PDA

Visualizza Versione Completa : nuova hd 350x



lordguzzi
08-03-2023, 17:27
preparatevi:happy4:


https://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/harley-davidson-x350-la-nuova-moto-in-video-prima-delluscita

Abramo
08-03-2023, 17:30
sempre peggio:smashfreakb:

6galloni
08-03-2023, 17:34
ha anche i supporti laterali per le taniche supplementari di benzina.....si sa mai!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1 :

Rat Fink
08-03-2023, 17:42
Il paracolpi è quello della Benelli Trk, e ho detto tutto...

Dusty
08-03-2023, 18:02
Almeno ha il doppio disco anteriore. Roba straordinaria in HD.

Rat Fink
08-03-2023, 18:19
Almeno ha il doppio disco anteriore. Roba straordinaria in HD.

🤣🤣🤣

Bobbe
08-03-2023, 19:43
Ho dovuto prendere un Brufen

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Sanny
08-03-2023, 19:44
ha anche i supporti laterali per le taniche supplementari di benzina.....si sa mai!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1 :

la compra Liv81 ??

6galloni
08-03-2023, 19:46
la compra Liv81 ??

solo quando finisce le gomme....ovvero tra 20 anni:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Ronfo
08-03-2023, 21:26
A parte le protuberanze arancione da eliminare o mimetizzare in nero a me non sembra così male, anzi, se mi metto nei panni di un giovane che vuole imparare.
Dipende molto da quanto costerà.
Cero è un modo nuovo per Harley ma pensiamo anche che ci son due miliardi e mezzo di cinesi e indiani che ne andranno ghiotti.

Fat King
09-03-2023, 04:43
Non capisco se il punto esclamativo nel titolo dell'articolo è sarcastico o se l'uscita di 'sto coso è una notizia bomba .....

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

bigmariohd
09-03-2023, 05:52
A parte le protuberanze arancione da eliminare o mimetizzare in nero a me non sembra così male, anzi, se mi metto nei panni di un giovane che vuole imparare.
Dipende molto da quanto costerà.
Cero è un modo nuovo per Harley ma pensiamo anche che ci son due miliardi e mezzo di cinesi e indiani che ne andranno ghiotti.


Quoto in pieno tutto :ok:

Però che ci azzecca con HD questa cinesata?
Io l'avrei commercializzata con un altro marchio, sempre sotto l'ala protettrice di Harley, ma con un altro nome!

Nuby
09-03-2023, 06:14
Cero è un modo nuovo per Harley ma pensiamo anche che ci son due miliardi e mezzo di cinesi e indiani che ne andranno ghiotti.


“Se per i dati dovremo attendere il reveal della moto, molto interessante è il sound: il piccolo 350 suona bello rauco, come fosse di maggior cubatura. Il 10 marzo sapremo tutto il resto, anche se le possibilità di vederla in Europa restano molto limitate...”

EmmePi
09-03-2023, 07:30
I paracolpi sul telaio e sul perno ruota posteriore sono dovuti al fatto che si tratta di una versione allestita per la Riding Academy, la "scuola guida".
Ipotizzo che nella versione normale non ci saranno. Oh, poi se uno proprio li vuole :happy4:, immagino che saranno disponibili come accessorio a pagamento. A prezzo HD, s'intende.
Quoto cinesata rimarchiata.
Non male, nel suo genere, ma sempre rebranding rimane.

superciuk
09-03-2023, 08:30
Il motore 350 lo vedo bene sulle HD come motorino di avviamento ...

Lorecapo
09-03-2023, 08:33
Io non ho capito a voi cosa frega che HD faccia soldi vendendo queste motorette in Cina e India…

Non siete contenti se ne venderanno a milioni e potranno continuare a produrre da noi modelli magari meno remunerativi ma più belli??

Detto questo io non la trovo nemmeno così male.
Tutti a incensare quel cesso di Benelli e questa sarebbe brutta??
Ha il doppio disco, la forcella rovesciata, l’abs e una linea carina. Cosa dovrebbe chiedere di più un giovane alle prime armi?
Che costi poco e per farlo la devono fare in Cina.

EmmePi
09-03-2023, 08:38
Non ho una Toyota ma un'Aston Martin...
Non ho una Toyota ma un'Aston Martin...
Non ho una Toyota ma un'Aston Martin....
Non ho una Toyota ma un'Aston Martin....
Non ho una Toyota ma un'Aston Martin...

https://i.ibb.co/n3j2bvY/Aston-Martin-Cygnet-Gen1-000-2011-0000-frontright-2012-05-01-U.jpg (https://ibb.co/rbHPmSz)

:vhappy3:

Anche se, in quel caso, le motivazioni erano diverse, il risultato non cambia.

PaoloOvada
09-03-2023, 08:59
“Se per i dati dovremo attendere il reveal della moto, molto interessante è il sound: il piccolo 350 suona bello rauco, come fosse di maggior cubatura. Il 10 marzo sapremo tutto il resto, anche se le possibilità di vederla in Europa restano molto limitate...”Speriamo

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
09-03-2023, 09:00
Io non ho capito a voi cosa frega che HD faccia soldi vendendo queste motorette in Cina e India…

Non siete contenti se ne venderanno a milioni e potranno continuare a produrre da noi modelli magari meno remunerativi ma più belli??

Detto questo io non la trovo nemmeno così male.
Tutti a incensare quel cesso di Benelli e questa sarebbe brutta??
Ha il doppio disco, la forcella rovesciata, l’abs e una linea carina. Cosa dovrebbe chiedere di più un giovane alle prime armi?
Che costi poco e per farlo la devono fare in Cina.Basta non la importino qua

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

Fat King
09-03-2023, 09:19
Io non ho capito a voi cosa frega che HD faccia soldi vendendo queste motorette in Cina e India…

Non siete contenti se ne venderanno a milioni e potranno continuare a produrre da noi modelli magari meno remunerativi ma più belli??

Detto questo io non la trovo nemmeno così male.
Tutti a incensare quel cesso di Benelli e questa sarebbe brutta??
Ha il doppio disco, la forcella rovesciata, l’abs e una linea carina. Cosa dovrebbe chiedere di più un giovane alle prime armi?
Che costi poco e per farlo la devono fare in Cina.

Sono sempre più convinto che Lorecupolone è un dealer o un dirigente di HD Italia in incognito che ci spia
Quando dobbiamo muovere delle critiche alla MoCo scriviamoci tramite MP e teniamolo all'oscuro, altrimenti il prossimo cambio olio e filtri ve lo faranno pagare 1200 euro !!!! :happy7::happy4::talk1::tongue3:

Lorecapo
09-03-2023, 10:24
[emoji3][emoji3][emoji3]

Magari lavorassi per HD, sarebbe un sogno…

Semplicemente mi piace il marchio e spero sopravviva il più a lungo possibile e non in mano ai cinesi. Cosa che capita sempre più spesso ormai.

Infine capisco che sia più che lecito esprimere la propia opinione, anche di disappunto, ma non è possibile che ogni cosa che faccia HD di nuovo debba essere una cagata…
Per di più su di un forum dedicato a questa marca!

Piggy
09-03-2023, 10:43
Io non ho capito a voi cosa frega che HD faccia soldi vendendo queste motorette in Cina e India…

Non siete contenti se ne venderanno a milioni e potranno continuare a produrre da noi modelli magari meno remunerativi ma più belli??

Detto questo io non la trovo nemmeno così male.
Tutti a incensare quel cesso di Benelli e questa sarebbe brutta??
Ha il doppio disco, la forcella rovesciata, l’abs e una linea carina. Cosa dovrebbe chiedere di più un giovane alle prime armi?
Che costi poco e per farlo la devono fare in Cina.

Non posso che quotarti. Per quanto possano non piacere certe scelte/moto, se vendono parecchio in altre zone del mondo, la company avrá i fondi necessari per continuare a creare anche i classici del marchio, e questo é un bene, giusto?

Fat King
09-03-2023, 10:45
Ti darei ragione al 110% se parlassimo di un marchio "Normale"

Ma HD è un marchio Super Super Premium con prezzi di conseguenza

Se sono al semaforo su una fiammante CVO e mi si affianca uno con questa super economica che però reca lo stesso marchio sul serbatoio mi girerebbero le balle

Come se la Lamborghini facesse un'utilitaria

Già se avessi un Range Rover da 120.000 euro mi darebbero fastidio gli Evoque che portano lo stesso iconico e prestigioso nome a meno della metà del prezzo

Merc
09-03-2023, 11:15
[emoji3][emoji3][emoji3]

Magari lavorassi per HD, sarebbe un sogno…

Semplicemente mi piace il marchio e spero sopravviva il più a lungo possibile e non in mano ai cinesi. Cosa che capita sempre più spesso ormai.

Infine capisco che sia più che lecito esprimere la propia opinione, anche di disappunto, ma non è possibile che ogni cosa che faccia HD di nuovo debba essere una cagata…
Per di più su di un forum dedicato a questa marca!

Quoto firmo e sottoscrivo tutto quanto detto da Lore.

Io non capisco, è semplicemente il mercato, e l'evoluzione dello stesso.

Grandi multinazionali sono fallite per aver seguito la loro filosofia e non il buon senso e l'adattamento.

Meglio accettare dei compromessi e sopravvivere, o sparire per sempre?

Preferisreste che HD fallisca, oppure che allargando target e fasce di mercato sopravviva continuando a produrre oltre alle cose nuove anche i modelli "classici"?

Vi da cosi tanto fastidio il nuovo nightster, ma a un semaforo preferite essere affiancati da quell abomino con serbatoio falso e radiatore da frigo anni 80 o da un altra moto a caso?

La Porsche se non era per la cayenne probabilmente avrebbe rischiato grosso, era meglio non la facesse visto che qua come altrove fa cacare a tutti, e che si perdessero cosi pure le 911,

oppure hanno fatto bene a fare ciò che hanno fatto?

E' un caso che ora tutti hanno un Suv in catalogo, pure Ferrari?

Lo hanno fatto per scelta "ideologica", o per "necessità" di mercato?

E le elettriche - ibride?

Mariolino
09-03-2023, 11:45
Anche se legate ad una parte fortemente emozionale, sono aziende.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ronfo
09-03-2023, 12:07
Ti darei ragione al 110% se parlassimo di un marchio "Normale"

Ma HD è un marchio Super Super Premium con prezzi di conseguenza

Se sono al semaforo su una fiammante CVO e mi si affianca uno con questa super economica che però reca lo stesso marchio sul serbatoio mi girerebbero le balle

Come se la Lamborghini facesse un'utilitaria

Già se avessi un Range Rover da 120.000 euro mi darebbero fastidio gli Evoque che portano lo stesso iconico e prestigioso nome a meno della metà del prezzo

Bah, la Mercedes fa ben la classeA e la spacchiosa classe S e nessuno al semaforo ha giramenti di zebedei nè grida allo scandalo.
E poi abbiamo già visto senza scandalizzarci il marchio HD su Aermacchi 250-350 Ala e perfino su Aletta 125 a 2T:happy4:

Quoto Lorecapo.

La piccola HD è una specie di entry level e di sicuro tanti giovani si affezioneranno al marchio e poi acquisteranno le moto più grandi.
Allora dovremmo mettere in discussione anche la PanAm che con l'idea HD c'entra poco però si affaccia su di un mercato che tira e ben venga anche se a me non piace proprio niente.

Secondo me avrebbero fatto un buco nell'acqua a fare una piccola Custom.
I giovani vogliono sportività e anche io ai 20-30 anni non pensavo ad HD tradizionale ma a qualcosa di più brioso e sportivo.

Inoltre, ribadisco, che mi pare bella per la sua cilindrata.

Esposta al dealer presso Denver Thunder Mountain
https://i.postimg.cc/1Rnjbb8p/g13-06.jpg

Claudio1972
09-03-2023, 16:20
Quoto firmo e sottoscrivo tutto quanto detto da Lore.

Io non capisco, è semplicemente il mercato, e l'evoluzione dello stesso.

Grandi multinazionali sono fallite per aver seguito la loro filosofia e non il buon senso e l'adattamento.

Meglio accettare dei compromessi e sopravvivere, o sparire per sempre?

Preferisreste che HD fallisca, oppure che allargando target e fasce di mercato sopravviva continuando a produrre oltre alle cose nuove anche i modelli "classici"?

Vi da cosi tanto fastidio il nuovo nightster, ma a un semaforo preferite essere affiancati da quell abomino con serbatoio falso e radiatore da frigo anni 80 o da un altra moto a caso?

La Porsche se non era per la cayenne probabilmente avrebbe rischiato grosso, era meglio non la facesse visto che qua come altrove fa cacare a tutti, e che si perdessero cosi pure le 911,

oppure hanno fatto bene a fare ciò che hanno fatto?

E' un caso che ora tutti hanno un Suv in catalogo, pure Ferrari?

Lo hanno fatto per scelta "ideologica", o per "necessità" di mercato?

E le elettriche - ibride?Si però la Ferrari ha fatto un suv che è il top del top dei suv
Mi piacciono di più le sportive ma in ogni caso ammetto sia il top del top.

Così HD fa bene a cercare nuove leve ma dovrebbe rivolgersi comunque ad un pubblico esclusivo che prenda quel modello perché ci crede, con sacrificio e volontà di avere proprio quello!

Non un modello cinese ed economico e ribrabdizzato
Per me è il vorrei ma non posso

Potevano investire nell 883 depotenziata per le nuove leve!

Per restare in piedi vendendole ai cinesi potevano fare un brand parallelo.

Inviato dal mio SM-G990B2 utilizzando Tapatalk

Abramo
09-03-2023, 17:25
devo ammettere che non ho visto il video per intero e non ho letto l'articolo, che spiega che i paramotore arancioni sono appunto per preservare la moto in prova in caso di caduta,
messa cosi' è un po meglio dai e ci sta anche il discorso commerciale intrapreso da Hd, ben venga tutto quello che serve per non far affossare l'azienda.
https://cdn.inmoto.it/img/992/558/2022/12/19/121919532-bfe16ae5-f937-4edb-a91c-658c00f7d7c6.jpg

Merc
10-03-2023, 08:58
devo ammettere che non ho visto il video per intero e non ho letto l'articolo, che spiega che i paramotore arancioni sono appunto per preservare la moto in prova in caso di caduta,
messa cosi' è un po meglio dai e ci sta anche il discorso commerciale intrapreso da Hd, ben venga tutto quello che serve per non far affossare l'azienda.
https://cdn.inmoto.it/img/992/558/2022/12/19/121919532-bfe16ae5-f937-4edb-a91c-658c00f7d7c6.jpg

Se non sbaglio il video mostra la moto utilizzata per un corso MSF, e le protezioni le hanno messe loro come le mettono pure sugli altri modelli:


https://youtu.be/oFnNI_2kYiE

Fat King
10-03-2023, 09:33
Bah, la Mercedes fa ben la classeA e la spacchiosa classe S e nessuno al semaforo ha giramenti di zebedei nè grida allo scandalo.
E poi abbiamo già visto senza scandalizzarci il marchio HD su Aermacchi 250-350 Ala e perfino su Aletta 125 a 2T:happy4:

Quoto Lorecapo.

La piccola HD è una specie di entry level e di sicuro tanti giovani si affezioneranno al marchio e poi acquisteranno le moto più grandi.
Allora dovremmo mettere in discussione anche la PanAm che con l'idea HD c'entra poco però si affaccia su di un mercato che tira e ben venga anche se a me non piace proprio niente.

Secondo me avrebbero fatto un buco nell'acqua a fare una piccola Custom.
I giovani vogliono sportività e anche io ai 20-30 anni non pensavo ad HD tradizionale ma a qualcosa di più brioso e sportivo.

Inoltre, ribadisco, che mi pare bella per la sua cilindrata.

Esposta al dealer presso Denver Thunder Mountain
https://i.postimg.cc/1Rnjbb8p/g13-06.jpgProprio tu che essendo "Diversamente Giovane" hai vissuto i giorni gloriosi delle "Ali" e di Renzo Pasolini non mi puoi paragonare le mitiche e nobili varesine con le Uang Gong Tsung Bing & Bong !!!!!!!!!!!! [emoji3]

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

MagNETo
10-03-2023, 09:39
...ben venga tutto quello che serve per non far affossare l'azienda....

Ah dici che si può affossare più di così? :tongue3:

FASTGABRY
10-03-2023, 09:42
Comunque se uno non vuole questa può prendere ultra cvo eh

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Rat Fink
10-03-2023, 09:52
Proprio tu che essendo "Diversamente Giovane" hai vissuto i giorni gloriosi delle "Ali" e di Renzo Pasolini non mi puoi paragonare le mitiche e nobili varesine con le Uang Gong Tsung Bing & Bong !!!!!!!!!!!! [emoji3]

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏👏👏

Ronfo
10-03-2023, 10:06
Proprio tu che essendo "Diversamente Giovane" hai vissuto i giorni gloriosi delle "Ali" e di Renzo Pasolini non mi puoi paragonare le mitiche e nobili varesine con le Uang Gong Tsung Bing & Bong !!!!!!!!!!!! [emoji3]

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

No, le Ala 250 e 350 monocilindriche non le avrei volute neppure in regalo, con quel telaio aperto e il motore a sbalzo proprio non le sopportavo.
In quanto a Paso era il mio mito ma non certo con quelle moto lì.
Le Aermacchi Harley Davidson con cui ha vinto erano degli splendidi 2 tempi che però, tornando in topic, un 2 tempi parallelo fronte marcia con Harley proprio non ci prendevano.
L'unica harley che il Paso ha pilotato è stat la 750 vera Harley, bellissima ma quella era ammeregana.

6galloni
10-03-2023, 10:40
Ah dici che si può affossare più di così? :tongue3:

'Stardisssimo:vhappy1:

Abramo
10-03-2023, 11:13
Ah dici che si può affossare più di così? :tongue3:
parlano di passare completamente all'elettrico:talk1::happy4:

Rat Fink
21-04-2023, 11:21
Ultime abort-news:🤣🤣🤣🤣
https://www.moto.it/news/harley-davidson-x-500-anche-lei-direttamente-dalla-cina-ecco-com-e-fatta-e-quanto-costa.html

bambarano
21-04-2023, 12:40
carina per una piccola cilindrata ha un qualcosa di jap se non ci fossero le scritte Ce la vedo bene come seconda moto per uso cittadino per i possessori delle ultra :happy4:

J. Silver
21-04-2023, 12:44
carina per una piccola cilindrata ha un qualcosa di jap se non ci fossero le scritte Ce la vedo bene come seconda moto per uso cittadino per i possessori delle ultra :happy4:

Non ho un Ultra ma un semplice Touring e preferisco questo che uso quotidianamente :happy4:

https://www.bing.com/images/search?view=detailV2&ccid=t7DIyvRa&id=C87E71D9445A745655C23B4B20DD44752EB0F645&thid=OIP.t7DIyvRaAFKmJd__7wEjRgHaEo&mediaurl=https%3a%2f%2fwww.nomadecycles.com%2fwp-content%2fuploads%2f2020%2f03%2f2020-Honda-Super-Cub-C125-ABS-umc-buyers-guide.jpg&cdnurl=https%3a%2f%2fth.bing.com%2fth%2fid%2fR.b7b 0c8caf45a0052a625dfffef012346%3frik%3dRfawLnVE3SBL Ow%26pid%3dImgRaw%26r%3d0&exph=1243&expw=1988&q=honda+super+cub&simid=608026855423607800&FORM=IRPRST&ck=4853D256C16B821868EB466A2BC101A7&selectedIndex=31&adlt=strict&ajaxhist=0&ajaxserp=0

lordguzzi
21-04-2023, 12:56
carina per una piccola cilindrata ha un qualcosa di jap se non ci fossero le scritte Ce la vedo bene come seconda moto per uso cittadino per i possessori delle ultra :happy4:

si come il tender, la appendi dietro al top case:happy4: