PDA

Visualizza Versione Completa : Ma uozzap cosa vuole?



FASTGABRY
11-01-2021, 19:19
Ma che dati vogliono?
Cosa cambia?
Ma non hanno già tutto su fb?


Prego i mod di mettere in Webchatter..talpa non me lo fa aprire li.

PaoloOvada
11-01-2021, 19:21
Whap vuole qsa?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

FXSTC
11-01-2021, 19:39
Ma che dati vogliono?
Cosa cambia?
Ma non hanno già tutto su fb?


Prego i mod di mettere in Webchatter..talpa non me lo fa aprire li.

https://youtu.be/ENlpMbjW2w4
Adesso ti è chiaro???

Abramo
11-01-2021, 20:09
a me sembra che è già cosi, quando cerco qualcosa nel web, subito dopo mi arriva pubblicità su fesbuc di prodotti simili a quelli di cui avevo fatto ricerca,
se devo fare n viaggio c'è traccia della transazione fatta, sia tramite agenzia o per conto mio, di quello che acquisto c'è gia traccia, o per la c.c. o per il bancomat
cosa avremo mai da nascondere poi,
poi o ognuno farà quel che crede...

girano anche video che dicono trattasi di f.n.

fabietto67
11-01-2021, 20:20
Se non hai faccialibro sei al sicuro quindi?
Sono un utente moooolto parsimonioso di whatsapp.

9gerry74
11-01-2021, 20:30
Più che altro adesso te lo scrivono, sempre per difetto, quello che fanno con i nostri dati, probabilmente perché qualcuno gli avrà detto di farlo :smoker:

PaoloOvada
11-01-2021, 20:59
a me sembra che è già cosi, quando cerco qualcosa nel web, subito dopo mi arriva pubblicità su fesbuc di prodotti simili a quelli di cui avevo fatto ricerca,
se devo fare n viaggio c'è traccia della transazione fatta, sia tramite agenzia o per conto mio, di quello che acquisto c'è gia traccia, o per la c.c. o per il bancomat
cosa avremo mai da nascondere poi,
poi o ognuno farà quel che crede...

girano anche video che dicono trattasi di f.n.Sì, la pubblicità arriva in base a cosa si cerca o dove si è stati, credo anche che ci siano campionamenti fatti col microfono: non mi crea nessun problema.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

docelektro
12-01-2021, 04:59
cosa vuole? fregarti soldi e libertà come tutti mi sembra chiaro. Inoltre vuole farsi gli affari tuoi

spiedo
12-01-2021, 08:22
Se telegram avesse la stessa diffusione di whatsap l' avrei già cestinata....

Che faccialibro si legga tutto quello che ci diciamo e tutte le foto ed i video è risaputo....
Faccialibro, tweeter son le vere dittature... e gli diamo pure il consenso....

Mek
12-01-2021, 08:27
Sì, la pubblicità arriva in base a cosa si cerca o dove si è stati, credo anche che ci siano campionamenti fatti col microfono: non mi crea nessun problema.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Che sentano quello che dici sicuramente si, a volte sembra quasi che leggano la mente

PaoloAziz
12-01-2021, 09:06
Che sentano quello che dici sicuramente si, a volte sembra quasi che leggano la mente

La cosa più assurda è scambiare due messaggi col tuo boss su un argomento e trovare la pagina dopo che apri anche su tapa la pubblicità inerente!!

Ah ah ah

Sembra la pizzeria Google!!

Ciao

spiedo
12-01-2021, 09:07
La cosa più assurda è scambiare due messaggi col tuo boss su un argomento e trovare la pagina dopo che apri anche su tapa la pubblicità inerente!!

Ah ah ah

Sembra la pizzeria Google!!

Ciao

Si un assurdo....

Invito tutti a scaricare telegram

Mek
12-01-2021, 09:16
Se sapessero che la mia filosofia di vita è "Non compro nulla che mi viene offerto" risparmierebbero qualche terabyte :happy4:
su youtube sono martellato di pubblicità, ogni tanto appare un sondaggio che chiede che pubblicità hai visto di più, sono talmente ermetico che non sò proprio rispondere :happy4:

PaoloOvada
12-01-2021, 10:07
Se sapessero che la mia filosofia di vita è "Non compro nulla che mi viene offerto" risparmierebbero qualche terabyte :happy4:
su youtube sono martellato di pubblicità, ogni tanto appare un sondaggio che chiede che pubblicità hai visto di più, sono talmente ermetico che non sò proprio rispondere :happy4:Idem, credo di non aver mai compra nulla dei banner.


Speriamo leggano pure qua

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Ronfo
12-01-2021, 10:27
Sì, la pubblicità arriva in base a cosa si cerca o dove si è stati, credo anche che ci siano campionamenti fatti col microfono: non mi crea nessun problema.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Ti dirò che a me non dispiace di ricevere pubblicità mirata su quanto mi interessa, anzi spesso se devo comprare qualcosa faccio una ricerca poi non decido subito l'acquisto e aspetto qualche giorno e alle volte mi arrivano proposte interessanti che non avevo trovato.

Uotsappe non ce l'ho più da tempo ma la migrazione uotsappe signal non mi suona nuova...:happy4:

https://www.vanillamagazine.it/wp-content/uploads/2015/10/Pifferaio-magico.jpg

rob halford
12-01-2021, 12:35
le pubblicità escono comunque a prescindere che tu cerchi o meno qualcosa

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Lalethor
12-01-2021, 13:51
Ma che dati vogliono?
Cosa cambia?
Ma non hanno già tutto su fb?


Prego i mod di mettere in Webchatter..talpa non me lo fa aprire li.

Giusto per curiosità ti è arrivato un messaggio da loro o hai letto in giro?
perchè la cosa riguarda solo chi è fuori dal GDPR quindi non cambia niente per noi europei

qui un link ma con una breve ricerca trovi altro
https://www.corrierecomunicazioni.it/privacy/whatsapp-rientra-lallarme-privacy-ma-solo-per-gli-utenti-europei/

L' UOMO NERO
12-01-2021, 14:10
gabry si è preoccupato perchè gli notificano tutti annunci di sportster :happy4:

spiedo
12-01-2021, 14:10
Giusto per curiosità ti è arrivato un messaggio da loro o hai letto in giro?
perchè la cosa riguarda solo chi è fuori dal GDPR quindi non cambia niente per noi europei

qui un link ma con una breve ricerca trovi altro
https://www.corrierecomunicazioni.it/privacy/whatsapp-rientra-lallarme-privacy-ma-solo-per-gli-utenti-europei/

Certo a noi chi han già in****i da tutte le parti... ormai c' è poco da firmare....