PDA

Visualizza Versione Completa : Hd particolari o numerate. Croce o delizia?



MR HARLEY
03-01-2021, 19:04
Per me croce.
La colorazione me la fece scegliere però mi sarebbe piaciuto pacioccarla un po .....
Una serie o edizione particolare è bella così...già non sono per per trasformazioi ma dico ero..ora non ne sono più così sicuro
io oggi rispondere croce ma è anche delizia

white sideburns
03-01-2021, 19:06
Croce ... non ho mai lasciato nessuna moto con livrea completamente originale ...

Boxerfabio
03-01-2021, 19:39
Risposta che varia
Per come la penso adesso assolutamente croce.

FASTGABRY
03-01-2021, 19:40
Costretti a non fare cambiamenti..
Non una bella cosa.

Sal Paradise
03-01-2021, 19:50
Non vedo dove sta il problema.

La maggior parte delle modifiche sono tutte reversibili.

Se parliamo della carrozzeria basta comprarne un'altra che poi se quella "nuova" la si deve verniciare tanto meglio così puoi comprare anche pezzi sparsi.

mikele
03-01-2021, 19:51
Se tutto reversibile non vedo il problema

guest
03-01-2021, 22:35
Comprato pezzi qua e là, riverniciato due volte, tutti i pezzi stock ben imballati in garage.
Naturalmente rimontato per iscriverla al registro storico e poi mi sono divertito.
Non vedo perché debba essere croce o delizia

FASTGABRY
03-01-2021, 23:03
Comprato pezzi qua e là, riverniciato due volte, tutti i pezzi stock ben imballati in garage.
Naturalmente rimontato per iscriverla al registro storico e poi mi sono divertito.
Non vedo perché debba essere croce o deliziaNon schiumare pure qui
Parlano di versioni speciali o numerate..
Tipo il 95 esimo
Il bad boy

Hai solo una heritage..haha

guest
04-01-2021, 06:50
Non schiumare pure qui
Parlano di versioni speciali o numerate..
Tipo il 95 esimo
Il bad boy

Hai solo una heritage..hahaTitolo: HD particolari o numerate.
Heritage Special non sarà un BadBoy ma rientra in quelle particolari, a patto sia 100% stock. Certo, non sarà un BadBoy o una CowGlide, ma se originale può valere un paio di mila euro in più di una Heritage.
Comunque capisco la tua schiuma, deve essere duro entrare in garage ogni giorno e trovare solo rutti senza ESA e TFT e Nostalgia '96 che vale un casso perché di originale hai solo serbatoio e parafanghi :happy4:

FASTGABRY
04-01-2021, 06:52
Titolo: HD particolari o numerate.
Heritage Special non sarà un BadBoy ma rientra in quelle particolari, a patto sia 100% stock. Certo, non sarà un BadBoy o una CowGlide, ma se originale può valere un paio di mila euro in più di una Heritage.
Comunque capisco la tua schiuma, deve essere duro entrare in garage ogni giorno e trovare solo rutti senza ESA e TFT e Nostalgia '96 che vale un casso perché di originale hai solo serbatoio e parafanghi :happy4:Seee sogna..mica hai il nostalgia.
Dai dai..
Hai una roba da anziani pure tu

spiedo
04-01-2021, 06:57
Gran croce.

Andrebbe presa e lasciata in garage... nn si può modificare, un ricambio costa un rene... a che serve?

guest
04-01-2021, 06:58
Seee sogna..mica hai il nostalgia.
Dai dai..
Hai una roba da anziani pure tuTu non hai il Nostalgia, ma solo una ex Nostalgia pasticciata, rassegnati.
I veri intenditori di HD capiscono la differenza, tu sei quello del CFLSC, cosa vuoi capire di Nostalgia :happy4:

FASTGABRY
04-01-2021, 07:03
Tu non hai il Nostalgia, ma solo una ex Nostalgia pasticciata, rassegnati.
I veri intenditori di HD capiscono la differenza, tu sei quello del CFLSC, cosa vuoi capire di Nostalgia :happy4:Ma va che abbiamo una special..nostalgia é la mucca che vale skei

guest
04-01-2021, 07:15
Ma va che abbiamo una special..nostalgia é la mucca che vale skeiSchiuma, schiuma....
Vai sul sito di Ronnie's, inserisci anni 93, 94, 95 e 96, se non ti compare la Nostalgia torna qui a percularmi.... Ah no, spetta, sarai troppo impegnato a darti i calci nei collioni per aver pasticciato una Nostalgia.
Mamma mia che brutta vita dover convincere quelli col TFT che il tuo rutto è il miglior GS di sempre e quelli col Nostalgia stock che hanno solo una Heritage come la tua. Pensa che sfíga poi se uno dei tuoi amici ha il TFT e la Nostalgia stock in garage in un colpo solo ::happy4:

guest
04-01-2021, 07:22
Scusami Gabry, non volevo farti soffrire. Poi ti mando il numero di un buon analista....

https://i.postimg.cc/k4vnmkGh/Screenshot-20210104-082022.png (https://postimg.cc/WFtRmYMM)

::happy4:

FASTGABRY
04-01-2021, 07:41
Scusami Gabry, non volevo farti soffrire. Poi ti mando il numero di un buon analista....

https://i.postimg.cc/k4vnmkGh/Screenshot-20210104-082022.png (https://postimg.cc/WFtRmYMM)

::happy4:Ma no..nostalgia solo un anno con la mucca.
Le altre sono special
Operazioni commerciali per il successo della prima.
Infatti chiedono 16 della mucca e 13 della special
Prezzi del tipo resta li per mesi fin che non cali.
Astenersi venditori sognatori e sognavacche

gosilver
04-01-2021, 07:50
Quoto chi parla di modifiche reversibili. Certo, occorre investire quache soldino in seconda carrozzeria...però si può fare!!!

guest
04-01-2021, 08:00
Mamma mia Gabry, neghi il nero su bianco? La schiuma è salita troppo o sei più grave di quanto pensassi ::happy4:

La storia narra che, per celebrare i 90 anni, HD mise sul mercato 2000 Nostalgia numerate (la mucca), il successo fu tale che per i successivi tre anni ne costruì 4000 pezzi all'anno, ogni anno un colore diverso, non numerate ma destinate al solo mercato USA. Per soddisfare le richiesta ne esportò solo il 10% e in Italia ne arrivarono poche decine. La mia è una di quelle.

Che poi se la metti su Subito valga un casso ti do ragione, anche perchè puoi leggere qui che c'é molta ignoranza sull'argomento, ma io ho un assegno già firmato nel cassetto del mio Dealer di 13,5, secondo il suo parere il valore di mercato per gli appassionati si attesta sui 16,5 ma la mia, essendo iscritta al registro storico, praticamente uniproprietario e con 25k km originali la metterebbe a 18 (trattabili). Pensa che per i suoi terminali, intonsi e omologati EU ( introvabili), un tizio che ha preso una mucca semi pasticciata come la tua, mi aveva offerto 1500 €.........

E infatti c'è qualcuno anche qui nel Forum che sa bene cosa ho nelle mani e l'ha opzionata per un prezzo da amico ::happy4:

lordguzzi
04-01-2021, 09:12
hai omesso che nel cassetto hai anche opzione lordguzzi[emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


ah no...bravo:happy7:

Boxerfabio
04-01-2021, 10:51
Per poi farci le stesse cose e tenere la carrozzeria magari filettata bellissima in uno scatolone con la naftalina, da oliare con la vaselina ogni tanto?
Per poi riprendere un paio di 1000euro se va bene in rivendita?
Harleysti son matti davvero :happy4:

Boxerfabio
04-01-2021, 10:58
Un po’ come mettere le fodere ai sedili in pelle.
Se li gode quello dopo :happy4:

Doc52
04-01-2021, 11:04
Penso delizia: una moto particolare la compri perché ti piace così. In seguito se la vuoi peggiorare fai come White...:tongue3:, ma tenendo sempre tutte le sue parti originali.

Vicious62
04-01-2021, 11:26
Penso che per certe versioni particolari numerate, mi viene in mente il Dyna Daytona o certe colorazioni particolari, sia una delizia se le cose vanno bene, ma basta una botta o un graffio in zona esposta ed allora possa diventare una croce pesante.

Piggy
04-01-2021, 12:46
Costretti a non fare cambiamenti..
Non una bella cosa.

Solo croce e basta.
Adesso come adesso prenderei una Harley normalissima senza numerazione o altre stronzatine commemorative. Paghi meno, godi di piu.
Comunque capisco le pippe mentali per un bad boy & Co...ci sono passato anche io :talk1:

guest
04-01-2021, 13:24
Penso delizia: una moto particolare la compri perché ti piace così. In seguito se la vuoi peggiorare fai come White...:tongue3:, ma tenendo sempre tutte le sue parti originali.

l'estetica è sempre un fattore soggettivo :tongue3:

Bender
04-01-2021, 14:39
Un po’ come mettere le fodere ai sedili in pelle.
Se li gode quello dopo :happy4:

e qui tocca quotarti a forza!
edizione limitata croce per quelli che comprano immaginando tutti i km che non ci faranno :happy7: brutta vita :happy4:

LIVE TO STORE & STORE TO LIVE

lordguzzi
04-01-2021, 15:01
Per poi farci le stesse cose e tenere la carrozzeria magari filettata bellissima in uno scatolone con la naftalina, da oliare con la vaselina ogni tanto?
Per poi riprendere un paio di 1000euro se va bene in rivendita?
Harleysti son matti davvero :happy4:

guarda che abche io la terrò per le generazioni future e girerò con la seconda.

qualcuno dovrà far capire alla massa di ricchioni che sta crescendo cosa era una moto vera tra 50 o 60 anni.

qualche debole di mente potrebbe credere che il gusto attuale fosse quello del GS non sapendo il reale triste sottostande delle dinamiche di acquisto per appecoronamento, dentisti, sfigati vari:happy4:

Boxerfabio
04-01-2021, 15:25
Ma lascia stare il gs per una volta che nessuno lo ha tirato in ballo :happy7:
Secondo me, un conto è prendere una seconda carrozza perché viene lo sprizzo di farla rosa barbie.
Ma mettere in soffitto una carrozza da paura, magari motivo per cui l’hai comprata, per poi andare in giro con un colore banale per non rovinare l’altra.... boh IO non lo capisco. Problema mio.
Se parlassimo di roba da 500mila euro allora allora.
Ma da riprenderne 12 a prenderne 15...
Poi magari ragionate di tenerla per generazioni e un senso lo posso trovare. Ma non si sa neanche cosa succederà domani.
Come sempre, 100 teste 100 idee. È così deve essere. :ok:

Boxerfabio
04-01-2021, 15:27
A proposito di carrozzerie.
Mi piace un sacco quella nera con pance/fianchi argento e filetto di stacco tra i due colori bordeaux.
Qualche enciclopedia del forum mi può dire in che anni è stata fatta??

Sal Paradise
04-01-2021, 19:13
Ma lascia stare il gs per una volta che nessuno lo ha tirato in ballo :happy7:
Secondo me, un conto è prendere una seconda carrozza perché viene lo sprizzo di farla rosa barbie.
Ma mettere in soffitto una carrozza da paura, magari motivo per cui l’hai comprata, per poi andare in giro con un colore banale per non rovinare l’altra.... boh IO non lo capisco. Problema mio.
Se parlassimo di roba da 500mila euro allora allora.
Ma da riprenderne 12 a prenderne 15...
Poi magari ragionate di tenerla per generazioni e un senso lo posso trovare. Ma non si sa neanche cosa succederà domani.
Come sempre, 100 teste 100 idee. È così deve essere. :ok:

Si parlava di seconda carrozzeria solo nell'ottica di fare verniciature particolari, tagliare parafanghi ecc....
Insomma se ti viene il raptus da Indian Larry de noantri :happy4:

Non per non rovinare la sua originale, ci mancherebbe.
Allora una la moto così l'ha comprata per cosa?

MR HARLEY
04-01-2021, 19:29
Si parlava di seconda carrozzeria solo nell'ottica di fare verniciature particolari, tagliare parafanghi ecc....
Insomma se ti viene il raptus da Indian Larry de noantri :happy4:

Non per non rovinare la sua originale, ci mancherebbe.
Allora una la moto così l'ha comprata per cosa?

Ma certo...esattamente
Il problema vorrei modificare sella per alzarla e arretrarla ..ma non si può. Sono lavori importabti

Boxerfabio
04-01-2021, 20:14
Allora ho capito male io, scusate.

teccs
04-01-2021, 20:26
Per come la vedo io serie numerate e cvo non si toccano

MR HARLEY
07-01-2021, 20:06
Per come la vedo io serie numerate e cvo non si toccano

Ma cosa ne sai tu che hai già 1250?
Ahhahahahahha
Auguri teccs

teccs
07-01-2021, 20:14
Anche a te caro