PDA

Visualizza Versione Completa : chiave fender de luxe



sweet_toffy
17-02-2022, 12:32
ciao a tutti :byby::byby:, dopo quasi 10 anni torno a curiosare :happy7::happy7:
qualcuno sa dirmi se c'è qualche post relativo allo smontaggio del fender posteriore di un softail deluxe del 2007?
un mio collega ne ha appena comprato uno ma i bulloni sono diversi da quelli del mio fatboy dello stesso anno e dovrebbe smontarlo per mettere la borsa. in pratica non trova la chiave giusta e non vorrei che... :smashfreakb:
grazie

L' UOMO NERO
17-02-2022, 12:54
ovvio che hanno bulloni diversi, la tua ha parafango e carro allargato, sono diverse, mentre la deluxe conserva le misure di tutte le heritage e fat boy TC precedenti al 2007

se ricordo bene se la dovrebbe cavare con un paio di chiavi (normali) da 13 e 14 e forse 15 per i bulloni interni vicino al fanale posteriore, consiglio spassionato? Comprare un set base di chiavi in pollici :ok:


dimenticavo, ovviamente digli di effettuare le operazioni con moto sollevata da terra in modo che riesca a passare bene sotto al parafango... avrà da bestemmiare un pò.. :happy4:

sweet_toffy
17-02-2022, 13:44
ovvio che hanno bulloni diversi, la tua ha parafango e carro allargato, sono diverse, mentre la deluxe conserva le misure di tutte le heritage e fat boy TC precedenti al 2007

se ricordo bene se la dovrebbe cavare con un paio di chiavi (normali) da 13 e 14 e forse 15 per i bulloni interni vicino al fanale posteriore, consiglio spassionato? Comprare un set base di chiavi in pollici :ok:


dimenticavo, ovviamente digli di effettuare le operazioni con moto sollevata da terra in modo che riesca a passare bene sotto al parafango... avrà da bestemmiare un pò.. :happy4:

Grazie infinite :ylsuper:....giro informazioni :ok::happy5:

L' UOMO NERO
17-02-2022, 14:20
Grazie infinite :ylsuper:....giro informazioni :ok::happy5:

figurati :ok: