pezzo e mi tocca andar io e far vedere che sono interessanti e che van via facilmente
Sono passato e proposto la mia Springer
Ovviamente interessato a comprarla “ a soldi “ ma mi disse
Mettila a xxxxx “la vendi in due giorni !!”
Il giorno dopo andai a Verona
Proposta a commerciante al suo prezzo
Il resto è storia
Vista la zona in cui è mi sarei immaginato una concessionaria più “importante” sullo stile di Torino
Invece no. Molto piccola
Il resto non so. Per me gli annunci andrebbero fatti solo così

Fat King
06-04-2023, 16:56
Io sono spesso a Monza per via di tutta le cose che ho li
Il venditore di zona diciamo che non sia propriamente sul pezzo e mi tocca andar io e far vedere che sono interessanti e che van via facilmente
Sono passato e proposto la mia Springer
Ovviamente interessato a comprarla “ a soldi “ ma mi disse
Mettila a xxxxx “la vendi in due giorni !!”
Il giorno dopo andai a Verona
Proposta a commerciante al suo prezzo
Il resto è storia
Vista la zona in cui è mi sarei immaginato una concessionaria più “importante” sullo stile di Torino
Invece no. Molto piccola
Il resto non so. Per me gli annunci andrebbero fatti solo cosìBoh !!! A Monza ci sono stato una volta e mi è sembrata gigantesca
Con il piano di sopra fatto come una spiaggia con tanto di moto in mezzo a palme e sabbia
Magari sono abituato alle misure liguri e mi stupisco per poco

EDIT Forse ti riferivi a Verona, sono proprio rinco !

P.S. Ce lo vedete un commerciante ligure fare un filmato come quello di Monza ???
Altro che torta di riso !!!!!


https://youtu.be/t8OU3elTOqI

L' UOMO NERO
06-04-2023, 17:16
DICO LA MIA.
A novembre cercavo un RG 2015/16.
Giovedì sera sul divano mi arriva avviso Youtube di un video di HD Monza: RG 2015 "blu pirl" (come dice Ivano).
Venerdì mattina all'apertura chiamo, tre parole con Ivano (mi dà varie garanzie, mi fa l'offerta definitiva) e gli dico che mando la caparra.
Lui mi fa ..."ora mi tocca chiamare XXXX che sta venendo a vederla per dirgli che è venduta...".
Poi mi ha inviato foto e video della moto accesa, della moto pulita e degli scatoloni con i pezzi.
Mandato io lo spedizioniere e dopo una settimana era davanti al mio box.
Non posso che ringraziarlo...

Eccola


https://www.youtube.com/watch?v=VRaZOLqiGxY

usti avvocato, tanto bella questa, complimenti! :ok:

Kevin75
06-04-2023, 17:59
Ci sei stato di recente? ..piano di sopra non so se c'e' ancora.

Concordo sul fatto che siano "piccoli" rispetto ad altri, mia esperienza pochi mesi fa cercavo LRS, ne pubblicano una, salto subito in auto per andarla a vedere, in strada chiamo per avvisare dell'arrivo, parlo con Ivano, accenno di avere Street Glide che avrei permutato, mi spiega che non hanno giro di usato come le altre concessionare e per policy non accettano usato Touring per passare a Cruiser il resto frasi di cortesia, insomma fatto dietro front e son tornato a casa.

A parte mia esperienza, Ivano è un personaggio ed i video sono simpaticissimi, quando escono me li guardo, anche solo per vederlo parcheggiare in modo incerto e godermi qualche imprevisto, tipo il cartellino del casco nuovo che si incastra nella giacca, toglie il casco ed è pettinatissimo...mi spacca.

Davidone
06-04-2023, 18:23
L'unico concessionario che mi da fiducia nel nord della lombardia é quello di bergamo ....con i eagazzi di concorezzo ho avuto uno screzio 15 anni fa ...ma io son uno che nn perdona mai :happy4:

rob halford
06-04-2023, 23:05
mi spiega che non hanno giro di usato come le altre concessionare e per policy non accettano usato Touring per passare a Cruiser il resto frasi di cortesia, insomma fatto dietro front e son tornato a casa.



mi è successa la stessa cosa 4 anni fa,ero andato a vedere un fatboy nuovo modello, l'usato era al piano superiore, adesso c'è esposizione Husqvarna e altro marchio che non ricordo
mi hanno detto che la mia non la ritirava,di venderla privatamente (e grazie,me lo doveva dire lui...)
non gli conveniva tenere una moto così in esposizione,in poche parole occupava spazio e basta
ho salutato e ci ho messo la croce sopra



Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Mariolino
07-04-2023, 07:03
La curva con il King 114 aveva un sapore un pò incerto :happy4:

Claudio1972
07-04-2023, 19:52
Ivano molto simpatico.
Lo conosco di persona ed è molto attento al cliente.
Il resto della concessionaria non li conosco bene, ma lui è sicuramente il personaggio.


Inviato dal mio SM-G990B2 utilizzando Tapatalk