PDA

Visualizza Versione Completa : Classifica vendite

FASTGABRY
02-11-2021, 20:28
Fino ottobre.
BMW senza gs si ritrova la xr 900 al trentesimo posto.
Ovvio gs costa tanto..deve pagare le perdite delle altre.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211102/998b7b7898eb994385e2e0be7e4738c2.jpg

PaoloOvada
02-11-2021, 20:32
Vendono tante multistrada in Italia!
O sono le vendite europee?

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

Davidone
02-11-2021, 21:11
Vedo sempre le v7 in classifica alta , ma ne vedo pochissime in strada ...ma le compra l ndrangheta per far zavorra ai cadaveri ?

para
02-11-2021, 21:26
Vedo sempre le v7 in classifica alta , ma ne vedo pochissime in strada ...ma le compra l ndrangheta per far zavorra ai cadaveri ?

Haahahhaahhahahaah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FXSTC
02-11-2021, 22:30
Tutto sommato, se ne vendono ancora molte di moto malgrado tutto

FASTGABRY
02-11-2021, 23:12
La ducati top.
LA v4 fa numeri

FASTGABRY
02-11-2021, 23:20
Nessuno ha notato che tra le prime posizioni non c'è la pan e nemmeno uno sporty..entro i primi 20 nemmeno un ultra cvo?
Questa classifica sarà truccata?

6galloni
02-11-2021, 23:32
Nessuno ha notato che tra le prime posizioni non c'è la pan e nemmeno uno sporty..entro i primi 20 nemmeno un ultra cvo?
Questa classifica sarà truccata?

le HD da che numero di graduatoria partono?:mm:

FASTGABRY
02-11-2021, 23:36
le HD da che numero di graduatoria partono?:mm:Non partono proprio.
Anno prossimo va meglio

teccs
03-11-2021, 06:52
La V4 sta prendendo,in giro ne vedo molte.......

PaoloOvada
03-11-2021, 06:54
La V4 sta prendendo,in giro ne vedo molte.......Tra l'altro una moto di fascia alta con 170 cv (googolato, non voglio certo spacciarmi per esperto).

9gerry74
03-11-2021, 07:18
La ducati top.
LA v4 fa numeri

Veramente grandi numeri

L' UOMO NERO
03-11-2021, 07:22
certo che la classifica è proprio lo specchio dei nostri tempi...

in lista ci sono più moto insulse che moto fighe....

MagNETo
03-11-2021, 07:33

E soprattutto tantissime made in Cina :no_ok:

Nuby
03-11-2021, 07:57
Trk prima in classifica è segnale di voglia di viaggi in due?
Con minor spesa maggior resea..

thefabius
03-11-2021, 08:12

:happy7::vhappy1::happy7::vhappy1:
Anche io non capisco, tra V7 e V85 sono quasi 4000 moto, a Roma ne ho vista una per caso...
Praticamente lo stesso numero di vendite del GS BMW (normale), che se ne vede uno ogni 12 minuti!
Mah...

para
03-11-2021, 08:12

Esatto!!!

Poi io vabbè il gs e affini non le posso vedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boxerfabio
03-11-2021, 08:15

Non sono d’accordo.
Ci sono moto polivalenti, divertenti e performanti in tutti gli ambiti, non insulse.

9gerry74
03-11-2021, 08:18
Non sono d’accordo.
Ci sono moto polivalenti, divertenti e performanti in tutti gli ambiti, non insulse.

Anche io sinceramente mi stavo chiedendo a quali modelli si riferisce Cristiano

=acromion=
03-11-2021, 08:35
Anche io non capisco, tra V7 e V85 sono quasi 4000 moto, a Roma ne ho vista una per caso...
Praticamente lo stesso numero di vendite del GS BMW (normale), che se ne vede uno ogni 12 minuti!
Mah...

esatto, viste forse 2, ma dove sono tutte le altre???

fabietto67
03-11-2021, 08:51
Da un lato i numeri di vendita complessivi dicono che la voglia di moto c’è ed è un fatto positivo. Dall’altro la classifica dice che il budget è basso, non superiore ai 10mila per la maggior parte delle moto in classifica.
Spiccano quindi i numeri di GS, Multi, Africa che si posizionano molto più in alto.

darkness_73
03-11-2021, 09:39
Le TRK hanno superato le GS...guarda te che spettacolo:ok:

6galloni
03-11-2021, 09:51
E soprattutto tantissime made in Cina :no_ok:

ed è strano nessuna HD, visto che ormai la new produzione sembra "ricalcarle" ........sarà per i prezzi significativamente più alti???????:happy4::happy4::happy4:

TeamSabotage
03-11-2021, 09:59
Pertanto se la classifica è questa... HD defunta in Italia, ma di che campano i concessionari? ..e se la tirano pure!

Lorecapo
03-11-2021, 10:05
Pertanto se la classifica è questa... HD defunta in Italia, ma di che campano i concessionari? ..e se la tirano pure!
Defunta perchè hanno aspettato troppo a sostituire il modello che vendeva di più, ovvero lo Sportster che nessun giovane si sognava più di comprare da anni.
Appena arriveranno quelli in Italia, insieme alle Pan America, saranno entrambe nelle 20 moto più vendite in Italia.

Ieri sono andato a ritirare i supporti del cupolino in concessionaria con un collega giovanissimo che non ha mai cagato le HD, è rimasto incantato davanti alla Sportster S e alla Pan America, le altre non le ha nemmeno guardate!

Hanno una marea di richieste, ma non sapendo quando arriveranno la gente non si fida a firmare gli ordini, per ora lo hanno fatto solo per le Pan America.

essepi
03-11-2021, 11:30
https://www.1000ps.de/businessnews-3008313-die-meistverkauften-motorraeder-in-deutschland-1-halbjahr-2021

BMW gioca forte in casa con tutti i modelli e che numeri, Aprilia vende solo in crucconia, HD qualcosina fa nonostante conce senza moto

PaoloOvada
03-11-2021, 11:33
https://www.1000ps.de/businessnews-3008313-die-meistverkauften-motorraeder-in-deutschland-1-halbjahr-2021

BMW gioca forte in casa con tutti i modelli e che numeri, Aprilia vende solo in crucconia, HD qualcosina fa nonostante conce senza motoBlackout e sport glide, la prima mi piace molto.
Vendono anche parecche XR, che mi sembra qua non piaccia molto.

MR HARLEY
03-11-2021, 12:57
Mah...

Ah perché riesci a riconoscere il modello 2021 dal 2020 o 2019?

6galloni
04-11-2021, 00:38
Ah perché riesci a riconoscere il modello 2021 dal 2020 o 2019?

eccerto....dalle targhe!!!:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

alberto-66
04-11-2021, 08:30
Fino ottobre.
BMW senza gs si ritrova la xr 900 al trentesimo posto.
Ovvio gs costa tanto..deve pagare le perdite delle altre.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211102/998b7b7898eb994385e2e0be7e4738c2.jpg

forse aver spoilerato l uscita del gs 1300 nel 2022 non ha fatto proprio benissimo per le vendite del gs.....

comunque sia, sommando le vendite gs std + gs adv se nn erro si trova in seconda posizione... non male visto che la prima costa 1/4 del gs....

:glss1::glss1:

ghiacciolo
04-11-2021, 08:48
Mah...

l'ho detto in un altro post e sono stato infamato :happy4:

forse la gente le tiene in garage come bene rifugio

FASTGABRY
04-11-2021, 08:51
forse aver spoilerato l uscita del gs 1300 nel 2022 non ha fatto proprio benissimo per le vendite del gs.....

comunque sia, sommando le vendite gs std + gs adv se nn erro si trova in seconda posizione... non male visto che la prima costa 1/4 del gs....

:glss1::glss1:A me non sembra gli siano andate male le vendite..anzi uno ora compra l'ultimo vero gs

MagNETo
04-11-2021, 11:30
Vedo sempre le v7 in classifica alta , ma ne vedo pochissime in strada...
Dipende dove vai, GS e Multi sono moto per vecchi facoltosi, le V7 sono in gran parte in mano a giovani e ragazze, che magari non hanno tutto questo interesse a girare sui passi di montagna o con i grupponi di anziani tutti valigioni e completi da Parigi Dakar. In compenso ai semafori cittadini, a Sottomarina davanti ai locali, a Jesolo e Forte dei Marmi ne vedo parecchie, quasi tutte guidate da ragazzi in abbigliamento casual, bisogna riconoscere che Moto Guzzi nel suo piccolo è riuscita in una operazione che invece HD ha fallito: far innamorare i giovani delle sue moto classiche. Guzzi che fino a 10 anni fa era un Marchio vecchio per vecchi ora è tra i più apprezzati tra i ventenni.

Upupa08032020
05-11-2021, 08:59
Mi colpisce abbastanza, non so se qualcun altro l'ha notato, prendere atto che in questa classifica sia del tutto assente la Ktm 1290 Super Adventure. Sarà che l'ho provata di recente e mi ha impressionato moltissimo (non solo per il motore stra-esuberante) ma non capisco, e lo dico da possessore di Gs, il perché un mezzo cosi valido, proposto alla fine ad un prezzo corretto sul nuovo in virtù dei tanti contenuti presenti, non venda a differenza delle concorrenti nel segmento che noto essere ai primi posti o comunque nelle zone alte della classifica vendite.

Boxerfabio
05-11-2021, 09:02
Mi colpisce abbastanza, non so se qualcun altro l'ha notato, prendere atto che in questa classifica sia del tutto assente la Ktm 1290 Super Adventure. Sarà che l'ho provata di recente e mi ha impressionato moltissimo (non solo per il motore stra-esuberante) ma non capisco, e lo dico da possessore di Gs, il perché un mezzo cosi valido, proposto alla fine ad un prezzo corretto sul nuovo in virtù dei tanti contenuti presenti, non venda a differenza delle concorrenti nel segmento che noto essere ai primi posti o comunque nelle zone alte della classifica vendite.

Perché fa schifo da guardare forse?
L’estetica è soggettiva ma è palese che la maggioranza la trova brutta.
Se non avesse il blasone del ready to race che fa tanto figo non ne venderebbero una.

6galloni
05-11-2021, 09:09
Se non avesse il blasone del ready to race che fa tanto figo non ne venderebbero una.

mi tocca quotarti:ok:

L' UOMO NERO
05-11-2021, 09:56
Dipende dove vai, GS e Multi sono moto per vecchi facoltosi, le V7 sono in gran parte in mano a giovani e ragazze, che magari non hanno tutto questo interesse a girare sui passi di montagna o con i grupponi di anziani tutti valigioni e completi da Parigi Dakar. In compenso ai semafori cittadini, a Sottomarina davanti ai locali, a Jesolo e Forte dei Marmi ne vedo parecchie, quasi tutte guidate da ragazzi in abbigliamento casual, bisogna riconoscere che Moto Guzzi nel suo piccolo è riuscita in una operazione che invece HD ha fallito: far innamorare i giovani delle sue moto classiche. Guzzi che fino a 10 anni fa era un Marchio vecchio per vecchi ora è tra i più apprezzati tra i ventenni.

verissimo, anche in città ne vedi diverse, poi quando li prendi da giovani diventano clienti futuri anche da vecchi, brava Guzzi!:ok:

FASTGABRY
05-11-2021, 10:08
Avendola provata mi rendo conto sono persone depresse che la comprano

PaoloOvada
05-11-2021, 10:09
Se non avesse il blasone del ready to race che fa tanto figo non ne venderebbero una.È brutta forte, ma non più del GS.

thefabius
05-11-2021, 10:12

Guarda, personalmente a Roma in moto esco dal GRA 5 o 6 volte l'anno, ma sto sempre in centro (in moto o sullo scooter), e le rarissime Guzzi avvistate sono in mano a quarantenni o oltre, mai femmine...
Rimango perplesso nel vedere quei numeri.
A meno che...

...la spiegazione non sia come per Tesla, che riporta le vendite di un trimestre solo alla fine del trimestre stesso, e quindi "ammucchia" le vendite di 3 mesi nell'ultimo dei 3 (dunque per due mesi riporta pochissime unità e poi tutte nel terzo mese).
Se così fosse, diluendo i numeri sul trimestre, avrebbe un po' più senso..

Mitico_2
05-11-2021, 10:51
Premesso che dalle mie parti qualche V7 si vede, il discorso è che sicuramente non potranno mai esssercene tante quanto i Gs, multristada, Ktm ecc.. perchè le guzzi che vendono sono sul mercato da 3, 4 anni mentre le altre da una vita (e spesso chi la cambia semplicemente prende il modello nuovo, quindi tutti clienti già acquisiti.....)

MagNETo
05-11-2021, 10:58
Guarda, personalmente a Roma in moto esco dal GRA 5 o 6 volte l'anno, ma sto sempre in centro (in moto o sullo scooter), e le rarissime Guzzi avvistate sono in mano a quarantenni o oltre, mai femmine...
A meno che...

...la spiegazione non sia come per Tesla, che riporta le vendite di un trimestre solo alla fine del trimestre stesso, e quindi "ammucchia" le vendite di 3 mesi nell'ultimo dei 3 (dunque per due mesi riporta pochissime unità e poi tutte nel terzo mese).
Se così fosse, diluendo i numeri sul trimestre, avrebbe un po' più senso..

Non sarebbe la prima volta che il successo di un modello ha grosse differenze a livello locale, magari a Roma è un modello che piace meno, o forse a Roma ci sono in assoluto meno giovani e ragazze in moto, soprattutto classiche stradali, anche per via della situazione strade e traffico.
Il dato Guzzi comunque non è "drogato", la V7 è la naked classica media più venduta in assoluto in Italia nel primo semestre 2021.

ghiacciolo
05-11-2021, 11:00
A meno che...

lo stesso a firenze, le poche che ho visto erano spesso in mano a quarantenni fighetti con il gilet di tweed su camicia azzurra, barba curatissima e stivaletto blundstone su jeans con risvolto.

in pratica la stessa clientela che 10 anni fa comprava il forty-eight e dopo due stagioni la vendeva.

una la vedo spesso dietro casa di mia suocera perchè c'è uno che fa selle per moto, immagino sia del proprietario.

ghiacciolo
05-11-2021, 11:02
Non sarebbe la prima volta che il successo di un modello ha grosse differenze a livello locale, magari a Roma è un modello che piace meno, o forse a Roma ci sono in assoluto meno giovani e ragazze in moto, soprattutto classiche stradali, anche per via della situazione strade e traffico.
Il dato Guzzi comunque non è "drogato", la V7 è la naked classica media più venduta in assoluto in Italia nel primo semestre 2021.

questo può essere così come si vedono molte piu HD al nord che al sud.

FASTGABRY
05-11-2021, 12:22
In effetti di puzzi. V7 non ne vedo mai nemmeno io.

Nuby
05-11-2021, 12:55

Ho dovuto gugolare per capire che modello è :happy4:

TeamSabotage
05-11-2021, 12:56

..troppo piccina, guarda meglio :happy4:

FASTGABRY
05-11-2021, 13:01
SI vedono molte più KTM in effetti..che vende meno.
Che siano puzzi con adesivi KTM?

Hovel
05-11-2021, 13:23
Ma la Benelli TRK voi la comprereste? io manco regalata
Mi son sentito dire da uno " a me le Harley non piacciono per niente, le trovo un feticcio"...ed io "eh son gusti, tu che moto hai?"..."una Benelli Trk"....bhè non me la sono sentita di rispondere :happy4:

Nuby
05-11-2021, 13:43
Mi son sentito dire da uno " a me le Harley non piacciono per niente, le trovo un feticcio"...ed io "eh son gusti, tu che moto hai?"..."una Benelli Trk"....bhè non me la sono sentita di rispondere :happy4:

Se fossi in una situazione come quella di mio nipote intrappolato con la patente A2 non voglio conseguire la A3 ma aspetto di avere 24 anni e ho pochi soldi che mi girano un pensiero ce lo farei

Road Glide
05-11-2021, 14:27
Se fossi in una situazione come quella di mio nipote intrappolato con la patente A2 non voglio conseguire la A3 ma aspetto di avere 24 anni e ho pochi soldi che mi girano un pensiero ce lo farei

Vero, mi è capitato di parlare con un ragazzo giovane, tipo tuo nipote, che ha una trk ed è contentissimo. Si fa i suoi giretti sul lago, bello beato.

alberto-66
05-11-2021, 15:46

si, certamente......:ok:

Upupa08032020
05-11-2021, 16:13

No, non la comprerei. Con quei soldi acquisterei un usato più "anziano" ma con maggiori "referenze" e forse anche più contenuti come ad esempio il V Strom per citare qualcosa di similare.

MagNETo
05-11-2021, 16:20
Ma la Benelli TRK voi la comprereste?...
Se me la regalassero mi offenderei a morte.

Mitico_2
05-11-2021, 16:34
Ma la Benelli TRK voi la comprereste?
Piuttosto vado a piedi!!!!!

Fat King
05-11-2021, 16:34
Con un budget limitato prenderei assolutamente una Royal Enfield Himalayan

Anche se meno performante della Benelli la vedo molto più "Blasonata" e "Avventurosa", oltre che con un suo fascino ......

https://img1.stcrm.it/images/24190903/1200x/royal-enfield-himalayan-400-2021-01.jpg

Mitico_2
05-11-2021, 16:35
Fortuna che l'ha detto a te!!!!
Se sbandiera una cosa del genere a qualcuno di quelli che conosco io, non so' se stanno zitti.........

Mitico_2
05-11-2021, 16:38

Anche se meno performante della Benelli la vedo molto più "Blasonata" e "Avventurosa", oltre che con un suo fascino ......

https://img1.stcrm.it/images/24190903/1200x/royal-enfield-himalayan-400-2021-01.jpg

Ma con tutte le foto della Himalayan che ci sono sul web, proprio quella con le borse da idraulico dovevi scegliere? :happy3:

Nuby
05-11-2021, 16:56
Ma con tutte le foto della Himalayan che ci sono sul web, proprio quella con le borse da idraulico dovevi scegliere? :happy3:
Già non gli rende giustizia..
Sinceramente passo…
https://img1.stcrm.it/images/1609360/HOR_STD/1000x/royal-enfield-himalayan-8.jpg

Road Glide
05-11-2021, 17:03
No, Himalayan proprio non mi piace.

EmmePi
05-11-2021, 17:03

In foto e vista dal vivo (ferma) mi piaceva.
Avevo anche pensato di prenderla per sostituire lo scooter per le strade disastrate della città.
Poi, una volta, ne ho incontrata una su uno stradone a scorrimento veloce.
Rumore abbastanza gradevole ma sembrava "impiccata" già a 80 km/h...
Io in soupplesse.

Road Glide
05-11-2021, 17:04
In foto e vista dal vivo (ferma) mi piaceva.
Avevo anche pensato di prenderla per sostituire lo scooter per le strade disastrate della città.
Poi, una volta, ne ho incontrata una su uno stradone a scorrimento veloce.
Rumore abbastanza gradevole ma sembrava "impiccata" già a 80 km/h...
Io in soupplesse.

Velocità max la danno per 130kmh... forse
+ o - come il mio piaggio 300

EmmePi
05-11-2021, 17:08
Velocità max la danno per 130kmh... forse
+ o - come il mio piaggio 300

Certamente va molto di più degli 80 km/h.
I 130 sono plausibili, anche se temo con i "suoi" tempi...
Sembrava impiccata, non è detto che lo fosse. Se poi dipendesse dal pilota che la teneva in quarta o dal rumore del motore non saprei...

PaoloOvada
05-11-2021, 17:10
Sinceramente passo…
https://img1.stcrm.it/images/1609360/HOR_STD/1000x/royal-enfield-himalayan-8.jpgNon è il mio genere

darkness_73
05-11-2021, 17:12

E certo che la comprerei, la X è bellissima, veramente una gran moto, un nostro vecchio forumino ci è andato a capo nord, 10500 km, perfetta

darkness_73
05-11-2021, 17:13
Sinceramente passo…
https://img1.stcrm.it/images/1609360/HOR_STD/1000x/royal-enfield-himalayan-8.jpg

Quant è brutta, da pelle d oca:happy4:

ghiacciolo
05-11-2021, 17:24
meglio la benelli dai

essepi
05-11-2021, 17:43
Himalayan appena preso un amico , dopo 10 annni che gira in vespa PX, è molto contento. Penso che siano mezzi che, per chi si approccia al mondo moto, vadano più che bene, un po come la MASH che vedo sempre più numerose in città, la usi come uno scooter ma è una moto e non ti sveni per comprarla, se ti stufi la rivendi senza impegnare tanto contante.

EmmePi
05-11-2021, 17:49
Himalayan appena preso un amico , dopo 10 annni che gira in vespa PX, è molto contento. Penso che siano mezzi che, per chi si approccia al mondo moto, vadano più che bene, un po come la MASH che vedo sempre più numerose in città, la usi come uno scooter ma è una moto e non ti sveni per comprarla, se ti stufi la rivendi senza impegnare tanto contante.

Mash Dirt Track 650 davvero bellina...

white sideburns
05-11-2021, 17:56
E certo che la comprerei, la X è bellissima, veramente una gran moto, un nostro vecchio forumino ci è andato a capo nord, 10500 km, perfetta

se è per questo a Capo Nord ci si va con qualsiasi cosa ...
https://www.vicenzatoday.it/social/montecchio-capo-nord-in-ciao-miral.html
io nelle Benelli non ci trovo niente ...
poi non vuol dire che non vadano bene...

darkness_73
09-01-2022, 14:59
Vista dal vivo la Himalayan è davvero fantastica, me ne sono innamorato, visto milioni di video e praticamente, con calma, ti porta dappertutto, e anche in fuoristrada, una ragazza c ha fatto 60 mila km tra le Ande, un vero carro armato a 4800 euro...la voglio:biggrinlove:

Alf
09-01-2022, 15:44
Concordo, certe foto non rendono proprio!...dal vivo molto più bella...visti tutti i video della Noraly con l'Himalayan in Sudamerica, davvero un piccolo carro armato, anche stracarica l'ha portata dove voleva senza problemi, dal livello del mare agli oltre 4000m con ogni tipo di terreno...io non sono di certo a quei livelli ma presa da un mesetto e mezzo ogni scusa è buona per usarla, anche solo per andare in farmacia vicino casa! [emoji28][emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220109/b685873350baccd19f5e4eb4976a1991.jpg

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
09-01-2022, 15:50
Bella foto

white sideburns
09-01-2022, 16:00
Concordo, certe foto non rendono proprio!...dal vivo molto più bella...visti tutti i video della Noraly con l'Himalayan in Sudamerica, davvero un piccolo carro armato, anche stracarica l'ha portata dove voleva senza problemi, dal livello del mare agli oltre 4000m con ogni tipo di terreno...io non sono di certo a quei livelli ma presa da un mesetto e mezzo ogni scusa è buona per usarla, anche solo per andare in farmacia vicino casa! [emoji28][emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220109/b685873350baccd19f5e4eb4976a1991.jpg

Sicuramente una moto con cui si può fare tanto pur con un budget limitato ...
personalmente, visto che non amo uscire dall'asfalto, con queste cifre metterei prima la Royal Enfield 650 più stradale e, per me, più carina.

darkness_73
09-01-2022, 16:14

La userei per fare tutto quello che con l harley non si può, strade bianche, anche più impegnative, velocità di crociera 110 e con un pignone con dente in meno uno scarichetto ed un filtro aria si abbassano anche il numero dei giri, mediadi 28 km a lt, indistruttibile e per giunta anche il navigatore turn by turn di Google, e se si graffia sti gran caxxi, autonomia 450 km :happy4: ADORO:happy3:

Boxerfabio
09-01-2022, 16:18
Per me è ok davvero. La trovo pure “bella” con la sua personalità.
Qualche rognetta l’ha avuta mi dicono ma un conoscente la usa e tanto ed è molto contento.
Di una facilità disarmante che fa riflettere ogni tanto….

darkness_73
09-01-2022, 16:19
Io farei un acquisto di massa, e ci facciamo un viaggio a capo nord, che ne dite :peace:

darkness_73
09-01-2022, 16:22
Per me è ok davvero. La trovo pure “bella” con la sua personalità.
Qualche rognetta l’ha avuta mi dicono ma un conoscente la usa e tanto ed è molto contento.
Di una facilità disarmante che fa riflettere ogni tanto….

Pensa che in foto mi faceva proprio pena, vista dal vivo me ne sono innamorato, un enduro anni 70, motore raffreddato ad aria e olio, versione euro 5 migliorata in piccoli particolari, costruita per durare in eterno, É lenta ma TOP

Alf
09-01-2022, 16:37
Pensa che in foto mi faceva proprio pena, vista dal vivo me ne sono innamorato, un enduro anni 70, motore raffreddato ad aria e olio, versione euro 5 migliorata in piccoli particolari, costruita per durare in eterno, É lenta ma TOPChe poi lenta...alla fine mi accorgo che la uso come usavo l'Harley...velocità di crociera 80/90 e va una meraviglia...certo l'autostrada non sarà il suo pane ma statale/fuoristrada/statale ci arriva sì a Capo Nord!...basta avere tempo...e denaro! [emoji41]

noname81
09-01-2022, 16:45
Che poi lenta...alla fine mi accorgo che la uso come usavo l'Harley...velocità di crociera 80/90 e va una meraviglia...certo l'autostrada non sarà il suo pane ma statale/fuoristrada/statale ci arriva sì a Capo Nord!...basta avere tempo...e denaro! [emoji41]

80/90?!? Stai parlando di miglia?

darkness_73
09-01-2022, 16:45
Che poi lenta...alla fine mi accorgo che la uso come usavo l'Harley...velocità di crociera 80/90 e va una meraviglia...certo l'autostrada non sarà il suo pane ma statale/fuoristrada/statale ci arriva sì a Capo Nord!...basta avere tempo...e denaro! [emoji41]

E quel cupolino lascerà le spalle scoperte ma da recensioni tutti ne parlano benissimo perché il casco non ha turbolenze, altezza sella 80 cm, praticamente la possono usare tutti, anche i nani, vibrazioni poche per essere un mono e velocità da crociera secondo me a 100/110 si va benissimo e con questi consumi il portafoglio ne giova eccome:ok:

Alf
09-01-2022, 16:52
Ma certo che va anche a 100/110...a quanto casso volete andare???Compratevi una Pan se volete correre! [emoji16]

darkness_73
09-01-2022, 18:19
Ma certo che va anche a 100/110...a quanto casso volete andare???Compratevi una Pan se volete correre! [emoji16]

Per le mie esigenze l'indiana sarebbe proprio perfetta:happy3:

FASTGABRY
09-01-2022, 18:24
Uomo nero era indeciso tra questa e africa..

Alf
09-01-2022, 19:36
Uomo nero era indeciso tra questa e africa.....visto che alla fine cflstc! [emoji867][emoji16]