PDA

Visualizza Versione Completa : a Proposito di giubbotti.



tonyc
08-12-2020, 16:15
A proposito di giubbotti, girando in rete mi sono imbattuto in questo annuncio, chiaramente una sola dato che costa 6 volte tanto ma, dato che si può pagare con paypal, quale potrebbe essere il meccanismo truffaldino ?

https://www.rcymbie.com/index.php?main_page=product_info&products_id=178658

guest
08-12-2020, 16:22
Che dirti Tony, accettano PayPal e, salvo diverse indicazioni, il pagamento dovrebbe essere coperto da garanzia.
Sarà chiaramente una cinesata di qualità Ultra scadente ma é difficile dirlo. Il ho appena ricevuto a casa un completo Dainese che ho comprato per mia moglie, Giacca e Pantaloni in tessuto tecnico estivo, acquistata su Wish per 140€ (quando la sola giacca costa 300 sul sito Dainese). Il tessuto sembra buono, ha le protezioni incluse (tranne la schiena) e il cartellino Dainese attaccato, di sicuro per quello che l'ho pagato é stato comunque un affare

HarleyMan
08-12-2020, 16:25
Il prezzo è basso anche per una imitazione cinese, ma se accettano paypal....

accellerato
08-12-2020, 16:27
ma la protezione pay pal non e' solo su ebay?

tonyc
08-12-2020, 16:42
ma la protezione pay pal non e' solo su ebay?
Premetto che non ho esperienza al di fuori di ebay ma, paypal è un "sistema" di pagamento.
Per cui dato che si prende la sua bella percentuale sulla transazione, deve/dovrebbe garantire il buon esito della stessa. Ma questo è ciò che penso io.:glss1:

rob halford
08-12-2020, 16:55
esatto, PayPal è una garanzia
secondo me non è un pacco
è soltanto un'imitazione,se gli togli il logo è il suo prezzo


Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Sanny
08-12-2020, 16:59
magari il sito e' un fake???...

gia' successo!!

Sanny
08-12-2020, 17:00
e comunque un giubbotto di pelle a 99 euro
e' fatto con pelle di cane malato in putrefazione...

6galloni
08-12-2020, 17:50
se accetta paypal e se realmente ti fa pagare con paypal.........fottitene:happy3:

acquista ed all'arrivo valuta....:wink2:

se è tarocco, apri controversia per oggetto difforme da quello pubblicizzato per la vendita, specificando cosa NON va ( ad esempio è Ecopelle e non vera pelle, è tarocco e NON HD.ecc ecc ) e riceverai entro 15 giorni il rimborso totale dello speso ed eventuale cedolino da compilare per la rispedizione al mittente a carico dello stesso:happy5:

rob halford
08-12-2020, 17:57
a quel prezzo difficile che sia originale HD eh
sul fatto che sia vera pelle perché no??!!

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Sanny
08-12-2020, 18:01
https://www.originaltuscany.com/it/blog/i-diversi-tipi-di-pelle-e-come-riconoscerli-n29



poi c'e' la crosta....il cane malato....etc

tonyc
08-12-2020, 18:04
se accetta paypal e se realmente ti fa pagare con paypal.........fottitene:happy3:

acquista ed all'arrivo valuta....:wink2:

se è tarocco, apri controversia per oggetto difforme da quello pubblicizzato per la vendita, specificando cosa NON va ( ad esempio è Ecopelle e non vera pelle, è tarocco e NON HD.ecc ecc ) e riceverai entro 15 giorni il rimborso totale dello speso ed eventuale cedolino da compilare per la rispedizione al mittente a carico dello stesso:happy5:

:happy3: Grazie a Tutti.
Marco super esaustivo come sempre, sarei tentato di"vediamo un pò come va" però il mio cruccio è: se mi arriva "buono" e non ha difetti o anomalie varie allora la provenienza. . . .:mm:dubbia come minimo:mm:

meglio lasciar perdere.:happy3:

Sanny
08-12-2020, 18:08
ma e' un sito americano??

Sanny
08-12-2020, 18:09
free shipping oltre 40 dollari ...credo solo in USA....

spedizione, tasse....

Tobia
08-12-2020, 19:07
Che dirti Tony, accettano PayPal e, salvo diverse indicazioni, il pagamento dovrebbe essere coperto da garanzia.
Sarà chiaramente una cinesata di qualità Ultra scadente ma é difficile dirlo. Il ho appena ricevuto a casa un completo Dainese che ho comprato per mia moglie, Giacca e Pantaloni in tessuto tecnico estivo, acquistata su Wish per 140€ (quando la sola giacca costa 300 sul sito Dainese). Il tessuto sembra buono, ha le protezioni incluse (tranne la schiena) e il cartellino Dainese attaccato, di sicuro per quello che l'ho pagato é stato comunque un affare

Probabilmente sono scarti di produzione per difetti qualitativi, anche minimi o fuori tolleranza.
Tutti i pezzi prodotti sono sottoposti al test qualità per vedere anche i minimi difetti, quelli resi al produttore non vengono distrutti ma messi in vendita sul mercato parallelo.

Avevo acquistato dei pezzi di moto marchiati “originali” che però avevano una sottilissima “bava” di alluminio in uno spigolo.
Scartato come non idoneo, acquistato ad un decimo del prezzo.

Con un colpo di Lima è tornato perfetto.

6galloni
08-12-2020, 20:54
:happy3: Grazie a Tutti.
Marco super esaustivo come sempre, sarei tentato di"vediamo un pò come va" però il mio cruccio è: se mi arriva "buono" e non ha difetti o anomalie varie allora la provenienza. . . .:mm:dubbia come minimo:mm:

meglio lasciar perdere.:happy3:

togliti ogni dubbio:happy4:

il sito è stato costituito a 17 novembre di quest'anno e..........

se vai nelle FAQ dello stesso:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::hap py7::happy7:

la paypal TELLA scordi in quanto.....cut:happy7:



2. D:
Quali sono i metodi di pagamento accettati?

UN:

Accettiamo carte di credito (solo Visa) e bonifico bancario.

fine cut:happy5:

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è il minimo che devi fare prima di acquistare dove non conosci

Sanny
08-12-2020, 21:27
magari il sito e' un fake???...

gia' successo!!



Quindi..fake?

:wink2:

tonyc
08-12-2020, 23:28
togliti ogni dubbio:happy4:

il sito è stato costituito a 17 novembre di quest'anno e..........

se vai nelle FAQ dello stesso:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::hap py7::happy7:

la paypal TELLA scordi in quanto.....cut:happy7:



2. D:
Quali sono i metodi di pagamento accettati?

UN:

Accettiamo carte di credito (solo Visa) e bonifico bancario.

fine cut:happy5:

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è il minimo che devi fare prima di acquistare dove non conosci


:happy3: Grazie Marco, farò tesoro dei tuoi consigli, io non sono così sgamato. Metterò in pratica subito quanto hai consigliato, giusto per allenarmi . :ok::happy5:

amianto
10-12-2020, 14:24
A proposito di giubbotti, girando in rete mi sono imbattuto in questo annuncio, chiaramente una sola dato che costa 6 volte tanto ma, dato che si può pagare con paypal, quale potrebbe essere il meccanismo truffaldino ?

https://www.rcymbie.com/index.php?main_page=product_info&products_id=178658Tony sono anni che acquisto su internet e pago quasi esclusivamente con paypal che è una garanzia. Ho avuto diverse esperienze truffaldine cinesi sempre rimborsate, con l'ultima del mese scorso ho tribolato un Po ma alla fine mi hanno rimborsato tutto. Per quanto riguarda il tuo acquisto non saprei sicuramente la qualità è quella ché è tutta pakistana visto che il 90% della pelle viene da li.

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

malvyn
10-12-2020, 15:00
ho provato a fare una registrazione fake.
Il sito accetta Paypal, a questo punto devi ordinare e farci una recensione di cosa ti arriva.
Se è accettabile ordineremo un giubbotto a testa, altrimenti dovrai avviare la contestazione con Paypal e nel giro di 3 settimane riavrai quanto speso.

tonyc
10-12-2020, 16:35
ho provato a fare una registrazione fake.
Il sito accetta Paypal, a questo punto devi ordinare e farci una recensione di cosa ti arriva.
Se è accettabile ordineremo un giubbotto a testa, altrimenti dovrai avviare la contestazione con Paypal e nel giro di 3 settimane riavrai quanto speso.

Infatti come ho scritto, ero tentato di farlo però a quel prezzo anche se fosse di pellaccia proveniente dal Pakistan sarebbe "conveniente" ma il discorso è: Da dove arriva ? provenienza lecita o . . . . :sad:. Se così fosse, di sicuro non voglio correre il rischio di favorire questo mercato.

Poi il giubbotto che mi piace veramente è QUESTO (http://harley-davidson-varese.com/prodotto/giacca-uomo-milestone-harley-davidson/) ma non riesco a trovare la taglia M.

Prima o poi lo troverò (sperem)