PDA

Visualizza Versione Completa : Riding Season 2022!



HD Morris
13-02-2022, 15:33
La riding season sta per iniziare, manca pochissimo!
Quali sono i vostri progetti legati alla moto nei prossimi mesi?
Quali raduni o viaggi state programmando per quest'anno?

io al mometo ho parecchie idee/progetti.....programma sempre molto ambizioso ma si punta a 50k miglia per poi farne almeno 30k! :happy4:

Questo e' quello a cui sto pensando per quest'anno:

WE lungo di Pasqua nell'Hill Country in Texas

Giretto sulla Route 66 ad Amarillo ad inizio Maggio

Cinque giorni on the road tra Arizona, Utah e New Mexico per andare alla Monument Valley a fine Maggio

Per Giugno ho due giri in programma: il primo e' un giro su tre giorni sul Golfo del Mexico per poi risalire seguendo il Rio Grande lungo il confine con il Mexico; il secondo uno sparo di quattro giorni fino a St Louis in Missouri, tornando a casa seguendo la Route 66 per poi tagliare in Arkansas per fare il Pig Trail.

Ad Agosto andro' a Sturgis, dieci giorni on the road!

Sto ancora valutando alcuni raduni tra Settembre e Novembre per chiudere la stagione!

Be wild and free!

Davidone
13-02-2022, 16:02
Eh sti cassi .....:happy4:

Davidone
13-02-2022, 16:04
Io di dettagliato nulla spero di girare un poco di più degli ultimi due anni che son stati un poco scarsetti

Road Glide
13-02-2022, 16:44
Eee... niente, penso che programmerò qualche giorno di ferie per guardare bene i tuoi reportage :happy4:

leobike
13-02-2022, 17:30
Mi piacerebbe partecipare almeno a due o tre eventi HD, ho in mente Harley suisse day, faaker, poi qualche giretto col Chapter e poi stiamo pensando ad un viaggetto io e un mio amico l’idea è Toscana.
Le idee ci sono tempo e soldi vedremo.
In ogni caso usare di più la moto

Kevin75
13-02-2022, 17:37
Come macinatore di km faccio schifo, quest'anno però abbiam preso un appartamentino sul Garda e sarà un buon punto di appoggio per per scorrazzate in giornata.

white sideburns
13-02-2022, 18:51
3 giorni fra lago di Garda e lago d'Iseo con amici e donne in maggio
2 giorni con amici in Maremma inizio giugno
Spero settimana in Corsica + 5 giorni fra stelvio engadina e lago di Como con la moglie (giugno e luglio)
3 giorni al Disaster weekend in Dolomiti agosto in tenda
e spero anche giretto di qualche giorno a settembre ancora da pensare
P.S. in confronto Morris il giretto al bar :happy4:

PaoloOvada
13-02-2022, 19:30
Vorrei tagliare attraverso tutta la Germania e arrivare in Danimarca e a Malmo

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

leobike
13-02-2022, 19:54
Vorrei tagliare attraverso tutta la Germania e arrivare in Danimarca e a Malmo

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

Un bel giro che mi piacerebbe fare è quello che hai fatto l’anno scorso in Francia.
Top

Yari1903
13-02-2022, 22:02
Super rally in Svezia
Spero che 10 giorni mi bastino

Ronfo
13-02-2022, 22:42
Spero faremo qualcosa tipo WCfest o qualche incontro di giornata.
Poi spero di farmi il solito giretto di qualche giorno con la tenda magari inserendo Punta Bagna.
Poi giri vari con pranzettto e moglie.
Insomma, tutto quel che viene è ben gradito...:byby:

FASTGABRY
14-02-2022, 05:50
Aprile eroica Toscana
Maggio baviera
Fine giugno alpi francesi

PaoloOvada
14-02-2022, 06:24
Un bel giro che mi piacerebbe fare è quello che hai fatto l’anno scorso in Francia.
TopÈ stato bellissimo

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

Bertone
14-02-2022, 08:15
Vorrei tagliare attraverso tutta la Germania e arrivare in Danimarca e a Malmo

Anni fa sono arrivato fino ad Amburgo per l'Hamburg Harley Days... e la Danimarca era lì ad un passo.
Bello si come obiettivo , ma ti assicuro che farsi tutta la Germania è di una noia mortale.

A parte un paio di giretti in Liguria già richiesti dalla zavorrina, io non programmo niente..deciderò al momento..certo che la nuova motoretta vorrei proprio usarla! :happy4:

PaoloOvada
14-02-2022, 08:30
Anni fa sono arrivato fino ad Amburgo per l'Hamburg Harley Days... e la Danimarca era lì ad un passo.
Bello si come obiettivo , ma ti assicuro che farsi tutta la Germania è di una noia mortale.

A parte un paio di giretti in Liguria già richiesti dalla zavorrina, io non programmo niente..deciderò al momento..certo che la nuova motoretta vorrei proprio usarla! :happy4:Credo anche io che sia un po' noiosa, ma vorrei vedere nella parte centrale Ulm, Stoccarda Norimberga, Lipsia, Jena e Wittenberg, quindi qke meta per rendere interessante il tragitto c'è.

Sicuramente Kiel, Copenhagen e Malmo sono meglio.

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

royhd72
14-02-2022, 09:07
se riesco tutte le Alpi da est a ovest, poi la RGA e magari Morzine per il raduno Harley, e se riesco di nuovo la 500 miglia in Svizzera….

para
14-02-2022, 15:56
ma il raduno a Portorose si fa quest'anno?
mica si capisce niente :mm:

Claudio1972
14-02-2022, 16:12
ma il raduno a Portorose si fa quest'anno?
mica si capisce niente :mm:Direi di sì, lo abbiamo in programma al Chapter.
Io ho già prenotato per dormire [emoji16]

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Claudio1972
14-02-2022, 16:20
Per me quest'anno ci saranno i soliti run del Chapter.
Direi che parteciperò a quelli che uniscono diversi Chapter (13 in totale sparsi per l'italia)

Poi ho in programma Portorose e Faaker

Con altri amici non harelisti facciamo un week end lungo nel Chianti.



Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

the chemist
14-02-2022, 16:24
io sognavo di fare 4 giorni da solo tornando su alpi, verdon, haute provence e golfo di st tropez. come per un eurofestival HD, solo senza eurofestival. sogno saltato
sognavo di fare gita a portorose per HOG Europa. sogno saltato
sognavo di farmi un weekend sul sellaronda con 2 amici. sogno saltato.
spero di metter dentro almeno 2 eventi del chapter.

con la bella stagione mi sa che sfrutterò la moto per andare avanti e indietro a seguire i lavori alla macchina d'epoca. a farlo 2 volte al mese ci escono 900/1000 km.
così posso far finta di essere tornato a viaggiare con la moto.:happy4:



ma il raduno a Portorose si fa quest'anno?
mica si capisce niente :mm:
sembra tutto confermato.
i chapter e non solo loro si stanno muovendo per prenotare alberghi eccetera.

Bertone
14-02-2022, 16:42
Credo anche io che sia un po' noiosa, ma vorrei vedere nella parte centrale Ulm, Stoccarda Norimberga, Lipsia, Jena e Wittenberg, quindi qke meta per rendere interessante il tragitto c'è.

Sicuramente Kiel, Copenhagen e Malmo sono meglio.

Ulm, Stuttgart e Nürnberg sicuramente sono città che meritano una visita. (sono comunque considerate Süd Deutschland)
Se poi ci arrivi attraversando la regione dell'Allgau ancora meglio. Verdi colline, paesaggio molto vario.

Il problema è poi raggiungere il nord, un piattume unico...ma in generale tutto il nord della Germania è abbastanza triste, Kiel compresa.

Tieni presente che durante la 2 guerra mondiale è stata praticamente rasa al suolo.
Come Stoccarda e Norimberga..ma lì per lo meno, hanno ricostruito la parte vecchia (Altstadt)..un po' come Grazzano Visconti..falso ma anticamente pittoresco :happy4:

para
14-02-2022, 23:17
Io farei un salto a portorose e poi biarritz per wheels and waves.
In quest’ultimo raduno qualcuno è mai stato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abramo
15-02-2022, 07:55
Penso tutti quelli del web chapter + venerdi e sabato prossimi il delta del po, + uno di 10 giorni a Maggio + quest'anno vacanze in moto in giro x l'italia, ma il top 10 giorni a Maggio:ylsuper:

Suino
15-02-2022, 23:40
Io farei un salto a portorose e poi biarritz per wheels and waves.
In quest’ultimo raduno qualcuno è mai stato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vado a wheels and waves quest'anno

para
16-02-2022, 23:16
vado a wheels and waves quest'anno

Deve essere uno spettacolo li


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sanny
16-02-2022, 23:33
io provo con il giro dell'oratorio...come sempre
vale lo stesso??:happy5:

ciao Morris!:wink2:

L' UOMO NERO
17-02-2022, 07:24
quest'anno anche mezza giornata in moto sarà una manna per me :happy3:

fabietto67
18-02-2022, 11:10
Difficile sbilanciarsi adesso con un programma considerando le variabili contrarie possibili.
Il calendario di alcuni eventi citato è questo:

Giugno
9-12 Portorose (Slovenia)
29/6 - 3/7 Wheels and Waves Biarritz (Fr)
Luglio
1-3 Courchevel Punta Bagna (Fr)
1-3 Harley Swiss Days Lugano (Ch)
Settembre
6-11 FaakerSee (At)

A parte l'ingorgo di questi eventi ad inizio luglio mi piacerebbe organizzare per Portorose, Biarritz direi bella trasferta mitica ma meno probabile, Courchevel con rientro da Lugano (il classico due piccione con una fava) e quindi replica del Faaker
...se trovo le gomme nuove per il King ce la faccio :vhappy2::vhappy2: