PDA

Visualizza Versione Completa : Sei un Rokkettaro? Allora......



FXSTC
02-03-2023, 13:20
Vai a Budapest
https://i.ibb.co/n3P1p4b/Buda.jpg (https://ibb.co/vsXd9fH)

FXSTC
02-03-2023, 13:27
P.s............... astenersi chi ha casse stereo montate sul manubrio senza stemmi sul serbatoio e con l'ultimo cd di san remo ( non ti fanno entrare al raduno ):talk1:

Fat King
02-03-2023, 14:25
Fantastiche le "Strange Kind of Women"

Sono una cover band al femminile dei Deep Purple

La cantante è la bravissima Alteria di Virgin Radio e anche le altre 4 sono delle super virtuose (E pure buone ....) :ila:

In alcune occasioni alla batteria si è seduto il divino Ian Paice dei Deep Purple
(E non serve aggiungere altro, se un gigante del genere suona con loro)

Prendono il nome dalla canzone "Strange Kind of WomAn"

Anche Glenn Hughes è stato un periodo nei DP dopo l'uscita di Gillan e Glover

Immenso bassista e ancora ottimo cantante ....... ha 70 anni e una vita di pere ........ :sad2:

Se non le conoscete, cercate su Youtube le americane "Zepparella"
Sono una cover band al femminile dei Led Zeppelin

E' incredibile come una bella voce femminile si adatti perfettamente allo "Stridulo" Robert Plant
La chitarrista Gretchen Mann è una virtuosa spaventosa e la bassista Angeline Saris mi fa il classico effetto "Edwige" ! :chicca:


https://youtu.be/EfLYvbRi0zA


https://youtu.be/xH-_9cwdLug

FXSTC
02-03-2023, 14:28
Fantastiche le "Strange Kind of Women"

Sono una cover band al femminile dei Deep Purple

La cantante è la bravissima Alteria di Virgin Radio e anche le altre 4 sono delle super virtuose (E pure buone ....) :ila:

In alcune occasioni alla batteria si è seduto il divino Ian Paice dei Deep Purple
(E non serve aggiungere altro, se un gigante del genere suona con loro)

Prendono il nome dalla canzone "Strange Kind of WomAn"

Anche Glenn Hughes è stato un periodo nei DP dopo l'uscita di Gillan e Glover

Immenso bassista e ancora ottimo cantante ....... ha 70 anni e una vita di pere ........ :sad2:

Se non le conoscete, cercate su Youtube le americane "Zepparella"
Sono una cover band al femminile dei Led Zeppelin

E' incredibile come una bella voce femminile si adatti perfettamente allo "Stridulo" Robert Plant
La chitarrista Gretchen Mann è una virtuosa spaventosa e la bassista Angeline Saris mi fa il classico effetto "Edwige" ! :chicca:

Fantastiche le "Strange Kind of Women"..... Non le conosco pur essendo Purpleniano. Penso di esserci a Budapest è sicuramente cercherò di Non perdermele.

Luca.com
02-03-2023, 20:08
Mah… da viaggiatore direi che l’ultima cosa che mi interesserebbe in caso facessi una visita a Buda o Pest sarebbe la musica [emoji16]

Non ci sono più i biker di una volta [emoji23]

lordguzzi
02-03-2023, 20:17
muoio

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

FXSTC
02-03-2023, 20:27
Mah… da viaggiatore direi che l’ultima cosa che mi interesserebbe in caso facessi una visita a Buda o Pest sarebbe la musica [emoji16]

Non ci sono più i biker di una volta [emoji23]

Eh, ma se ci vai con la tua donna, hai poco da distrarti:talk1:

Luca.com
02-03-2023, 20:34
Eh, ma se ci vai con la tua donna, hai poco da distrarti:talk1:

Ma cribbio le basi…[emoji23]

Andare a Budapest con la propria donna è come andare all’oktoberfest e portarsi la moretti in bottiglia da casa…[emoji23][emoji23]

Non si fa no.[emoji112]

FXSTC
02-03-2023, 21:10
Ma cribbio le basi…[emoji23]

Andare a Budapest con la propria donna è come andare all’oktoberfest e portarsi la moretti in bottiglia da casa…[emoji23][emoji23]

Non si fa no.[emoji112]

Prossimo viaggio invece che la donna porto te, ho molto da imparare :happy4:

MagNETo
03-03-2023, 06:31
Se c'è una cosa che non sopporto sono le cover band, mi fanno l'effetto delle scarpe Mike, delle tute Addas e delle HD made in China.

Molto meglio una band sconosciuta che fa pezzi originali di qualsiasi imitazione piaciona di un gruppo famoso.

FASTGABRY
03-03-2023, 06:39
Con quello che costa il biglietto di entrata
Le faranno pinciare a tutti.
Onestamente non so se entro..mi pare una rapina per vedere 4 banchetti e dei gruppi penosi

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

MagNETo
03-03-2023, 06:44
Io con quello che costa il biglietto di HD Budapest ho preso quello per i Rammstein a Padova la settimana dopo [emoji41]

Bertone
03-03-2023, 07:54
Ma cribbio le basi…[emoji23]

Andare a Budapest con la propria donna è come andare all’oktoberfest e portarsi la moretti in bottiglia da casa…[emoji23][emoji23]

Non si fa no.[emoji112]

Un mio amico è appena stato a Bangkok con la donna.
E pure i "suoceri"! :talk1:

Luca.com
03-03-2023, 14:13
Un mio amico è appena stato a Bangkok con la donna.
E pure i "suoceri"! :talk1:

Bella Bangkok anche se un po’ umido per i miei gusti.

Oh, comunque si fa per scherzare neh…. Che poi uno passa per essere un libertino [emoji23][emoji23] E’ che mi piace osservare gli itagliani quando vado all’estero….

Che poi quando sono andato a Key West in moto con un amico ci hanno preso per una coppia gaia[emoji23]

Luca.com
03-03-2023, 14:14
Prossimo viaggio invece che la donna porto te, ho molto da imparare :happy4:

… sul sellino posteriore???[emoji23][emoji23][emoji23]

Meglio porti la donna neh[emoji23]